Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

34 minuti fa, IcyFlame ha scritto:
  Nascondi contenuto

mFIMGd8.jpg

 

Complimenti a chi ha votato L!Lyn, addio DC 

 

colpa della pigrizia. L Lyn era una delle 20 unità che appaiono non appena aprivi il giochino del "Dov'è Waldo?" di FE. Guarda caso delle 20 unità che apparivano subito a colpo d'occhio ben 12 sono in Top 30. (considera che ci sono Niles, Chrom e Robin OG nella top 30...)

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Non pigrizia.

La gente non capiva che poteva girare per la mappa. Ho un'amica che ne è la prova vivente. Quando me lo ha detto ho facepalmato xD

Io l'ho fatto la primissima volta. Ma ho capito subito dopo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O Caspio o. O!!!! Tails hai perfettamente ragione!!! O. O deve essere andata proprio così sennò non si spiega o. O

 

Però ha ragione pure Leaf in effetti qualcuno potrebbe non aver capito di potersi muovere nella mappa però... Non penso che siano la maggioranza o.o oppure no? Mmmm sono indeciso su che pensare o. O

 

 

Ma invece degli altrui sbagli preferisco parlare del mio: ho tenuto fino alle ultime ore attivo il banner per la scelta dell'unità 5* delle unità uscite nel dopo il 2018. Bastava uscisse una sfera rossa e, apparte hrid, qualsiasi cosa mi sarebbe interessata. 

 

Ovviamente non mi è uscito niente di rosso. Ma ovvio proprio. :mumblo: 

 

Quindi scelsi la sfera blu e ho trovato H Niles, una delle poche unità che proprio non volevo trovare. 

 

 

Il mio errore non è stato tanto nella scelta e nell'esito, quello è del tutto casuale, quanto quello di Investirci così tante aspettative, avevo tenuto il banner fino all'ultimo pregustando chissà quale unità mi sarebbe uscita, considerando che la maggior parte sono waifu, ed invece.. 

 

 

... J somma ci son rimasto malissimo. Eppure razionalmente è un esito possibile il mio come un altro ma ci son comunque rimasto malissimo(relativamente parlando si intende, non farò seppuku per questo o.o)

 

La prossima volta evochero subito così da non investire troppe emozioni in quella che è una slot machine sostanzialmente o.o

 

 

Cmq cara Ackerman, comprendo il tuo supplizio perché anche io non possiedobuna switch e non posso acquistarla, mi distrarrebbe troppo, già lo sono di mio, ho paura che con una switch non farei più nulla o. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ricordate quello che avevo detto? 

Non disinstallerò FEH

Piango tantissimo!!!!!! 

E c'è anche Palne

Sono felicissima!!! 

L'unico banner di Fates su cui non è possibile lamentarsi ^^ 

(Peccato che la nuova doppiatrice di Selkie è abbastanza straziante come toni vocali ^^'') ( Si vede che la Robinson (colei che ha sostituito la doppiatrice di Hinoka,Peri e Selkie non riusciva a copiare anche quest'ultima..).

 

Comunque bene bene unità interessanti. Stavo risparmiando per il legendary (c'è 99% Michi Ballerina...) ma ho risparmiato abbastanza orbs (169 al momento) da permettermi un giro dal banner di Star Fox &  Star Wolf con figlie nella speranza di trovare Selkie... (con aggiunta di Palne free abbiamo pure Peppy al femminile tra l'altro)

 

Cmq Kaden & Selkie cavalry unit? :confused:

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parto con 172 sfere... trovo Selkie e con le orbs riguadagnate sono a 109... 172-109= 63 Sfere Usate... considerando i giorni che mancano al legendary non mi posso lamentare e sono cmq abbastanza pronto ( però di una cosa mi lamento... che l'ho trovata - atk + ps (che vabbè sono rispettivamente il suo superbane e superboon ma...) che ne dite?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Kalafina cantavano Magia in sottofondo 

Io con gli occhi chiusi metto le mani giunte

Prego Naga e penso a Keaton

Vado con una sfera rossa utilizzando il ticket di Kaden

Apro lentamente gli occhi 

Spoiler

Screenshot-20190220-160128-com-nintendo-

+Atk/-PS

 

Lo aspettavo da secoli ed è arrivato più bello che mai, ho ancora 170 sfere

Davvero sono felicissima 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera ragassuoli /e o. O/

 

 Allora sulle bestie sono ambivalente, mi piacciono però... Mmm o.o non sto impazzendo ecco o.o però... Però obbiettivamente selkie è ADORABILE  vorrei cercarla ma aspetto a tryhardare che tra poco escono i due banner che sapete o.o

 

 

Cmq sono ancora reduce del banner della free in cui tra tutte le cose belle che potevano uscirmi.. Niles... Vabbè dimentichiamo u.u

 

 

Mi domando ma quando lo fanno il downgrade di alcune unità da 5* a trovabili a 4?? Possibile che non lo facciano mai? O. O l'unico che ho sentito sia sceso è il principe degli aironi quello lì o. O 

 

 

