Vai al commento


[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Beh non avevo intenzione di evocare nel banner di Thracia se non con i biglietti e il free. Punto grigio perchè Sara mi pareva la migliore... non trovo lei ma trovo il razzistone Shinon. Beh non mi lamento mica.

In ogni caso Fafnir molto "metal" con quelle minacce di un certo tono "gore" a Sharena e Kiran anche se 

 

Spoiler

Fafnir: Strapperò gli occhi a tua sorella e te li servirò su un piatto di argento

Alfonse: ...

Fafnir: E strapperò il cuore al tuo amico evocatore

Alfonse:!!! Non toccare il mio amicone ***!

 

Un po weird che non si attivi già alla minaccia contro la sorella ahah

 

In ogni caso ho 300 sfere penso che per l'anniversario e il mitico sarei anche pronto ma starò a vedere

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo banner stagionale a tema Plegia

Unità:

• Tharja 

• Katarina

• Raphael (anche 4☆)

• Dorothea+Lene Duo 

+ Kris maschio come personaggio delle Prove Tempesta

 

Oh wow un'altro banner con dei personaggi di 3H, da quanto tempo che mancavano /s

Felice per i fan di New Mystery che finalmente hanno qualcosa di decente da pullare lol

 

Vi piace il banner? Siete interessati a pullarci sopra?

Io pullerò solo per Raphael non ho manco giocato 3H, ma come si fa a dire di no a quelle braccia grosse e a quegli addominali scolpiti?  e forse per Dorothea perché ha un bel fodder

Spoiler

Scusa Ackerman se mando il banner al tuo posto, ma non riesco a dormire e non ho nulla da fare xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Banner molto randomico ma credo di aver capito il perchè...

avevano paura di finire in armonico con il banner di s.valentino e dello sposalizio AHAH

 

Contento che si siano ricordati di Katarina ma Dorothea ha raggiunto un nuovo status...due alt senza la regular xD.

Raph best boy random 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

Banner molto randomico ma credo di aver capito il perchè...

avevano paura di finire in armonico con il banner di s.valentino e dello sposalizio AHAH

Si è palese che l'abbiano fatto per quello (anche se per il banner di San Valentino ancora ancora l'Armonico si poteva fare)

 

2 ore fa, Tails ha scritto:

ma Dorothea ha raggiunto un nuovo status...due alt senza la regular xD.

Charlotte found dead in Miami

Dorothea alt in soli 6 mesi (uno dei quali è un armonico), mentre lei ha ancora solo l'alt da sposa dal primo anno :oopsie:

Spero che in un prossimo banner di Fates arrivi la sua versione normale (ma non mi lamenterei di un Duo Charlotte+Benny eh :look:)

 

Scrivo quello che penso del banner visto che prima me ne sono dimenticato:

Il tema del banner è...random, ma tanto random (ma comunque meglio di quello termale :asduj1:), e i personaggi non centrano nulla con il tema stesso (a parte Tharja...ma c'era davvero bisogno di un'altra Tharja vestita da Tharja?).

Lol perfavore basta waifu di 3H buttate a caso nei banner

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Banner personalmente orribile già solo per la scelta dei personaggi

 

Mi fai un tema plegia con persone che devono fare una missione segreta e tu ci metti una sola unità di awa e tra tutti quelli esistenti mi prendi Tharja che è praticamente identica alla og? 

Katarina è quella che più mi piace del banner anche se onestamente non so se abbia senso messa lì

I due di 3houses non li ho capiti, non conoscendoli lascio il beneficio del dubbio ma (in particolare per dorothea) sembrano messi lì solo per fanservice. Almeno nei banner dei pirati, termali e picnic un senso logico dietro c'era (un po'meno quello ninja ) ma questo proprio sembra a caso. Aspetto le appendici così magari ci capisco qualcosa 

 

Per quanto riguarda le alt mi piace Kata e un pochino pure tharja, kris invece sembra bellissimo 

 

Raphael bho non mi dice nulla

Dorothea + Lene invece mi danno abbastanza fastidio, più per il PG principale in realtà (ed esteticamente non mi fanno impazzire)

Super contento di skippare, tiro la free da Raphael giusto per prendere l'arco e foddarlo a qualcuno

 

Spoiler

Hey Is TMS esiste....

