Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

21 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Le unità non possono essere tutte delle "topolone" e inoltre non è sicuramente la cosa su cui si basa il gioco. Sì, c'è il fanservice e c'è in qualsiasi cosa... però considerare unicamente questi aspetti e valutare il gioco e ciò che offre in base a questo, lo trovo abbastanza sciocco...

Almeno però lasciatemi sognare la mia versione estiva di Micaiah :mki:

Anche Micaiah è una protagonista e una sola alt, potrebbe meritare qualcosa in più

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Le unità non possono essere tutte delle "topolone" e inoltre non è sicuramente la cosa su cui si basa il gioco. Sì, c'è il fanservice e c'è in qualsiasi cosa... però considerare unicamente questi aspetti e valutare il gioco e ciò che offre in base a questo, lo trovo abbastanza sciocco...

Alm meritava tantissimo essendo un protagonista, e lo avremo anche brave, ne sono molto felice. Era indecente il fatto che non avesse neanche una alt quando Camilla ne ha 7 (ti voglio bene Camilla). Almeno sono alt rispettabili, non come i conigli... quindi in un certo senso Alm è stato fortunatissimo... per ora

 

 

 

Ah, grazie mille per avermi dato dello sciocco, sono commosso :occhiolino: (ma era ambiguo, ma essendo un commento tagliente mi pare che questo fosse il messaggio implicito) 

 

È pleonastico dire che non valuto il gioco solo da questo, l'ho detto più volte parlando del senso tattico del gioco e di quanto me gusta il suo gameplay (ci ho fatto un Intero topic al riguardo che ha raggiunto il ragguardevole numero di 0 risposte e quasi 100 visualizzazioni, lo considero un record personale u.u),e più volte ho parlato di alcuni personaggi maschili che mi piacciono molto come stile, dialoghi e tutto, ne ho parlato proprio recentemente quando ho enfatizzato quanto mi piacesse M Grima e perché avevo preferito lui ad Idunn (che è una bella topolona o.o)nel recente evento di votazione. 

 

E questo da parte mia. Da parte tua ci sono state tante occasioni in cui hai elogiato Leo perché è un personaggio graficamente appagante ( e probabilmente anche per come è stato costruito il personaggio nel gioco in cui appare), e va benissimo! Perché Si, il gioco si basa MOLTISSIMO sull'aspetto grafico dei suoi personaggi, e sul fanservice (non è vero che c'è dovunque, in magic the gathering per esempio non c'è mai stato o. O) ma non solo. Ma è un aspetto fondamentale e, visto che è la seconda volta che percepisci i miei commenti come "l'unica cosa che importa è il fattore sexiness", ribadisco per l'ennesima volta che non è così, e quando dico "voglio le topolone" è semplicemente il mio modo di fare da simpatico e ironico buon vicino  :) perché se volevo solo le topolone giocavo a ben altri giochi più fanservice friendly come, nn so, destiny child? o. O

 

 

Ti chiedo per cortesia di non essere così lapidaria la prossima volta, è già la seconda volta, e i tuoi commenti sono ambigui,  e possono essere interpretati come un insulto gratuito :Dse un mio pensiero non collima con il tuo se ne può parlare, naturalmente, ma è una questione di forma :)

 

Eppoi io sono un tipo sensibile e ci rimango male:triste: 

 

 

 

Tornando a noi o.o Prima ho scritto male nei rossi c'è Marth, nn Roy normale o.o

 

Cmq alm ha 162 bst mi pare... E con le Stat nei punti giusti... Cavolo sono tentato, un buon arco serve sempre per completare le mappe più ostiche... Mmm penso anche io  che tenterò le incolori gli ultimi giorni poi chi esce esce e me ne scappo o. O

 

 

Però io sto ancora aspettando L Tiki u.u

 

