Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

3 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Non capisco perch è così tanto hype per personaggi che ancora nessuno conosce né ha mai giocato o.o

E qui hai detto tutto. Nessuno li conosce quindi nessuno li può odiare. È normale che i fan siano in trepidante attesa ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Mmmm non capisco tutto questo hype, sono personaggi che non sono stati ancora giocati da nessuno in quanto three houses uscirà solo Tra qualche giorno o. O

Perché tutti i fan sono assetati di Claude e onestamente sono il primo ad esserlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver speso una quarantina di sfere nel nuovo banner ed essere stato pitybreakato da un Owain (-def +spd), inizio ad evocare coi ticket e trovo F!Byleth -spd +def e una

B!Celica -atk +hp. Posso dirmi felicemente soddisfatto di questo banner.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ed è uscito il nuovo banner. 

 

La nuova parte della storia mi è piaciuta molto e soprattutto il video

 

Cioè parliamone, il libro 3 è fantastico secondo me, Ost, personaggi, sopratutto la lore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/7/2019 at 22:45, Sumi ha scritto:

Perché tutti i fan sono assetati di Claude e onestamente sono il primo ad esserlo

Sono nella stessa situazione, ma in realtà le informazioni e il carattere di Claude che ci è stato presentato in heroes mi incuriosisce ma mi lascia perplessa.

Il suo atteggiamento che ha fatto innamorare mezzo fandom sicuramente si trasformerà in un incredibile capacità nell'ingannare (i nemici o chi? son curiosa di questo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MeredithArk ha scritto:

Sono nella stessa situazione, ma in realtà le informazioni e il carattere di Claude che ci è stato presentato in heroes mi incuriosisce ma mi lascia perplessa.

Il suo atteggiamento che ha fatto innamorare mezzo fandom sicuramente si trasformerà in un incredibile capacità nell'ingannare (i nemici o chi? son curiosa di questo)

Ho speso 360 orb per trovare Claude, capisco completamente il fanatismo. È un personaggio così interessante. Però ho una paura matta di venir deluso e che non farà nulla di sorprendente nel gioco. Fortunatamente Three Houses esce tra due giorni ed io non vedo l'ora. :cry:

 

Se qualcuno non si curasse degli spoiler (BIG SPOILER) qui sotto c'è la promozione canon di Claude, e sotto il secondo spoiler l'ultima promozione:

Spoiler

Ho0Cam1.jpg

Spoiler

cutansy0g5c31.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, AlucardIlTizio ha scritto:

Ho speso 850 sfere (alcune le ho anche comprate) per trovare Wrys 5 stelle +HP -ATK.

Il miglior investimento di sempre 

 

Io ieri ho evocato con i miei amici emblemiani per non trovare niente... Mi avete fatto usare tutte le sfere, maledetti! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno belli / e o. O/

 

 Mmmm ecco il mitico e ovviamente come al solito canno completamente la previsione o. O non mi aspettavo mettessero subito sothis insieme a byleth o. O

 

 

Però... No stavolta non evoco o. O apparte sothis non mi interessa nessun altro o. O è un banner pieno di maschioni questo (forse per farsi perdonare quelli estivi pieni di pulzelle bidimensionali), e nessuno di loro me gusta mucho o. O

 

 

Ovviamente a meno di non avere azura, in quel caso il blu è un buon investimento , ma io già la posseggo, perciò salto o. O

 

Meglio così, mi tengo le sfere o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono usciti i Brave e piango perché sono bellissimi 

 

 

Screen dei brave

Spoiler

Screenshot-20190802-091123-com-google-an

 

Camilla disegnata da Kozaki mi commuove. Se solo non fosse uscito TH magari Leo avrebbe l'occasione di vincere e avere un Brave disegnato da lui... Però TH è uscito e ci troveremo subito Brave Claude... 

Odio TH non lo voglio più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi duole ammetterlo ma Camilla è meravigliosa (anche se mi dispiace che le abbiano dato una staffa randomica), sceglierei lei ma cerco un tomo verde volante da mesi senza mai trovare nulla, micaiah conto su di te...

