Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

24 minuti fa, Ozen ha scritto:

Spero che il leggendario di questo mese non sia chrom solo perchè lo voglio summer! (E poi neutro non ce lo vedo molto)

Direi Mcorrin o massimo Micaiah

Chrom estivo no, per favore. Piuttosto... Aspe, non me ne è mai fregato dei maschi estivi.
Però se dovessero rifare degli Estivi dedicati ad Awakening, gradirei che il banner venga condiviso, magari con gente di Tellius.

Spoiler

Ok, mi sto immaginando Elincia estiva.

Spoiler

O meglio ancora...

Spoiler

Jill.

 

 

 

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Shigu ha scritto:

Chrom estivo no, per favore. Piuttosto... Aspe, non me ne è mai fregato dei maschi estivi.
Però se dovessero rifare degli Estivi dedicati ad Awakening, gradirei che il banner venga condiviso, magari con gente di Tellius.

  Nascondi contenuto

Ok, mi sto immaginando Elincia estiva.

  Nascondi contenuto

O meglio ancora...

  Nascondi contenuto

Jill.

 

 

 

E Lute estiva?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shigu ha scritto:

Chrom estivo no, per favore. Piuttosto... Aspe, non me ne è mai fregato dei maschi estivi.
Però se dovessero rifare degli Estivi dedicati ad Awakening, gradirei che il banner venga condiviso, magari con gente di Tellius.

  Nascondi contenuto

Ok, mi sto immaginando Elincia estiva.

  Nascondi contenuto

O meglio ancora...

  Nascondi contenuto

Jill.

 

 

 

Jill estiva arriverà sicuramente prima o poi. Redhead, bel corpo, buona personalità... è praticamente la Tana di FE9 secondo me; Titania ha avuto il suo alt, non mi stupirebbe la prossima Tellius waifu ad avere gloria fosse lei.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O_______O

 

13 S laeg in 250 sfere? 

.. 

 

No, nn ci credo u.u io son come San Tommaso se non metto il dito nel costato non crederò u.u beati coloro che credono ma io preferisco essere non beato e scettico u.u voglio la prova u.u

 

 

Mostra lo screen con tt e 13 le laegjarn u.u 

 

 

Cioè e noi poveri mortali eravamo contenti di una laeg, o due..... Naaaa, nn ci credo u.u

 

 

Ps: la state seguendo l'Italia ai mondiali??? Sta andando benissimo o.o/ oggi c'è stata Italia - Cina, le han spiazzante per benino o. O

 

Mi sto proprio godendo questo mondiale femminile, il nostro portiere è un pezzo di gnoc... Ehm, una fanciulla moooolto carina u.u

 

Di solito mi annoia il calcio ma se sono le fanciulle a giocarlo allora li diventa divertente sisi:stupid:

 

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Ackerman ha scritto:

E Lute estiva?

Spoiler

SÌ MA PRIMA FAMMI AVERE QUELLA BASE CHE POI DI SUE ALT NON USCIRANNO MAI LO SO GIÀ 

 

12 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Jill estiva arriverà sicuramente prima o poi. Redhead, bel corpo, buona personalità... è praticamente la Tana di FE9 secondo me; Titania ha avuto il suo alt, non mi stupirebbe la prossima Tellius waifu ad avere gloria fosse lei.

Jill è non ironicamente il mio pg preferito di PoR, che al momento ho quasi finito. Spero che la mettano il prima possibile in Feh, che così la shippo con Haar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Shigu ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

SÌ MA PRIMA FAMMI AVERE QUELLA BASE CHE POI DI SUE ALT NON USCIRANNO MAI LO SO GIÀ 

 

Jill è non ironicamente il mio pg preferito di PoR, che al momento ho quasi finito. Spero che la mettano il prima possibile in Feh, che così la shippo con Haar.

Ma Jill è un personaggio fantastico. Lei e Zihark sono personaggi stupendi che meriterebbero tantissimo di essere già in Heroes. :\

...Ed infatti preferisco, personalmente, un JillxZihark piuttosto che Haar (più che altro perché Haar è un po' avanti con l'età rispetto a Jill...) O ZiharkxMeg (god forbid).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Ma Jill è un personaggio fantastico. Lei e Zihark sono personaggi stupendi che meriterebbero tantissimo di essere già in Heroes. :\

...Ed infatti preferisco, personalmente, un JillxZihark piuttosto che Haar (più che altro perché Haar è un po' avanti con l'età rispetto a Jill...) O ZiharkxMeg (god forbid).

Faccio male a non aver mai usato Zihark preferendo Mia a lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io spesso vado nella wiki di feh, per vedere le abilità e impararmi anche i nomi in inglese (non ho voglia di mettere il gioco in inglese sono troppo pigro) e ogni tanto dò anche una occhiata alla tier list e poco fa mi sono ritrovato davanti questo: 

Spoiler

2zeb9xx.jpg

 

Io non so quanto possa essere vero ma due settimane fa, prima dell'uscita del banner dei figli di Awakening avevo cercato l'abilità Atk/spd solo 3, abilità che Yarne ha e trovai proprio lui tra gli eroi che avevano questa skill, quando ancora non erano usciti.

