Vai al commento



[DISCUSSIONE] Fire Emblem Heroes


Darkyurem300

Post raccomandati

Le unità di Echoes dopo che ho speso tutto su Duo Micaiah no però :mumblo: almeno Luthier che mi interessava maggiormente ha l'aria di essere quell'unità trovabile 3-4 stelle in seguito, mi interessa averlo non che sia broken u.u, oltretutto a questo punto l'anno prossimo mi aspetto Valentia Ester, come hanno fatto per gli Spring alt. Ma poi Nòtt che sta in un banner normale nonostante sia un Mythic? :fg:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Keroro ha scritto:

Le unità di Echoes dopo che ho speso tutto su Duo Micaiah no però :mumblo: almeno Luthier che mi interessava maggiormente ha l'aria di essere quell'unità trovabile 3-4 stelle in seguito, mi interessa averlo non che sia broken u.u, oltretutto a questo punto l'anno prossimo mi aspetto Valentia Ester, come hanno fatto per gli Spring alt. Ma poi Nòtt che sta in un banner normale nonostante sia un Mythic? :fg:

si lo fecero anche l'anno scorso con mirabilis. Praticamente quando si arriva a metà libro fanno un banner in cui un eroe mitico appare in un banner normale (poi tornerà limitato nei banner legendari/mitici. Ah un ultima cosa Tatiana ce la danno se risolviamo una serie di semplici sfide e Fernand è la nostra GHB

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fire emblem echoes: shadow of alts 

 

 

Forse vado per lo spark, ma è probabile che aspetti il double special che ci sono wbernie e duopeony. 

Ho ~650 sfere (più penso centocinquanta dalle mappe) e continuo ad risparmiare per Ashe. Non penso arriverà prima di fine anno, quindi spero che potrò accumulare un Orb Stash(e) considerevole

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per via di datamine e altre circostanze sappiamo che Marianne sarà nel banner della prossima TT... 

E' quindi probabile che uscirà una sua versione estiva, e anche se non dovesse, di certo ci sarà qualcuno di TH nel prossimo banner estivo.

Secondo me se hanno l'occasione non perdono tempo a fare un banner tutto su TH.

Quindi secondo me potrebbero starci... 

Summer Marianne 

Summer Claude

Summer MByleth 

Summer Shamir+Catherine 

e...

SUMMER ASHE!! come unità gratis (lo spero solo perché voglio conservare sfere)

 

IO CI CREDO EH

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve belli, tutto bene? 

 

Non ho mai visto così tanti banner interessanti tutti insieme, ho finito le gemme prima ancora di pullare summer freja, che non si può non cercare di pullare per ovvie ragioni che noi persone di cultura sappiamo bene u.u

 

 

Cmq ieri finito le mie tempest trials, e... Beh, finalmente le cose cominciano a diventare interessanti u.u è un anno che aspetto forse anche più. Finalmente l'hanno capito. Fjorm paladina del gelo contro... Il ritorno della più calda sorellona di sempre \O.o/ LAEGJARN!!! entrambe che si vogliono un gran bene ma sono costrette adarsele di santa ragione dalle loro rispettive dee, quindi vedremo la dea (o il dio, mah) del fuoco, e Laegjarn rinascere dalle ceneri come una fenice... dai che ci spero o. O però perché mettono tutto subito, io coi banner estivi sono sempre a secco con  le gemme, non ho più nulla >. < speriamo aspettino un po' prima di continuare la storia o. O è la prima volta se non erro che usano le tt per creare una side story, chissà se la continueranno li, o sullastoria principale o. O

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace ackerman:( quanto è orribile non trovare il proprio beniamino, lo so, certo che 5 pity break.... Santo cielo, che sfiga allucinante, mi spiace :(

 

 

Io invece sono tutto in hype per il ritorno di laegjarn nella Lore, spero proprio in un bel colpo di scena, e nella presentazione di laegjarn-fenice più bella e potente che mai o. O certo però che non ho mai visto feh con così tanti bait, un sacco di banner su cui volentieri puntare, anche questo mitico, con ullr e seiros, non avendo seiros sarebbe davvero una buona cosa investirci, ma forse ha più senso dare priorità ai seasonal che quelli non ritorneranno se non l'anno prossimo.... Mah o. O

 

Cmq spero solamente che tutto il mio hype non si tramuti in una cocente delusione, spero scelgano l'artista giusto per laegjarn, e che la rendano magari un counter per edelgard, che ormai vedo DAPPERTUTTO. 