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ozen ha scritto:

Banner personalmente orribile già solo per la scelta dei personaggi

 

Mi fai un tema plegia con persone che devono fare una missione segreta e tu ci metti una sola unità di awa e tra tutti quelli esistenti mi prendi Tharja che è praticamente identica alla og? 

Katarina è quella che più mi piace del banner anche se onestamente non so se abbia senso messa lì

I due di 3houses non li ho capiti, non conoscendoli lascio il beneficio del dubbio ma (in particolare per dorothea) sembrano messi lì solo per fanservice. Almeno nei banner dei pirati, termali e picnic un senso logico dietro c'era (un po'meno quello ninja ) ma questo proprio sembra a caso. Aspetto le appendici così magari ci capisco qualcosa 

 

Per quanto riguarda le alt mi piace Kata e un pochino pure tharja, kris invece sembra bellissimo 

 

Raphael bho non mi dice nulla

Dorothea + Lene invece mi danno abbastanza fastidio, più per il PG principale in realtà (ed esteticamente non mi fanno impazzire)

Super contento di skippare, tiro la free da Raphael giusto per prendere l'arco e foddarlo a qualcuno

 

  Apri contenuto nascosto

Hey Is TMS esiste....

 

Mh, concordo direi, non credo di fare molto per questo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Nuovo banner stagionale a tema Plegia

Unità:

• Tharja 

• Katarina

• Raphael (anche 4☆)

• Dorothea+Lene Duo 

+ Kris maschio come personaggio delle Prove Tempesta

 

Oh wow un'altro banner con dei personaggi di 3H, da quanto tempo che mancavano /s

Felice per i fan di New Mystery che finalmente hanno qualcosa di decente da pullare lol

 

Vi piace il banner? Siete interessati a pullarci sopra?

Io pullerò solo per Raphael non ho manco giocato 3H, ma come si fa a dire di no a quelle braccia grosse e a quegli addominali scolpiti?  e forse per Dorothea perché ha un bel fodder

  Apri contenuto nascosto

Scusa Ackerman se mando il banner al tuo posto, ma non riesco a dormire e non ho nulla da fare xD

 

 

bleahhhh

Non mi piace questo banner... 

 

Ragione uno: Perché Tharja ha lo stesso outfit della sua versione base??? Proprio Tharja poi che ha già due alt??

Ragione due: Dorothea ha una seconda alt prima della sua versione originale (ah e inoltre l'art è proprio brutta)

Ragione tre: Banner a tema awakening SENZA personaggi di awakening

 

Ora. O fai un banner a tema Plegia e ci metti due-tre pg di FE13 che non sono normalmente vestiti da plegiani oppure usi personaggi di altri giochi, veramente non capisco perché Tharja fra tutti è qui :c 

 

Inoltre fa schifo perché non ci sono Zelcher e Ashe. 

Adesso mi lamenterò per ogni banner finché non fanno uscire un alt di Zelcher o Ashe

 

 

L'altro giorno ho preso una Annette random nel banner di capodanno perché speravo di essere fortunato. Mi è uscita nella prima sfera wow

Oggi invece ho sbagliato a cliccare il tasto nell'evocazione e ho dovuto spendere 4 sfere per uscirne... ho trovato Saber... c'è qualcuno a cui interesserebbe Battito scudo nel 2021? T_T 

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

//

Dopo il banner Ninja senza ninja e con solo un personaggio di Fates (tra l'altro Samurai lel) non mi sorprendo :asduj1:

