Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

48 minuti fa, Shigu ha scritto:

Comunque è abbastanza illegale arrivare al 10.5% nei Mithyc.

Btw, Deirdre ha battuto Louise, ora asfaltiamo anche Karla, dai.

Coraggio, avete tutti e sei i supporter di Ethlyn dalla vostra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

due parole 

 

 

CHE 

 

 

SUPPLIZIO 

 

 

io nn ho mai visto un legendary così, Madonna sembrava di evocare da un banner normale con probabilità 3%...

 

Allpra ho speso altre 150 sfere per trovare :

 

Un'altra Tiki (+PS, vabbè vorrà dire che dovrò usare quella + dif per forza u.u(

 

Una L eirika 

 

E finalmente Naga... Ovviamente perché sennò nn mi fermavo

 

Ovviamente è +Ps - att, fatto apposta per farmi continuare. Devono avere un algoritmo che si occupa di questo quei figli di trota. 

 

Però Madonna, costo totale per trovare Naga : 300 sfere. Santa polenta... 

 

Però ora ho 3 Tiki belle belle una la merfio subito l'altra lascio lì in attesa speranzosa che mettano sti maledetti scambi prima o poi e dei clan, così da aume tare l'aspetto social del gioco, cioè nn ci vuole molto... 

 

Poi gli scambi potrebbero essere vincolati, tipo nn si può scambiare pg che nn si posseggono, si possono scambiare solo pg che già si posseggono e che si vuole portare a +10, così avrebbe senso e non ci perderebbero niente o. O

 

Cmq davvero è stato un supplizio... Beh poteva andare peggio, potevano uscirmi tutti Hector u. U

 

Io volevo 2 Naga ma la prossima facciamo ad agosto va u. U che per sto banner ho già dato u. U

 

 

300 sfere santo cielo.... 

 

Mi porto a casa dunque :

 

3 Tiki 

1 Hector 

1 naga

 

1 velouria 

1 Duma 

 

1 eirika 

1hrid ( da notare avevo già entrbi e mi mancava guuntra che per qualche sidereo motivo non riesco mai ad avere u.u) 

 

Quindi 9 pg per 300 sfere... 1.5 pg ogni 50 sfere... A me sembra un rating così così, cosa dite? ma forse perché prima I banner leggendari scorsi sono stato anche troppo fortunato o. O ah beh o. O

 

 

 

Cmq FORZA KARLA U. U/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Quindi 9 pg per 300 sfere... 1.5 pg ogni 50 sfere... A me sembra un rating così così, cosa dite? ma forse perché prima I banner leggendari scorsi sono stato anche troppo fortunato o. O ah beh o. O

Un po' di tempo fa, feci una statistica su un simulatore e il risultato fu un 5* ogni 52 sfere, quindi direi che ti è andata anche benino :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato per Sigurd, uno scontro finale tra Sigurd e Deirdre sarebbe stato bello, a questo punto vada per Pent. 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmm o. O

 

 

Allora niente, avevo lasciato il banner a 8.5 % e.... Mi sono detto ma si, provo ancora un po',magari trovo un'altra Naga o. O

 

Primo blu niente 

 

Seconda sessione di evocazione snipero blu e... Un'altra Naga o. O sono rimasto così :mki2:

 

 

Quindi ho speso 330/350 orbs e alla fine della fiera tra 2 Naga, 3 Tiki ecc... Nn posso che essere soddisfatto o. O

 

Ebbene si, all'inizio è stato. Un supplizio ma nn posso. Lamentarmi o. O mi faccio schifo da solo lo so o. O

 

 

 

A quando il. Prossimo feh direct piuttosto?? Uff, spero negli scambi, o almeno alla possibilità di creare clan, di aumentare l'aspetto social del. Gioco o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ve ne pare del FEH Channel? Mi ha infastidito un po' che non abbiano avvisato un pochino prima perché avrei voluto guardarlo in diretta..

Per me, è stato abbastanza normale: i cambiamenti alle battaglie eteree non mi fanno né caldo né freddo visto che non sono proprio un appassionato di quella modalità; Molto carina l'idea della struttura delle musiche, speriamo che abbiano buon gusto e che mettano quelle belle, visto che Fire Emblem, in generale, ha veramente delle ottime OST; 20 free pull gratis, per quanto mi riguarda.. non credo mi metterò a evocare per gente vecchia con i nuovi banner (magari qualche eccezione per Katarina o fodder vari :/); Quella specie di battaglia raid mi ispira un sacco, invece! Per ora, non sembra avere parti online o comunque che chiamino a raccolta gli amici della lista, m sembra godibile lo stesso!