 

Voi cosa fate per counterarla? Ho letto in giro che petrine è un ottimo counter, considerando che mi piace come pg, quasi quasi ci investo.... O no? O. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace per il doppio post, ma penso ci siano big news dal feh channel o. O! 

 

Se ho capito bene, hanno declassato parecchi eroi da 5* a 4*,e tra questi ci sono parecchie bombe o. O

 

Sbaglio, o dal 4 luglio si potrà trovare surtr a 4 stelle?? O.o (e pure laegjarn finalmente

>.<) 

Quando avevano fatto il declassamento mi ricordo avevano proceduto a declassare solo eroi fuffa, nulla di che, ma ora mi pare proprio che gli eroi declassati siano parecchio interessanti, voi che dite? 

 

Cmq oggi nella free summon del banner degli eroi mi esce mia 4 stelle, ma una stella letteralmente discende dalla parte superiore dello schermo, e la trasforma in 5*...cosa vuol dire? O.o cioè conta come 5*? É un pity break? O. O non è la prima volta che mi succede, ma non ho seguito feh con costanza, quindi credo di essermi perso qualcosa o. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Cmq oggi nella free summon del banner degli eroi mi esce mia 4 stelle, ma una stella letteralmente discende dalla parte superiore dello schermo, e la trasforma in 5*...cosa vuol dire? O.o cioè conta come 5*? É un pity break? O. O non è la prima volta che mi succede, ma non ho seguito feh con costanza, quindi credo di essermi perso qualcosa o. O

Hanno aggiunto recentemente questa cosa, sostanzialmente diversi eroi in teoria "degradati" a 4 stelle (tra virgolette perché a 4 stelle non si trovano) una volta summonati ottengono la quinta stella come hai visto con Mia, non resetta il pity dato che in teoria dovrebbe essere considerato 4 stelle, ma la percentuale di trovamento è del 3% perché alla fine ha 5 stelle

Spoiler

5icyrt.jpg

Come puoi vedere è il 4 stelle (Prob) (mai capito che significhi Prob)

Se hai voglia di recuperare gli ultimi feh channel lo dovresti trovare spiegato sicuramente meglio di come ho fatto io

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente ho tutti gli alt di Micaiah :love:

Manca solo L!Micaiah, su su, ha da 4 anni e più che è uscito l'ultimo e unico leggendario da Radiant Dawn...

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per la spiegazione keroro! 

Cmq vedo che sei un fan di micaiah, oggi è uscita la sua versione legendary, ti auguro di trovarla quanto prima!! 

 

Io sto risparmiando orbs per il prossimo tempest, in cui spero presenteranno laegjarn versione infuocata, ma santo cielo, ci stanno buttando addosso banner uno più goloso dell'altro o. O ho 300 orbs, e devo resistere o. O

 

Cmq lo so che adesso sarò odioso, ma sono talmente stupito che debbo parlarne: oggi nella free del banner di legendary micaiah, 1 orbs incolore e 4 verdi, pillo naturalmente su quello incolore. F edelgard. +att, - Spd. Sono rimasto di sasso o.o

Mi faccio schifo da solo o. O

 

Cmq non so ancora cosa pigliare tra i 4 nuovi brave, sono indeciso tra Marianne e quel mostro di eirika, voi per cosa avete optato? 

 

E per tutti questi banner interessanti che probabilmente vi faranno spendere orbs: good luck for your pulls summoners :D you're gonna need it:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Grazie mille per la spiegazione keroro! 