Ps: torno un attimo sull'argomento sexiness, come sapete le mie preferite tra le topolone del gioco sono Lyn, Loki e Laegjarn (ah! Cominciano tutte per L, ci faccio caso solo ora o.o), ma queste ultime nn le ho considerate solo per l'aspetto grafico(che è magnifico, accattivante e magnetico), ma anche come si sviluppano nella trama, i dialoghi, le voci, il ruolo.... Lyn invece no, lei solo per l'aspetto grafico perché, ovviamente, non dà nessun contributo alla trama di feh o. O però mi piacciono i suoi dialoghi, la voce... Mi fa impazzire quando dice "I will be your fearless warrior!!"... Favolosa o.o

 

Cmq a pensarci bene quasi quasi... Più avanti chiariro bene come è perché ho scelto questo terzetto o.o mi è venuta un'idea o. O

 

 

Pps: nonostante sia una topolona, Camilla non mi piace molto, e pure leanne, sono troppo stereotipate o. O

 

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

"I will be your fearless warrior!!"

Dice PEERless non fearless

Scusa ma vivo di citazioni delle unit di feh

 

 

 

Btw

Quale sarebbe lo stereotipo di Leanne?

Non credo che l'essere bionda sia uno stereotipo 

Modificato da Delta_
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

/cut

Non era mia intenzione. 

Mi scuso se ti ho offeso in qualche modo, ma volevo dire la mia perché a volte certi commenti mi lasciavano un po' perplessa. 

Mi sembravano un po' fuori luogo semplicemente. :oopsie:

 

Comunque ho aperto la parentesi e la chiudo perché ognuno è libero di esprimere la sua opinione (ovviamente rispettando i limiti ahahah). 

 

Lyn è protagonista di un altro gioco "The Blazing Blade" e per questo non è approfondita in FEH, e assieme a lei anche tutti gli altri eroi non originali :3

 

Tornando ad Alm, l'artwork è bellissimo, poi è arcere quindi penso che userò i miei risparmi per lui. Mi piacerebbe davvero averlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una possibilità che in futuro torni qualche eroe leggendario che già è uscito? Perché dopo Winter Erika dubito riuscirò a trovare anche Alm, ho pure quasi finito tutte le sfere da farmare 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Keroro ha scritto:

C'è una possibilità che in futuro torni qualche eroe leggendario che già è uscito? 

Ok niente mi sono appena autorisposto trovando Legendary Hector nella summon di Legendary Alm lol 

Spoiler

2pph95i.jpg

Ora sì che non troverò mai Alm :looksi:

 

  • Ahah 1

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno a tutti ragassuoli /e, e buon primo maggio o. O/ oggi non si fa una beata mazza, bene bene :jump:

 

 

X Ackerman : perfetto, ci siamo compresi, é stato un qui pro quo :occhiolino:

 

X Delta ::fg:no. :fg:perché :fg: perchéeeeeeeeeeeeeeeee:cry2:

 

Era una delle mie frasi preferite j.j ho pure controllato ebbene si, hai ragione, dice peerless e non fearless.... Sigh :cry2: era così puccia sentire lei che dice " sarò la tua guerriera senza paura! :riot:" invece con peerless non è la stessa cosa o. O quindi dice "sarò la tua guerriera senza eguali!"... Io lo tradurre così o. O

 

Oddio non è male ma fearless era più bello u. U

 

Cmq si, per leanne, ecco secondo me è uno stereotipo perché è... Praticamente la sirenetta o. O la tipica ragazza bellissima ma senza la voce, o comunque con Grandin difficoltà a parlare, ma dal cuore d'oro o. O cioè.. È una cosa vista e rivista o. O inoltre il disegno è si, molto carino, ma... È... Insomma sembra una bambola di plastica, anzi di silicone, sdi quelle usate per dubbi e poco ortodossi propositi if you know what I mean :stupid:

 

Inoltre i suoi dialoghi sono la cosa più striminzita che esista, in uno mi dice "uh... Ciao!"... Insomma io non conosco il personaggio, forse aveva un carattere interessante in un altro Fire emblem, ma per me che conosco solo heroes... No mi sembra stereotipata o.o almeno in Heroes o.o 