 

Spoiler

Comunque Bartre ha vinto ancora.. Non succede, ma se succede..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gabar ha scritto:

Che ve ne pare del FEH Channel? Mi ha infastidito un po' che non abbiano avvisato un pochino prima perché avrei voluto guardarlo in diretta..

Per me, è stato abbastanza normale: i cambiamenti alle battaglie eteree non mi fanno né caldo né freddo visto che non sono proprio un appassionato di quella modalità; Molto carina l'idea della struttura delle musiche, speriamo che abbiano buon gusto e che mettano quelle belle, visto che Fire Emblem, in generale, ha veramente delle ottime OST; 20 free pull gratis, per quanto mi riguarda.. non credo mi metterò a evocare per gente vecchia con i nuovi banner (magari qualche eccezione per Katarina o fodder vari :/); Quella specie di battaglia raid mi ispira un sacco, invece! Per ora, non sembra avere parti online o comunque che chiamino a raccolta gli amici della lista, m sembra godibile lo stesso!

  

  Nascondi contenuto

Comunque Bartre ha vinto ancora.. Non succede, ma se succede..

 

Spoiler

LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS LUTE FOCUS 

Spoiler

Direi che si è capito che, al contrario di te, io sono più che contento di evocare in questi banner.

 

Btw carino come Feh Channel, sono curioso per la modalità Raid.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente fra l'alba di domani e quella di Lunedì avremo il trailer dei nuovi eroi, chi vorreste?

Io sono propenso a pensare che ci daranno qualcuno da Akaneia o da Ylisse, dato che abbiamo avuto Naga... 

Attualmente il mio orb amount per BraveMilla è 830, con la vaga speranza di riuscire a farla +10, per cui spero che non esca nessuno di interessante per i prossimi 3/4 mesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sa che concentrerò le poche sfere che ho per trovare un Hector, un Takumi e merge per Azura... che non so per quale motivo ho a +3... perchè non provare a mergiarla ancora?

 

Hector per la mia Fallen Corrin o per... qualcuno che uso spesso e ne ha bisogno (Fallen Corrin per l'appunto)

Takumi perchè... ho ancora quello che regalarono l'anno scorso ma ho paura di sprecarlo quindi ne aspetto un altro

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono indeciso se pullare o no per faye e takumi... vedrò più avanti

 

31 minuti fa, Arion ha scritto:

-

Qualcuno che non mi interessa così posso balzare il banner tranquillamente~

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei tanto voluto una NYGunnthra da foddare per il mio L!Alm ma nulla, mi tocca accontentarmi di altre c per il momento. Da adesso si farma hard in attesa del leggendario di luglio cercando più copie possibili sue e di Eir, il primo perché è uno dei due miei 5* +10 project e la seconda perché devo foddarla a F!Berkut, Alm normale e chissà, magari la mergio pure avendola già +2

Spoiler

Mi avrebbe fatto felice trovarne un terzo al posto di F!Corrin, Thea 5* e F!Tiki per chiudere poi il banner al 4% almeno, o anche che avesse ivs decenti ma vabbè, lui è il secondo +10 che voglio fare e aspetterò che torni

OcXrAYN.jpg 

 

Modificato da ThePokemonMaster
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino il FEH channel, la funzione jukebox è gradita soprattutto per la possibilità di cambiare il tema della home (di base già abbastanza anonimo, poi ripetuto in loop per due anni e mezzo di fila stanca), cambiamenti ad AR oggettivamente comodi ma di cui non m'importa nulla, banner settimanali gestiti abbastanza decentemente grazie a soli tre eroi per banner tutti di colori diversi e con rate al 4% per i focus.

Infine la modalità raid, a quanto pare Nintendo ultimamente ha un fetish per i raid tra Dragalia Lost, Pokémon SwSh e FEH. Non me ne lamento, peccato solo non paia avere grandi interazioni con altri giocatori ma potrebbero essere aggiunte in seguito.

 

Parlando del mio account, uh, c'è poco da dire... Ho giocato così poco che B!Fjorm è rimasta all'1 nonostante quanto mi fossi inpuntato per averla

Spero che mi torni un po' di voglia di giocare tra l'estate libera e il prossimo aggiornamento, ma non sono troppo fiducioso

Per i banner gen 1 inizialmente credevo che la mia riserva di orbs fosse in pericolo, ma alla fine mi farebbero comodo solo merge su Delthea e qualche DC... Entrambi non necessari però.

