Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Ma questo cosa significa? 

 

 

Dove sono i miei Leoni? E la mia alt di Leo op? Dovete darmeli... Dannati!! 

 

Quei pazzi dell'is l'hanno fatto

Hanno veramente fatto un banner su Tokyo Mirage Sessions... 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yo. 

Innanzitutto buon anno :)

 

Cmq questo nuovo gioco della is è proprio bello, ho visto dei filmati... Cavolo, dovrei prendermi La switch, voi condigliate di prendere quella solo portatile? Mah

 

Cmq Eleonora è STUPENDA o. O appena lho vista ho deciso subito pigliarla, ci ho dovuto usare 150 orbs però, porca vacca. 

 

 

Cmq... Voti. Io ovviamente voto per Laeggy ovviamente (la sorellona più hot del gioco. Letteralmente u.u)Ackerman per il suo Leo immagino... E voialtri? 

 

 

Cmq con tutti questi 5* non so più che farmene, perché non mettono una modalità in cui usarli tutti, come si deve? Una bella mappa gigante con 20 o 30 unità schierate per entrambi due eserciti in lotta l'uno contro l'altro.....ma fatto bene però. Non come" grandi battaglie",che è proprio brutto u.u

 

Dai, o mi fan vincere la sorellona, o Me la fanno uscire in coppia con la sorellina, io aspetto u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che più mi lascia perplessa è ITSUKI! 

Ma sono pazzi?? 

Vinceranno quasi sicuramente Dimitri e Claude, anche se forse Marth riesce a rimontare. 

Per le femmine non saprei, Edelgard quasi sicuramente, Lysithea si vedrà. 

 

Io a prescindere continuerò a dare tutti i miei voti a Leo, Dimitri ce la fa anche senza il mio supporto. 

 

Comunque come si immaginava il nuovo gioco ha conquistato tutti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era prevedibile purtroppo/per fortuna. La cosa più imprevedibile sono lysithea e bernadetta, so che sono particolarmente apprezzate ma non pensavo così tanto. Spero in una rimonta di byleth o Erika ma dubito accada. Rip per Anna 

Continuerò a votare per takumi che grazie a Dio non è uscito dalla top e darò qualche voto anche ad annette che è la mia bimba preferita ed è purtroppo quella più dimenticata tra bernadetta e lysithea

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vincesse Lysithea c'è la possibilità che un personaggio abbia prima la sua alt brave che la versione originale, sarebbe la prima volta. (Certo, c'è Veronica però come unità Veronica esiste da sempre)... chi vota Plumeria? Ottava ed è apparsa per 20 secondi al massimo... Itsuki secondo me è finito lì perché c'è qualcuno che è un fan di TMS e ha votato in incognito 10000x volte. 

 

Secondo me Marth rimonta e Claude scende. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi aspettavo Claude così alto in classifica e credo anche io che Marth lo supererà comunque. Io voterò all’infinito Felix, personaggio che mi è piaciuto più di tutti, Felix è la scelta giusta. Lysithea seconda che choc, pensavo che Hilda fosse più alta in classifica, peccato. Anna sarebbe anche ora che si levasse la odio grr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, dabi ha scritto:

Non mi aspettavo Claude così alto in classifica e credo anche io che Marth lo supererà comunque. Io voterò all’infinito Felix, personaggio che mi è piaciuto più di tutti, Felix è la scelta giusta. Lysithea seconda che choc, pensavo che Hilda fosse più alta in classifica, peccato. Anna sarebbe anche ora che si levasse la odio grr

Approvo Felix, è fantastico! 

Supporto i miei Leoncini ma il mio cuore è di Leo :eveeplz:

 

e41a29d3601dcd45baf81c5c54da712b.gif

 

Guardatelo quanto è adorabile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che belle queste gif, postatene altre :omg:

 

Cmq si, vincerà TH, avrei dovuto aspettarmelo o. O 

Però vabbè, dmitri è un pg che mi piace, uno dei pochi male che avrei potuto votare, e non mi aspettavo affatto che fosse davanti a cloude o. O 

 

Per le femmine edelgard vincerà , la seconda classificata invece è in dubbio: io spero byleth, anche perché chi ha votato byleth prima ha diviso i voti con la versione "sapiente", quindi ora che han visto che la versione normale ha ottime possibilità di vincere, chi votava sapiente ora voterà per byleth femmina normale, suppongo o. O  o magari no, visto la polemica su byleth di smash bros.... Staremo a vedere 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tfw non hai gif, provieni da un gioco sconosciuto, e con ogni probabilità stai pure fuori dalla top 100

Katarina_Crying_(FE12).png

 

Comunque sto votando lei in quanto, non avendo una Switch, ho deciso di tenermi il più lontano possibile dalla cima della classifica per non falsare i risultati. E nessun altro motivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Tfw non hai gif, provieni da un gioco sconosciuto, e con ogni probabilità stai pure fuori dalla top 100

Katarina_Crying_(FE12).png

 

Comunque sto votando lei in quanto, non avendo una Switch, ho deciso di tenermi il più lontano possibile dalla cima della classifica per non falsare i risultati. E nessun altro motivo.

Sì dimmi.
Risultati immagini per lute fire emblem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, dabi ha scritto:

Non mi aspettavo Claude così alto in classifica e credo anche io che Marth lo supererà comunque. Io voterò all’infinito Felix, personaggio che mi è piaciuto più di tutti, Felix è la scelta giusta. Lysithea seconda che choc, pensavo che Hilda fosse più alta in classifica, peccato. Anna sarebbe anche ora che si levasse la odio grr

siamo in due Anna del cavolo...

Io continuo a votare Arete e Rhea, sebbene la prima abbia probabilità nulle di vincere, mentre per la seconda c'è un filo di speranza

I risultati dopo due giorni di votazione fanno un po' pena, oltre ai tre lord prevedibilissimi, Lysthea e Bernadetta rispettivamente seconda e terza mi hanno un po' destabilizzato e spero vivamente scendano durante il corso di questi giorni

Per ora il brave banner si prospetta essere balzabilissimo, almeno per me

poi capiamoci non è possibile Bravemilla 2 quindi il risultato per me è indifferente.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Shigu ha scritto:

Sì dimmi.
Risultati immagini per lute fire emblem

Lute ha battuto Katarina in tre CYL su tre, è entrata nella top 100 due volte su tre, proviene da un gioco molto più popolare, e il suo tomo in Heroes è praticamente un powercreep di quello di Katarina.

Quindi sì, ti dico :<

(Lute best girl di FE8 btw)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...