Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Nonostante le art di Capodanno che sono bellissime, manca poco più di una settimana per scoprire come funzionano le beast unit. Evocherò solo con i biglietti e risparmio le sfere per i prossimi banner, alla fine ho già archi e spade e non mi servono altri, poi di trobadour ce ne sono milioni. 

 

Spoiler
1 ora fa, Ackerman ha scritto:

Quanto è forte il tuo amore per Azura? Pensa a questo e fatti guidare dai sentimenti!!!! Non lasciare che questa occasione di riunirvi svanisca!!!

Ok... si vede che ho appena finito di riguardare Your Name? Sono ancora molto provata e sarà così per tutto il giorno... quindi meglio stare lontana dalla tastiera O.O

Proprio adesso sto riascoltando le canzoni di Your Name ç_ç

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Ackerman ha scritto:

DDDDDDD:

 

Abbiamo la prova che i ticket non sono una truffa almeno...... Hrid...

Io sto amando seriamente i ticket, sto avendo una fortuna sfacciata. Tra il banner di Eir dove la trovai con un ticket (e con le due evocazioni successive trovai in ordine Takumi e un’altra Eir lol), a ieri con NY!Hrid a oggi con Myrrh. Magari domani mi fai trovare NY!Fjorm o NY!Gunnhtra? <3

Alla fine ieri ho trovato pure NY!Azura, sono soddisfatta finalmente dai, se trovo pure almeno una delle due sorelle inizio bene questo 2019

In tutto ciò devo pensare a come costruire un buon Flier team e come buildare i vari pg trovati in quest’ultimo mese (ci sarà da piangere per i fodder...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ThePokemonMaster ha scritto:

 

In tutto ciò devo pensare a come costruire un buon Flier team e come buildare i vari pg trovati in quest’ultimo mese (ci sarà da piangere per i fodder...)

Oh è abbastanza semplice in realtà, non avrai quasi mai bisogno di fortifica e incita volanti a meno che non hai dei bladetome dedicati, quindi vai di Attacco volanti su almeno 3 delle unità, Camilla poi è fenomenale come buff vivente dato che solo lei può regalare alle sue colleghe aeree un buon +7 per le stat offensive in combattimento.

Tutte le volanti verdi o con un'ascia sono uniche: Myrrh e Beruka sono tank fisici, Cherche è un mostro nella player phase, Camilla per buffare tutte, Azura per Incita Volanti e tank magico. Se vuoi ranged verdi la nuova Fjorm è carina e utile, Nino può usare bene sia il suo tomo sia un bladetome, Sp!Camilla con le giuste iv potrebbe combattere gli arcieri per il tuo team. 

A proposito: Grima è eccellente come tank e per spazzare via gli arcieri e può aiutare con il suo effetto leggendario se hai doni della terra.

Parlando di Grima mi viene da consigliarti Aversa, buona sia con bladetome che con Notte di Aversa, debuff globali e buoni danni. Ma puoi anche provare a usare gente come Elincia (la Cherche con la spada), Paula con il suo refine, Shiida per contrastare armature e cavalieri o qualcosa di più tanky come H!Nowi, A!Camilla per la resistenza o... (non mi vengono in mente volanti rossi con buona difesa...). L'ardua decisione è nel blu, ha veramente tanta competizione, Cordelia e Camilla come player phase units, Hinoka per buffare e per il movimento, vanno bene tutti anche Florina grazie al suo refine. Tranne SUBAKI, lui è irrimediabilmente scarso.

Menzione d'onore BowHinoka, grazie alle sue abilità puoi liberare spazio nelle build degli alleati per muoverti in massa senza uccidere gente con Flier formation (tra l'altro é anche un ss)

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera miei cari, mi sento confuso:confused:

 

In effetti dai banner attuali voglio un sacco di unità però... In effetti l'unica che volevo davvero fortemente  era laegjarn che è free perciò... Non so bene a chi puntare o. O 

 

Quindi ne approfitto per fare domande da niubbo che non sono altro :

 

1 : cosa sono queste cifre che scrivete a proposito di un banner tipo *io a questo tal banner sto a 4.75%*....cosa vuol dire? Quel che so è che ogni volta che non si ottengono 5* la percentuale di ottenerle sale... Ma sale in modo generale per tutti i banner o per ogni banner è univoca? Cioè come fare a calcolarla? 

 

2:il sistema dell'Arena come funziona? Quel che so è che si basa sui bst, e più è alta la somma degli stessi tra i 4 personaggi più gli avversari che il gioco ti propone avranno bst alti ed aumenta il punteggio sxobfiggebdoli. Stanno così le cose? Quante sfere si ottengono stando in tier 21(il massimo se non erro)? 