Ma onestamente non mi lamento della mancanza di pg di Awakening (cioè anche), mi lamento del fatto che l'unico pg è Tharja che è...vestita da Tharja in un banner dove tutti sono vestiti da Tharja~

 

Guarda..Zelcher è il mio personaggio preferito di Awakening, e per quanto vorrei TANTO che ricevesse un alt, preferirei un alt decente e non una Zelcher versione *censura* del deserto

10 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

veramente non capisco perché Tharja fra tutti è qui :c 

È un personaggio amato e questo """alt"""  ha sicuramente richiesto meno lavoro di una eventuale Miriel plegiana o altro (ora voglio Miriel plegiana, o anche solo Miriel..)

 

12 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Oggi invece ho sbagliato a cliccare il tasto nell'evocazione e ho dovuto spendere 4 sfere per uscirne... ho trovato Saber... c'è qualcuno a cui interesserebbe Battito scudo nel 2021? T_T 

Ti prego dallo a me, ho speso le mie ultime 50 sfere per trovarlo senza successo

Pls ho bisogno del mio husbando :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah mi sono ricordato un altro motivo per disprezzare questo banner

 

ANCORA NESSUN TOMO ROSSO EREDITABILE PARTICOLARE CE SOLO QUELLA MALEDETTA CONCHIGLIA DI LORENZ

 

3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ti prego dallo a me, ho speso le mie ultime 50 sfere per trovarlo senza successo

Pls ho bisogno del mio husbando :cry2:

 

F

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto:

mi lamento del fatto che l'unico pg è Tharja che è...vestita da Tharja in un banner dove tutti sono vestiti da Tharja~

Io questa citazione la voglio incorniciata e appesa in camera. 

 

Concordo con tutti, banner insulso. 

Il duo buttato a casissimo e non mi piace nessuno. Raphael fa senso, è proprio pompatissimo. 

Dorothea la voglio nella versione timeskip con i suoi vestiti e non con quella sottospecie di pezzo minuscolo di tessuto. Grazie. 

 

Kris sembra davvero carino tralasciando il Grand Canyon tra i pettorali. 

 

E niente, assolutamente skip questo banner. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È iniziato il nuovo scegli le tue leggende! 

20210122-061408.jpg

(Andate nelle notifiche del gioco e toccate il qui presente banner per venire rispediti al sito apposto e votare)

Voi per chi avete intenzione di votare? E chi credete/sperate che vincerà?

 

Io darò tutti i miei voti ad Erika perchè è uno dei miei personaggi preferiti e merita di ottenere finalmente il suo alt impavido (è l'unico lord dei giochi gba rimanente dai xD)

 

La mia top 4 ideale sarebbe: Marth/Chrom e Erika/Marianne (ovviamente fra quelli che hanno qualche possibilità) ma immagino sarà qualcosa tipo: Marth/husbando qualsiasi di 3H/ e Byleth femmina/Bernadetta :asduj1:

Spoiler

Posso corrompervi per farvi dare qualche voto ad Erika vero? <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

È iniziato il nuovo scegli le tue leggende! 

20210122-061408.jpg

(Andate nelle notifiche del gioco e toccate il qui presente banner per venire rispediti al sito apposto e votare)

Voi per chi avete intenzione di votare? E chi credete/sperate che vincerà?

 

Io darò tutti i miei voti ad Erika perchè è uno dei miei personaggi preferiti e merita di ottenere finalmente il suo alt impavido (è l'unico lord dei giochi gba rimanente dai xD)

 

La mia top 4 ideale sarebbe: Marth/Chrom e Erika/Marianne (ovviamente fra quelli che hanno qualche possibilità) ma immagino sarà qualcosa tipo: Marth/husbando qualsiasi di 3H/ e Byleth femmina/Bernadetta :asduj1:

  Apri contenuto nascosto

Posso corrompervi per farvi dare qualche voto ad Erika vero? <3

 

Me ne ero totalmente dimenticato, good job Thicc 

Io ho votato per Felix perché è il mio preferito, forse darò anche un voto a Yuri 

Per fortuna non ci sta Lysithea da votare, sennò avrebbe vinto ancora

 

Spoiler

no lol

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come ogni anno i miei voti vanno a Leo, sempre fedele. 

