Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Stupendo il Lyn emblem!!!! :love_emote: Lyn è stata la prima waifu, quella che se non fosse esistita non so se avrei continuato il gioco visto che no waifu =no game u.u 

 

Poi è arrivata Loki, leggermente una spanna sopra, un disegno magistrale o.o 

 

E infine... The number 1 u.u beh non lo dico nemmeno voi sapete a chi mi riferisco u.u cmq voglio laegjarn leggendaria con la falce di suo padre in un ipotetico futuro in cui lei l`ha sconfitto e ne ha preso l'arma e il posto come regina incontrastata di muspell... 

 

... A proposito del padre... 

 

... Lo sto usando... E niente, è la morte di ogni strategia mi basta metterlo in campo e 90% delle volte tanka tutto come una *censura*.... Come hanno potuto realizzare un'unità così... 

 

Cmq sono felice che il forum sia tornato up o. O/

 

Ps: non abbatterti Leaf o. O pensa io al secondo banner di festeggiamento dell'anniversario mi interessavano 6 unità su 7 rosse, e me lo son tenuto per l'ultimo giorno pregustando quale unità mi sarebbe uscita... 

 

.. Non mi sono usciti orbi rossi. Tutti i colori tranne il rosso. Scelsi il blu e trovai Niles...... U. U 

 

Questo game è una slot machine non c'è niente da fare... 

 

Quanto sarebbe bello se mettessero la possibilità di effettuare solo uno scambio al mese, anche solo uno.... 

 

 

Ps:Leaf facci lo screen del lyn emblem e della squadra che usi in arena sono curioso o.o

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

 

 

Ps:Leaf facci lo screen del lyn emblem e della squadra che usi in arena sono curioso o.o

Certo, non ho problemi!

Questo è il mio team per l'arena, di solito sostituisco uno di loro con un'unità bonus della stagione ma in fondo uso sempre questi.

Spoiler

10hmvc7.jpg

Vorrei trovare una +Atk Priscilla perché mi sono accorto che la sua spd a +10 è abbastanza per non essere doppiata, quindi vado per più cure! E tra l'altro avrei intenzione di darle Ripristino e magari, se ne trovo una in futuro o Bacchetta di HMia o la lanterna di WEirika.

 

Mentre questo è il Lyn Emblem, niente di speciale, però è divertente *_*

Spoiler

2ldtz0x.jpg

Ma il mio preferito resta sempre il Corrin Emblem, soprattutto perché ora sto mergiando anche NYCorrin! Magari sarò fortunato a trovare anche un merge per Adrift Corrin quando ritornerà, dovrei conservare sfere fino al suo ritorno...

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimi gli screen!! :love_emote:

 

Però fermi tutti urge un dubbio o. O in arena io uso HMyrr, MGrima(che sostituiro con surtr visto che ho raggiunto i 5000 con grima e non mi darà più piume) poi i successivi 2 cambiano a seconda della stagione o. O

(solitamente metto loki con la A che la porta virtualmente a 170 bst) 

 

MA cmq cerco di mettere unita con bst più alto possibile,quindi corazzati, invece nel tuo team non ce ne sono o. O quanti punti fai solitamente? O. O oppure... Forse è perché contano anche i merge?? 

 

Cioè una unità fanteria mergiata +10 conta di più di una unità corazzata non mergiata?? Cioè quel che mi chiedo : in arena I merge cambiano I bst dell'unità calcolata in arena???

 

Io credevo di no o. O ma se così fosse converrebbe usare unita mergiate anche se non sono  corazzati k. K io in arena massimo per una battaglia guadagno 700/720,non di più o. O nessuno dei miei è mergiato o. O

 

 

 

 

Inoltre sorge un altro dubbio... Il banner del secondo anniversario è in procinto di scadere... Non so se buttarci dentro orbi o no o. O il mio istinto mi dice che è una trappolona, a voi com'è andata ci avete trovato molto?? Perché ripeto a me oltre myrr non mi interessa altro.... Manno non ci pullo u.u 

 

 

Cmq ora rileggendo il post di prima mi accorgo che ho raccontato per ben due volte la stessa storia di me che trovo Niles, mi ero dimenticato di averlo già scritto in precedenza, sono fuso u.u

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Bellissimi gli screen!! :love_emote:

 

Però fermi tutti urge un dubbio o. O in arena io uso HMyrr, MGrima(che sostituiro con surtr visto che ho raggiunto i 5000 con grima e non mi darà più piume) poi i successivi 2 cambiano a seconda della stagione o. O

(solitamente metto loki con la A che la porta virtualmente a 170 bst) 

 

MA cmq cerco di mettere unita con bst più alto possibile,quindi corazzati, invece nel tuo team non ce ne sono o. O quanti punti fai solitamente? O. O oppure... Forse è perché contano anche i merge?? 