 

 

Cmq ieri 50 sfere ho usato per trovare... Nulla. Ma poi riparlero dettagliatamente delle mie frustrazioni che questo gioco mi regala per la vostra e la mia gioia che altaleno generosamente tra il sadismo e l'innata voglia di farmi del male sennò non giocherei ancora a questo gioco :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, LeafStorm ha scritto:

[cut]

Grazie! <3

La mia idea era di usare NY!Hrid ed Eir, e stavo pensando agli altri due. Myrrh nonostante sia -atk compensa con fury e il fatto che sia pure +def, sennò come altri verdi avrei NY!Azura (né Chercher né Camilla con ivs decenti purtroppo). Come blu avrei Hinoka come L!Azura, più i restanti ovviamente vari 4* che potrei buildare. In tutto ciò mi hai ricordato pure della mia F!Grima +atk -hp dimenticata da mesi e mesi, potrei sfruttare pure lei... oh, devo decidermi, però grazie mille per i consigli!

 

@IoCredevoTanteCose ogni 5 evocazioni la percentuale di trovare un 5* dello 0.25% nei banner normali e dello 0.50% nei leggendari, in basso a sinistra del banner vedi le percentuali di probabilità. Questa cosa conviene sfruttarla perché se ad esempio nel nuovo NY banner ti escono 4 sfere diverse dal blu e una blu ti conviene se la percentuale è molto bassa evocare pure su questa nonostante non ci siano focused units, cosicché nella prossima evocazione questa si sarà alzata

Per la questione arena lascio parlare chi ne sa più di me 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto una cavolata assurda e mi sono messa a supportare Hrid che non ho xD

Devo trovarlo assolutamente (anche se per me vince Corrino che tutti hanno)

 

 

Ho appena trovato BCelica vel+/HP-

La voglia di sfruttare il suo Colpo Mortale 4 è gigantesca... ma la terrò dato che è una buonissima unità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato la mia sesta Tiki, il mio progetto +10 indiretto si sta manifestando davanti ai miei occhi pure senza pensarci. E a sto punto chiedo a chi ha già una A!Tiki:

Io vorrei buildarla come pseudo healer con Guarigione, Soffio di Nebbia e Aiuto Reciproco ma non ho idea di cosa mettere come Skill A... Non ho Breath da fodderare, Fury non è che mi fa impazzire ma va bene, se troverò mai un Hinata, Distant Counter non ne ho. Stavo pensando a Close defense dato che ho ancora uno Joshua in più dalla TT di Agosto.

Non saprei nemmeno come e quando usarla poi, è letteralmente un progetto improvvisato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la spiega the pokemon master!!! ^^

 

Ackerman per l'amor del cielo quella Celica Tienitela :cry2: un personaggio che si basa sulla velocità trovata con +vel è un dono di natale posticipato :th_sisi:

 

 

 E a proposito di doni voglio sfogare un po' la mia frustrazione o. O non so neanche quanti orbi ho speso ma penso sugli 80 senza 5* finche... Finalmente 

 

. Nel banner di THARYA  e lissa ho trovato 

.. 

 

Ayra o. O bel pity break ok però io volevo THARYA u.u almeno non è - vel come la Karla che trovai a inizio gioco u.u

 

Tutto impettito mi metto allora a cercare la seconda 5* della sessione di evocazione sperando che ci fosse naturalmente... Scelgo verde sperando in lissa. 

 

E ovviamente esce Wchrom. 

 

Quindi né l'una né l'altra ho trovato. Ma insomma :nuisance:

 

 Uff u.u  voi come sta andando? U. U

 

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Genealogy mi ricorda che mi vuole bene facendomi trovare Eldigan nel banner natalizio, e insieme a lui anche Tharja! (Con il 6% di pity rate, vedere Eldigan mi ha fatto venire un infarto) Mamma mia, questo amore platonico tra me e questo gioco spero duri per sempre. FATE USCIRE ALTRE UNITÀ DI GENEALOGY!

Ora posso mettermi comodo e cercare Gunntrá, poi, se a san valentino non mettono unità che mi piacciono (tipo... Corrin ecc.) Potrei conservarmi orbs fino a quando L!Azura non ritorni, idem per S!Micaiah e Gunntrà se non la trovo... Ma pensiamo positivo!

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, IcyFlame ha scritto:

I ticket non mi hanno portato niente di eccezionale, ma almeno adesso ho un Reposition e due Fury (che mi sono finiti) e questi forse sono anche meglio dei NY lol

Idem, erano 5 in totale no?