Alm era abbastanza ovvio che l'avrebbero fatto così ma non gli hanno dato i capelli originali, pff chissà perchè :embarassed:

Eliwood è carino ma non mi ha colpito molto (anche perchè non lo conosco bene come personaggio, la lancia è bellissima però)

Micaiah è carinissima e quella Yune lì dietro è pucciosissima.

Unica cosa è che forse era meglio dare a lei la staffa e a camilla lasciarle il tomo o l'ascia rip

 

 

Modificato da Ozen

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Micaiah ed Eliwood sono stupendi.

Camilla e Alm non mi dicono niente, però. Avrei sperato per un design diverso per Alm invece di seguire il design di B!Celica ispirato a Gaiden, ma vabbe'.

Io invece speravo fosse così, soprattutto per dare un senso ai Brave. 

Neanche a me dice molto però è bello. 

4 minuti fa, Shigu ha scritto:

Certo che più spoiler di così Micaiah non la potevano proprio fare.

Eh va beh... Purtroppo è così su Heroes 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Io invece speravo fosse così, soprattutto per dare un senso ai Brave. 

Neanche a me dice molto però è bello. 

 

Avrei preferito lo avessero vestito come Rudolf, però, ancora, vabbe'. Non rinuncerò a tentare di pullarlo, lol. Sono un fan, a prescindere, di questi banner. Se solo non avessi dovuto spendere più di 200 orb per trovare Claude... ora ne ho solo un mezzo centinaio. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto al 5% di carica del Cell e non mi sono ancora visto i Brave, non leggo nulla dei commenti per non spoilerarmi o.o

 

Voglio solo dire... Ma QUANTA ROBA o.o han fatto uscire un sacco di cose su feh, però o. O

 

Cavolo ho una voglia matta di prendere 3h...mannon ho neanche una switch j.j

 

Cmq voglio solo dire che (e forse è il momento peggiore in cui dovevano farlo visto che ora sono tutti in hype per 3h) che c'è la sfida dei voti in corso o.o e stavolta... 

 

 

DEVE VINCERE LAEGJARN U. U l'altra volta potevo capire perché era free units e tutto ma ora o.o cavolo però lhan messa contro Lyn,porca miseria.. Hannmessonsubito lo scontro principale u.u

 

É dura battere i Lyn fanboys(e se non ci fossi laeg sarei uno di loro) quindi.... 

 

Chissà o. O voi chi sostenete? O. O ok mi si spegne il Cell, quando arrivo a casa lo carico poi mi vedo finalmente il feh channel e Camilla Brave, sono curiosissimo o. O

 

Ps:deve vincere laegjarn susu j.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Sto al 5% di carica del Cell e non mi sono ancora visto i Brave, non leggo nulla dei commenti per non spoilerarmi o.o

 

Voglio solo dire... Ma QUANTA ROBA o.o han fatto uscire un sacco di cose su feh, però o. O

 

Cavolo ho una voglia matta di prendere 3h...mannon ho neanche una switch j.j

 

Cmq voglio solo dire che (e forse è il momento peggiore in cui dovevano farlo visto che ora sono tutti in hype per 3h) che c'è la sfida dei voti in corso o.o e stavolta... 

 

 

DEVE VINCERE LAEGJARN U. U l'altra volta potevo capire perché era free units e tutto ma ora o.o cavolo però lhan messa contro Lyn,porca miseria.. Hannmessonsubito lo scontro principale u.u

 

É dura battere i Lyn fanboys(e se non ci fossi laeg sarei uno di loro) quindi.... 

 

Chissà o. O voi chi sostenete? O. O ok mi si spegne il Cell, quando arrivo a casa lo carico poi mi vedo finalmente il feh channel e Camilla Brave, sono curiosissimo o. O

 

Ps:deve vincere laegjarn susu j.j

Laegjarn è l'unica estiva che si è degnata di venire a trovarmi, quindi io voto lei.
Peccato però, io volevo Best Beachy Boy Helbindi. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shigu ha scritto:

Laegjarn è l'unica estiva che si è degnata di venire a trovarmi, quindi io voto lei.
Peccato però, io volevo Best Beachy Boy Helbindi. :( 

Idem ~

Per ora è in vantaggio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok mi sono visto il feh channel e ho pure evocato un po' per vedere se mi usciva una f byleth e invece mi è spuntato un zelgius +att, che dire, bene, ma io volevo byleth u.u che 2 scatole questi pity u.u