Io penso possa essere vero però boh, voi che dite? 

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Keroro ha scritto:

Allora, io spesso vado nella wiki di feh, per vedere le abilità e impararmi anche i nomi in inglese (non ho voglia di mettere il gioco in inglese sono troppo pigro) e ogni tanto dò anche una occhiata alla tier list e poco fa mi sono ritrovato davanti questo: 

  Nascondi contenuto

2zeb9xx.jpg

 

Io non so quanto possa essere vero ma due settimane fa, prima dell'uscita del banner dei figli di Awakening avevo cercato l'abilità Atk/spd solo 3, abilità che Yarne ha e trovai proprio lui tra gli eroi che avevano questa skill, quando ancora non erano usciti.

Io penso possa essere vero però boh, voi che dite? 

 

È vero, è uscito il trailer ufficiale del nuovo Legendary Banner, e grazie a dio non c'è niente (ma proprio niente, i personaggi di Blazing Blade e Binding Blade sono proprio il nulla cosmico per me) che mi interessi, così torno a risparmiare. :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Uramaki. ha scritto:

È vero, è uscito il trailer ufficiale del nuovo Legendary Banner, e grazie a dio non c'è niente (ma proprio niente, i personaggi di Blazing Blade e Binding Blade sono proprio il nulla cosmico per me) che mi interessi, così torno a risparmiare. :jump:

Menomale, almeno non ho failato lol; forse lo salterò anch'io, ma Hostile Springs Sakura mi tenta troppo, spero torni prima Micaiah.

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Shigu ha scritto:

Faccio male a non aver mai usato Zihark preferendo Mia a lui?

Non saprei. Mia come personaggio mi è totalmente indifferente, lol. Ho speso due playthrough sperando la sua storiella del rivale misterioso si concludesse in qualche modo, ma non l'ho capita.

 

 

Felicissimo per legendary Eliboy, però devo resistere alla tentazione di spenderci orb. ;;

 

 

È fantastico.

Spoiler

003.jpg

 

Modificato da Hydrangea
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eliwood, per quanto sia felice del suo Legendary, lo skipperò tantissimo.
Questo banner leggendario non ha nulla per me.

40 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Non saprei. Mia come personaggio mi è totalmente indifferente, lol. Ho speso due playthrough sperando la sua storiella del rivale misterioso si concludesse in qualche modo, ma non l'ho capita.

 

 

Felicissimo per legendary Eliboy, però devo resistere alla tentazione di spenderci orb. ;;

 

 

È fantastico.

  Nascondi contenuto

003.jpg

 

Da quel che so, non è mai uscito fuori chi dovesse essere il rivale di Mia :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho speso 186 sfere quando dovevo risparmiare per L!Alm? Sì.

Sono volatile su queste cose? Assolutamente.

Ne è valsa la pena? HECK YES. HO TROVATO L'ULTIMA COPIA NECESSARIA PER IL MIO M!ROBIN +10 WAAAAAAA-

 

Other than that ho trovato due Selkie, entrambe +Def, e ho Fury fodder grazie a Hinata. :jump:

 

Modificato da Uramaki.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fortunatamente è finita in fretta, rischiavo di spendere troppo per Hostile Springs Sakura, per me il banner è chiuso, o forse verso la fine tenterò di trovare Eliwood. 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorprendentemente ho trovato anch'io Eliwood dopo 30 sfere. Sorpresissimo ma mi avevano avvertito con un Eliwood classico la sfera precedente

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmm 

 

Eliwood proprio non mi interessa o.o

 

Vediamo un po'... Direi che è un banner... Skippabile? Mmmmm o.o

 

Allota nei rossi non mi interessa nessuno ma proprio 0

 

Nei blu... SELKIE o. O quanti orb spesi per trovarla inutilmente o. O è l'unica loli per cui usai orbs o. O

 

Ephraim non mi interessa  e poi... Lucina o. O lucina è strepitosa, mi interessa e... Beh selkie e lucina... O. O

 

 

Nei verdi gunntra (che prima o poi devo avere), la spara-catini (stupenda) e yune mmmm o. O anche qui non male direi o.o

 

 

Incolore grima, vero e la gratta-schiena mmmmmm o. O

 

Sono tutte unità molto belle uff o. O però..... 

... 

Cavolo ci sono così tanti banner interessanti ora... E le due laegjarn che mi guardano dai rispettivi banner chiedendomi dinpullarle +10...

 

Porca miseria che indecisione.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

la gratta-schiena mmmmmm o. O

Attento a come parli di Sakura...

 

A tal proposito un ottimo legendary per me, ho per l'appunto freepullato HS!Sakura (che ora è +2)

Per noia ho speso ~30 sfere, Alm mi perdoni, ma ci ho ricavato L!Ryoma +Def -HP, dunque suppongo ne sia valsa la pena

Torno a risparmiare per il mitico di fine luglio, che ogni volta che guardo quel roster trovo un nuovo colore su cui pullare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...