Poi una cosa che non capisco ma Keaton è velouria non dovrebbero essere 

... Lupi?? O. O è allora perché si trasformano in enormi orsi?? Anche nelle confidenze sharena dice che Keaton è velocissimo e non ne riusciva a seguirne la velocità, ma.... Come è possibile se è un orso obeso?? O. O

 

 

 

 

Ps:piccolo sondaggino: qual è la vostra bestia prediletta tra quelle che sono uscite?? O. O

 

La mia Selkie o.o devo dire non mi aspettavo di optare per la loli invece che per una milf, ma... Cioè la lupa con l'occhio bendato n ok n me gusta e Leanne è un po' banalotta u.u

 

Sono curioso di vedere come sarà bene l'unità free, sembra promettere bene o. O

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Sera ragassuoli /e o. O/

 

 Allora sulle bestie sono ambivalente, mi piacciono però... Mmm o.o non sto impazzendo ecco o.o però... Però obbiettivamente selkie è ADORABILE  vorrei cercarla ma aspetto a tryhardare che tra poco escono i due banner che sapete o.o

 

 

Cmq sono ancora reduce del banner della free in cui tra tutte le cose belle che potevano uscirmi.. Niles... Vabbè dimentichiamo u.u

 

 

Mi domando ma quando lo fanno il downgrade di alcune unità da 5* a trovabili a 4?? Possibile che non lo facciano mai? O. O l'unico che ho sentito sia sceso è il principe degli aironi quello lì o. O 

 

 

Poi una cosa che non capisco ma Keaton è velouria non dovrebbero essere 

... Lupi?? O. O è allora perché si trasformano in enormi orsi?? Anche nelle confidenze sharena dice che Keaton è velocissimo e non ne riusciva a seguirne la velocità, ma.... Come è possibile se è un orso obeso?? O. O

 

 

 

 

Ps:piccolo sondaggino: qual è la vostra bestia prediletta tra quelle che sono uscite?? O. O

 

La mia Selkie o.o devo dire non mi aspettavo di optare per la loli invece che per una milf, ma... Cioè la lupa con l'occhio bendato n ok n me gusta e Leanne è un po' banalotta u.u

 

Sono curioso di vedere come sarà bene l'unità free, sembra promettere bene o. O

Spoiler

quelli sono Lupi basati più sulla credenza giapponese del lupo... in particolare mischiata a quella del lupo garou... per darti un esempio pensa a WereGarurumon... il concetto è quello

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Sera ragassuoli /e o. O/

 

 Allora sulle bestie sono ambivalente, mi piacciono però... Mmm o.o non sto impazzendo ecco o.o però... Però obbiettivamente selkie è ADORABILE  vorrei cercarla ma aspetto a tryhardare che tra poco escono i due banner che sapete o.o

 

 

Cmq sono ancora reduce del banner della free in cui tra tutte le cose belle che potevano uscirmi.. Niles... Vabbè dimentichiamo u.u

 

 

Mi domando ma quando lo fanno il downgrade di alcune unità da 5* a trovabili a 4?? Possibile che non lo facciano mai? O. O l'unico che ho sentito sia sceso è il principe degli aironi quello lì o. O 

 

 

Poi una cosa che non capisco ma Keaton è velouria non dovrebbero essere 

... Lupi?? O. O è allora perché si trasformano in enormi orsi?? Anche nelle confidenze sharena dice che Keaton è velocissimo e non ne riusciva a seguirne la velocità, ma.... Come è possibile se è un orso obeso?? O. O

 

 

 

 

Ps:piccolo sondaggino: qual è la vostra bestia prediletta tra quelle che sono uscite?? O. O

 

La mia Selkie o.o devo dire non mi aspettavo di optare per la loli invece che per una milf, ma... Cioè la lupa con l'occhio bendato n ok n me gusta e Leanne è un po' banalotta u.u

 

Sono curioso di vedere come sarà bene l'unità free, sembra promettere bene o. O

Oh oh

Keaton è uno dei migliori personaggi di Fates a mio parere u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato Selkie (+PS, -Def) a casissimo, quindi con 2/4 unità del banner mi dico soddisfatto e me ne scappo, lol.

 

Sto avendo troppa fortuna in questo periodo. In ~150 sfere ho trovato due Lilina, Hector, Selkie e Kaden. beh meglio per me XD  

 

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ps:piccolo sondaggino: qual è la vostra bestia prediletta tra quelle che sono uscite?? O. O

Velouria, perché a differenza di Selkie si è degnata di uscire in 132 sfere anche con IVs decenti (+Spd -Def)

Poi mi piaceva già particolarmente in Fates (è carinissima, mi piace la sua indole e l'idea di una ragazza lupo vestita da cappuccetto rosso è tanto ridicola quanto geniale) ed è molto interessante gameplay-wise, anche se forse non totalmente 1:1 con la propria controparte di Fates (lì la sua velocità era abbastanza atroce in favore di una bulk fisica ancora maggiore)

Peccato solo che sin da Fates il design degli ulfhedin trasformati non mi faccia impazzire... Capisco le ispirazioni dietro, ma non fanno per me, preferisco di gran lunga un lupo più tradizionale come Nailah.

