Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Anch'io sto supportando Idunn, stamattina l'ho pure trovata anche nel main account

Non c'è una motivazione precisa per il mio supporto, probabilmente sono le sue gambe nell'artwork danneggiato :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci sto giocando da poco e come gioco mi sta piacendo :o 

Inoltre qualche giorno fa mi è capitato questo 

Spoiler

302pgs1.jpg

Cmq io sto supportando Daraen 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Keroro ha scritto:

Io ci sto giocando da poco e come gioco mi sta piacendo :o 

Inoltre qualche giorno fa mi è capitato questo 

  Nascondi contenuto

302pgs1.jpg

Cmq io sto supportando Daraen 

Ma... Tu sei una persona orribile!!!!! 

Anche se non augurerei XanderCarota a nessuno 

 

8 ore fa, Sumi ha scritto:

Anch'io sto supportando Idunn, stamattina l'ho pure trovata anche nel main account

Non c'è una motivazione precisa per il mio supporto, probabilmente sono le sue gambe nell'artwork danneggiato :look:

:smirk:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, quindi non sono l'unico a cui non piace Xander con la carota ._.

Intanto dopo quei tre non sto evocando più Eroi 5* e Corrin se ne va tra due giorni ;-;

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keroro ha scritto:

Ok, quindi non sono l'unico a cui non piace Xander con la carota ._.

Intanto dopo quei tre non sto evocando più Eroi 5* e Corrin se ne va tra due giorni ;-;

E' il mio incubo più grande...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una modalità fresca e interessante, uno svago simpatico con alcuna correlazione alle altre mappe del gioco e un tanto atteso aggiustamento del summoning pool da tempo richiesto...

Suona idilliaco, peccato che non è nulla di quello che abbiamo ottenuto. Mi chiedo perché avere ancora delle aspettative...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lol ti quoto a mani basse Sumi :quote:

 

 

Avevo aspettative ma.... Un feh channel veramente disgustoso. 

 

Si sono messi a dare al game qualcosa di utile quanto le battaglie tattili, le interazioni che ovviamente non saranno personalizzate, gli eroi sono quasi 200 figuriamoci se si sono messi a fare cose altamente personalizzatediverse  per ciascun eroe.. Hanno semplicemente messo una pensione in cui gli eroi interagiscono di default. Cioe....

 

 

Summoning pool fa ridere, non so quante unità siano state declassato da 5*,credo 2 o 3 non di più... 

 

Per la modalità nuova è ridicola, ovviamente tra i premi ci sono tutto, piume, pietre e fiori... L'unico premio che manco sono orbs :facepalm:

 

 

Ah una chicca: quando dopo qualche minuto dalla fine del video i dislike hanno superato i like e di molto, li hanno resi invisibili. Un atteggiamento che lascia palesare molto... 

 

Io non capisco.... Tirare troppo la corda alla fine... Beh anche pkm go ha tirato la corda troppo a lungo (difatti lho abbandonato), non mi piace proprio il modo di fare di queste aziende, vabbè staremo a vedere... 

 

La Nintendo aveva fatto pure diramare un prospetto in cui si invitava queste aziende collaboratrici (Niantic, is, ecc..) a non essere troppo avide e non monetizzare tutto così tanto... 

 

 

 

Vabbè in compenso ho avuto una fortuna sfacciata nel banner leggendario o. O ci ero ritornato e mi ero detto, ok, mi cerco myrr e mia, vediamo se le trovo... 

 

Vado con 8.50,snipo red, myrr, secondo orb neutro e snipo mia entrambe +att :fg: sono rimasto cosi:fg:

 

Non mi aspettavo qualcosa del genere, mannaggia non ho ancora imparato come fare gli screen al Cell perché davvero meritava u.u

 

Quindi in 100/120 orbs sul legendary, ricapitolando, ho trovato 

 

Lewyn - att 

Ryoma - res +ps

 

All'inizio, cosa che mi ha fatto mettere le mani tra i capelli. Poi 

 

B lyn e Eir entrambe +vel, e qui ho tirato un sospiro di sollievo 

 

E infine ieri h myrr e mia entrambe +att o.o beh dai, per 100/120 orb mi sembra un buon bottino, i legendary si confermano per me un buon investimento di orbs o. O

 

 

 

E ora signori.... Grima Vs Idunn, sono curioso di vedere chi vincerà o. O

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine i voti gli ha vinti Daraen, ma ovviamente solo grazie a me... e ai miei... 6163 punti.... Su 81.356.196.218 punti :look: ye 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Keroro ha scritto:

Alla fine i voti gli ha vinti Daraen, ma ovviamente solo grazie a me... e ai miei... 6163 punti.... Su 81.356.196.218 punti :look: ye 

Io supportavo Idunn perché Fallen Robin non si è mai degnato di uscire quando cercavo di evocarlo... 