 

Peccato sia necessario un account nintendo... Non posso più votare da: telefono mio, telefono dei miei, di mio fratello, tablet di mamma, iPad, computer fisso e portatile con ogni motore di ricerca presente + navigazione in incognito di ognuno

Lo facevo ogni anno :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

/

 

Voterò solo per Ashe, non perché penso vincerà mai, ma perché è il ragazzo con più voti che ancora non è in feh, quindi deve mantenere la sua posizione finché non lo mettono nel gioco lol

 

Se non succedono cose strane vinceranno Marth e Chrom per i ragazzi, mentre per le ragazze se la giocano Erika, Byleth e Marianne 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi c'è il gatekeeper tra le scelte e ho visto che potrebbe andare VERAMENTE FORTE quindi lui potrebbe essere il Dark Horse a sorpresa dell'anno

Io lo voterò ma non prima di aver dato un voto a Eirika e Marth che poverini se lo meritano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La speranza è l'ultima a morire... Seguirò Takumi fino alla fine dei miei giorni :scared:

 

Mi auguro solo non ci siano altri personaggi di 3houses tra i vincitori, un banner intero basta e avanza... 

Spoiler

Se il gatekeeper arriva in top ten perderò la fiducia nell'umanità

Spoiler

Scherzo l'ho persa già con Camilla

 

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Tails ha scritto:

ragazzi c'è il gatekeeper tra le scelte e ho visto che potrebbe andare VERAMENTE FORTE quindi lui potrebbe essere il Dark Horse a sorpresa dell'anno

Io lo voterò ma non prima di aver dato un voto a Eirika e Marth che poverini se lo meritano. 

Omg io spero che si becchi un sacco di voti

E' vero che non si merita di vincere ma vedere un personaggio del genere nei più votati sarebbe esilarante

 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Nuovo' eroe Fulgente!

Spoiler

chara_img_00001001000165_01.png?time=161

Ike Impavido basato su Niđavellir

Allora... l'art è davvero molto bella e su questo non* si può dire nulla...

Ma non mi va giù che abbiano deciso di fare un fulgente ad un alt. (tra l'altro di un personaggio che già aveva un costume fulgente) quando ci sono decine e decine di altri personaggi che hanno più necessità del boost di statistiche/art decente. :oopsie:

 

 

EDIT: sono usciti anche i risultati (non finali, quelli mediani) del Scegli le tue leggende..

Ecco la top 20 maschile e femminile provvisoria:

•Maschi:

Spoiler

Esk-OJcb-XYAEl-ARZ.jpg

Il Piantone secondo era abbastanza prevedibile ma...no...

Rip per i fan di Chrom che molto probabilmente perderà il CYL.

Felice per Marth primo. 

 

• Femmine

Spoiler

Esk-OIa7-XEAI3-QXS.jpg

OMMIODDIO ERIKA PRIMA AAAAA

Vi prego fate che rimanga prima vi supplico :cry2:

Felice per Mommy Henriette 11ª (dateci la milf) e sorpreso che Plumeria sia ancora lì in top 20.

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io andrei a casa di quelli che hanno votato il piantone e li picchierei a sangue tutti. Ma scherziamo? Sapevo che sarebbe stato in classifica ma addirittura secondo??? 

Io temo possa superare Marth. 

Vi rendete conto che quello avrà la Brave e tantissimi altri personaggi non hanno neanche una alt o addirittura non esistono??? 

La fanbase di FE è puro schifo e più andiamo avanti più me ne rendo conto. 

Avevo due punti principali per droppare il gioco:

- se non esce una alt di Leo in un anno

- se fanno Leo coniglio osceno

 

Ora aggiungo

 

- se il piantone supera Marth

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...