Avevo detto che avrei risparmiato per il legendary di luglio con Eir e L!Alm, ma più passa il tempo meno sono convinto di voler buttare sfere lì... L'ideale sarebbe tenere tutto per Anna in arrivo a settembre/ottobre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno o. O

 

Mmmm il feh direct mi ha uj po' deluso ma nn avevo aspettative... La music hall è la possibilità di cambiare musica beh era necessaria, su questo son Concorde, sui raid... Eh.. Staremo a vedere o. O ma non mi sembra che ci sia quella gran collaborazione di giocatori... Nn so o. O ma almeno mettere stincavolo di clan i feh e aumentare l'aspetto social santo ciel u. U e poi dei raid uguali a quelli di gran blue sarebbero venuti BENISSIMO, in cui ognuno interpreta una unità e invece di una schermata unica in cui i player nn si muovono ma scelgono solo le magie da lanciare ci sarebbe la solita schermata in cui ci si muove attorno al boss... Però vabbè son speculazioni 

 

 

 

Visto ora I nuovi eroi cmq o. O carini però niente di che o. O 

 

La più forte come al solito è la bambina drago superstrong presentata alla fine... La cercherò? O. O..... Nah U. U

 

 

(LOL) U. U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contenta per i bimbi di Awakening però aspetto Severa e Inigo base... perché quella Selena mi fa venire un sacco di tristezza e voglio Inigo perché il design di Awakening mi piace tantissimo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

signori succosa notizia

 

è traspirato nel datamining la presenza di un nuovo personaggio (ancora non evocabile e che farà la sua apparizione nella premessa ai rokkr) originale di FEH

Spoiler

rZnUpLeUXXYzUMkIcjQXCdP5gSwd5lGEcGarIQnx0ws.jpg?auto=webp&s=ee7aa13926117e2284f5721a3b70fa1ed9017939

Spoiler

Il suo nome è... Thorr. Si gente dopo aver fatto Loki una donna non si sono risparmiati e hanno anche "femminizzato" il nostro caro Thor. Ahah bel modo di reimmaginare la mitologia norrena IS. Well Played.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mio caro Tails, ebbene si, ho visto che parlavano di Thor in giro e poi... L'immagine O___O


 

Lo sento. Lo so. É lui. Mi butto. 
 

É maeshima shingeki o.o il miglior grafico di feh a mani basse, autore di loki, laegjarn, fjorm,e tanti altri... Pure surtr u.u
 

Sento il suo tocco o. O perché mi basta guardare l'immagine per sentirmi felice o. O che eleganza o. O che portamento o. O che espressività O_____O


 

ADORO QUELL'UOMO O.O che ci regala tanti disegni cje sembrano prendere vita o. O manca solo la parola o. O ma quella arriverà presto speriamo il doppiaggio sia discreto stavolta che quando ho sentito la voce di Naga mi son sentito male o. O èil Michelangelo di feh o. O
 

... 

... Poi magari si scopre che il disegnatore è un altro u.. U vabbè faccio una ricerca veloce e se mi sono sbagliato cancello il post e non lo leggerete maiii:jump:

 

 

Ps:quanto mi piace questa thor u.u finalmente una trasposizione degli dei norreni che non mi faccia venire il latte alle ginocchia u.u in elegant waifus we trust u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ci sono diverse ipotesi sulle sagome

L'idea più diffusa è Donkey Kong, ho visto anche un Spongebob

 

Poi ho visto questo

 

Che mi risulti, l'idea più diffusa è di Helbindi e Gunter. Cioè, i personaggi OC del secondo libro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo la delusione nel banner dei figli di Awakening nel quale ho trovato Leif, F!Celica -Spd e F!Hardin -Def, vorrei non evocare più fino al banner dei brave per vedere di farne uno a +10.. Ma se mi mettono Bartre come unità estiva, potrei essere tentato! xD

 

Comunque, nota di merito per i Raid che si sono rivelati essere una modalità molto carina! Sono riuscito ad essere anche in prima posizione ma purtroppo ora sono sceso alla quarta perché mi sono giocato un po' male i moltiplicatori.. per la prossima volta, ho già qualche strategia migliore in mente! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, meno male che questo thread esiste ancora! 

 

Per me una delle sagome è Faye, quei capelli sono solo suoi quindi prego in Dio per un banner con i tipi di SoV, l'altro non ho la più pallida idea di chi possa essere, speriamo nulla di troppo powercreep che il mio team pseudo F2P a malapena sta dietro alla storia :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

E per il video dobbiamo attendere 

Da quello che ho letto, c'è stato un terremoto in Giappone.. non so se hanno deciso di non pubblicarlo per rispetto o perché sono stati impossibilitati a farlo.. speriamo solo che stiano tutti bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...