Peccato. È stato divertente con questa nuova modalità, ho fatto tanti punti nonostante giocassi poco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io supportavo Idunn perché Fallen Robin non si è mai degnato di uscire quando cercavo di evocarlo... 

Peccato. È stato divertente con questa nuova modalità, ho fatto tanti punti nonostante giocassi poco. 

Io al contrario, Daraen l'ho evocato subito, ma Idunn ancora no.

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le gambe draconiche demoniache hanno infine perso, why even live

 

Però sono d'accordo sul fatto che il nuovo VG sia molto più godibile e divertente, una delle poche cose azzeccate da IS negli ultimi tempi ed è passata in sordina... Davvero un peccato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera o. O/

 

Ha vinto grima ooyeah vittoria meritata u.u gli ho regalato 1 milioncino di punti circa o.o

 

Cmq si Idunn ha il suo fascino e avrei sicuramente votato per lei in altre circostanze ma... Grima è un personaggio venuto davvero bene, ottimo art, dialoghi, sequenze di attacco...è un personaggio di spessore, idunn ha un ottimo art ma per il resto mi è sembrato un personaggio un po' stereotipato o.o

 

Inoltre grima mi è uscito subito al tempo e mi ha aiutato immensamente per la prosecuzione del game o. O

 

Ho una domanda colleghi:se due unità si scontrano e una di questa ha un'abilità che previene gli attacchi doppi (come cautela) mentre l'altra assicura attacchi doppi(come audacia) e tutte le. Condizioni perché si attivino entrambe sono presenti (chi ha cautela ha tutti i Ps mentre chi ha audacia sta attaccando per primo), quale delle due abilità prevale? 

 

CI sarà l'attacco doppio o no? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Sera o. O/

 

Ha vinto grima ooyeah vittoria meritata u.u gli ho regalato 1 milioncino di punti circa o.o

 

Cmq si Idunn ha il suo fascino e avrei sicuramente votato per lei in altre circostanze ma... Grima è un personaggio venuto davvero bene, ottimo art, dialoghi, sequenze di attacco...è un personaggio di spessore, idunn ha un ottimo art ma per il resto mi è sembrato un personaggio un po' stereotipato o.o

 

Inoltre grima mi è uscito subito al tempo e mi ha aiutato immensamente per la prosecuzione del game o. O

 

Ho una domanda colleghi:se due unità si scontrano e una di questa ha un'abilità che previene gli attacchi doppi (come cautela) mentre l'altra assicura attacchi doppi(come audacia) e tutte le. Condizioni perché si attivino entrambe sono presenti (chi ha cautela ha tutti i Ps mentre chi ha audacia sta attaccando per primo), quale delle due abilità prevale? 

 

CI sarà l'attacco doppio o no? 

Una bella domanda. Penso che si annullino e che l'attacco doppio torni a essere determinato dalla velocità. 

Poi penso ci siano diverse combinazioni.... A onestamente sono andata abbastanza a intuito, quindi aspetta la risposta di qualcuno più esperto di me xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti o. O/

 

Grazie della risp Ackerman :D aspettiamo qualcuno di più esperto che ci possa illuminare o.o

 

 

Cmq ok l'aggiornamento è arrivato, ho provato l'eather resort.... Sapevo che sarebbe stato deludente però non fino a sto punto... 

 

Il fatto è che loro non hanno capito una cosa:si, alla gente piace interagire con le proprie units, ma solo se la risposta di costoro è personalizzata, cioè diversa da unità a unità! Per esempio in echoes (quello di Corrin, Hoshido Vs nohr, insomma... Se ho sbagliato non uccidetemi:mki2:) si poteva ricevere baci dalle units e interagire con loro, ma i loro dialoghi erano personalizzati, diversi a seconda dell'unità! 

