Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

L'artwork di Camilla è carino solo... Nelle special e quando è ferita. Le altre due sono veramente sporporzionate e brutte, probabilmente per l'effetto strano che da l'asciugamano sulla vita a causa del seno proromente...

Poteva essere fatta meglio :S

Peró devo dire, è letteralmente il best fodder del gioco, atk-speed +2 è ottimo per tutte gli healer, il pugnale è carino e ha un effetto decente per cheesare la squadra nemica al primo turno e... INCITA VOLANTI A 4* OMMIODDIO PARTY HARD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

L'artwork di Camilla è carino solo... Nelle special e quando è ferita. Le altre due sono veramente sporporzionate e brutte, probabilmente per l'effetto strano che da l'asciugamano sulla vita a causa del seno proromente...

Poteva essere fatta meglio :S

Peró devo dire, è letteralmente il best fodder del gioco, atk-speed +2 è ottimo per tutte gli healer, il pugnale è carino e ha un effetto decente per cheesare la squadra nemica al primo turno e... INCITA VOLANTI A 4* OMMIODDIO PARTY HARD

 

L'art di Camilla secondo me è stranissimo, non pare lei ma nemmeno di viso. Poi non parliamo delle braccia fragiline che vanno a contrastare tutto il resto...

 

Probabilmente muore per hone fliers 

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso di non aver mai criticato un artwork prima d'ora... Ma per me è terribile 

È sproporzionatissima! E non a livello di seno che per quello non possiamo dire nulla. La testa è minuscola, il collo eccessivamente lungo e le braccia troppo magre e gambe troppo sottili e affusolate.

Mi dispiace davvero, se devono farne tantissime almeno fatemele bene. 

A livello di colorazione è sublime, davvero un peccato. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Ackerman

Ommioddio Leo è un banner focus di coppia, VAI E PORTALO A +10! Tifo per te lololol

 

Ah btw, mai fare un team difensivo di solo tomi, ne ho incontrato uno poco fa mentre attaccavo e ho semplicemente mandato Eir a kamikaze in mezzo ai 6... Le hanno tolto in tutto 4 hp :v

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti miei cari o.o/

 

Ma...sono l'unico a cui l'art di Camilla 

.. Piace o. O??? Ha quel viso da pazza che sembra che si sia appena fatta e ovviamente le due grandi ottime ragioni per cui il personaggio è così famoso, a me non dispiace o. O

 

 

Certo preferisco DI MOLTO loki. O. O loki é la vera cow-girl, corpo prosperoso, viso intrigante e malizioso ma non volgare, é una manipolatrice sofisticata con un ottimo senso dell'umorismo e voterei lei nelle choose of legends. 

 

 

.... 

.... 

 

 

 

........ 

 

 

......... Solo se non esistesse Laegjarn. Ovviamente. :tf:

 

 

 Cmq non mi mostra i voti degli altri nelle choose of legends, sono nascosti per tutti o li fa vedere solo se si accede con l'account Nintendo? 

 

Ma poi non capisco perché ci tengano tanto che votiamo loggati all'account o.o cioè me li chiede tutte le volte ma io sono pigro nn cho voglia di farlo u.u 

 

Cmq nella free pull del nuovo banner mi esce takumi... E nella free pull del penultimo deirdre... Ma perché sono fortunato solo con le unità trovabili a 4 *? Perché??? U. U

 

Domanda : trovare un 5 stelle in un banner non aumenta né diminuisce la probabilità di trovarne negli altri, sono separate le probabilità tra i banner vero? O. O

 

E poi.... Secondo voi la mia laegjarn ha probabilità di vincere?? :fg:

Ditemi di sì anche se non è vero :fg:ditemi che non faranno vincere Camilla :fg: io non sono un hater, anzi, ma non si può basare un intero gioco su un paio di tette :fg:un matrimonio forse si ma un gioco no :asduj1: rinchiudetemi:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Cmq non mi mostra i voti degli altri nelle choose of legends, sono nascosti per tutti o li fa vedere solo se si accede con l'account Nintendo?