 

Cioè una unità fanteria mergiata +10 conta di più di una unità corazzata non mergiata?? Cioè quel che mi chiedo : in arena I merge cambiano I bst dell'unità calcolata in arena???

 

Io credevo di no o. O ma se così fosse converrebbe usare unita mergiate anche se non sono  corazzati k. K io in arena massimo per una battaglia guadagno 700/720,non di più o. O nessuno dei miei è mergiato o. O

 

 

 

 

Inoltre sorge un altro dubbio... Il banner del secondo anniversario è in procinto di scadere... Non so se buttarci dentro orbi o no o. O il mio istinto mi dice che è una trappolona, a voi com'è andata ci avete trovato molto?? Perché ripeto a me oltre myrr non mi interessa altro.... Manno non ci pullo u.u 

 

 

Cmq ora rileggendo il post di prima mi accorgo che ho raccontato per ben due volte la stessa storia di me che trovo Niles, mi ero dimenticato di averlo già scritto in precedenza, sono fuso u.u

 

 

non mi trovo ad usare le unità corazzate, anche se fanno più punti. Preferisco utilizzare gente che mi piace, gioco più volentieri e anche meglio. Il punteggio max-min in arena è intorno ai 728-718 ma dipende anche da chi uso, se uso M!Corrin al posto di F!Daraen guadagno un paio di punti in più, ovviamente vado sempre per le sfide che danno più punti. 736-730 in assalto arena. Priscilla è colei che mi ammazza il punteggio essendo Trobairitz ma non potrei mai farne a meno, è di solito lei che carria tutti gli scontri in arena grazie a Pain+, le cure e i drive che le ho messo

Un'unità di fanteria a +10 vale di più di un corazzato senza merge...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Urka!!! O. O quindi conviene mergiare, ok ora che lo so comincio a pensare a 4 unita facilmente mergiabili da usare o. O

 

 

Anche se sono perfettamente d'accordo con te, anche io preferisco usare gente che mi piace... Infatti dovevano mettere più modalità in cui usare i propri team, con bliz han fatto un passo avanti ma poi han messo pure li i vantaggi per i merge e han rovinato tutto u.u

 

 

Cmq non so come dirlo... Ho pullato una volta nel banner del secondo anniversario, solo 5 orbi in fondo e... Non ho trovato niente o. O vabbè almeno una volta dovevo pull are, è stata un'azione simbolica o. O

 

 

 

Poi sono passato al banner leggendario. 

Non so come si fanno gli screen col cellulare maledizione perché questo meritava 

.. 

Dopo 15 o 20 orbi spesi mi trovo Corrin al primo orb  verde al che salto di gioia! Adrift Corrin è STUPENDA  o.o poi continuo il giro... Un red (nulla), incolore... Fgrima o. O era dall'inizio del gioco che la desideravo o. O continuo, altro incolore nulla e l'ultimo orb blu... Vabbè non mi interessa nessuno dei blu, però per soli 3 orbi, vabbè finisco il giro o. O

 

 

... L Ephraim.... O. O

 

Sono rimasto così :mki2:

 

Ben tre 5* nello stesso giro mai successo... O. O maleditemi pure, me lo merito o. O

 

Cioè questo banner mi ha già dato 5 5* in 60/80 orbi, una roba che non avevo mai visto o. O

 

 

MA non è finita perché io voglio gunntra mannaggia u.u

Madonna quanto faccio schifo mi lamento pure u. U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Inoltre sorge un altro dubbio... Il banner del secondo anniversario è in procinto di scadere... Non so se buttarci dentro orbi o no o. O il mio istinto mi dice che è una trappolona, a voi com'è andata ci avete trovato molto?? Perché ripeto a me oltre myrr non mi interessa altro.... Manno non ci pullo u.u 

È una trappola!