A seguire Selkie (non darle della loli dai, il comportamento è molto infantile ma fisicamente le darei pure sui 16 anni circa :look:)

Keaton e Kaden più o meno alla pari, mi piacquero entrambi in Fates, anche se Keaton che viene definito "veloce" da Sharena e poi me lo ritrovo con 24 di velocità base e Kaden che è un dannatissimo kitsune che non può attraversare le foreste (per chi non ha giocato Conquista in quel gioco la sua tribù si incontra in un ostico capitolo ambientato nella loro foresta) mi fanno entrambi spaccare.

Le altre bestie purtroppo non le conosco a dovere, Tibarn ho avuto occasione di provarlo +10 nelle attuali Grandi Conquiste e lo adoro come gameplay (anche abbastanza figo tbh), Nailah non male ed è l'unica cosa che mi salva dalle Veronica di Blitz Eterei, Naesala era più bello in PoR/RD ma vabbè, neanche lui non è male ma ha una stat spread troppo peculiare per farmelo apprezzare appieno, Leanne e Reyson non pervenuti e Palne mi sta particolarmente antipatica, tant'è che in Awakening non la usai nemmeno una volta e suo figlio Yarne non nacque.

 

Per rispondere alla tua domanda sui demote da 5* only a 4-5* metto sotto spoiler per non allungare troppo il messaggio.

Spoiler

 

Essi avvengono dopo la fine del banner in cui l'unità da abbassare debutta... Se avvengono, s'intende.

I seasonal per ovvi motivi infatti non hanno demote, così come i banner associati a CYL (dunque Eroi Arditi e variazioni di Farfetched Heroes/Brave Redux); inoltre banner di alt regolari non ricevono alcun demote, come accaduto con Adrift e Fallen Heroes.

Un tempo venivano demotate anche 2/3 unità su rispettivamente 4/6, ma ormai quelli sono tempi andati e ci possiamo aspettare un singolo demote per banner, se ci va bene. In questo attuale banner di bestie si specula di Kaden o Velouria, quest'ultima ha skill leggermente più mediocri ma è un pg femminile ed è la prima unità con BST di terza generazione assieme a suo padre (che non verrà assolutamente demotato in quanto portatore di un'ottima abilità B), mentre Kaden ha abilità leggermente più di pregio ma un ruolo di supporto più trascurabile per quanto solidissimo con i giusti partner, inoltre è maschio)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Selkie non è una Loli... è più caratterialmente una Genki Girl. Comunque beh... c'è ora da provare a riraccimolare per il legendary...

 

Spoiler

The Genki Girl is a character—usually a schoolgirl, but not always— possessed of an over-abundance of energy, such that she runs everywhere (often with arms waving wildly or outstretched like airplane wings), speaks quickly (sometimes unintelligibly so), and always does everything fast, fast, fast! She's filled with confidence and determination, regardless of whether she's competent or not. (Cit Tv Tropes)

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4.50 sul banner dei furry

> M I C A I A H

Quando ci sono eroi nuovi non seasonal che mi interessano ho sempre una sfida della madonna (vedasi Adrift)

Inoltre mi sono finito tutte le sfere F2P, ho finito tutte le Sfide a Catena e gli Assalti a Squadre...

Ora provo a risparmiare un pochino, sia mai che mettano un Legendary bellino (inb4 legendary Arete, se succede shoppo un sacco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Arion ha scritto:

4.50 sul banner dei furry

> M I C A I A H

Quando ci sono eroi nuovi non seasonal che mi interessano ho sempre una sfida della madonna (vedasi Adrift)

Inoltre mi sono finito tutte le sfere F2P, ho finito tutte le Sfide a Catena e gli Assalti a Squadre...

Ora provo a risparmiare un pochino, sia mai che mettano un Legendary bellino (inb4 legendary Arete, se succede shoppo un sacco)

Poverino poverino :patpat:

Continuo a blessarti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado dal mio bro e gli dico "Dai, evochiamo un po' che mi sento fortunata" 

 

3 neutre una blu e una rossa (volevo verdi) 

Parto dalle tre neutre 

 

Spoiler

Screenshot-20190221-200156-com-nintendo-

 

Voleva il paparino evidentemente 

Res+ Def-

Che gioia questo banner

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse la cosa più eccitante dai pull che ho fatto è stato un... Eliwood... -atk...

ma in fondo tranne Keaton (mi piace molto come è stato disegnato, idem Selkie) non mi vanno a genio.  Son troppo complicate da usare per il mio modo di giocare (certo andrebbero bene in squadra con FCorrin ma non possono star vicine alle altre unità e io di solito le tengo appiccicate per sfruttare tutti i drive e i supporti possibili durante la enemy phase.

 

Ah! Ma nessuno nota il fatto che IS ha rivoluzionato la catena alimentare facendo in modo che i Taguel (conigli) siano efficaci su Volpi e Cavalli (e loro stessi pure)??? Conigli assassini e cannibali faran stragi nelle arene di Fire Emblem Heroes D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...