Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Giorno a tutti ragassuoli/e o. O/

 

Ah beh certo su Camilla sono perfettamente concorde u.u 

 

Cmq sul banner dell'anniversario non sapevo proprio chi puntare 

... Alla fine ho deciso di puntare rosso che almeno col 75% mi usciva una waifu e al 25 summer Leo o. O ovviamente puntavo a Wtarhya, ma mi è uscita NYCAMILLA O. O mi sono fatto una risata u.u vabbene così o.o

 

 

 

Voi che colore avete scelto, e cosa vi è venuto fuori?? 

 

Cmq grande eccitazione per la votazione degli eroi preferiti dal quale scaturiranno i 4 per ogni categoria, di cui uno free a scelta. Voi cosa vorreste votare? 

 

Molti suggeriscono L azura e sono perfettamente d'accordo, é il personaggio attualmente più utile in gioco o. O 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è uscita Charlotte sposa. Che già avevo e comunque non uso mai. Non è ottimale ma il mio futuro Lukas con un cucchiaione oversized potrebbe essere divertente...

 

Per Find A Hero penso voterò H!Myrrh che è carina e op o L!Hector, tuttavia L!Azura è ottima e sicuramente sarà uno dei vincitori... L'importante è non votare Surtr, se avete un cuore.

Modificato da Sumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NYTakumi. Sono andato su colorless perché cercavo Jakob/Lyn/Cordelia, ma niente :/ 

 

Vabbè, alla fine sempre meglio di Sakura o Frederick... 

Per me la selezione di FaH perfetta sarebbe Hrid/L!Hector/L!Azura/B!Veronica??Eir??

 

ma tanto sappiamo che vincono quattro Camille 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Urka!! Ackerman ti è uscita proprio l'unità che cercavi?? Beh anche se con iv non ottimali è comunque una bella fortuna o. O// cmq ho controllato sui risultati del CYL3 e caspita avevo la sensazione che Leo si fosse posizionato bene, ma è addirittura arrivato decimo o.o grandioso o.o

 

 

 

Mentre si, concordo con te Sumi che il gioco sia affetto da una neoplasia al primo stadio con ascia e armatura u.u aimhe penso che potrebbe vincere ma... Ha contro HMYRR che è molto ricercata ed io che la uso posso confermare che è un mostro u.u

 

 

A proposito di questo mi riallaccio a quel che ha detto IcyFlame proponendo 4 possibili vincitori per colore : a quanto ho capito (ma non ne sono sicurissimo) i vincitori saranno scelti sulla base della tipologia di movimento dell'unità, non del colore o.o

 

Ripeto, potrei sbagliarmi o. O

Ma se fosse così surtr competerebbe con hmyrr, molti Hector (i cui voti verranno dispersi perché ce ne sono troppi), Ephraim, Wtarya, ecc... Mmmm secondo me in molti desiderano Wtarya ed hmyrr, possiamo stare tranquilli o. O

 

 

Quel che mi preoccupa invece è L AZURA che deve competere con Camilla visto che tutti gli alt di Camilla sono volanti... Però no aspetta pure in questo caso i voti verranno dispersi tra i vari alt quindi dovrebbe vincere azura imho o. O

 

 

 

Cmq sto usando la nuova transcamilla seminuda col suo borsettino la trovo splendida, pure l'animazione di quando attacca riempie di rose lo schermo davvero molto carina o.o non me lo aspettavo cotanta cura per un personaggio free o. O

 

 

Stessa cosa per il corvo nero che ho deciso di portare a 5* e devo dire funziona egregiamente o. O 2 unita free ebtrambi piuttosto forti sono sorpreso o. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Azura ha un figlio? Chi sarebbe costui? O. O

 

 

Cmq no aspettate come non si può scegliere? O. O poi anche in fb vedo un sacco di gente che divide i futuri vincitori in base al colore... Ma ho capito male io forse?? O. O

 

 

 

Allora quello che ho capito è questo : noi votiamo i nostri eroi che vogliamo appaiano nel banner una volta al giorno e lo facciamo selezionando sulla mappa in base al movimento (quindi corazzati o, volanti, infanti o equites)

Dopodiché vincono 4, e saranno i più votati del tipo di movimento che rappresentano (quindi il più votato tra i corazzata, il più votato tra i volanti, ecc.) e uno di questi lo potremo scegliere nel banner del 25 febbraio , poi dopo aver scelto possiamo sempre pullarli perché tutti e 4 saranno focus di quel banner per un certo periodo. 