Se ti interessa solo Myrrh secondo me ti conviene aspettare che torni in un banner leggendario, cosa che accadrà tra pochissimi mesi se non già questo

Tecnicamente avresti probabilità leggermente migliori qui, ma evocare rossi in un banner non leggendario è imho un inferno (fonte: quando cercai Summer Young Tiki per un mese e trovai 4-5 altri 5* fuori focus... Senza trovare effettivamente Tiki; c'è anche l'occasione in cui tentai di evocare B!Celica ma dopo aver superato il 4,5% venni allegramente pitybreakato nello stesso giro da Alm e Soleil)

Almeno nel leggendario c'è una buona possibilità che gli altri due eroi siano da buoni a ottimi, e hai più tempo per prepararti.

 

Just my 2 cents

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Sumi ha scritto:

È una trappola!

Se ti interessa solo Myrrh secondo me ti conviene aspettare che torni in un banner leggendario, cosa che accadrà tra pochissimi mesi se non già questo

Tecnicamente avresti probabilità leggermente migliori qui, ma evocare rossi in un banner non leggendario è imho un inferno (fonte: quando cercai Summer Young Tiki per un mese e trovai 4-5 altri 5* fuori focus... Senza trovare effettivamente Tiki; c'è anche l'occasione in cui tentai di evocare B!Celica ma dopo aver superato il 4,5% venni allegramente pitybreakato nello stesso giro da Alm e Soleil)

Almeno nel leggendario c'è una buona possibilità che gli altri due eroi siano da buoni a ottimi, e hai più tempo per prepararti.

 

Just my 2 cents

 

Sono perfettamente d'accordo o. O/:th_sisi: quel banner emana odore di trappola lontano un miglio o. O per fortuna ho beccato come free azura, se non fosse successo avrei usato moooolto orbi in quel banner per cercare di ottenerla insieme a myrr, sono stato davvero sculato o. O

 

E mi associo COMPLETAMENTE su quanto sia Infernale evocare sui rossi nei banner non leggendari :looksi: mi ricordo l'esperienza traumatizzante del banner di laegjarn e heellbindi, finalmente la mia occasione per beccare la mia waifu! O.o....fu infernale... Ho beccato solo 3 copie e altre 3 pitybreak (forse addirittura 4)... Non so neanche quanti orbi ci spesi ma penso sui 200/250... U.u da quel momento a meno che non sia strettamente necessario non evoco nei Rossi o. O

 

 

Invece il verde mi ha sempre portato una fortuna immensa non capisco come mai o. O sono letteralmente pieno di asce corazzate non so manco che farci o.o per questo mi servono unita con marcia corazza spero davvero che ne esca una in tempest free così da avere marcia corazza foddabile free o. O

 

 

Cmq a sto punto non so se provarci ancora col Legend banner... Tra le unità che mi interessa ci sono mikoto MASOPRSTTUTTO  gunntra! O. O mi domando se sia il caso di tentare ancora o aspettare il prossimo Legend banner sperando ci sia ancora lei nei verdi o. O 

(ovviamente anche micaia ma penso sia estremamente improbabile aihme u. U) 

 

 

Ps: piccola nota polposa: avevo meditato di mandare la mia NYLaegjarn a +10 ma per farlo... Ci vogliono 3000 calici. 3000 santoiddio. Io ne ho solo 1000 e non ne ho mai spesi.... U. U

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Ackerman ha scritto:

Non commento da un po' quindi... 

  Nascondi contenuto

fireecamilla-Buiw-K9enu-YZ.jpg
fireecamilla-Buiw-K9f-Hs12.jpg

 

ma Hana non è trash... è la Ayra dei poveri

btw ho trovato la penultima Priscilla (ma è neutra quindi dovrò aspettare di trovarne una + atk per mergiarla +10) evviva!

e i nuovi personaggi di Binding sono tenerissimi in versione chibi, Sue sarà Brave Lyn 2.0? Speriamo Idunn sia GHB ma poi un banner di sole 3 unità? mmh improbabile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

ma Hana non è trash... è la Ayra dei poveri

btw ho trovato la penultima Priscilla (ma è neutra quindi dovrò aspettare di trovarne una + atk per mergiarla +10) evviva!

e i nuovi personaggi di Binding sono tenerissimi in versione chibi, Sue sarà Brave Lyn 2.0? Speriamo Idunn sia GHB ma poi un banner di sole 3 unità? mmh improbabile