 

 

 

 

Cmq tornando a noi : sono basito. Per due motivi : il primo è che leggendo in giro ho trovato gente che... Critica alm!!! È l'arco più rotto del gioco, eppure la reazione di molti è stata tiepida o. O ma come mai??? Non capisco o. O io trovo sia una delle unità più forti del game, sicuramente l'arco più forte senza ombra di dubbio o. O

 

 

Poi il secondo motivo... Ecco ieri mi sono deciso, mi dico, vabbè I pg non mi interessano degli altri colori, ma in incolore c'è alm, che essendo arco è sempre utile, e soprattutto leanne, l'unica unità che mi interessava essendo refresher volante + curatrice, quindi comincio a pullare.... 

 

... 5 orb nel primo summon session con un solo colorless... Nulla.. 

 

... Secondo tentativo... Un solo colorless... Pullo...

...LEANNE.

 

Ssono rimasto così :fg:era l'unica che davvero mi interessava, costo totale per trovarla... 10 orb o.o ho pulls to anche un verde così, per vedere se spuntava w fae, ma nulla(anche se fae è spuntata si, ma quella normale) , perciò uso totale di orbs :14. O. O è con questo si conclude la mia summoning session fino al mese prox, coi miei 330 orbs ancora lì o. O

 

Ma io so cosa mi sta dicendo il gioco... Mi sta facendo risparmiare perché il prossimo mese ci sarà leag mitica, l Tiki e idunn o.o dai che ci spero o.o

 

 

PS funfact : nel banner dei bimbi pullo verde per nino volante e trovo... Fae.no,nn a 5 *, ma a 3. 

 

Nel banner di alm, quando ho pullato verde, ho trovato fae.. Ancora una volta, nn w fae, ma fae normale 4*. Questo personaggio mi trolla o. O

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

 

Cmq si, per leanne, ecco secondo me è uno stereotipo perché è... Praticamente la sirenetta o. O la tipica ragazza bellissima ma senza la voce, o comunque con Grandin difficoltà a parlare, ma dal cuore d'oro o. O cioè.. È una cosa vista e rivista o. O inoltre il disegno è si, molto carino, ma... È... Insomma sembra una bambola di plastica, anzi di silicone, sdi quelle usate per dubbi e poco ortodossi propositi if you know what I mean :stupid:

Allora

Non so tu che bambole usi ma le bambole che conosco io sono le Barbie

E le Barbie sono oggettivamente perfette.

E lo è anche Leanne

 

Poi dopo che le dai della bambola gonfiabile la trovi dopo un tentativo e io sono al 10% lo trovo irrispettoso nei miei confronti. Grazie dio dei gatcha

 

Quello basito non sei tu, mio caro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:fg: chiedo venia :fg:

 

Eh ma in amore è così, le bambole corrono  sempre dietro chi non le ama :fg:  ahimè o. O si in effetti mi sento piuttosto in colpa o. O ma mi serviva un  altro refresher volante, io possiedo solo mini azura e L azura, quindi mi serviva proprio o.o 

 

Cmq a proposito di bambole vorrei tanto fare una battututina delle mie ma se la faccio Ackerman mi caccia u.u mi debbo astenere u.u

 

Dico solo che quando ero piccolino io c'erano le barbie di mia sorella a cui avevo accesso, quindi le spogliavo, le mettevo a cavalcioni del mio cavallo Playmobile, le mettevo un fazzoletto a mo di mantello e le facevo fare l'amazzone in giro per la stanza o.o

 

