Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Io puntavo alle rosse dato che non avevo nessuno e tutte le unità alla fine erano interessanti/avevano abilità interessanti. 

 

Ma nessun rosso

E quindi ho ripiegato sulle verdi.

...W!Fae, che è comunque una buona unità. Però non so che posso farci, di armature verdi già ne ho tante...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Sumi ha scritto:

Se non la trovo nella free di domani o del banner dedicato sarò costretto a spenderci sfere, [...]

Well would you look at that...

Spoiler

Screenshot-20190209-084755.jpg

+Atk -Spd

Inoltre è stato surclassato in termini di gameplay e artwork dalla sua versione più cresciuta...

Spoiler

Screenshot-20190209-084718.jpg

Ma un Ike gratuito è pur sempre, uh, un Ike gratuito, soprattutto quando è PoR Ike che al di fuori di FEH è esteticamente superiore a quello di RD e non potete convincermi del contrario

+Def -Spd

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul serio?????

1 possibilità su 7 di trovare Hrid del nuovo anno e trovo lui, ancora????? Ma dai, ma non è giusto! GRR

Che tristezza...avevo letteralmente solo lui come unità rossa del banner quindi circa il 86% di trovare un'unità che non avevo <_<

Modificato da LeafStorm
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sumi ha scritto:

Well would you look at that...

  Apri contenuto nascosto

Screenshot-20190209-084755.jpg

+Atk -Spd

Inoltre è stato surclassato in termini di gameplay e artwork dalla sua versione più cresciuta...

  Apri contenuto nascosto

Screenshot-20190209-084718.jpg

Ma un Ike gratuito è pur sempre, uh, un Ike gratuito, soprattutto quando è PoR Ike che al di fuori di FEH è esteticamente superiore a quello di RD e non potete convincermi del contrario

+Def -Spd

 

Blessed by RNGods proprio

  • Mi Piace 1

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, LeafStorm ha scritto:

Sul serio?????

1 possibilità su 7 di trovare Hrid del nuovo anno e trovo lui, ancora????? Ma dai, ma non è giusto! GRR

Che tristezza...avevo letteralmente solo lui come unità rossa del banner quindi circa il 86% di trovare un'unità che non avevo <_<

Hrid T^T

Ricorda che ho ancora due NYGunnthrà per gli scambi.

Io volevo Ninian

Tre rosse e due verdi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mamma eccoci aal banner o. O io punto ai rossi ma ancora non mi sono azzardato a scegliere lo tengo lì penso sceglierò domani non so ho troppa paura o. O

 

 

Una h myrr pure +att..... INVIDIA FUNESTA U. U spero che esca anche a me o. O

 

O magari una guntra NY che lho cercata tanto non mi è mai uscita e come unita mi piace molto o.o

 

 

Si sa qualcosa del prossimo banner di San polentino? Cioè non credo che da qui al 14 febbraio non facciano uscire altri banner, insomma suppongo o. O

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Si sa qualcosa del prossimo banner di San polentino? Cioè non credo che da qui al 14 febbraio non facciano uscire altri banner, insomma suppongo o. O

Sicuramente ci sarà la rerun del banner di San Valentino del 2018, con Hector, Lyn, Roy e Lilina. Non si sa con esattezza quando, dal momento che le rerun dei seasonal passati sono sempre state a date differenti (a volte uscivano lo stesso giorno dei banner nuovi, a volte 2-3 dopo) e non sono segnate sul calendario.

Nessuna informazione su un eventuale secondo nuovo banner, l'unico evento che ne ottiene due è l'estate (chissà come mai...)

Guardando il calendario dei prossimi contenuti infatti...

Spoiler

IMG-20190209-220452-292.jpg

... Si nota come gli unici eventi di evocazione speciali sono lo Special Hero Summon (Year 2), ovvero quello con il seasonal 5* di oggi, e il 2nd Anniversary Heroes che sarà invece il banner dei vincitori di Find a Hero

Per farla breve, niente banner stagionali per il prossimo mese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli unici rossi che avevo erano Micaiah e Hrid, e infatti mi esce Hrid con ivs ancora peggiori del primo... Vabbè, per quanto lo apprezzi e lo usi lo tengo per il momento come futuro fodder

Nel nuovo banner avrei voluto Greil e Ike, e con qualche yolo ho trovato due Mist che ora sono una +spd. Bene ma non benissimo. Avrei voluto continuare ma ci sono due problemi:
-manca poco al banner del FaH e mi piacerebbe molto avere H!Myrrh e, nella remota possibilità che esca, L!Tiki. L!Azura già ce l'ho pure con ottime ivs e Surtr è un cancro

-ALM. Posso piangere, finalmente esce un banner dove molto probabilmente ci sarà il mio amore, devo assolutamente farmare il più possibile per trovarne possibilmente 2/3 (inb4 non me ne esce manco uno...)