Cmq vedo che sei un fan di micaiah, oggi è uscita la sua versione legendary, ti auguro di trovarla quanto prima!! 

 

Io sto risparmiando orbs per il prossimo tempest, in cui spero presenteranno laegjarn versione infuocata, ma santo cielo, ci stanno buttando addosso banner uno più goloso dell'altro o. O ho 300 orbs, e devo resistere o. O

 

Cmq lo so che adesso sarò odioso, ma sono talmente stupito che debbo parlarne: oggi nella free del banner di legendary micaiah, 1 orbs incolore e 4 verdi, pillo naturalmente su quello incolore. F edelgard. +att, - Spd. Sono rimasto di sasso o.o

Mi faccio schifo da solo o. O

 

Cmq non so ancora cosa pigliare tra i 4 nuovi brave, sono indeciso tra Marianne e quel mostro di eirika, voi per cosa avete optato? 

 

E per tutti questi banner interessanti che probabilmente vi faranno spendere orbs: good luck for your pulls summoners :D you're gonna need it:looksi:

Io che ho speso tutto nei Brave senza trovare NULLA :spoo(m)ky: sia ringraziato Dio che esiste la free 5 star pull a 40 evocazioni, quindi ho preso Marth e il Gatekeeper nell'altra free pull, ma sono tutti e 4 forti, non c'è nessuno che sia proprio un must da avere imo

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fjorm ascesa 

 

Ma soprattutto

 

LAEGJARN TRA UN MESE 

 

E io ho solo 300 orbs. Sono mesi che so di doverne accumulare e invece esce sempre qualcosa su cui spendo su, maledizione. Tipo nel banner dei brave alla fine ho trovato eirika mi pare, perciò sono andato dritto alle 40 evocazioni per pullare Marianne. 

 

Cmq con sto banner ho avuto fortuna, trovate 3 fjorm + 1 che è quella assicurata delle 40 evocazioni. 

 

Ora devo accumulare più orbs possibili senza spendere per arrivare a +10 laegjarn quando esce. Cribbio, sale la suspance, chissà che unità sarà, ho delle aspettative altissime, spero di non rimanere deluso o. O

Spero sarà un'unità completamente rotta come f edelgard, che l'unico modo di bilanciare un'unità rotta ora come ora è... Crearne altre u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/10/2021 at 12:22, IoCredevoTanteCose ha scritto:

Fjorm ascesa 

 

Ma soprattutto

 

LAEGJARN TRA UN MESE 

 

E io ho solo 300 orbs. Sono mesi che so di doverne accumulare e invece esce sempre qualcosa su cui spendo su, maledizione. Tipo nel banner dei brave alla fine ho trovato eirika mi pare, perciò sono andato dritto alle 40 evocazioni per pullare Marianne. 

 

Cmq con sto banner ho avuto fortuna, trovate 3 fjorm + 1 che è quella assicurata delle 40 evocazioni. 

 

Ora devo accumulare più orbs possibili senza spendere per arrivare a +10 laegjarn quando esce. Cribbio, sale la suspance, chissà che unità sarà, ho delle aspettative altissime, spero di non rimanere deluso o. O

Spero sarà un'unità completamente rotta come f edelgard, che l'unico modo di bilanciare un'unità rotta ora come ora è... Crearne altre u.u

 

Infatti alla possibilità da Laegjarn ascesa ho pensato subito a te... comunque al 99% il banner di Laegjarn ascesa avrà una rerun tra 6 mesi, intorno a maggio. Se risparmi tutte le sfere per mezzo anno sono sicuro che il +10 sarà assicurato, considerando che due copie le avrai garantite ^^

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. Ci siamo. Non sono ancora loggato su feh, devo farmi forza. Ho aspettato mesi per vedere la nuova laegjarn, ci ho buttato su così tante aspettative che ho una paura bestia di rimanere deluso o. O

 

Ah! Grazie delle info IcyFlame!ma come sai che ci sarà un rerun tra sei mesi? :innocent:

 

Cmq è incredibile la nostra capacità di astrazione di noi esseri umani, basta un favoloso artwork, una bella storia e dei dialoghi decenti, e siamo disposti a investire emozioni sulle nostre waifu/husbundo o.o 

Poi mi colpisce che ognuno di noi abbia la sua preferita, in questo topic sappiamo chi è predilige Corrin, Leo, oppure Micaiah! 