Sono nascosti a tutti, saranno visibili con precisione solo una volta finite le votazioni

Tuttavia l'anno scorso attorno al quarto giorno mostrarono i personaggi in quel momento in testa, potrebbero rifarlo

 

No, la percentuale di trovare un cinque stelle è indipendente per ogni banner, dunque trovare un 5* nel focus di TakuLeo non va ad intaccare la percentuale in Nuovo anno di ghiaccio e fuoco, per dire

 

Laegjarn... Vorrei credere anch'io in una sua vittoria in quanto mio OC preferito, il che è risaputo, ma la vedo poco probabile

Non impossibile tuttavia, è tra gli OC più apprezzati di Heroes e potrebbe tirare fuori la carta di Veronica durante CYL2 (che per chi non era in giro all'epoca fu "Camilla è così tanto odiata che la fanbase vota in massa il suo esatto opposto in una loli depressa come protesta", in questa caso invece si voterebbe per una sorellona dalle funbags piuttosto voluminose decisamente migliore)

E a proposito di Camilla, pare che molti se ne stiano stufati abbondantemente, dunque questo potrebbe buttarla giù con abbastanza violenza dal podio, ma ha ancora una certa popolarità dunque rimane una contendente pericolosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

@Ackerman

Ommioddio Leo è un banner focus di coppia, VAI E PORTALO A +10! Tifo per te lololol

 

Ah btw, mai fare un team difensivo di solo tomi, ne ho incontrato uno poco fa mentre attaccavo e ho semplicemente mandato Eir a kamikaze in mezzo ai 6... Le hanno tolto in tutto 4 hp :v

Eeeeeh??

Non ce la farò mai

E poi non sarò felice finché non avrò Legendary Leo tra le mie braccia fila (quindi continuerò ad essere triste per sempre)

 

 

Tornando a Camilla mi dispiace che ormai sia odiata da tantissima gente... a me piacerà sempre e non smetterò di pensare a lei ogni volta che disegno donne formose.

Riguardo l'artwork i giapponesi devono capire che non si puo' avere un seno grande senza avere almeno un po' di ciccia su braccia e gambe (che sono tecisamente scheletriche)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Ho trovato un edit di Camillasciugamano! 

  Nascondi contenuto

nintentits-Bs-jt-UNHo16.jpg

Decisamente meglio. 

Il viso e le braccia sono decisamente meglio.

Btw io la chiamerei Asciugamilla. Avete idee su come buildarla in modi divertenti? Stavo pensando ad una simil-ophelia (Borsello Flagello+Battito Accelerato) in combo con Legendary Hector per un primo turno esplosivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Il viso e le braccia sono decisamente meglio.

Btw io la chiamerei Asciugamilla. Avete idee su come buildarla in modi divertenti? Stavo pensando ad una simil-ophelia (Borsello Flagello+Battito Accelerato) in combo con Legendary Hector per un primo turno esplosivo.

Non so, io non la voglio neanche... sono acora traumatizzata

Perché deve essere sempre la famiglia nohriana a distruggermi la vista? Prima Xander... ora Camilla... e andando in ordine di età... No vi prego!!!!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Non so, io non la voglio neanche... sono acora traumatizzata

Perché deve essere sempre la famiglia nohriana a distruggermi la vista? Prima Xander... ora Camilla... e andando in ordine di età... No vi prego!!!!

Audace da parte tua presumere che Leo otterrà un'altra alt

Ahahah

Ahah

Ah...

Spoiler

Non è nemmeno il mio reale di Fates preferito ma Leo al posto di Ryoma o Camilla l'avrei decisamente apprezzato di più, anche perché così tutti i reali tranne i due maggiori del Nohr avrebbero avuto 3 alt a testa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LeafStorm ha scritto:

Il viso e le braccia sono decisamente meglio.

Btw io la chiamerei Asciugamilla. Avete idee su come buildarla in modi divertenti? Stavo pensando ad una simil-ophelia (Borsello Flagello+Battito Accelerato) in combo con Legendary Hector per un primo turno esplosivo.

 

ASCIUGAMILLA ODDIO BELLISSIMO

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Sumi ha scritto:

Audace da parte tua presumere che Leo otterrà un'altra alt

Ahahah

Ahah

Ah...

  Nascondi contenuto

Non è nemmeno il mio reale di Fates preferito ma Leo al posto di Ryoma o Camilla l'avrei decisamente apprezzato di più, anche perché così tutti i reali tranne i due maggiori del Nohr avrebbero avuto 3 alt a testa

 

Che tristezza 

Come distruggere i sogni di una giovane donzella T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio Daraen femmina è terza nelle votazioni, Corrin femmina è quinta!!!!!

