Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

4 ore fa, Keroro ha scritto:

Secondo me sono solo troppo fortunati ma non abbastanza da trovare Alm :o 

Quello sembra tipo una cronologia delle ultime evocazioni, se sì voglio sapere anch'io come fare a vederla 

Dimenticavo dell'esistenza di L. Azura ma finché non la ho, Leanne la vedo come buona alternativa 

Il problema di Leanne secondo me è che è troppo simile a Reyson, ma molto meno accessibile. Personalmente ho trovato irritante ottenerla nel banner leggendario perché, appunto, ho già Reyson.

 

Comunque, per vedere cosa hai evocato recentemente, vai in modifica team (ho il gioco in Inglese e non so i nomi italiani, pardon), da lì devi ordinare le unità per "ottenimento". Lo screenshot nel post di Ackerman è probabilmente solo preso dal menù per mandare le unità via per piume, che da qualche aggiornamento a questa parte ha lo sfondo rosso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

POSSO. MORIRE. IN PACE

2uft0zt.jpg

  • Love 1

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Keroro ha scritto:

Quello sembra tipo una cronologia delle ultime evocazioni, se sì voglio sapere anch'io come fare a vederla 

Basta mettere ordina per "Evocazione"

 

1 ora fa, Keroro ha scritto:

POSSO. MORIRE. IN PACE

2uft0zt.jpg

Bellissimo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, visto che non passo qua da un po' posto di nuovo il mio ID se qualcuno volesse aggiungermi agli amici. Ho come rep e proxy un Ares ma tendo a cambiare ogni tanto senza nessun reale motivo. Se serve una rep/colore in particolare per GC/AB basta farmi sapere, ma non ho buone unità blu o colorless.

Spoiler

1706682402

edit: le mie unità sono tutte cookie-cutter, niente di speciale o originale.

edit2: nel VG in corso sono team Nino.

Modificato da Hydrangea
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Comunque, visto che non passo qua da un po' posto di nuovo il mio ID se qualcuno volesse aggiungermi agli amici. Ho come rep e proxy un Ares ma tendo a cambiare ogni tanto senza nessun reale motivo. Se serve una rep/colore in particolare per GC/AB basta farmi sapere, ma non ho buone unità blu o colorless.

  Apri contenuto nascosto

edit: le mie unità sono tutte cookie-cutter, niente di speciale o originale.

edit2: nel VG in corso sono team Nino.

Se ti trovi una richiesta da una certa "Kira" sono io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BRAVISSIMO O. O////

 

Io sono al rank 19, e.... Non mi va di scalare, ci ho messo tanta fatica ad arrivare al 19,e ci rimango per un po'. U.u

 

 

Giorno ragassuoli o. O/ mmmm consiglio spassionato : quando esce un nuovo legendary /mithic, conviene ignorarlo e aspettare i successivi mesi che lo rimettano in pool, perché sospetto che il nuovo legendary che esce ogni volta sia sempre un pooochino più difficile da pullare rispetto agli altri, così, una sensazione, ma... Fidarsi è bene nn farlo è meglio u.u

 

 

Cmq Sn a 400 orbs o.o uff, speriamo nel prossimo legendary che ci sia finalmente qualcosa di interessante o. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Giorno ragassuoli o. O/ mmmm consiglio spassionato : quando esce un nuovo legendary /mithic, conviene ignorarlo e aspettare i successivi mesi che lo rimettano in pool, perché sospetto che il nuovo legendary che esce ogni volta sia sempre un pooochino più difficile da pullare rispetto agli altri, così, una sensazione, ma... Fidarsi è bene nn farlo è meglio u.u

Non cambia assolutamente nulla, i rate sono quelli... Ma è sensato decidere di evocare per un legendary prima o dopo in base ai compagni di colore: ad esempio per il mio account trovo molto più conveniente cercare Alm al suo prossimo legendary siccome sarà accoppiato con Eir di cui mi servono diverse copie, mentre nel banner attuale è accompagnato da due unità che mi sarebbero totalmente inutili.

... Poi ho comunque speso capitali su questo banner attuale perché non ho una buona capacità di auto controllo su questi giochi, ma sorvoliamo.