 

Qui nel resort tutte le unità reagiscono alll stesso modo... Cioe non si può vedere surtr che mentre dorme sogna alphonse, ma andiamo u.u

 

Che cosa sprecata. 

 

 

Piuttosto sono riuscito la scorsa stagione a raggiungere il rango 19 negli ether e piazzare così la mia sesta unità nelle squadre difensive, evviva! :jump:

Ho fatto una fatica boia ma è stato divertente, usavo 2 eir, young azura, veronica e b Lyn o. O 160 punti a vittoria nel migliore dei casi o. Onon usare surtr né alcun tank nel team mi ha richiesto di fare una cosa che faccio meno nel gioco soprattutto da quando ho pickato surtr: pensare o. O cioè è stata dura ma ogni partita mi è davvero sembrato un game abbastanza impegnativo e stimolante o. O

 

Ps:( si potevo mettere il dono luce a surtr ma.... No dai non si può vedere u.u i doni cavolo dovrebbero rispecchiare un po' l'unità, a surtr il dono o fuoco o Oscurità, altri non sono belli da vedere. Ebbene si io gioco anche con un certo senso estetico in mente u. U) 

Poi non si capisce perché uno non possa dare tutti i doni che vuole a una unita e poi selezionare il dono che serve in quel momento.... Bah u. U

 

 

 

 

Cmq il nuovo banner bestiale è uno di quelli che skippero ad occhi chiusi, proprio interesse 0 u.u sono arrivato al punto che pullo solo nei legendary, è un po' noioso pullare solo una volta al mese, che balle o. O

 

 

Tuttavia Ho altre 2 domande per voi colleghi  o. O

 

 

Quando una stagione di ether raids finisce, di quanti punti si retrocede esattamente al cominciare della nuova stagione? 

 

Inoltre : se io schiero 3 unità bonus negli ether raids, otterranno tutte e 3 l'aumento di parametri, e non solo una di esse? O. O

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Giorno a tutti o. O/

 

Grazie della risp Ackerman :D aspettiamo qualcuno di più esperto che ci possa illuminare o.o

 

 

Cmq ok l'aggiornamento è arrivato, ho provato l'eather resort.... Sapevo che sarebbe stato deludente però non fino a sto punto... 

 

Il fatto è che loro non hanno capito una cosa:si, alla gente piace interagire con le proprie units, ma solo se la risposta di costoro è personalizzata, cioè diversa da unità a unità! Per esempio in echoes (quello di Corrin, Hoshido Vs nohr, insomma... Se ho sbagliato non uccidetemi:mki2:) si poteva ricevere baci dalle units e interagire con loro, ma i loro dialoghi erano personalizzati, diversi a seconda dell'unità! 

 

Qui nel resort tutte le unità reagiscono alll stesso modo... Cioe non si può vedere surtr che mentre dorme sogna alphonse, ma andiamo u.u

 

Che cosa sprecata. 

Beh non puoi pretendere una cosa simile da un gioco per mobile, pensa a quante animazioni o dialoghi dovrebbero fare, è complicatissimo. 

Il gioco di Corrin è FE Fates e i baci sono solo da parte del marito/moglie dell'avatar. Qui i matrimoni non ci sono quindi... 

Heroes offre già tantissime cose, un gameplay assurdo, dialoghi divertenti e unità originali. 

Per me va bene così, anzi, stanno aggiungendo anche troppe cose xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno bacarozzi o.o/

 

X Ackerman: hai perfettamente ragione, ma infatti personalizzare i pg è impossibile quindi meglio che si focalizzano su altro o.o anche se... 

 

... Ditemi cosa pensate di questa idea: invece del resort, dovevano aggiungere altre sale visitabili del castello, tipo nella schermata principale della Hall ci sono delle frecce a fianco per visitare biblioteca, sala da pranzo ecc.. E in tutte queste sale ci sarebbero stati i personaggi che più ci azzeccano col luogo! O. O

 

Per esempio in sala da pranzo c'è effie, in biblioteca personaggi più riflessivi... Dopo tutto nella hall i pg parlano della biblioteca del castello, mentre chrom parla della sala allenamenti dove spacca le cose, non sarebbe stato meglio per la is realizzare le sale del castello? 