BISOGNA FERMARE CAMILLA ASSOLUTAMENTE! È LA CHANCE DI AVERE UN F!DARAEN EMBLEM (o un F!Corrin Emblem)

Senza pietà alcuna, non importa se Robin/Corrin non arriva prima, vedendo lo scorso CYL nonostante Veronica fosse arrivata seconda è molto più broken di Celica. Ricordate un voto per loro è un voto mancante per Camilla (campagna elettorale Leaf 2019 insomma)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ommioddio Daraen femmina è terza nelle votazioni, Corrin femmina è quinta!!!!!

BISOGNA FERMARE CAMILLA ASSOLUTAMENTE! È LA CHANCE DI AVERE UN F!DARAEN EMBLEM (o un F!Corrin Emblem)

Senza pietà alcuna, non importa se Robin/Corrin non arriva prima, vedendo lo scorso CYL nonostante Veronica fosse arrivata seconda è molto più broken di Celica. Ricordate un voto per loro è un voto mancante per Camilla (campagna elettorale Leaf 2019 insomma)

Sono allibita!!! 

Sono contenta per Alm, Marth ed Eliwood

Leo undicesimo, quindi ora mi butto a votare FDaraen! Ma perché la gente sfrutta così l'occasione di avere un personaggio nuovo?? 6 Camilla bastano! 

 

 

Allora ho votato da qualsiasi motore di ricerca presente sul computer fisso + rispettiva sceda in incognito in tutte le sessioni (mia, di mio fratello e di mia mamma) e ora lo farò anche dal portatile! 

Poi costringo tutta la mia famiglia a votare dai cellulari e sono tentata di coinvolgere qualche gruppo Telegram... :jump:

 

E se facessi anche uno stato qui su PM con il collegamento diretto alla pagina di Daraen?!

Mhhh... Ci sto seriamente pensando 

 

 

Oh c'è anche il tablet di mia mamma... 

Due voti in più :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa cosa mi sciocca.

Pare che chiunque online odi Camilla. 

Ma invece Camilla è prima in CYL.  

Perché 

Non si sa 

Poi si sorprendono della sesta Camilla

 

 

Io purtroppo non posso tollerare una settima Camilla, quindi voterò Robin. Micaiah già la votano tutti, quindi per lei non c'é problema. 

 

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah grazie mille Sumi per la spiega! Cmq ora so come mai abbia vinto veronica l'anno scorso, anche se io avrei votato loki non essendoci stato ancora l'esordio della sorellona di muspell... 

... 

.. 

.. Cosa hanno visto i miei occhi.. Vado su fb a controllare e qualcuno di fire emblem heroes Italia posta la classifica coreana ... E Camilla... È... È... No non riesco a crederci 

..... 

.... 

 

 Ditemi che non è vero... Oddio a me non dispiace ma.... No ok sono provvisorie comunque.. 

 

 

In ogni caso io non riesco ad accedere alla pagina dei risultati provvisori ma dove si trova? Così posso farmi del male da solo.. 

 

 

Cmq Ora ho capito dove avevo visto una proporzione simile a quella dell'asciugamilla!!! Infatti mi sembrava l'avessi già vista prima o. O

 

 

... 

 

Le trans Filippine o.o gambe e braccia magrissime e seno enorme, ha le stesse proporzioni o.o non chiedetemi come faccio a saperlo, ma sapete, internet è foriero di ogni informazione u.u 

 

 

Cmq nella lista coreana laegjarn non c'era... Che tristezza... :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ah grazie mille Sumi per la spiega! Cmq ora so come mai abbia vinto veronica l'anno scorso, anche se io avrei votato loki non essendoci stato ancora l'esordio della sorellona di muspell... 

... 

.. 

.. Cosa hanno visto i miei occhi.. Vado su fb a controllare e qualcuno di fire emblem heroes Italia posta la classifica coreana ... E Camilla... È... È... No non riesco a crederci 

..... 

.... 

 

 Ditemi che non è vero... Oddio a me non dispiace ma.... No ok sono provvisorie comunque.. 

 

 

In ogni caso io non riesco ad accedere alla pagina dei risultati provvisori ma dove si trova? Così posso farmi del male da solo.. 