---

A tal proposito sono un po' sfigato nell'ultimo periodo con FEH, e unito al fatto che il gioco non mi diverte affatto gameplay-wise se non per la LHB mensile e l'occasionale BHB/GHB imepegnativa sono più vicino al quittare che a proseguire

Spoiler

Screenshot-20190506-135231.jpg

Almeno la sua venuta mi consola, vedo se riesco a chiudere il CYL2 con una Celica e/o il banner del picnic con... Uno qualsiasi dei focus, a questo punto

Modificato da Sumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

AAAHHH

 

Mareeta gradita sorpresa

I dettagli di Rinea e Berkut che ride sguaiato il massimo!(Ps nella versione jap berkut ha la voce mischiata con quella di Duma)

Tiki ha senso (dettaglio è la c che è l’opposto della c della leggendaria)

Corrin...eh mi piace che non sia completamente decaduta ma forse era meglio qualcun’altro?

 

C’è anche Delthea decaduta come GHB

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAAHHAHSHSSHSHSGSHSHABBABAABAHSHSHSHSHSHSH

 

SIIII!! INSULSI MORTALI!!! FINALMENTE É IL MOMENT... 

 

ehm.. Che succede? Sono stato forse posseduto? O.o oh no! Spero di non essere rimasto incinto! Che di questi tempi allevare figli demoniaci è dura, le tasse, l'asilo, gli strumenti di tortura... Tutte cose da pagare o. O

 

 

Buoongiorni ragassuoli/e!! Finalmente un banner in cui mi piacciono TUTTI! 

 

Berkut con la testa di lato che ride maniacalmente é FAVOLOSO 

 

Pure Tiki è Corrin dovevano farli così, ufff u.u 

 

Cmq... Quanto è op questa Tiki signori.. Bisogna aspettare le Stat ma se ha le stesse dell'altra Tiki.... 

 

 

Però nonostante siano tutti fantastici non penso che pullero... Sono troppo amareggiato dai pity, mi sono ripromesso dinpullare solo sui legendary o. O però... Però é vero che anche se al 3%,mi interessano tutti e 4 i personaggi, quindi... Quasi quasi... 

 

Eppoi ho 420 orbs mmmm non so cosa fare o. O 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Cmq... Quanto è op questa Tiki signori.. Bisogna aspettare le Stat ma se ha le stesse dell'altra Tiki.... 

 

Non ho più sfere, L!Alm mi ha spennato. Ma se potessi penso che pullerei per almeno una Fallen!Tiki, visto che è effettivamente bella che sgrava.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAWHWHWHWHWHWHW

 

 

MISERI MORTALI!!!! 

 

O... My... Grima... 

 

... Sono uscite le stat... Ok ora vi sfido, facciamo un gioco. Il gioco si chiama "trova l'unità Pippa tra le 4"

 

 

Non si può giocare a questo gioco perché l'unità puppa semplicemente NON C'È O. OA SONO TUTTE SGRAVE O.O persino delthea è usabilissima santo cielo o. O

 

Corrin 173 bst, Tiki 180, berkut semplicemente (e lo dico con rammarico perché c'è NYlaegjarn) il miglior equites (o equestre all'italiana) del gioco... 

 

Cioè.... Questo banner è spaventoso nel vero senso della parola 

... Io li voglio tutti o. O anche se chi ha disegnato Tiki non lha fatto molto bene, non rende l'idea , poi anche quando si trasforma è il solito drago giallo, potevano almeno metterci fiamme e occhi rossi... Vabbè o. O

 

Porca miseria sono tebtatissimo di pulllare TENTATISSIMO O. O

 

Cmq visto l'uscita di questa Tiki, di sicuro uscirà sto mese L Tiki, finalmente o. O.... Mamma mia come sono tentato... Cmq Leaf sarà sicuramente felicio di questa Corrin o.o 

 

Mamma mia uno dei migliori banner che abbiano mai fatto da quando gioco o. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono ancora in lutto per lo spoiler di Berkut (dato che sto giocando SoV e sono ancora ai primi capitoli)... Evocherò nella gratis forse proprio Berkut perché mi ha fatto soffrire molto scoprirlo, perciò deve farsi vedere! Poi ci sono i tickets, ma onestamente mi vanno bene tutti. Ovviamente leggerò unicamente le confidenze di Corrin molto probabilmente. Berkut lo evito come la peste.

 

Chiudo con questa cosa trovata in giro

Screenshot-20190509-231855.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sperato nella botta di fortuna cercando di trovare Berkut con le evocazioni gratis, ma così non è stato.. Non penso di continuare ad evocare, mi avrebbe fatto comodo solo lui per usarlo come fodder ma per ora, posso farne anche a meno.

 

Intanto sto adorando le conversazioni nelle Confidenze *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo Fallen Berkut a poche sfere...