 

 

Le sfere ci appariranno d'oro alla scelta, un po' come choose your legend degli anni passati in cui ho scelto VERONICA e B Lyn:cliccandoci si vedrà chi stiamo per scegliere, il gioco ci chiede conferma e lo puliamo in automatico o.o

 

Le sfere saranno d'oro perché al contrario dei precedenti choose your legends in cui inserivano i 4 vincitori di modo che rappresentassrro tutti i colori del gioco, questa volta si divide per movimento non per colore, quindi potrebbero essere per esempio 3 unità blu e una rossa o.o

 

Io ho capito così o. O ma mi informo meglio mi sta venendo il dubbio o. O

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope

Scegliamo in base al colore, dunque ci sarà un vincitore rosso, uno blu, uno verde e uno incolore/grigio

Al momento dell'evocazione ci saranno quattro sfere, una per colore... Colori che noi giocatori però non possiamo vedere, in quanto sostituiti dalle sfere dorate/gialle

Dunque ci sarà garantito uno dei vincitori a 5*, ma non possiamo né decidere né sapere preventivamente quale di preciso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhhhhh è Shigure!!!! O. O urka chi l'avrebbe detto beh in effetti si la somiglianza c'è o. O però è un personaggio con un occhio coperto, è una cosa che non me gusta :fg: ma grazie per avermelo presentato anche se ho appena detto che non me gusta facendo la figura del cafone :confused:

Perdono o.o ma proprio non capisco perché tutti questi personaggi con un occhio coperto proprio non mi garba o.o

 

 

 

Cmq Sumi hai perfettamente ragione le info ci sono e se fossi loggato in game le avrei lette mannaggia u.u non mi aspettavo che ci dessero info più precise già oggi, dico a mia discolpa o.o

 

 

 

Cmq delusione TOTALE..... U. U  manco ci fanno scegliere che *censura*... Vabbè in fondo saranno 4 estremamente forti quindi in ogni caso ci si becca qualcosa di utile... 

 

 

Figuriamoci se becchero L AZURA.... U.U però cheppalle c'è sempre il trucco dietro ogni cosa manco fossero politici italiani ma uff u. U

 

 

 

Ps: una volta evocata l'unità free, il banner diverrà come un normale banner quindi si potranno evocare comunque le altre 3 unità é corretto? Oppure una volta evocata l'unità il banner scompare?? 

 

 

Cmq finalmente un po' di culetto nella free pull del banner di Julia e deirdre ho beccato uno stupendo pitybreak : Amelia!! O. O / con la sua MARCIA CORAZZA che dannazione quanto mi serviva o. O ovviamente la tengo mica la foddero a nessuno anche se sono pieno di asce corazzate tra lei, Wchrom, WLissa... O. O

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Screenshot-20190204-192044-com-nintendo-

La mia molto basilare Tharja è arrivata a +10 mentre cercavo Elise con le girelle in testa. Sono contenta, non ricordo neanche le statistiche di base perché l'ho iniziata a caso solo perché mi piaceva. Credo fosse Atk+ e boh

Non voglio neanche verificare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel momento in cui trovi più Morgan e Tiki invece di Corrin capisci che è il momento di lasciar perdere.

MA INVECE NO, non c'è nessuno più testardo di me uhuhuh

(Sigh in 3 mesi ho trovato più Morgan/Linfan di Corrin trovati in più di 1 anno e mezzo <_<)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh....... 

Quello a destra lo guardo e penso a Cain... Sarà per o capelli. Non non gli assomiglia per niente 

L'altra è impossibile da riconoscere *prega per Leo*

 

 

Per lui spenderei tutte le sfere

 

Tanti dicono "Valentine Forrest" su Twitter 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la sagoma di destra molti parlano di Ike o Owain/Odin per via del taglio di capelli

Per quella di sinistra invece è diffusa l'ipotesi che si tratti di Sigurd/Seliph per via della spada associabile a Tyrfing... Personalmente non ce la vedo, la lama è totalmente diversa e le "corna" non hanno quella forma

 

Comunque niente lascia presumere un san Valentino di SoV, niente Alm x Celica + Gray x Clair/Clive x Mathilda + Faye unità TT (hah get it perché Alm la rifiuta), dunque rip posso pure saltarlo

Modificato da Sumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

G... Gray x Clair (anche se intuivo dai dialoghi) 

Speravo rimanesse single... No, non è perché è doppiato da Max Mittelman sia chiaro (o forse sono di parte?!)... 

