Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

24 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Domani cercherò di recuperare più copie di Myrrh possibili per avvicinarmi il più possibile a un +10. Ho 1000 sfere ma non vorrei utilizzarle tutte >.<

Auguratemi buona fortuna 

Ti blesso! ~

Io mi sono dimenticata di provare a pullare un pochino in quello di Leo, rip

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IcyFlame ha scritto:

Domani cercherò di recuperare più copie di Myrrh possibili per avvicinarmi il più possibile a un +10. Ho 1000 sfere ma non vorrei utilizzarle tutte >.<

Auguratemi buona fortuna 

Complimenti per il risparmio, spero riesca ad trovare molte myrrh:skitty::**:

Modificato da Ozen

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: 

 

Ho speso 534 sfere e ho portato la mia Myrrh a +9!!! Non ho cercato l'ultima perché spero sia uno dei premi da prendere con i codici divini e perché non si sa mai, potrebbe uscirmi prima o poi a caso. Inoltre basta rischiare, non vorrei prendermi un'unità che non mi serve dopo altre 100 sfere...  

 

Complessivamente ho preso 7 Myrrh, un Lewyn, un B!Ephraim, un Kaden, e due inutilissimi Lugh ed Echidna che mi hanno rotto il pity rate e mi hanno fatto arrabbiare perché sono inutili >:c 

In ogni caso sono stato fortunato, il pity non è mai salito oltre il 3.75 e ho preso parecchi 5*, anche se tranne Lewyn (che fodderò) gli altri non li userò mai probabilmente. 

 

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/2/2020 at 14:46, IcyFlame ha scritto:

Echidna che mi hanno rotto il pity rate e mi hanno fatto arrabbiare perché sono inutili >:c 

Io che tento di portarla a +10 e ho solo una copia....

 

>_>

 

beh a dire la verità ho un mare di unità che sto cercando di portare a +10

quando ho tempo le posto tutte... anche solo per manifestarvi la mia pazzia

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Breve storia triste. 

Non conosco Wolt ma quando è uscito l'ho adorato, mi sono fatta prendere e ho speso tantissime sfere! Mai trovato. 

Adesso è tornato e con più di 500 sfere da parte ho deciso di provarci ancora senza scendere troppo sotto le 500.

Ovviamente chi trovo? 

REINHARDT!!! L'unico che non mi interessava.

Sono andata avanti fino ad averne 450 e addio Wolt di nuovo. 

 

Pulla mio fratello a caso con 20 sfere appena prese: Wolt

 

Ho provato ma proprio non mi vuole. Ora aspetto il banner di TH con la speranza che gli artwork siano belli. 

 

 

Spoiler

PS: Buon compleanno Felix

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, LeafStorm ha scritto:

quando ho tempo le posto tutte... anche solo per manifestarvi la mia pazzia

Ok, ora che sono da cell, diamo il via alle danze.

Spoiler

Screenshot-2020-02-20-10-44-57.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-58.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-54.jpgScreenshot-2020-02-20-10-40-48.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-45.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-41.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-37.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-33.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-29.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-24.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-21.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-16.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-10.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-39-57.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-39-53.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-39-49.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-39-43.jpgScreenshot-2020-02-20-10-39-38.jpg

Ognuno peró manca qualcosina, come merge, iv migliori (Silas +vel, Silvia +atk, Echidna +res) o un paio di skill (incita Volanti su Cormag)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/2/2020 at 10:50, LeafStorm ha scritto:

Ok, ora che sono da cell, diamo il via alle danze.

  Nascondi contenuto

Screenshot-2020-02-20-10-44-57.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-58.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-54.jpgScreenshot-2020-02-20-10-40-48.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-45.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-41.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-37.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-33.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-29.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-24.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-21.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-16.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-40-10.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-39-57.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-39-53.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-39-49.jpg
Screenshot-2020-02-20-10-39-43.jpgScreenshot-2020-02-20-10-39-38.jpg

Ognuno peró manca qualcosina, come merge, iv migliori (Silas +vel, Silvia +atk, Echidna +res) o un paio di skill (incita Volanti su Cormag)

Per il tuo bene, leva subito quel Reyson.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/2/2020 at 10:50, LeafStorm ha scritto:

Ok, ora che sono da cell, diamo il via alle danze.

Proseguo anche io con i miei (pochi) progetti

Spoiler

6XVTMg2.jpgHjLh3AB.jpg1Ats3Pm.jpgLChLnsc.jpgKyrgKur.jpgptP45Dl.jpg

sono pochini perché ho sempre paura di sprecare le piume quindi vado con cautela, la prossima forse sarà Norne, mi intriga anche Conrad.

