Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Spoiler

 

 

Oboro e Hinata sono molto carini (qualcosa di diverso per una volta), ma sono arrabbiato che non hanno messo Sigurd e Deirdre... era l'opportunità perfetta... uff >.< 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, 300 sfere buttate per mila, che neanche mi piace com'è disegnata, ma è troppo utile per l'Ar. 

 

in cambio ho trovato alm e Leif, entrambi con iv perfette. sembra quasi una beffa. 

 

È una Julia, che oltre mila era l'unica che potesse interessarmi, ma con iv del cacchio. 

 

Bah

Vabbè non mi lamento troppo, l'altra volta mi sono beccato una edelgard iv quasi perfette dopo pochi tentativi, quindi mi sta bene subire la legge del contrappasso u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei cercato per Leif, ma non ho speso niente per questo banner e sono tornata a quota 720.

 

Mila... Beh... 

Spoiler

latest?cb=20170412140340

Mila_Neutral.png

 

 

 

Pls... Non ce la faccio proprio ad accettarla. Ok le ali sono belle ma non sembrano più capelli e il resto proprio non mi piace. Io la volevo davvero tanto Mila e speravo uscisse per spendere tutto, ma l'artwork influenza tantissimo le mie scelte quindi passo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io avrei cercato per Leif, ma non ho speso niente per questo banner e sono tornata a quota 720.

 

Mila... Beh... 

  Nascondi contenuto

latest?cb=20170412140340

Mila_Neutral.png

 

 

 

Pls... Non ce la faccio proprio ad accettarla. Ok le ali sono belle ma non sembrano più capelli e il resto proprio non mi piace. Io la volevo davvero tanto Mila e speravo uscisse per spendere tutto, ma l'artwork influenza tantissimo le mie scelte quindi passo. 

 

A me piace l'idea dietro (sembra qualcosa che trovi in libri di storia medievali o cose del genere) ma sono d'accordo 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/5/2020 at 21:11, IcyFlame ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

 

Oboro e Hinata sono molto carini (qualcosa di diverso per una volta), ma sono arrabbiato che non hanno messo Sigurd e Deirdre... era l'opportunità perfetta... uff >.< 

 

Sono andato in povertà assoluta per Oboro e ancora non è uscita :cry:, adesso ho messo in pausa le spose per buttare qualche sfera nel mitico perché i neutri mi servono tutti e pure i verdi/rossi mi piacciono... Spero di avere una botta di fortuna (ps immagino tu sia contento per il refine a myrrh :grookey_see: )

8 ore fa, Ackerman ha scritto:

Io avrei cercato per Leif, ma non ho speso niente per questo banner e sono tornata a quota 720.

 

Mila... Beh... 

  Apri contenuto nascosto

latest?cb=20170412140340

Mila_Neutral.png

 

 

 

Pls... Non ce la faccio proprio ad accettarla. Ok le ali sono belle ma non sembrano più capelli e il resto proprio non mi piace. Io la volevo davvero tanto Mila e speravo uscisse per spendere tutto, ma l'artwork influenza tantissimo le mie scelte quindi passo. 

Esatto le aliii, per carità quelle sono carine però non è più Mila quella

Modificato da Ozen

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Ozen ha scritto:

Sono andato in povertà assoluta per Oboro e ancora non è uscita :cry:, adesso ho messo in pausa le spose per buttare qualche sfera nel mitico perché i neutri mi servono tutti e pure i verdi/rossi mi piacciono... Spero di avere una botta di fortuna (ps immagino tu sia contento per il refine a myrrh :grookey_see: )

Esatto le aliii, per carità quelle sono carine però non è più Mila quella

 

 

SIIIIII ASSOLUTAMENTE VOLEVO SCRIVERLO LOL 

 

 

  • Ahah 1

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Beh, alla fine mi sono detto o la va o la spacca,  e ci ho buttato altre 30 sfere... 