 

è - atk...

 

Spoiler

 

  (però almeno il gioco ha cercato di farsi perdonare facendomi trovare Maribelle in free (mi mancava ma avrei preferito Corrin/Tiki ^^'')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ovviamente leggerò unicamente le confidenze di Corrin molto probabilmente. Berkut lo evito come la peste

Da quel che ho visto finora, Berkut appare in praticamente tutte le convo di tutti i personaggi. Nella B (o A? non ricordo) di Corrin la uccide a parole, tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno o. O/

 

Vi dirò, le conversazioni sono le più belle delle confidenze che ho giocato ma... Mi aspettavo di più o. O berkut è troppo posato, l'avrei preferito molto più pazzoide o. O

 

 

Mentre.. Ho deciso o.o aspetto un po', raccolgo ancora un po' di sfere poi uso i ticket e provo a cercare incolore finché non trovo qualcosa poi mi fermo o.o chi esce esce, tanto mi piacciono tutti o.o

 

L'espressione di mareeta è stupenda... O. O

 

 

Ma... C'è qualquadra che non cosa o.O i Corrin maschio e femmina nkn dovrebbero uscire sempre insieme nello stesso banner? Come adrift Corrin che sono usciti m Corrin e f Corrin insieme? Perché quindi é uscita solo f Corrin senza la versione maschile? Mmmm beh però in effetti c'è pure la versione estiva di f Corrin senza il masculo per ovvie ragioni... 

 

 

Mi chiedo se non faranno una versione leggendaria o mitica di m Corrin per compensare o.o mah o. O

 

 

Poi avrei una domanda : secondo voi come mai smettono di creare nuove mappe per i parchi doni? Ma al prossimo aggiornamento (mi pare sarà iln26) tolgono tutte le mappe doni quindi bisogna giocarle prima di allora per non perdersi i premi? Oppure rimarranno in game, solo smetterannondinaggiornarle? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sjCOJbi.jpg

E trovando Tiki Posseduta (La leggendaria  non la ho) finalmente ho potuto completare il Team Drago Armato (Lv 5 (Vai con le yugioh reference)) con un altra reference che sicuramente capirete ahha

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene 

Ora vi narrerò le mie gesta. 

 

Dopo tantissima gente inutile evoco e trovo il mio primo pity, Nailah... 

Ero abbastanza triste, avevo ancora più di 500 sfere sparse tra i livelli che ancora non avevo fatto a difficoltà maggiore, tantissimi parchi e tutte le sfide a catena più altro. Quindi decido di fare qualcosa e accumulare dopo aver usato le mie 100... Ne uso tante ma niente. Decido di troppare il banner. 

Questa sera decido di provare ancora, perché se non le uso le sfere non ha senso, ne avevo 65

Evoco: i primi due rituali solo 3 e 4 stelle

Poi un altro rituale 

Spoiler

Screenshot-20190514-213315-com-nintendo-

Che avevo già 

 

Chiudo, un altro

Spoiler

Screenshot-20190514-213601-com-nintendo-

Velouria che avevo già... 

Mi stava davvero prendendo in giro il gioco

 

Ormai ero demoralizzata, ne avevo una ventina, quello sarebbe stato probabilmente l'ultimo rituale

Spoiler

Screenshot-20190514-213935-com-nintendo-

Screenshot-20190514-213951-com-nintendo-

Ho urlato tantissimo 

E niente, alcuni di voi sanno come ho reagito. 

 

Per riassumere

Spoiler

Screenshot-20190514-214640-com-nintendo-

 

Fine della storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ladies and gentlemans O. O/

 

Or ora ho appena raggiunto le 500 sfere, e per festeggiare scrivo un post o.o ora nn faccio altro che attendere il mithic e poi decido dove usare un po' di sfere se nel mithic o nel banner dei fallen. 

 

Ah! Vedo che in molti state avendo fortuna col banner fallen, good job o. O/

 

 

Cmq giocando varie mappe tipo le appendici per le missioni della cavalleria, nn posso fare a meno di pensare che spreco... Tutte quelle mappe ben fatte che bene o male si giocano una volta soltanto o. O

 

CI sarebbero così tanti modi ddi sfruttare queste mappe, uff u.u ci sono un sacco di modalità divertenti che potrebbero creare, il materiale ce lhanno ma chissà perché nn vedono il potenziale o. O ah vabbè o. O

 

Spero in un mithic con L Tiki e idunn... Chissà o. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...