E niente, è già stato strano che fossi riuscita a evocare abbastanza nello scorso leggendario, non potevo non saltare questo. Rip Hrid aka DC fodder, Myrrh prima o poi arriverà la tua A, tranquilla

Ah, a proposito di DC fodder, evocai nel banner giornaliero di Hector ma trovai un secondo B!Ike. Sono comunque felice che ero un po' sofferente a bruciare l'unico che avevo per Effie, almeno ora non me ne pento più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera miei cari/e o. O/

 

 Ah! grazie Sumi per aver postato la tabella, anche se questo ha parzialmente  infranto le mie speranze di avere un nuovo banner a tema valentiniano, ma non demordo qualcosa di nuovo dovranno pure proporre o. O! :confused:

 

.... Si le ordalie u.u l'ennesima presa in giro per aumentare tutte le Stat di un'unità di fanteria ci vogliono quasi 900 fiorellini... Ma solo l'unità nuove di zecca sganciano 40 fiorellini a botta, le altre 2 oppure 8...io pensavo inizialmente che si resettasse giornalmente il conteggio nel senso credevo che facendolo oggi con N Y laegjarn poi domani conparisse ancora... Invece no, una volta fatto con un pg basta non compare più o. O

 

 

Ma quanto è avida sta gente sarebbe stato più corretto dirci "pullate di più nei nuovi banner razza di sgualdrine u.u"   bah u. U

 

 

Cmq ti capisco perfettamente The Pokemon Master anche io sto cercando di salvaguardare gli orbi per la fine del mese anche se ogni tanto mi scappa la manina e li spendo u. U

Mannaggia sono a 40 come farò a recimolarne abbastanza per la fine del mese? U. U 

 

 

 

Ps:ancora non ho pullato dal banner free, lo faccio solo quando mi sentirò fortunato u.u

 

*fini che si dimenticò e passarono i 6 giorni senza che pullasse *

 

:fg:

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque espongo anche qui la mia teoria (spoiler) per la quale una Fallen Azura (come Rena Strober ha affermato di aver doppiato) potrebbe aver senso, se non una Fallen Arete stessa (in vista dei nuovi eroi a metà Febbraio, presupponendo che siano anche quest'anno Fallen)

Spoiler

Allora, noi abbiamo in Fates una Arete che, dopo essere scappata dal Valla con Mikoto, porta Azura nel Nohr con sé, si sposa con Garon, e muore dopo avergli raccontato tutta la tiritera del Valla. In Revelation ed Heirs of Fate la ritroviamo come fantoccio di Anankos. Ecco, e se Azura, in una ipotetica timeline alternativa, avesse commesso lo stesso errore della madre? Sarebbe un po' una dimensione come quella di Adrift, ma in questo caso quasi un incubo, il che ci starebbe pure come contrasto. (inb4 ottava camilla diavoletta)

Tuttavia, per quanto possa essere intrigante come cosa, spero che Rena Strober stesse scherzando (o qualcosa di simile), ma solo per il salt che avremmo per la sesta Azura (che comunque imo prima o poi vince il CYL). Arete avrebbe anche più senso, poi viene nominata più volte nella descrizione di Azura... quindi io spero per lei

Oppure Rena Strober è scema e ci ha memato tutti

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Arion ha scritto:

Comunque espongo anche qui la mia teoria (spoiler) per la quale una Fallen Azura (come Rena Strober ha affermato di aver doppiato) potrebbe aver senso, se non una Fallen Arete stessa (in vista dei nuovi eroi a metà Febbraio, presupponendo che siano anche quest'anno Fallen)

  Nascondi contenuto

Allora, noi abbiamo in Fates una Arete che, dopo essere scappata dal Valla con Mikoto, porta Azura nel Nohr con sé, si sposa con Garon, e muore dopo avergli raccontato tutta la tiritera del Valla. In Revelation ed Heirs of Fate la ritroviamo come fantoccio di Anankos. Ecco, e se Azura, in una ipotetica timeline alternativa, avesse commesso lo stesso errore della madre? Sarebbe un po' una dimensione come quella di Adrift, ma in questo caso quasi un incubo, il che ci starebbe pure come contrasto. (inb4 ottava camilla diavoletta)