 

 

E finalmente mi è uscita Mila +att - dif (accidenti>, <) u.u (ps: Mila e Shiro, I get it XD w i cartoni degli anni 90:riot:)

 

 

Cmq sono perfettamente d'accordo con voi, lartwork è quasi inguardabile, però... Vabbè, apprezzo la diversità, in fondo la diversità di stili di disegno è una delle cose che ha reso popolare il gioco, mentre al contrario dragalia lost perde tantissimo per la scelta di fare tutto con lo stesso disegnatore,quindi se non piace quello stile li, ci si attacca al tram e non si scarica il game o. O

 

Ero a 360 sfere, ora me ne sono rimaste 40 però, spero non esca nulla di davvero interessante eper un po' u. U

 

 

.... Cmq sto gioco dovrei disinstallarlo, altro che giuggiole u. U

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

 

 

Beh, alla fine mi sono detto o la va o la spacca,  e ci ho buttato altre 30 sfere... 

 

 

E finalmente mi è uscita Mila +att - dif (accidenti>, <) u.u (ps: Mila e Shiro, I get it XD w i cartoni degli anni 90:riot:)

 

 

Cmq sono perfettamente d'accordo con voi, lartwork è quasi inguardabile, però... Vabbè, apprezzo la diversità, in fondo la diversità di stili di disegno è una delle cose che ha reso popolare il gioco, mentre al contrario dragalia lost perde tantissimo per la scelta di fare tutto con lo stesso disegnatore,quindi se non piace quello stile li, ci si attacca al tram e non si scarica il game o. O

 

Ero a 360 sfere, ora me ne sono rimaste 40 però, spero non esca nulla di davvero interessante eper un po' u. U

 

 

.... Cmq sto gioco dovrei disinstallarlo, altro che giuggiole u. U

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda l’artwork di mila è un hit and miss...cioè la posa normale e quella di danno mi piacciono ma quella del lancio della special mi fa impressione (proprio quella dovevate mettere sul banner?) Sembra sia diventata asiatica Però lo stile mi sa tanto di vecchio gioco di Final Fantasy non so se mi spiego....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Tails ha scritto:

Allora io ero a risparmio ma mi son detto "Vabbè spendiamoci un 20ino che c'è roba interessante"...Esce Mila (-atk ma vabbè)

A sto punto non ho resistito

  Nascondi contenuto

a6mojbN.jpg

 

Ma sei pessimo!!!! 

Comunque ho riso. 

Spero esca qualcosa di interessante per me... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ma sei pessimo!!!! 

Comunque ho riso. 

Spero esca qualcosa di interessante per me... 

beh uscivo da un periodo nero in quanto ad evocazioni (due fuori focus nel banner sposalizio (buoni ma non voluti)(Tiki fallen che ha aggiustato quella che avevo(che era + atk ma - def che la penalizzava molto) e Leila + atk) quindi...esco da un trend negativo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa notte dovrebbe esserci il FEH channel. Cosa vi aspettate? (o almeno è ciò che mi dicono, io non ricordo) 

 

Intanto condivido con voi questo progetto +10 a me molto caro... Non ricordo se l'ho già mandato ma non importa, lui merita di essere visto più volte! 

Spoiler

Screenshot-20200602-091236-com-nintendo-

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ackerman ha scritto:

/cut

La mia Say'riiii!! La aspettavo :what:

Pullo assolutamente! 

 

Sul sito c'è anche Emmeryn 

Anna versione boss segreto del DLC Apoteosi e disegnata da Kaya8.

Sign me up.

 

Ah poi una spadaccina weeb, un Camus e una fatina che lì in mezzo ci sta come i cavoli a merenda, ok, sì, io qui starei ancora aspettando Miriel e Basilio ma non mi lamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/6/2020 at 14:37, Ackerman ha scritto:

Ormai manca poco ai summer. Dopo l'estate di FEH dell'anno scorso cosa vi aspettate? 