Lascio anche il mio codice amico in caso qualcuno volesse aggiungermi:new^^:: 7170610222

(se volete postare anche i vostri progetti così rendiamo un po' più attiva la discussione... :ClownEmoji:)

 

Modificato da Ozen

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Ozen ha scritto:

Proseguo anche io con i miei (pochi) progetti

  Nascondi contenuto

6XVTMg2.jpgHjLh3AB.jpg1Ats3Pm.jpgLChLnsc.jpgKyrgKur.jpgptP45Dl.jpg

sono pochini perché ho sempre paura di sprecare le piume quindi vado con cautela, la prossima forse sarà Norne, mi intriga anche Conrad.

Lascio anche il mio codice amico in caso qualcuno volesse aggiungermi:new^^:: 7170610222

(se volete postare anche i vostri progetti così rendiamo un po' più attiva la discussione... :ClownEmoji:)

 

Bro il taco da quando è a +10?

 

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(✪ω✪)

 

Spoiler

d4MJ0Nm.jpg

L'unica unit effettivamente maxata che possiedo, la luce dei miei occhi, l'unica ragione per cui mi sveglio la mattina oltre a @Ozen

Aspetto pazientemente un refine a Naglfar e una C migliore, l'ally support è Erika solo perché è giusto così, non la uso né nel suo team né in generale

QchEIDU.jpg

Ha la Berkut's equipaggiata solo per nascondere il vero potere del cucchiaione di Charlotte

pCTIvv0.jpg

Non so bene che dire se non che la madre è morta per lei

oMhdNdX.jpg

Il +10 originale, mi carrya da ormai tre anni

JB4BN3V.jpg

Re-refine when IS

vNKMX8m.jpg

Non è ancora un progetto al 100% ma se non escono Marianne o un'alt di Lyon entro la sua prima rerun l'idea è tentare di completare lei oppure dedicarmi alla versione mitica

L4rWcfF.jpg

Dubito la finirò mai, non ho un vero attaccamento a Fae e tanto ho Sothis

Lu7FCyZ.jpg

Per quanto apprezzi Alm sono tutte copie trovate involontariamente, per la gioia di @ThePokemonMaster

Funziona meglio con Moonbow/Death blow/SS2 ma avevo voglia di bruciare un Heath, suppongo?

Futuri progetti sarebbero Felicia, forse Ares o Seth, Lon'qu se troverò il fodder adatto, una tra Tanya o Norne se non uscirà Shamir arco fanteria accessibile. Idk

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

uwBuAAy.jpg

 

Il primo +10, fatto perché un tempo una Shiida mi ruppe il pitybreak quando stavo cercando Sigurd. Anti-maghi 

 

NluMJJU.jpg

 

Aversa in AR per neutralizzare i bonus dei nemici

 

 Ad6SkKl.jpg

 

Uso Catria in Mjolnir Strike insieme agli altri miei flier +10 per darmi più punti. Ovviamente beneficia dell'alto numero di volanti quindi le ho dato abilità che sfruttano questo. Aveva 57 Atk perché era uguale a quello di Myrrh prima che la portassi a +9, probabilmente ora userò una delle mie Catria a 4* +Atk per cambiarle le IV e portarla a 60 così che possa sfruttare bonus doubler di L!Eliwood

 

D2MFDhJ.jpg

 

Tailtiu come utilizzatore di lama. Ne avevo preso due 5* a caso, quindi avevo deciso di portarla a +10. In realtà la uso soltanto quando c'è qualche GHB che non riesco a vincere, quindi la sua build cambia e non è fissa lol 

 

1IjJAoJ.jpg

 

Brunnya con 60 Atk perché è lo stesso valore di Myrrh, in modo che quando sono schierate con Eli entrambe prendono bonus doubler. Probabilmente un giorno aumenterò i merge e metterò un'altra S. 

 

oXDxnWF.jpg

 

Zelcher era l'unità che avevo fatto 4*+10, successivamente l'ho portata a 5*+10. Sinceramente shotta quasi tutto, anche se recentemente vedo che c'è qualcuno che non riesce a uccidere :/ 

Praticamente è comunque OP

 

z8DfhUS.jpg

 

Myrrh la uso praticamente per tutto. Non fallisce mai. Segretamente spero per un refine anche se non le serve. Uso la wave per quando non c'è Eliwood a darle i bonus, altrimenti qualche skill di supporto per altri alleati, ma sto pensando di sacrificare Edelgard per darle Sveglia Atk/Def.