Sono gli eroi che trovi al posto di quelli che desideri tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

e i nuovi personaggi di Binding sono tenerissimi in versione chibi, Sue sarà Brave Lyn 2.0? Speriamo Idunn sia GHB ma poi un banner di sole 3 unità? mmh improbabile

Mh beh proprio improbabile non è, diversi banner di nuovi eroi hanno avuto solo 3 unità (quello di Ishtar, di Lewyn, di Exalted Chrom, di Mage Erika, etc)

Tuttavia in questo caso particolare sono dubbioso anch'io trattandosi di un banner atteso da mesi (se non anni), dovrebbe avere più unità possibili evocabili e almeno un gratuito per andare bene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera belli o.o

 

Uffa ma quando lo mettono sto aggiornamento nuovo? Pensavo l'avrebbero messo oggi o. O pensavo sarebbe arrivato col banner delle nuove unità e pensavo loggando di trovarmi tutto invece nisba o. O

 

 

Mmmm non so se tentare ancora nel banner leggendario per cercare una gunntra... Voi sapete se il prossimo mese ci sarà ancora guntra? Oppure Lyn? Ma cosa dipende poi, è casuale e imprevedibile sapere il pg leggendario di ogni colore di ogni mese o si può dedurre? O. O

 

Cmq avete letto che il governo vuole mettere il 4g free per tutti?? Questa cosa mi fa incazzare, arriva Iliad e abbassa troppo i prezzi quindi nulla togliamo tutto non conviene più. Mettiamo tutto nelle mani dello stato (che è Telecom Italia quindi la Tim) e al diavolo gli altri. La competizione tra gli operatori è quello che da veramente funzionare I servizi, mettiamo tutto nelle mani deloo stato e non funzionerà più niente e faranno quello che vogliono. È come mettere la vendita di acqua nelle mani di un unico ente che alla fine farà quello che vuole, e chissene frega della salute o.o alcune cose vanno privatizzate, altre no, dipende di cos si parla, ma distruggere così un mercato solo perché arriva un competitor e che onestamente abbassa i prezzi lo trovo odioso o. O cavolo, 6 o 7 euri al mese ma che sarà mai o. O per l'abbonamento della metro né spendo 35 santo dio. 

 

Scusate lo sfogo o. O

 

 

PS : una cosa da mettere free semmai sono i controlli medici, di ticket minimo si paga 10 euri pure negli ospedali pubblici o. O

 

Pps: non ero troppo sicuro se Tim fosse nelle mani dello stato o un'azienda privata, controllando su wiki appare come azienda privata ma io ho sempre pensato fosse lo stato o. O  chiedo delucidazioni a sto punto non sono sicuro o. O

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il video delle nuove unità esce domani, quindi l'aggiornamento ci sarà dopo. 

 

Intanto supporto Linfan dall'inizio e raramente la becco in svantaggio, che fastidio! 

Prima tempo di fare il livello che era passata in vantaggio <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero mannaggia :fg: ho 900 bandierine che non posso usare se lei non va in svantaggio,io aspetto solo quello o. O. Grazie delle info cmq, ordunque aspetterò domani con trepidazione o.o

 

Cmq sono ritornato a evocare nel banner leggendario e... 2 Corrin o. O ora ne ho tre, una neutra e due + dif o. O suppongo sia meglio +dif o. O

 

 

Cavolo però io volevo gunntra a sto punto aspetto i prossimi mesi per ritentarci u. U:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GVSFV8S.jpg

Già i memes... cmq Idunn con il suo soffio e il suo Set è praticamente l'Anti-Surtr..

Peccato per Sue colorata...(a quando un Arco Rosso???) se fosse stata neutra sarebbe stata ancora meglio e... noto Wo Bow e Hone Spd 4? 

Lugh decisamente meglio di suo fratello gemello.

Thea un set piuttosto base ma porta novità con la versione lancia della safeguard di Lene

Rutger GHB? speriamo che non lo penalizzi troppo dato che Rutger è Critger (in confidenza...ipotizzavo Idunn come GHB...)