Oppure le facevo interpretare storie saffiche con le colleghe del cassetto o.o questo in contemporanea della mia visione giornaliera delle puntate sempre comiche di sailor moon, dove aspettavo paziente il momento in cui si trasformavano per sbirciare u.u e dove di saffico nulla c'era purtroppo(già sapevo cosa volevo vedere:fg:) , in compenso combattevano battaglie estenuanti per poi morire spesso e volentieri e resuscitavano non ricordo come o. O invece poi quando sono apparse le mitiche sailor uranus e neptune, mitiche lelle antesignane, vengono uccise male o. O ci rimasi male però u.u allora le LGBT nei cartoni non erano tutelate u.u peccato, a me vedere 2 pulzelle darsi bacetti ha sempre fatto tanto piacere o.o lo dico... In senso buono :fg: quello orizzontale :stupid: ( ti prego Ackerman non uccidermi, alle volte mi sento come Mercutio in romeo e Giulietta, abbi pazienza j.j)

 

 

Mmmm... però a mia discolpa dico che mi piaceva di più giocare coi ji ai Joe u.u  e a tekken3u. U e a goldeneye 007 per il Mitico n64.... Cavolo quanto amavo quel gioco.. siiii la guerra per noi maschietti e l'amore per le femminuccie :fg:mah:fg:

 

Vabbè, tutto questo per dire, nn mollare, dai che la trovi questa leanne  :fg: 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/4/2019 at 16:17, Ackerman ha scritto:

opinioni validissime

 

PRAISE 

No comunque, sono contento che Alm abbia un leggendario, MA spero che non vadano overboard come per Eph, Celica ed Hector l'anno scorso. Sono contentissimo per Alm ma non voglio solo Alm, ecco. Tra l'altro Dong Armor Alm è un meme e spero veramente che la sua versione brave non usi il suo design originale, pls is

 

PERO' ALM E' BELLISSIMO. 120 SFERE E NON L'HO TROVATO AAAAAAAA

FJORM IN. FREE. A CHE SERVE ORMAI. 

LEANNE. CE L'HO GIA'. 

FAE. CE L'HO GIA'

EIRIKA. NE HO GIA' DUE. 

insomma uff. So che quattro 5stelle sono tanti ma sono comunque insoddisfatto.

 

e niente, spero di beccarlo a Luglio che c'è pure Eir che potrebbe servire in Blitz Eterei... 

 

  • Mi Piace 1

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, IcyFlame ha scritto:

 

PRAISE 

No comunque, sono contento che Alm abbia un leggendario, MA spero che non vadano overboard come per Eph, Celica ed Hector l'anno scorso. Sono contentissimo per Alm ma non voglio solo Alm, ecco. Tra l'altro Dong Armor Alm è un meme e spero veramente che la sua versione brave non usi il suo design originale, pls is

 

PERO' ALM E' BELLISSIMO. 120 SFERE E NON L'HO TROVATO AAAAAAAA

FJORM IN. FREE. A CHE SERVE ORMAI. 

LEANNE. CE L'HO GIA'. 

FAE. CE L'HO GIA'

EIRIKA. NE HO GIA' DUE. 

insomma uff. So che quattro 5stelle sono tanti ma sono comunque insoddisfatto.

 

e niente, spero di beccarlo a Luglio che c'è pure Eir che potrebbe servire in Blitz Eterei... 

 

Beh temo che sarà Dong Armor Brave Alm... Brave Celica è Celica con l'abito originale "guerrigliesco" e non proprio "sacerdotesco". Quindi prob un eventuale Legendary Celica sarà Celica versione abito Rigain...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tails ha scritto:

Beh temo che sarà Dong Armor Brave Alm... Brave Celica è Celica con l'abito originale "guerrigliesco" e non proprio "sacerdotesco". Quindi prob un eventuale Legendary Celica sarà Celica versione abito Rigain...

 

Non so se essere preoccupato o ridere tantissimo :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho questo mio amico che ormai non gioca più a feh. 

Mi dice "dai clicco qualche sfera per passare il tempo, così prendo Alm per triggerarti."

Io "lol come no"

 

> ha cinque sfere

> c'è solo un colorless nel primo giro; Leon

> ci sono tre colorless nel secondo giro

> clicca a caso

> L!Alm

> why are we still here? just to suffer?

 

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Ho questo mio amico che ormai non gioca più a feh. 