Mi aspettavo tms, magari uscirà a luglio

 

Volevo postare le ombre di oggi ma a quanto pare questo pomeriggio feh ha deciso di velocizzare il tutto e ci ha già mostrato il video:

Spoiler
Feh ha tolto il video in quanto è stato inviato per errore, i personaggi comunque sono: Selena cavallo tomo verde (no purtroppo non la tsundere), Joshua fanteria arco rosso, Lute volante tomo blu (4*), Mia&Marth mascherata cavallo dagger neutro (il nuovo tipo di eroe che funziona praticamente come gli eroi coppia ma con personaggi provenienti da giochi diversi accomunati da qualche particolare)
 
Se volete le skill in caso basta chiedere

incredibile come in ogni Summer ci sia qualcosa di strano

 

Il banner in sé non mi baita molto fortunatamente, l'ultimo eroe però è molto carino... L'idea mi piace

 

 

Modificato da Ozen

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ozen ha scritto:

Mi aspettavo tms, magari uscirà a luglio

 

Volevo postare le ombre di oggi ma a quanto pare questo pomeriggio feh ha deciso di velocizzare il tutto e ci ha già mostrato il video:

  Nascondi contenuto
Feh ha tolto il video in quanto è stato inviato per errore, i personaggi comunque sono: Selena cavallo tomo verde (no purtroppo non la tsundere), Joshua fanteria arco rosso, Lute volante tomo blu (4*), Mia&Marth mascherata cavallo dagger neutro (il nuovo tipo di eroe che funziona praticamente come gli eroi coppia ma con personaggi provenienti da giochi diversi accomunati da qualche particolare)
 
Se volete le skill in caso basta chiedere

incredibile come in ogni Summer ci sia qualcosa di strano

 

Il banner in sé non mi baita molto fortunatamente, l'ultimo eroe però è molto carino... L'idea mi piace

 

 

 

Spoiler

Questo banner invece per me è terribile, mi baita troppo e mi farà spendere un sacco di sfere per Joshua e Lute T_T 

 

Io non penso facciano un altro banner su tms invece, già è strano che esista un banner normale 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Questo banner invece per me è terribile, mi baita troppo e mi farà spendere un sacco di sfere per Joshua e Lute T_T 

 

Io non penso facciano un altro banner su tms invece, già è strano che esista un banner normale 

Secondo me invece banner come gli estivi sono perfetti per loro, i pg sono 4 in croce e qualche alt la riceveranno perché non penso li lasceranno così a marcire poverini (basta solo che non facciano Tiki Idol....)

 

Spoiler

Oh rip buona fortuna allora! Per lute magari ce la fai spendendo poco essendo anche 4*, per quanto riguarda Joshua ha un arco bellissimo che mi piacerebbe avere però non posso assolutamente spendere

Ti auguro di trovare entrambi!

A proposito con myrrh com'è andata?

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ed ecco il video

Non spenderò niente, duo insensatissimo, Lute è brutta, sembra una bambina (perché devono rovinare la gente così?), gli altri belli dai. 

 

12 ore fa, IcyFlame ha scritto:

Io non penso facciano un altro banner su tms invece, già è strano che esista un banner normale 

Confermo, è stato un enorme errore considerando tutti i personaggi che ancora non esistono su FEH... 

 

11 ore fa, Ozen ha scritto:

non penso li lasceranno così a marcire poverini

Ma "poverini" cosa? Devono marcire!! 

Fare una alt a loro e non a Selena (voglio Severa) che viene solo bruciata? Non ha senso... Li odio. 

 

 

(Selena esempio a caso, ma ce ne sarebbero un sacco da nominare) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata Perché la mia Lute l'hanno lolificata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi uscito uno dei banner più brutti che abbia mai visto, però ho trovato Zelcher 3* gratis e mi è andata benissimo, ora è a +8 (l'avrei già finita se avessi pensato prima a questo progetto) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Oggi uscito uno dei banner più brutti che abbia mai visto, però ho trovato Zelcher 3* gratis e mi è andata benissimo, ora è a +8 (l'avrei già finita se avessi pensato prima a questo progetto) 

curioso...anche io zelcher (a quattro). devo dire che mi è andata bene in quel banner orribile AHAH

 

Scherzi a parte Julius con sacred è stato piuttosto complicato per me... mi son inventato i set più strani con Ali di pietà perchè altrimenti non si reggeva...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era la mia occasione di avere Wolt dopo più di 500 sfere complessive nei suoi banner (e dopo due Reinhardt ballerini...). Chi mi esce? 

 

LAEVATEIN, ora la odio a morte. Wolt mi odia ed è sparito un'altra volta. 

 

Nell'altro Nino 3* Free, proprio due schifezze. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...