 

Questi sono i miei progetti, ma ho in mente di fare +10 Ross, Kronya e NYCorrin prima o poi. 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io riassumo tutto in una pic

 

Spoiler

Screenshot-20200223-115441.jpg

 

Oltre ai +10 ho:

Leo + 5

Sothe + 5

Ares + 3 (ma ne ho già molti per finirlo) 

 

Poi quelli che non si vedono perché non sono ancora al 40

Ross + 4

Zelcher + 4 (lei mi piace un sacco e l'ho fusa senza pensarci, sta ancora al livello 1, chissà quante ne avrò buttate)

 

Per il resto ho tanta gente +1 che rimarrà così oppure che ne avevano bisogno per sistemare le stat negative

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho loro (alcuni di loro sono incompleti per mancanza di risorse, tranne Laslow che non so come fare), poi ci si aggiugerebbero altri per i quali non ho piume e non saprei come buildare (come Shanna, Caeda, Fae, Cecilia etc.)

Il prossimo progetto +10 a 5 stelle sarebbe qualcuno fra Arete, Rhea o Manuela (appena e se verranno aggiunte), oppure SMilla, Igrene e Mikoto

Le tre Camille (ovviamente) sono quelle di cui vado più fiero

Spoiler

TrNuVXm.jpg

5ouwR4e.jpg

FymYjDF.jpgHFuPl1V.jpg

FviPD8M.jpg

HahlNoB.jpgUSKlmTx.jpg

0pn4srK.jpg

8u4vLXs.jpg

kyrK7ne.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E abbiamo il nuovo Legendary 

 

 

 

Chrom se lo meritatava tantissimo ma... Non mi piace... Lo stile di Hino Sinnosuke è particolare e può piacere o meno. I suoi Leo mi hanno sempre lasciato un po' perplessa mentre Leif lo trovo fantastico! 

Questo Chrom non mi convince non solo per l'artwork, ma soprattutto per i vestiti, sembrano di Natale con quel cappottone lungo. 

Poi ha le mani giganti, è troppo "grosso". 

Poi un'altra cosa, abbiamo due Chrom spada e addirittura due ascia... Ma neanche uno lancia che sarebbe compresa nella classe principale di Chrom il Great Lord. Probabilmente volevano farlo arco come la figlia, però per me non ha tanto senso visto che prima che lui vinca un Brave faranno tutti quelli di TH (anche se probabilmente Chrom lo vedremo il prossimo anno insieme a Marth se siamo positivi), forse lì lo vedremo con la lancia. 

L'arco è la mia arma preferita in assoluto ma avrei preferito vedere un altro Chrom. 

 

Ok, fine della mia critica al nuovo Legendary ~

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

E abbiamo il nuovo Legendary 

 

 

 

Chrom se lo meritatava tantissimo ma... Non mi piace... Lo stile di Hino Sinnosuke è particolare e può piacere o meno. I suoi Leo mi hanno sempre lasciato un po' perplessa mentre Leif lo trovo fantastico! 

Questo Chrom non mi convince non solo per l'artwork, ma soprattutto per i vestiti, sembrano di Natale con quel cappottone lungo. 

Poi ha le mani giganti, è troppo "grosso". 

Poi un'altra cosa, abbiamo due Chrom spada e addirittura due ascia... Ma neanche uno lancia che sarebbe compresa nella classe principale di Chrom il Great Lord. Probabilmente volevano farlo arco come la figlia, però per me non ha tanto senso visto che prima che lui vinca un Brave faranno tutti quelli di TH (anche se probabilmente Chrom lo vedremo il prossimo anno insieme a Marth se siamo positivi), forse lì lo vedremo con la lancia. 

L'arco è la mia arma preferita in assoluto ma avrei preferito vedere un altro Chrom. 

 

Ok, fine della mia critica al nuovo Legendary ~

A me questo chrom piace molto, l'artista di solito non mi piace ma stavolta trovo il suo lavoro carino. Arco blu però meh, come hai detto anche tu era meglio lancia... Spero di non farmi baitare perché devo risparmiare il più possibile visto che marzo sarà un massacro. 

Spoiler

Brave chrom lo immagino staffa per richiamare la sorella emm OwO

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Oddio non ha per niente senso ahahah 

Era per memare sul fatto che non avremo mai un chrom lancia ma comunque brave chrom staffa  non è cosí insensato come sembra:embarassed:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Nuovo banner deludentissimo. 

3 loli e Ferdinand... E 2 di quelle non dovrebbero neanche sembrarlo, Annette sembra avere 10 anni, non mi piace quindi probabilmente skippo. Anche Ferdinand lo aspettavo tantissimo però è bruttino :c

Bernadetta non ci doveva essere. 

Ma seriamente? Ancora 2 Aquile? 

Delusissima

Riguardo la gratis, non aprite se non sapete l'identità dell'Imperatore della Fiamma

Spoiler

Praticamente 3 Aquile!! Abbiamo pure l'alt di Edelgard ora!! 

Dannati! 

 

Ora chissà tra quanti mesi uscirà un banner decente, l'ultimo era ad Agosto se non erro. 

Maledetti. 