 

 

Cmq Ora ho capito dove avevo visto una proporzione simile a quella dell'asciugamilla!!! Infatti mi sembrava l'avessi già vista prima o. O

 

 

... 

 

Le trans Filippine o.o gambe e braccia magrissime e seno enorme, ha le stesse proporzioni o.o non chiedetemi come faccio a saperlo, ma sapete, internet è foriero di ogni informazione u.u 

 

 

Cmq nella lista coreana laegjarn non c'era... Che tristezza... :mumblo:

Se segui la pagina Twitter di FEH lì aggiornano sulla classifica provvisoria

 

Vota FDaraen anche tu!! T^T

 

Ieri stavo disegnando Camilla e le ho portato fortuna evidentemente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah! È che Twitter non ce l'ho mannaggia lo scaricai tempo addietro poi lo feci sparire perche mi portava all'autolesionismo o.o

 

 

Cmq mia cara Ackerman ebbene... Non posso :dead::cry2: il mio cuore va alla principessa di muspell, anche se so che perderà, devo essere coerente con me stesso... Fino all'inevitabile fine, nella gola delle termopili :cry2: 

 

 

Piuttosto, ho notato che in sesta posizione c'era Anna e in nona... La nostra Anna, quella di Heroes o. O ma sono similissime!!! O. O hanno qualche legame di parentela? O. O poi pure il nome è il medesimo, come mai? O. O

 

 

Cmq se qualcuno postasse un'immagine della classifica attuale ne sarei eternamente riconoscente u.u così, per alimentare la mia voglia di farmi del male u.u

 

 

Ma perché leagjarn neanche appare tra i primi 10 ma perché? U. U potrei votare loki che di chance ne ha ma... No non posso al cuor non si comanda :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Ah! È che Twitter non ce l'ho mannaggia lo scaricai tempo addietro poi lo feci sparire perche mi portava all'autolesionismo o.o

 

 

Cmq mia cara Ackerman ebbene... Non posso :dead::cry2: il mio cuore va alla principessa di muspell, anche se so che perderà, devo essere coerente con me stesso... Fino all'inevitabile fine, nella gola delle termopili :cry2: 

 

 

Piuttosto, ho notato che in sesta posizione c'era Anna e in nona... La nostra Anna, quella di Heroes o. O ma sono similissime!!! O. O hanno qualche legame di parentela? O. O poi pure il nome è il medesimo, come mai? O. O

 

 

Cmq se qualcuno postasse un'immagine della classifica attuale ne sarei eternamente riconoscente u.u così, per alimentare la mia voglia di farmi del male u.u

 

 

Ma perché leagjarn neanche appare tra i primi 10 ma perché? U. U potrei votare loki che di chance ne ha ma... No non posso al cuor non si comanda :cry2:

Ebbene, sono la stessa persona ma da mondi diversi. Quella Anna al 6 posto è da Awakening.

 

Ecco a te la classifica... comunque puoi andare a vedere la pagina anche senza essere iscritto, io facevo così prima di farmi il profilo.

Spoiler

DxubegoUwAAafnP.pngDxubckoVsAAJ6gc.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I risultati hanno allibito anche me, più che per i maschi (in cui solo Lif è sorprendente e Surtr l'unica vera presenza nefasta) che per le femmine...

 

La mia campagna elettorale sostiene Anna, quella di Awakening ovviamente... Con tante preghiere e speranze potrebbe arrivare sul podio! O magari IS la nota e la butta nei farfetched di quest'anno

Se proprio odiate Anna votate Micaiah che F!Daraen rischia di superarla...

... Ancora meglio, votate chi volete ma tra tutti cerchiamo di togliere quella Camilla dalla prima posizione che non si può proprio vedere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavate di esservi liberati di me? E invece no! :patpat:

Esprimo il mio stupore per il ranking di Camilla, ha già 5 alt, perché vogliono infliggercene un'altra? Comunque sostengo Micaiah, giusto per un po' di waifu factor. Spero che Micaiah e Robin riescano a buttare fuori dal podio Camilla. Non è che Camilla non mi piaccia come personaggio, è solo che ce la hanno forzata un po' troppo :nono:

Per i fanciulli invece sono indifferente, almeno Alm avrà finalmente quello che si merita. (-> scoprirono poi però che IS aveva già programmato un'alt per Alm come primo arco rosso)

Modificato da Darkyurem300
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...