Da questi ho trovato:

Aidraug 3*

Ogma 3*

Sothe 4*

Tiki 4*

Hawkeye 4*...

Insomma,  la settima tiki e sothe niente di che :S

 

Peró ho anche trovato Fjorm con una yolo summon, spero che suo fratello o sua sorella si uniscano a lei xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è possibile dai... 

Spoiler

Screenshot-20190106-092601-com-nintendo-

 

Datemi il fratello! 

 

 

Ho una domandina dato che faccio schifo con le build. Queste Gunnthrà posso sfruttarle in altri modi o mi conviene fondere con la prima che avevo? Queste non hanno statistiche molto vantaggiose. Io davvero non lo so xD

 

Edit: credo che non mi serva... Mi sa che le brucio... Ehm... Fondo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ma non è possibile dai... 

  Apri contenuto nascosto

Screenshot-20190106-092601-com-nintendo-

 

Datemi il fratello! 

 

 

Ho una domandina dato che faccio schifo con le build. Queste Gunnthrà posso sfruttarle in altri modi o mi conviene fondere con la prima che avevo? Queste non hanno statistiche molto vantaggiose. Io davvero non lo so xD

 

Edit: credo che non mi serva... Mi sa che le brucio... Ehm... Fondo 

Ho trovato uno Hrid, scambiamoceli ahaha

Il mio Hrid è +def -res... Mi dispiace che abbia perso tanta resistenza ma praticamente adesso è uguale a Silas, infatti stavo pensando di dargli lama barriera e posa specchio di Silvia in modo da farlo diventare resistente ad entrambi i tipi di danno :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, LeafStorm ha scritto:

Ho trovato uno Hrid, scambiamoceli ahaha

Il mio Hrid è +def -res... Mi dispiace che abbia perso tanta resistenza ma praticamente adesso è uguale a Silas, infatti stavo pensando di dargli lama barriera e posa specchio di Silvia in modo da farlo diventare resistente ad entrambi i tipi di danno :/

Guarda, ne ho una per te e una per il povero @Delta_ con cui condivido spesso gioie e dolori.

 

Però quella Vel+ la tengo io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre il drago kana fa luce per trovare la strada verso la dimora di NY!Azura così

Spoiler

BcbroCP.png

Spoiler

questo è un mostro malefico, non è un draghetto, è un rompi 3,75... rip

 

ha chiamato delle amiche non gradite, tranne Nino volante, con IV migliori della miaXD

Spoiler

7bmHFvN.jpg i1tHVd7.jpg

 

Con i ticket poi ho trovato Gunnthrá, che è stata messa nel Fly, tra gioie e dolori XO.

Ho portato a +5 il mio Nino e ho pensato ad una strategia per non trovare unità non desiderate nel banner di Azura :D, visto che Azura non vuole uscire e Camilla neanche, evoco sul rosso se non c'è il verde XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazziiii ommioddio sto piangendo!

Mi sono accorto che in Blitz Eterei ho ben SEI VITTORIE  DI FILA IN DIFESA!

Non so cosa stia succedendo, ma la mia squadra non manca un colpo! Sono commosso...

I miei cuccioli finalmente non vengono spiaccicati da un qualunque Surtr o W!Fae e si mangiano Eir a colazione. La mia tattica trollosa ha funzionato q.q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Ragazziiii ommioddio sto piangendo!

Mi sono accorto che in Blitz Eterei ho ben SEI VITTORIE  DI FILA IN DIFESA!

Non so cosa stia succedendo, ma la mia squadra non manca un colpo! Sono commosso...

I miei cuccioli finalmente non vengono spiaccicati da un qualunque Surtr o W!Fae e si mangiano Eir a colazione. La mia tattica trollosa ha funzionato q.q

Wow

Io non guardo più. Ma ho buttato eroi a caso senza una strategia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ad Aether Raids ho completamente rinunciato, non faccio neanche la singola battaglia giornaliera e il mio team “difensivo” è il seguente:

Spoiler

Screenshot-2018-12-24-02-49-19.png

Comunque in questi ultimi giorni il gacha è stato particolarmente grazioso, Julia, Deirdre, NY!Gunnthrá e NY!Fjorm dal nuovo anno 2019, due Flora e una Nina dal leggendario.

