Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

14 ore fa, Ackerman ha scritto:

Io invece ho iniziato i miei riti per le alt del nuovo anno

 

 

  Apri contenuto nascosto

IMG-0300.gif

 

I riti non li farei tanto per Leo in se perché tanto prima o poi è sicuro che riceverà un alt...

I riti devi farli per le sue statistiche, si sa mai che succeda come gli altri alt ed esca pure lui come unità a cavallo a distanza (meno BST) senza arma personale (lol +1 in attacco e velocità sul Tomo Pomodoro+ o come si chiama) o nella peggiore delle ipotesi... anche come unità delle Prove Tempesta (niente skill base decenti) :asduj1:

 

3 ore fa, Ackerman ha scritto:

Voi avete qualche previsione sul banner NY? 

Fate, fate, fate ed ancora fate 

Spoiler

E Lyn in Kimono a casissimo 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

I riti non li farei tanto per Leo in se perché tanto prima o poi è sicuro che riceverà un alt...

I riti devi farli per le sue statistiche, si sa mai che succeda come gli altri alt ed esca pure lui come unità a cavallo a distanza (meno BST) senza arma personale (lol +1 in attacco e velocità sul Tomo Pomodoro+ o come si chiama) o nella peggiore delle ipotesi... anche come unità delle Prove Tempesta (niente skill base decenti) :asduj1:

 

Fate, fate, fate ed ancora fate 

  Nascondi contenuto

E Lyn in Kimono a casissimo 

1

Eh il mio sogno è averne uno forte con un artwork bello :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ackerman ha scritto:

Ahahah sì avevo capito non preoccuparti. 

 

Voi avete qualche previsione sul banner NY? 

 

- Peony+Trianda/Mirabilis 

- Unità n°32 di Tellius 

- Zelcher 

- Vaike come 4* intrappolato come seasonal 

 

Dalla tempesta un'altra unità di Tellius 

 

Anche se forse questa volta non ci sarà nessuno di Tellius, considerando che è dal NY dell'anno scorso che lo spammano. Magari la finiscono per l'anniversario lol

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IcyFlame ha scritto:

 

- Peony+Trianda/Mirabilis 

- Unità n°32 di Tellius 

- Zelcher 

- Vaike come 4* intrappolato come seasonal 

 

Dalla tempesta un'altra unità di Tellius 

 

Anche se forse questa volta non ci sarà nessuno di Tellius, considerando che è dal NY dell'anno scorso che lo spammano. Magari la finiscono per l'anniversario lol

 

Beh molto preciso... Per Zelcher pullerei tantissimo :embarassed:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ackerman ha scritto:

Beh molto preciso... Per Zelcher pullerei tantissimo :embarassed:

 

Beh spero sia un banner su Awakening perché di seasonal da lì non li vediamo da un bel po'. E' vero che nel primo anno c'erano solo seasonal di Fates/Awakening e giustamente hanno smesso, però mi pare inutile evitare stagionali su questi due giochi ormai, che c'è una buon rappresentanza da parte di tutti i giochi (tranne Thracia ma vabbè...) 

 

In realtà non penso che Zelcher ci sia, ma lo vorrei tanto ç_ç

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, IcyFlame ha scritto:

 

Beh spero sia un banner su Awakening perché di seasonal da lì non li vediamo da un bel po'. E' vero che nel primo anno c'erano solo seasonal di Fates/Awakening e giustamente hanno smesso, però mi pare inutile evitare stagionali su questi due giochi ormai, che c'è una buon rappresentanza da parte di tutti i giochi (tranne Thracia ma vabbè...) 

 

In realtà non penso che Zelcher ci sia, ma lo vorrei tanto ç_ç

probabile che dopo la risposta feroce al banner adrift e alla richiesta tellius hanno pensato "Facciamo Tellius che sicuramente vende" e risultato? quest'anno ovunque tu vada c'è tellius xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, BlackGold ha scritto:

//

:love:

Trovata pure io grazie ai ticket, è pure uscita buona 

Spoiler

20201225-143424.jpg

Ora mi manca solo quella leggendaria :sneaky:

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ThiccQwilfish Aspetta che l'ho messa sotto spoiler che tra un po' questa pagina diventavano  2 :xd:

mi fa piacere dai! No, io comunque con i biglietti nulla, alla fine ho usato le sfere :xd:

6 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io ho tramutato in piume tutto ciò che mi è uscito.

Mh mi spiace.. proprio nulla di almeno un  po'  decente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BlackGold ha scritto:

@ThiccQwilfish Aspetta che l'ho messa sotto spoiler che tra un po' questa pagina diventavano  2 :xd:

mi fa piacere dai! No, io comunque con i biglietti nulla, alla fine ho usato le sfere :xd:

Mh mi spiace.. proprio nulla di almeno un  po'  decente?