 

 

 

Cmq mmmm brave Camilla non disegnata da shigeki, nn me lo aspettavo o. O però.. Mm. No non ha quella magia che shigeki riesce a infondere nelle sue creazioni, é carina, ma... Mah o. O mi aspettavo di più o. O sarebbe stato bello una Camilla con la visione stereoscopica per una volta, ma vabbè o. O 

 

Micaiah é splendida, poi con yune dietro si, ci sta, é commovente, mi piace molto o. O

 

E devo dire... Non so quale delle. Due scegliere sono entrambe op o. O forse Micaiah leggermente più op però... Cavolo non so proprio o. O

 

 

Invece I maschietti una delusione, artwork blandi (anche se pure con b celica avevano fatto cosi:han dato al personaggio l'aspetto originale, quello base proprio, però... Proprio non va, secondo me è una scelta sbagliata, b celica infatti non la vedo mai da nessuna parte e uno dei motivi è proprio lartwork non convincente o. O) 

 

Inoltre pure le abilità dei maschietti non mi dicono molto o. O

 

 

Quindi insomma la scelta per me è tra micaiah e Brave Milla (non avevo dubbi comunque) e.... Sono indeciso I. I

 

 

Cmq la nuova modalità dei viaggi può essere interessante però.... Mmm dipende come la fanno fatta così non so o. O

 

 

Minviene in mente un gioco STUPENDO in flash di parecchi anni fa : si chiamava REBUILD  e lo scopo era ricostruire la civiltà dopo l'apocalisse zombie.

 

Era un gioco  tattico e la mappa era divisa in caselle e ogni casella dovevi inviare delle persone per esplorarla o fare delle azioni... Ovviamente le caselle esplora ili erano quelle ai bordi del perimetro della propria zona che si allargava sempre di più... 

 

Andatelo a vadere, magari si trova qualcosa sul tubo, cmq il punto è che se facessero una cosa del genre per feh(sostituendo agli zombi le truppe nemiche, oppure i morti del mondo di hel) sarebbe MERAVIGLIOSO o. O

 

 

 

Cmq ormai gli scambi in gioco non ci spero più santo cielo... 

 

... Cmq per 3h i tizi responsabili han detto che non si aspettavano che vendesse già così bene in occidente... Cioe non si rendono neanche conto o. O dopo feh, e dopo la campagna a tappeto sul tubo, cosa si aspettavano? O. O

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Cmq mmmm brave Camilla non disegnata da shigeki, nn me lo aspettavo o. O però.. Mm. No non ha quella magia che shigeki riesce a infondere nelle sue creazioni, é carina, ma... Mah o. O mi aspettavo di più o. O sarebbe stato bello una Camilla con la visione stereoscopica per una volta, ma vabbè o. O 

L'artista di BCamilla è Kozaki che ha creato i character design di Fates (e tantissimi in Heroes) quindi mi pare giusto che ci sia lui a rappresentare Camilla *^*

Personalmente lo amo e sono molto felice!!

Stesso discorso vale per Hidari con Alm e Celica :3

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhhhhh non lo sapevo!! O. O ah no allora ok, si, mi pare giusto o.o pensavo che fosse shigeki l'artista originale di Camilla, chiedo venia o.o

 

 

Detto ciò, ho buone nuove : ecco un video del legendary del mese prossimo, che è leakkato per errore. É Julia, e nel video si vedono tutti gli altri pg nel banner del prossimo legendary o.o

 

 

 

 

Ed ecco qui un video su rebuild, se avete curiosità :

 

 

 

 

Pensate a una modalità di feh che mimi almeno in parte le meccaniche di rebuild... Vi assicuro che era davvero bello e inquietante allo stesso tempo, e non ci vuole molto a farlo perché in pratica è una storia che si legge, la grafica ha un impatto minimo sul gioco, é un gioco completamente gestionale basato sulla probabilità. 

 

 

Cavolo, su feh fanno tante di quelle modalità inutili, se solo facessero una cosa dle genere....u.u. Pensate CHE BELLO Sarebbe creare dal nulla un accampamento askariano, oppure uno embliano o muspelliano o. O 

 

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...