Se trovassi SY!Tiki potrei non toccare più la sezione di evocazione (se non il gioco stesso(?)) per un bel po', ma ahimè le probabilità sono contro le mie speranze...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia è questa:

Spoiler

15h2a1l.jpg

Laegjarn attacca il tizio che mettono a baitare, lo trascina indietro per attivare la trappola che leva 30 hp sia a Laegjarn che a tutti i nemici nella zona (in genere colpisce 3/4 del loro team quindi è una strage), e inizia il party con Wing Of Mercy (quello 1 su Lolizura, 2 su Lilina e 3 su Azura e Lucina perchè son povero di Cain) che vengono scarrozzate in giro da Laegjarn che ha persino Brazen atk/res attivato.

Nel caso riescano a non essere baitati e uccidono Lilina, devono comunque attivare la trappola dei 30 hp, attivando wing of mercy di tutte. Se attaccano da destra per prendere l'etere perdono troppo tempo e arrivano subito Lilina, Laegjarn e Lucina ad attaccarli.

...

devo dire nemmeno io riesco a battermi D:

beh alla fine non è malaccio per una squadra composta da 2 unità gratis, 1 con iv sbagliate, 1 messa lì solo per fare numero e 1 che muore il 50% delle volte xD

lo potrei chiamare il team LALALA (le iniziali di ogni unità) in onore di Serra... ma manca l'ultima A!

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O__________O

 

volevo dare una sbirciata al forum prima di andare a dormire e mi trovo questo post meraviglioso e non potevo non rispondere subito :

 

LEAFSTORM SEI UN DANNATO GENIO:jump::azaz::rotfl:

 

 Una strategia funzionante low cost per ather raids, con 5 waifu e CHE USA PURE LAEGJARN????

 

Basta. Hai vinto u.u

 

E io te la copio pure u.u ma mi mancano azura, Lilina e soprattutto lucina mannaggia quella si che è una :tf: di unità o. O volevo prenderla l'altra volta ma non è uscita u.u

 

 

Cmq non ci crederete ma c'è stato un tempo in cui il mio team in AR l'ottanta  per cento delle volte o. O avevo delle schermate piene di win ed io non so neanche come facessero o. O poi ho avuto la buona idea di modificare un po' e... Nulla ora le perdono tutte u.u e non mi ricordo com'era la disposizione precedente u.u aimhe pigliatemi a calci u.u

 

 

 

Cmq sul banner invernale finalmente mi è uscita eirika quindi sono felicio peccato solo non abbia armor March u.u

 

Cmq ho un piccolo problema... Guardando poco fa mi sono accorto che ho 299 alleati su 300 o. O che succede ora? Ne debbo congedare qualcuno? Ho visto che si possonontrasformare in manuali ma non capisco come funzionano o. O

 

 

Ps : LeafStorm hai 666 like:fg: questo spiega molte cose  :th_sisi:  better rein in hell than to serve in heaven:riot: high five bro o.o/\o.o

 

Pps: mi sono accorto adesso rileggendo il post che ho scritto proprio "dannato genio" prima di accorgermi del numero dei like.O li ho visti con la coda dell'occhio senza accorgermi ma ho processato subconsciamente questa informazione oppure è stata una disarmante coincidenza o.o mai espressione fu più appropriata u.u  sisi sapevo che c'era qualcosa di demoniaco hai un avatar troppo bello deve essere opera del demonio u.u:th_sisi:  non vedo l'ora di provare la tua build con qualche modifica per compensare le unità che non posseggo u.u/ 

 

ALL HAIL LAEGJARN QUEEN OF FIRE U.U/

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh ok... A quanto pare secondo i dataminers Deirdre e Julia avranno come refine... Proprio MYSTIC BOOST...

Scusate vado a prendere la macchina del tempo per impedirmi di fodderare Eir su Deirdre.

Fonti dicono che è ci sarà un "close/distant counter" o "un annullamento di ogni buff" (l'effetto base di Tomo di Naga di Deirdre) e entrambi hanni l'eliminazione dell'effetto "il danno è basato sul più basso tra res e def"

Quindi mi sa che Julia si becca il Distant/Close counter e Deirdre... Si becca il suo effetto normale.

Rip Eir fodderata (Però potrei comunque sfruttarla per il danno bonus dei bastoni e per i 6 hp curati, non è malaccio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow @LeafStorm

Onestamente non ho mai pensato di creare una trappola mortale del genere... Ma deve essere proprio divertente 

Volevo mettere anche io Laeg una volta pronta

Anche io ho Azura loli, poi ho messo Lukas, Hrid e Eir a caso senza una strategia xD

 

Comunque complimenti davvero. E anche bello da vedere ~

 

 

Vorrei tanto affrontarti! 

(adesso scopro che è possibile affrontare gli amici e non lo sapevo) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...