Insomma un Banner Molto Carino e soprattutto non power creep

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IDUNN E' BELLISSIMA ART POWERCREEP 

 

Eterocromia portami via anche la trasformazione e l'animazione 10/10 would bonfire again 

 

 

...ma comunque non evocherò sul banner. E' una buona unità ma non mi serve tantissimo, so già che non la userei e sarebbe insieme al mio mucchio di 5* buoni ma pressoché inutili (Tana, WFae, HNowi, BEphraim, e da un paio di giorni entrambi gli A!Corrin)

 

Perché ho speso 260+ sfere sul leggendario per trovare DC da dare a un paio di persone (anche se ho due Hector pronti a morire) oppure Miccy per avere una danzatrice OP insieme a LAzura , e boh. Corrin blu mi distrugge il pity al 5% la settimana scorsa, stamattina ripullo visto che il banner non m'interessava... 

 

TROVO SURTR IN PRIMA PULL 

e dico partiamo bene 

 

invece no, 130 sfere buttate via per FemACorrin che scommetto che a @LeafStorm avrebbe fatto piacere ma a me non serve a nulla... uff. 5.50% e lei era l'unica 5* nel giro, ovviamente senza rossi...

almeno ho recuperato qualche Hinata, va... 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Idunn in quanto artwork è... Tanta roba.

Talmente tanto che ho passato la giornata a farmare su un secondo account fresco fresco il cui unico scopo sarà portarla a +10 :^

Spoiler

P-20190307-002215-v-HDR-Auto.jpg

Queste arrivano solo dalla storia a difficoltà normale, dunque se completo anche le appendici e le altre difficoltà attorno alle 800 dovrei arrivare, che se non sono colpito da un'enorme sfiga potrebbero essere abbastanza per una Idunn +5

Come 5* attuali non è andata malaccio, ok ho rerollato un paio di volte ma mi ritrovo un Helbindi -Atk +Def, Ophelia -Atk +Spd e Lewyn -Vel +Def... IVs pessime, ma comunque usabili. Lewyn è nel mirino di Ophelia per Special spiral, ma aspetto il prossimo aggiornamento per riuscire a passare anche Swift Sparrow

Sono sempre stato contrario ai secondi account, ma oggi mi annoiavo, sul main Idunn non mi serve a nulla e comunque devo risparmiare per almeno un merge di Delthea. Inoltre per un giocatore del D1 non è che sia rimasto molto da fare su FEH a parte la solita routine quotidiana, quindi perché non rinfrescare un po' le cose e tentare un merge project di un'esclusiva 5* che normalmente non potrei mai realizzare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Sumi ha scritto:

Idunn in quanto artwork è... Tanta roba.

Talmente tanto che ho passato la giornata a farmare su un secondo account fresco fresco il cui unico scopo sarà portarla a +10 :^

  Nascondi contenuto

P-20190307-002215-v-HDR-Auto.jpg

Queste arrivano solo dalla storia a difficoltà normale, dunque se completo anche le appendici e le altre difficoltà attorno alle 800 dovrei arrivare, che se non sono colpito da un'enorme sfiga potrebbero essere abbastanza per una Idunn +5

Come 5* attuali non è andata malaccio, ok ho rerollato un paio di volte ma mi ritrovo un Helbindi -Atk +Def, Ophelia -Atk +Spd e Lewyn -Vel +Def... IVs pessime, ma comunque usabili. Lewyn è nel mirino di Ophelia per Special spiral, ma aspetto il prossimo aggiornamento per riuscire a passare anche Swift Sparrow

Sono sempre stato contrario ai secondi account, ma oggi mi annoiavo, sul main Idunn non mi serve a nulla e comunque devo risparmiare per almeno un merge di Delthea. Inoltre per un giocatore del D1 non è che sia rimasto molto da fare su FEH a parte la solita routine quotidiana, quindi perché non rinfrescare un po' le cose e tentare un merge project di un'esclusiva 5* che normalmente non potrei mai realizzare?

.... Ma fare uno screen? Sul serio hai fotografato il cell????

Vabbe xD

Contento per il refine di Sonya, potrei utilizzarla come pseudo Ophelia in aether raids visto che quest'ultima mi evita, magari è il momento di ritoccare di nuovo la squadra... (l'ho modificata l'altro ieri ma non mi convince tantissimo), Sonya con glacies al turno uno tira una bomba di almeno 39 danni (senza buff) in testa ai nemici... Senza contare i danni base che fa attaccando e i buffer che voglio sicuramente piazzare al suo fianco.

 

Modificato da LeafStorm
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

.... Ma fare uno screen? Sul serio hai fotografato il cell????