 

Comunque è tristissima la cosa che hai detto su Faye xD

 

Comunque secondo me non possono stare a guardare le armi... Abbiamo visto personaggi con ombrelli, ventagli e... carote... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

G... Gray x Clair (anche se intuivo dai dialoghi) 

Speravo rimanesse single... No, non è perché è doppiato da Max Mittelman sia chiaro (o forse sono di parte?!)... 

 

Comunque è tristissima la cosa che hai detto su Faye xD

 

Comunque secondo me non possono stare a guardare le armi... Abbiamo visto personaggi con ombrelli, ventagli e... carote... 

Ombrelli? Dove?! O.O

3 ore fa, Ackerman ha scritto:

Mh....... 

Quello a destra lo guardo e penso a Cain... Sarà per o capelli. Non non gli assomiglia per niente 

L'altra è impossibile da riconoscere *prega per Leo*

 

 

Per lui spenderei tutte le sfere

 

Tanti dicono "Valentine Forrest" su Twitter 

Anche io penso ad Odin, l’altra figura mi ricorda tiki leggendaria(?), ci sono troppi capelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Macasylveron ha scritto:

Ombrelli? Dove?! O.O

Anche io penso ad Odin, l’altra figura mi ricorda tiki leggendaria(?), ci sono troppi capelli

Forse avrei dovuto dire ''Parasole'' (?). Errore mio

Spoiler

New%20Year%20Laegjarn%20norm.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Forse avrei dovuto dire ''Parasole'' (?). Errore mio

  Apri contenuto nascosto

New%20Year%20Laegjarn%20norm.png

Hai fatto nascere in me la speranza dell’esistenza di una ballerina così T.T

uhm... io ho sempre pensato fosse o un ombrello da spiaggia o uno di quelli che si mettono nei cocktail XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia cara Ackerman postando Laegjarn fai azione buona e giusta di divulgazione del verbo universale e per questo ti lodo u.u/

 

Hall hail my waifu u.u/:yeah:

 

 

 Cmq buon giorno ragassuoli /e, ieri per completare la sfida di marcia coi cavalli ho dato lancia di berkut+ e altre skill alla mia laegjarn le ho rifatto tutto il kit e mi ha tankato il mondo u. U/ grazie mia adorata u. U/

Tra l'altro stavo usando sia lei che la sorellina versione curatrice, quanto sarebbe bello se ci fossero delle interazioni quando si schierano due unità legate in qualche modo u. U

 

Cmq avete visto la mappa dei voti quanto è grande? Quanto mi piacerebbe affrontare missioni in cui invece di 4 unità uso un mio piccolo esercito per affrontarne un altro in una mappa così grande o.o ma perché non lo fanno u. U

 

 

Chissà che ci mettono per San Polentino o. O mmm una bella laegjarn sposa che dichiara il suo amore incestuoso per la sorella?? U. U.... Odio me stesso anche solo per averlo pensato, miscredente che non sono altro :looksi:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

YAY TITANIA GRATIS!!!!! 

Le unità del banner non mi interessano per nulla, ma l'unità gratis non poteva essere che la più bella possibile. Uno dei miei personaggi preferiti di PoR, che fortuna! (Potevano tirarci Mist appresso e non l'hanno fatto, che fortuna x2)

e tra l'altro è anche tomo rosso a cavallo, l'unico tomo che non ho ancora (perché leo... Beh... L'ho ammazzato... Per quick riposte... Ma era -atk... Scusa Ackerman Q_Q)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Non mi piace nessuno. Anche per quest'anno risparmierò

 

Si intravede una Titania che sarà la nostra ricompensa nelle TT

 

ma comeeee secondo me Mist e Ike sono bellissimi T_T 

 

Vabbè comunque non pullo perché come unità non m'interessano e poi il banner a quattro dei votati sarà sicuramente più conveniente 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...