Mi dice "dai clicco qualche sfera per passare il tempo, così prendo Alm per triggerarti."

Io "lol come no"

 

> ha cinque sfere

> c'è solo un colorless nel primo giro; Leon

> ci sono tre colorless nel secondo giro

> clicca a caso

> L!Alm

> why are we still here? just to suffer?

 

Immagino non sia più tuo amico 

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ALLORA, se io faccio la orb colorless pretendo di trovare Alm 

Spoiler

15ovu39.jpg

Apposto, ora mi manca da trovare solo Alm, o lo trovo oppure lo trovo

 

  • Sigh 1

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Keroro ha scritto:

ALLORA, se io faccio la orb colorless pretendo di trovare Alm 

  Nascondi contenuto

15ovu39.jpg

Apposto, ora mi manca da trovare solo Alm, o lo trovo oppure lo trovo

 

Rip, io l'ho trovato in quella gratis

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keroro ha scritto:

ALLORA, se io faccio la orb colorless pretendo di trovare Alm 

  Apri contenuto nascosto

 

Lei e Erika sono una maledizione! 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Lei e Erika sono una maledizione! 

Non fanno neanche così schifo, Leanne è una degli eroi più forti con l'abilità Canto, poi vabbè Winter Erika se non si ha Brave Veronica è buona(però è corazzata)

 

 

È anche vero che se avessi trovato subito Alm io mi sarei fermato ad evocare fino a quando non mi avrebbero fatto uscire la versione estiva di Micaiah o altri eroi estremamente importanti. Invece così ho trovato in pratica Legendary Hector, W. Erika e Leanne, e poi alla fine per chiudere in bellezza forse mi farà trovare Alm ;-;

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/4/2019 at 19:13, Delta_ ha scritto:

Scusa ma vivo di citazioni delle unit di feh

Relatable.

13 minuti fa, Keroro ha scritto:

Non fanno neanche così schifo, Leanne è una degli eroi più forti con l'abilità Canto, poi vabbè Winter Erika se non si ha Brave Veronica è buona(però è corazzata)

Meh, Leanne mi fa un po' schifetto considerando che Reyson è 4* e L!Azura esiste. W!Eirika non la paragonerei a Veronica semplicemente perché se si hanno entrambe si utilizzano in team diversi IMO. Eirika se non piace almeno ha Atk Opening che come skill è unica.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Keroro ha scritto:

Non fanno neanche così schifo, Leanne è una degli eroi più forti con l'abilità Canto, poi vabbè Winter Erika se non si ha Brave Veronica è buona(però è corazzata)

 

 

È anche vero che se avessi trovato subito Alm io mi sarei fermato ad evocare fino a quando non mi avrebbero fatto uscire la versione estiva di Micaiah o altri eroi estremamente importanti. Invece così ho trovato in pratica Legendary Hector, W. Erika e Leanne, e poi alla fine per chiudere in bellezza forse mi farà trovare Alm ;-;

Guarda cosa è successo a questo giocatore:

Spoiler

Screenshot-20190504-145448.jpg

Io non dico che siano pessime unità, è che tanti le hanno trovate in continuazione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Guarda cosa è successo a questo giocatore:

  Nascondi contenuto

Screenshot-20190504-145448.jpg

Io non dico che siano pessime unità, è che tanti le hanno trovate in continuazione xD

Secondo me sono solo troppo fortunati ma non abbastanza da trovare Alm :o 

Quello sembra tipo una cronologia delle ultime evocazioni, se sì voglio sapere anch'io come fare a vederla 

1 ora fa, Hydrangea ha scritto:

Relatable.

Meh, Leanne mi fa un po' schifetto considerando che Reyson è 4* e L!Azura esiste. W!Eirika non la paragonerei a Veronica semplicemente perché se si hanno entrambe si utilizzano in team diversi IMO. Eirika se non piace almeno ha Atk Opening che come skill è unica.

Dimenticavo dell'esistenza di L. Azura ma finché non la ho, Leanne la vedo come buona alternativa 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...