Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

2 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

 

 

 

Cmq per lo spoiler, io non mi preoccuperei troppo, ormai è passato un bel pezzo dall'uscita del gioco, persino io che non ci ho mai giocato so a grandi linee cosa succede o.o dopo così tanto tempo è impossibile proteggersi dagli spoiler o.o

 

 

 

In realtà no, ok che sono passati alcuni mesi dall'uscita di 3houses ma appunto sono SOLO alcuni mesi. Inoltre quella edelgard spoilera molto altro ancora nella sua descrizione nel sito ufficiale di feh e pure nella sezione di testo che trovi cliccando sul suo nome in game. C'è gente che si è spoilerata diversa roba anche se aveva il gioco ma ancora non l'aveva finito

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Cmq per lo spoiler, io non mi preoccuperei troppo, ormai è passato un bel pezzo dall'uscita del gioco, persino io che non ci ho mai giocato so a grandi linee cosa succede o.o dopo così tanto tempo è impossibile proteggersi dagli spoiler o.o

Io sono dell'idea che sia brutto spoilerare a prescindere, soprattutto se era evitabilissimo come in questo caso. È un momento importantissimo del gioco, direi cruciale... 

 

Beh le corna di Edelgard sono proprio belle! 

6 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Cmq per lo spoiler, io non mi preoccuperei troppo, ormai è passato un bel pezzo dall'uscita del gioco, persino io che non ci ho mai giocato so a grandi linee cosa succede o.o dopo così tanto tempo è impossibile proteggersi dagli spoiler o.o

Io sono dell'idea che sia brutto spoilerare a prescindere, soprattutto se era evitabilissimo come in questo caso. È un momento importantissimo del gioco, direi cruciale... 

 

Beh le corna di Edelgard sono proprio belle! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

160 sfere.
160 sfere che tenevo da parte per la rerun di Lute tra circa un mesetto.
160 sfere buttate in un Leggendario solo per cercare uno spoiler ambulante che non ho ancora trovato.
Il bottino sono state 4 L!Celiche, di cui una free, ma con pessime IV e un Hrìd che non so ancora a chi bruciare per DC...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmm capisco quello che volete dire, sono d'accordo con voi, io per esempio so che non devo leggere i commenti su una serie o un video che non ho ancora visto per non spoilerarmi nulla, quindi capisco o.o

 

Però feh è così, presenta tutti i personaggi dei vari fe in ogni possibile fase saliente della loro vita di personaggio, e pare proprio che visto il successo di 3h,feh stia cercando di guadagnarci il più possibile, edelgard imperatrice era inevitabile o.o in effetti feh è un gioco che spoilera tutti i game di fe, quindi chi non ha giocato a qualche fe e non vuole saperne la trama, giocando a feh purtroppo si spoilera tutto, non c'è nulla da fare  :(

 

Cmq questa edelgard mi piace un sacco, però... Ho troppi personaggi, non so neanche come usarli, eppure non sarebbe così difficile creare un pvp in cui usare tutte queste truppe, magari qualcosa simile a quei giochi stile Travian che ultimamente vanno tanto di moda, ce n'è pure uno che continuano a promuovere sul tubo(insieme allo stramaledetto raid shadow legends, Madonna gli ads di quel gioco sono ovunque ormai. U. U) , si chiama... Empires qualcosa... L'avete sicuramente visto in qualche ads o.o

 

 

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Free summon di ieri + roba di oggi

Spoiler

c656oH5.jpg

Il tutto mi è costato una settantina di sfere dunque un ottimo bottino... Anche se è stata una decisione da deficiente dal momento che dovevo risparmiare per W!Sothis, oh well

Spoiler

VvdiAbf.jpg

Tiki squad

Tiki squad

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho usato tutti i ticket ma 4 ticket e trovo alm normale che potenzia il mio + atk e mareeta matta + atk - res

 

Conoscendomi quando arriverà il banner delle spose non troverò un cavolo... ho dei periodi in cui sono strafortunato e periodi in cui la sfiga è nera...

.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/5/2020 at 18:19, Tails ha scritto:

non ho usato tutti i ticket ma 4 ticket e trovo alm normale che potenzia il mio + atk e mareeta matta + atk - res

 

Conoscendomi quando arriverà il banner delle spose non troverò un cavolo... ho dei periodi in cui sono strafortunato e periodi in cui la sfiga è nera...

.