Vabbe xD

Contento per il refine di Sonya, potrei utilizzarla come pseudo Ophelia in aether raids visto che quest'ultima mi evita, magari è il momento di ritoccare di nuovo la squadra... (l'ho modificata l'altro ieri ma non mi convince tantissimo), Sonya con glacies al turno uno tira una bomba di almeno 39 danni (senza buff) in testa ai nemici... Senza contare i danni base che fa attaccando e i buffer che voglio sicuramente piazzare al suo fianco.

 

Ma lui è un pro 

Gli screen sono troppo facili da fare e quindi da sfigati :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LeafStorm ha scritto:

.... Ma fare uno screen? Sul serio hai fotografato il cell????

Vabbe xD

Ahahahah hai anche ragione

Non so perché mi sia venuto naturale fare così, avrei potuto semplicemente accedere su PM nel telefono in cui ho il secondo account o passare lo screen su quello da cui scrivo di solito... Vabbè sorvoliamo :look:

 

La Glacies bomb resa più facile dalla nuova Dark Excalibur è molto interessante, certo dopo il turno uno perde un po' la magia (heh) ma soprattutto in Aether Raids ha il suo perché, mi piace molto

Arco argentato è un fantastico upgrade del brave bow, potrei rispolverare il vecchio Klein che verso fine 2017 fu il mio principale aiuto per le chain challenge

Tomo Eterno è perfetto per Sophia, se dessero lo stesso identico refine a Nagflar di Lyon sarebbe molto carino e gradito IS plz

Un po' deluso da Dark Aura ma considerata la sua nicchia di buffare i melee c'era da aspettarsi o un melee "bond" o qualcosa di ancora più incentrato sul buffing degli alleati, dunque ci siam beccati la meno peggio.

I Vincoli neanche mi dispiacciono, V!Titania con Loyal Wreath, Atk/Res bond in A e Atk/Spd bond in S ad esempio fu una delle unità più divertenti da usare degli ultimi mesi per me, ma quando si tratta di avere un bond limitato dal tipo di arma degli alleati sono un po' disgustato... Almeno qui trattandosi di tutti i melee è molto più flessibile la team composition...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti ragassuoli /e o. O/

 

Mmm entro in feh e tra le notizie mi appare quella in cui afferma che da oggi è disponibile la versione 3.3 ma... Invece no o. O non mi ha fatto nessun aggiornamento e sto sempre con la 3.2 o. O a voi ha aggiornato?? O. O non capisco, magari lo faranno domani? O. O

 

 

Cmq già che siamo in tema, come si fanno gli screen dal cellulare? Io sono niubbo portate pazienza :patpat:

 

 

 Cmq idunn mi piace parecchio ma sono pieno di corazzati e a me mancano le Marcie corazze dannazione :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Buonasera a tutti ragassuoli /e o. O/

 

Mmm entro in feh e tra le notizie mi appare quella in cui afferma che da oggi è disponibile la versione 3.3 ma... Invece no o. O non mi ha fatto nessun aggiornamento e sto sempre con la 3.2 o. O a voi ha aggiornato?? O. O non capisco, magari lo faranno domani? O. O

 

 

Cmq già che siamo in tema, come si fanno gli screen dal cellulare? Io sono niubbo portate pazienza :patpat:

 

 

 Cmq idunn mi piace parecchio ma sono pieno di corazzati e a me mancano le Marcie corazze dannazione :fg: 

Vai nello store e aggiorna. 

 

Dipende da che telefono hai. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grrrrrr ho sprecato 50 sfere nel banner delle bestie per selkie e non ho trovato NULLA U. U accidenti ero abituato al banner leggendario  da 8%, ma cmq nel banner sono già a 4% e niente u.u

 

 

Cmq si, mi sa che ho bisogno di un aiutino perché non riesco ad aggiornare o. O

 

Dove devo cliccare? Nello store (l'emporio) non c'è alcun pulsante aggiornamento  e pure su *varie* non c'è nulla o. O 

 Pls help o. O 

 

 

Cmq ho un hauwei come telefono o.o 

 

 

Edit:Ok mi sto preoccupando o. O

 

Ho cancellato la cache e riscaricato i dati di gioco e... Sono sempre con la versione 3.2 o. O ci ha messo un 15 /20.minuti per riscaricare tutti i dati di gioco (versione alta qualità) ma non ha scaricato la 3.3,ho ancora la 3.2 o. O

 

Consigli? O. O

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...