 

 

PS: chissà se si faranno scappare qualcosa nell'artwork damaged dell'Imperatore della Fiamma, come hanno fatto con il Cavaliere Infernale... Sarebbero davvero crudeli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

 

 

Nuovo banner deludentissimo. 

3 loli e Ferdinand... E 2 di quelle non dovrebbero neanche sembrarlo, Annette sembra avere 10 anni, non mi piace quindi probabilmente skippo. Anche Ferdinand lo aspettavo tantissimo però è bruttino :c

Bernadetta non ci doveva essere. 

Ma seriamente? Ancora 2 Aquile? 

Delusissima

Riguardo la gratis, non aprite se non sapete l'identità dell'Imperatore della Fiamma

  Apri contenuto nascosto

Praticamente 3 Aquile!! Abbiamo pure l'alt di Edelgard ora!! 

Dannati! 

 

Ora chissà tra quanti mesi uscirà un banner decente, l'ultimo era ad Agosto se non erro. 

Maledetti. 

 

 

PS: chissà se si faranno scappare qualcosa nell'artwork damaged dell'Imperatore della Fiamma, come hanno fatto con il Cavaliere Infernale... Sarebbero davvero crudeli. 

 

Guarda penso la stessa cosa, volevo scriverlo pure io... Le tre ragazze sono troppo loli, mi da fastidio dato che nel gioco originale non lo sono... in particolare Bernadetta e Annette, di cui non mi piace nemmeno l'art, tutto troppo minuscolo... 

 

Annette è uno dei personaggi che mi è più simpatico, ma non evocherò dato che non riesco nemmeno a guardarla... almeno l'artista di Lys ha fatto un disegno che mi piace. 

Ferdie è rimasto fregato sia nel kit che nell'art, che devo dire non mi piace tanto... 

 

Spero che Ashe, Lorenz e Dorothea siano almeno disegnati decentemente T_T

 

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, IcyFlame ha scritto:

 

Guarda penso la stessa cosa, volevo scriverlo pure io... Le tre ragazze sono troppo loli, mi da fastidio dato che nel gioco originale non lo sono... in particolare Bernadetta e Annette, di cui non mi piace nemmeno l'art, tutto troppo minuscolo... 

 

Annette è uno dei personaggi che mi è più simpatico, ma non evocherò dato che non riesco nemmeno a guardarla... almeno l'artista di Lys ha fatto un disegno che mi piace. 

Ferdie è rimasto fregato sia nel kit che nell'art, che devo dire non mi piace tanto... 

 

Spero che Ashe, Lorenz e Dorothea siano almeno disegnati decentemente T_T

 

Io prevedevo: Felix/Dorothea, Ashe, Ferdinand/Sylvain e Lysithea che già conoscevamo + Flayn gratis tipo

 

La cosa divertente è che non solo c'è solo un maschio, ma è pure bullizzato xD

Cioè... Il grande FERDINAND VON AEGIR trattato male così. 

Ovviamente non dico questo perché io sono donna e voglio i ragazzi... Vorrei solo un po' più di equilibrio 

Questa volta proprio al diavolo, tutte uguali sono, tutte bambine di 5 anni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, che bello vedere i +10 di tutti, io ho 600k piume ma non mi convinco mai a fare finalmente un +10. Avrei voluto portare Sheena, tiky adult ed eeffie, però non mi decido mai o. O

 

 

Ma una cosa mi lascia perplesso. Non c'è neanche bisogno di spiegare perché l'unità migliore da avere gratis sarebbe stata il duo alphonse+sharena, eppure eccoci qui altina Vs sothis. 

 

Altina era la mia seconda scelta visto che sprecai 400 sfere l'ultima volta senza trovarla, e il gioco mi rifilo 2 sothis e ben 3 marth, però.... Obbiettivamente altina si potrà sempre recuperare essendo mitica, mentre il duo alphonse + sharena no o. O come ha fatto a perdere? O. O

 

 

Ps:ovviamente questo è un luogo ameno e bucolico e facciamo finta che il brutto coronavirus non esista perché almeno internet non verrà inquinato dai viru........

O. O

Ahh never mind -. - 

Modificato da IoCredevoTanteCose
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Screenshot-20200305-100429.jpg

 

Altina puoi cortesemente andare a mangiare una calza e soffocarci grazie

---

Banner di 3H discutibile, riconosco perché la gente ne è delusa e Ferdinand trattato in questo modo è ridicolo ma non sorprendente

Il lato positivo è che manca Marianne quindi posso cercare un poco Lysithea, punto al +1; se la trovo e mi gira le passo LaD4 e SS da Igrene, altrimenti con tali skill faccio Lon'qu che per qualche ragione è un progetto che avevo iniziato

 

Non commento gli update della versione 4.3.0, che ci sarebbe solo da disinstallare se sta roba in fondo (molto in fondo) non fosse un FE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...