Tuttavia, per quanto possa essere intrigante come cosa, spero che Rena Strober stesse scherzando (o qualcosa di simile), ma solo per il salt che avremmo per la sesta Azura (che comunque imo prima o poi vince il CYL). Arete avrebbe anche più senso, poi viene nominata più volte nella descrizione di Azura... quindi io spero per lei

Oppure Rena Strober è scema e ci ha memato tutti

 

Oh no, spero di no, in quali altri modi Azura può venir Powercreepata da se stessa? OgAzura>Pa!Azura con Urdr>NY!Azura refresher volante=LoliAzura free refresher > L!Azura con Grigie onde e +6 buff a tutto

La prossima sarà, se Azura canta in mezzo alle unità refresha tutte e quattro e da +7 a tutte le stat ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ragassuoli/e o. O/ 

 

Domani diretta nintendo, non ne ho mai vista una sono curioso. 

 

Ma sbaglio o tutte ste dirette con gente su un palco sempre rigorosamente jeans e felpa (comunque mai giacca e cravatta) mentre racconta il "futuro che sta arrivando" scimmiottano il defunto capo della Apple (che neanche mi è mai piaciuto)?? O. O

 

 

Cmq ho domande da niubbo da porre o.o

 

 

La prima : se io ho brazen att/dif 3(se gli hp<80% aumenta att e dif di +7 durante lo scontro ) sia sulla A Che come sigillo, si attivano entrambe dando +14 all'attacco e +14 alla difesa durante lo scontro?

Perché una unità può avere solo un bonus a una statistica, ed è quello più alto, perché se ci sono 2 un'abilità che boostano l'attacco solo la più alta  si innesca, ma ciò non è vero per i bonus che si attivano solo durante lo scontro, i quali si sommano tutti, è corretto? 

 

 

 

Poi: ho recentemente trovato un +dif legendary Ike, e pensavo di sostituirlo al mio Ike neutro (che possediamo tutti) : per farlo devo dare in pasto il mio ike neutro liv 40 all'altro liv 1 giusto? Cosa succederà? Si conservano i PA? Le abilità apprese si conservano giusto? Pure le ereditate? E per il livello? Dando al mio ike liv 1 l'altro liv 40, il primo passa automaticamente a liv 40?

 

 

Grazie per le future risposte scusate le domande da niubbo ma io sono un niubbo eh u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo del fatto di jeans e maglietta sia per essere più vicino ai giocatori e per essere più informali credo.

(Ma... Non sono quelli di nintendo sempre in giacca e cravatta anche nei direct??? Mi sto sbagliando?)

 

sui brazen hai ragione, si attivano entrambi perché sono buff in combattimento, se fossero buff di campo (quelli con le freccette verdi che vedi sulla versione chibi) se ne attiverebbe solo uno, il più alto(ma non è questo il caso)

 

Per ike, se fondi quello Lv 1 in quello di Lv 40 non succede nulla di male, hai un +1/2 alle stat e un +120 agli sp, se invece fondi quello Lv 40 nel lv 1 si passano tutte le abilità, i doni e i pa (anzi hai anche +120 pa) ma l'unità ritorna al lv 1 con le sue stat leggermente modificate a seconda delle iv dell'unità. I sigilli e gli accessori si tolgono ma puoi rimetterli quando vuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Ackerman ha scritto:

Sono troppo esaltata per questa sera! 

 

Io tantissimo, non riesco a contenere l'hype (ma non dovresti scrivere nel topic di fe?)

 

Comunque fioccano cinque stelle. Ho preso una Lilina a caso nel banner di San Valentino 2018 dopo 5 sfere. 

Preferivo Hector e lei starà lì a prendere la polvere T_T 

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, IcyFlame ha scritto:

 

Io tantissimo, non riesco a contenere l'hype (ma non dovresti scrivere nel topic di fe?)

 

Comunque fioccano cinque stelle. Ho preso una Lilina a caso nel banner di San Valentino 2017 dopo 5 sfere. 

Preferivo Hector e lei starà lì a prendere la polvere T_T 

Shhh

Stessa cosa

Era uscito l'argomento e allora l'ho detto xD

 

Io intanto ho evocato un bellissimo Stahl da uno dei banner

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...