Nada. 
Ma va bene così, l’anno scorso ho trovato subito Celica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nei ticket ho trovato una Sothis, la volevo un sacco quindi sono felice

D'altro canto ho buttato circa 150 sfere nel leggendario alla ricerca disperata di plumeria ma è uscita una reginn... Questa piccola batosta penso mi aiuterà a risparmiare con più fermezza ahahah (sto tenendo da parte per Anna +10)

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ozen ha scritto:

Io nei ticket ho trovato una Sothis, la volevo un sacco quindi sono felice

D'altro canto ho buttato circa 150 sfere nel leggendario alla ricerca disperata di plumeria ma è uscita una reginn... Questa piccola batosta penso mi aiuterà a risparmiare con più fermezza ahahah (sto tenendo da parte per Anna +10)

Ottima Sothis, mi spiace per le povere 150 sfere, se ti può consolare io ne ho buttate di più prima di riuscire a trovare Triandra  quando ci fu il suo banner, mi lasciò in miseria lei xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I ticket mi hanno fortemente baitato in tutti e tre i banner. Ho trovato un Claude (che l'hanno scorso ho foddato per BIke e mi è tornato). 

Speravo di prendere Sothis ma nulla

Speravo di prendere Brami o Plumeria ma nulla 

 

Devo aspettare qualche giorno per vedere chi sono le unità stagionali, poi nel caso sono unità di Tellius che non mi piacciono devo decidere se evocare per Altina (che darò in pasto a FIke perché con le Unità è broken af) oppure per Plumeria così la foddo per la mia amata Myrrh 

 

Inoltre sto aspettando di vedere se faranno mai un refine per Loki, questa maledetta mi perseguita da due anni e ne ho 5 copie, tutte random, ma la sua arma è quasi inutile. Se dovesse uscire un buon refine sarà probabilmente la prossima esclusiva che porto a +10. 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre più paura che al capodanno non trovo un cavolo :asduj1:

 

3 Banner in cui usare i biglietti di Hilda

 

1 Banner Leggendario Lilina

2 Banner di Natale 2019 Nagi (Se trovavo Sothis Natale era Jackpot ma a super fodder gratuita non posso dire no)

3 Banner di Natale 2018 Ephraim Natale...

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Tails ha scritto:

sempre più paura che al capodanno non trovo un cavolo :asduj1:

 

3 Banner in cui usare i biglietti di Hilda

 

1 Banner Leggendario Lilina

2 Banner di Natale 2019 Nagi (Se trovavo Sothis Natale era Jackpot ma a super fodder gratuita non posso dire no)

3 Banner di Natale 2018 Ephraim Natale...

 

 

 

Soluzione: Spera che a capodanno ci siano unità che non ti piacciono

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammettere, non un grande fan del "doppio banner"... di nuovo i furry e anche se mi stanno simpatici Kaden e Velouria, non penso evocherò. 

 

Comunque visto che c'è Lethe nel banner possiamo dire che anche questo è un banner di Tellius

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate maledette le odio. 

Il gioco c'era... Ma niente Leo :cry:

Questo banner era l'unica speranza per non vederlo con le orecchie da coniglio.

 

Addio per sempre, non ci sarà mai una tua nuova alt mio amato. 

 

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/12/2020 at 09:16, Ozen ha scritto:

(se mirabilis la fanno tt perché altrimenti la cercherei) 

Penso non serva dire cosa ne penso del banner, giusto?

Spoiler

Lo faccio lo stesso .... Il banner in sé è abbastanza banale, velouria l'ho predetta qualche settimana fa perché era probabile mentre le fate erano praticamente sicure. Un po' sono rimasto sorpreso per i due maschietti bestie. But still hanno letteralmente dimenticato una fatina, l'unica che mi interessava lmao... Saluto con rammarico questo banner e si risparmia tristemente

 

Modificato da Ozen

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre più paura...

 

Visto che ho tutte l'order of heroes (comprendo anche Fjorm ed Eir dato che sono ufficialmente dentro e vivono con alfonse e compagnia) in formato nuovo anno cercherò Peony ma il gioco ancora una volta mi fa trovare una free 5 stelle nel banner della luna (Ced per la precisione (meglio conosciuto come Giorno Giovanna( Parliamo di Vento e del doppiatore eng xD)... ho al momento quasi 200 orbs ma prima o poi il karma girerà e addio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io ho trovato Mareeta nel suo banner +Vel - HP e ho 700 e passa sfere per niente. 

Io ho provato anche per lei ma nada al momento, di 5 stelle solo Celica come ho detto, poi gli altri 3-4 stelle dritti a fare piume

@Ackerman Sai se c'è un modo per togliere i 5 stelle doppioni? Ne ho alcuni uguali  3-4 volte che non ho mai usato

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...