 

 

Non c'era bisogno di personalizzare i dialoghi, semplicemente per tutti i 200 personaggi del gioco li si dava loro una probabilità di apparire in una sala invece che un'altra, chrom era più probabile trovarlo nella sala allenamenti, mentre laegjarn in biblioteca ed effie in sala pranzo... Non era più semplice e carino? O. O

 

 

X Leaf:  a me hel non me gusta troppo j.j però non so o.o diamole tempo magari mi piacerà un futuro o.o

 

 

X Tails : uhhhhhh bellissimo l'Alphonse!!!! :jump:

Però manca la parte anteriore, in futuro mostraci il cosplay per intero! :occhiolino:

 

Però da quel che si può vedere mi sembra che sia venuto BENISSIMO! O.O/

 

Io se fossi capace e potessi scegliere mmmmm penso mi farei un cosplay di grima o.o si decisamente o.o dov'eri di bello li, al Lucca? O. O o al romics? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto mi mancava questa discussione T_T

 

In questo periodo di assenza sono riuscito a risparmiare un sacco di sfere: al momento sono a 1126 dopo averne spese parecchie nel banner di Gania per trovare solo Lethe e Caineghis e lasciandolo con una percentuale di 3,75. Vorrei aspettare di vedere chi c'è nel prossimo seasonal (dovrebbero essere le spose, giusto?) prima di continuare ad evocare.

 

La mia Rebecca purtroppo è sempre a +7, è difficilissimo trovare dei merge. Ha però una build molto diversa con Spira Speciale, Atk/Spd sfrontati in A e Atk/Res sfrontati in S: mi piaceva il fatto che potesse fare qualcosa anche in enemy phase e quindi ho tolto Vita e Morte.

 

Ma la vera scoperta che ho fatto è stata Sophia, che attualmente è a +6. In enemy phase è veramente devastante, arrivando a tankare anche mostri della portata di B!Hector con Audacia e Reinhardt! Già che ci sono, vi faccio vedere la build e alcune delle cose che riesce a fare:

Spoiler

0DMhQEv.jpg

 

Spoiler

ShHEgot.jpg

mdLrCbZ.jpg

qDxTOg8.jpg

 

Mi sto dedicando molto di più all'Arena, ma non avendo unità mergiatissime non riesco neanche ad entrare nella tier 20 D:

 

Voi invece? Avete fatto qualche progresso importante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Gabar ha scritto:

Quanto mi mancava questa discussione T_T

 

In questo periodo di assenza sono riuscito a risparmiare un sacco di sfere: al momento sono a 1126 dopo averne spese parecchie nel banner di Gania per trovare solo Lethe e Caineghis e lasciandolo con una percentuale di 3,75. Vorrei aspettare di vedere chi c'è nel prossimo seasonal (dovrebbero essere le spose, giusto?) prima di continuare ad evocare.

 

Il prossimo seasonal che dovrebbero annunciare dopodomani probabilmente avrà un tema nuovo, non è da escludere che possano essere le Spose però solitamente vengono verso fine Maggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sei mancato tanto @Gabar

Ho temuto il peggio ma ho visto che su FEH accedevi quindi mi sono consolata. 

 

Comunque bentornato! 

Alcune novità? Ho realizzato il mio sogno di avere Keaton e ho pure trovato Velouria e Kaden! 

Continuo a lavorare sul mio Lukas

Ora ho iniziato a risparmiare anche io dopo il banner di Idunn (che ho trovato) in attesa di una alt di Leo che non arriverà mai

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Arion ha scritto:

Il prossimo seasonal che dovrebbero annunciare dopodomani probabilmente avrà un tema nuovo, non è da escludere che possano essere le Spose però solitamente vengono verso fine Maggio

Vero, mi sono confuso io, le spose sono a fine maggio. Vedremo domani con le ombre

15 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ci sei mancato tanto @Gabar

Ho temuto il peggio ma ho visto che su FEH accedevi quindi mi sono consolata. 

 

Comunque bentornato!

Grazie per la preoccupazione! T_T

18 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Ora ho iniziato a risparmiare anche io dopo il banner di Idunn (che ho trovato) in attesa di una alt di Leo che non arriverà mai

Non disperare che prima o poi arriva!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...