 

Io spero ci siano Sigurd e Deirdre, dai... sono una delle poche "coppie main" che non ha ricevuto nessun alt "di coppia" a dire il vero nessun alt e basta

 

comunque io in 70-80 sfere (penso anche più, sono arrivato al 10.5%) ho beccato Tsubasa sul leggendario, -Atk... vabbè, in realtà cercavo Eph+Lyon. Sarà per un'altra volta. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yey il banner spoiler annuale. 

Non mi entusiasma, si continua a risparmiare. L'anno scorso tra Berkut e Corrina ho speso tantissimo trovando Corrina dopo più di 200 sfere, menomale che aveva iv belle. La uso anche adesso tantissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo banner, soprattutto per Lyon e Julia, purtroppo dovrò skipparlo per mancanza di risorse.. Ho già speso le mie 100 sfere da parte per cercare Hrìd e Eldegard che ovviamente non sono arrivati :GuardaSu:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Banner fallen

Onestamente non mi piace, Corrin m dopo la cavolata della f potevano benissimo evitarlo ma l'unità peggiore è Ike (il che è tutto dire visto che già Corrin fallen come concetto mi fa storcere il naso). Potevo capire se non avessero avuto altri pg da inserire ma qual è il senso di omettere unità Canon per metterne uno che esiste solo sottoforma di carta (anche perché di fallen finti ce ne sono 3 , ovvero ike Leo e chrom, e mi pigliano il più brutto... Però vbb questo è soggettivo)

In generale comunque skippo il banner anche se Julia la trovo davvero molto carina!

 

Nota positiva è che hanno finalmente fatto un banner con 3 maschi e una sola femminuccia, il problema è che 2 di loro sono sbagliati

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ozen ha scritto:

Banner fallen

Onestamente non mi piace, Corrin m dopo la cavolata della f potevano benissimo evitarlo ma l'unità peggiore è Ike (il che è tutto dire visto che già Corrin fallen come concetto mi fa storcere il naso). Potevo capire se non avessero avuto altri pg da inserire ma qual è il senso di omettere unità Canon per metterne uno che esiste solo sottoforma di carta (anche perché di fallen finti ce ne sono 3 , ovvero ike Leo e chrom, e mi pigliano il più brutto... Però vbb questo è soggettivo)

In generale comunque skippo il banner anche se Julia la trovo davvero molto carina!

 

Nota positiva è che hanno finalmente fatto un banner con 3 maschi e una sola femminuccia, il problema è che 2 di loro sono sbagliati

Leo mi andava anche bene visto che la carta è bellissima, speriamo dell'anno prossimo... 

 

Spoiler

f946188efbd832a7af6b9b79073b593c.jpg

 

Poi sarebbe una buona occasione per fare Leo spada decente... :cry:

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lyon Lyon Lyon

That's it he's the whole banner

 

Spoiler

Lmao i Solo 4 che danno +1/1 rispetto alle controparti di tier 4

Per una volta non un powercreep assurdo ma fa ridere dopo roba come gli impact o i push 4

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora visti i nuovi fallen stavo preparando un gran collage con tutti i fallen rilasciati fin ora... secondo la disposizione ho intenzione di mettere Lyon vicino a Grimaschio...lo faccio e noto una certa somiglianza

 

Spoiler

B8XXMX1.jpg

poi vi mostro il lavoro completo

 

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento post 150 sfere:

HO TROVATO LYON NELL'ULTIMO GIRO (+ 2 Ike!!!)

 

quindi adesso sono in crisi; scelgo Julia o un secondo Lyon? O magari faccio questo Ike a +2... 

Spero solo di decidermi prima che il banner finisca 

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ackerman ha scritto:

Io devo ancora evocare ma sono appena tornata a 700 sfere e non le spenderò. Solo ticket. 

Le ultime parole famose. Ne ho spese tipo 60 e ho trovato BEliwood. 

Proprio stupida sono. Ma ora basta. Un giorno tornerò a 700

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Le ultime parole famose. Ne ho spese tipo 60 e ho trovato BEliwood. 

Proprio stupida sono. Ma ora basta. Un giorno tornerò a 700

 

Noooo dai tanto 60 sfere si fanno velocemente ai giorni d'oggi!  

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

 

Noooo dai tanto 60 sfere si fanno velocemente ai giorni d'oggi!  

Alla fine mi sono detta "Ma sì, io non gioco neanche più tanto e lo faccio solo per prendere sfere e pullare..." 

Poi @ThePokemonMaster mi ha dato la benedizione e ho provato di nuovo. Prima pull, due blu. Vado con la prima, chiudo gli occhi

 

Spoiler

Screenshot-20200508-213917-com-nintendo-
Screenshot-20200508-213935-com-nintendo-

 

Ho esultato tantissimo! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...