 

Aaaaaa proposito di micaiah: keroro alla fine sei riuscito a trovare brave eirika da qualche parte? Io la sto usando spessissimo, ed è a livello dei edelgard, è disgustosamemte forte o.o 

 

Ora.... Loggo su feh. Certo che l'artista è maeshima shigeki, ed ha creato laegjarn, loki, surtr, fjorm... Quell'uomo ha un gusto estetico incredibile, riesce a rendere erotici nel modo giusto i personaggi femminili, e feroci quelli maschili che hanno bisogno di esserlo, è impressionante...o.o spero che sia lui l'artefice della nuova laegjarn, dovrebbe esserlo, speriamo in bene o. O

 

Cmq se dovessi azzardare un'ipotesi... Laegjarn potrebbe essere un drago /fenice... Magari una bestia che si trasforma... Mmm no, fjorm non lo è, mmmm forse una lancia???  Cmq di sicuro le daranno qualche abilità per rinascere sul campo di battaglia, stile fenice o. O

 

 

 

Oddio, ho paura a loggare o.o se rimango deluso farò l'unica cosa possibile per mantenere la dignità : ritornero qui a lagnarmi scelleratamente u.u

 

Dai dai non deludermi shigeki :riot:

 

EDIT:my disappointment is immense and my day is ruined u.u vabbè non esageriamo u.u però.... THOR?? O. Oe che DIAMINE CI FA nella settimana mappa??? U. U anche se pure thor è di shigeki, difatti è splendida o. O cmq un po' me lo sentivo che non ci sarebbe stata laegjarn, e niente, vogliono fare la sorpresa finale al prossimo ghiaccio e fuoco, che sarà pure l'ultimo o. O ho la bruttissima sensazione che finirà con laegjarn che mette al collo di fjorm la pietra focaia per farla evolvere in flareo... Ehm, per farla rivivere, mentre lei ritorna nel mondo dei morti... É che feh ha puntato troppo su fjorm, ormai è la mascotte di feh, perciò non può morire dannazione >. < porca miseria già far morire la mia waifu nel game è abbastanza, ma farla morire due volte è oltre il danno la beffa, suvvia u.u 

 

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/11/2021 at 11:14, IoCredevoTanteCose ha scritto:

É che feh ha puntato troppo su fjorm, ormai è la mascotte di feh

 

 

Purtroppo visto che secondo me è la peggiore rispetto a Eir e Poeny (e a Laegjarn obv)

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una sola parola. 

 

DELUSIONE 

 

ma quasi me lo aspettavo, ogni volta che proietto le mie speranze su qualche evento totalmente incontrollabile ne rimango deluso. Poi senza contare che ogni volta vengo attratto da qualche waifu in qualche gioco, poi la stessa azienda che l'ha creata, la distrugge in qualche modo. 

 

 

Allora vediamo cosa non va di questa laegjarn ascesa :

 

1: cominciamo con l'artwork. L'art é ridicolo, non c'entra una mazza col personaggio. É una donna distrutta, esausta, parzialmente controllata da un dio malvagio e dilaniata dainsensi di colpa. Invece nell'art la troviamo sprezzante. Potrebbe darsi che sia completamente controllata da muspell, per questo è così sprezzante? No, perché una delle sue frasi di ingaggio fa capire che così non è. Era un'ottima occasione per creare una "fallen laegjarn" stile Corrin, completamente sfumata. 

2- non è fatta da maeshima shigeki, il mago del disegno che ha creato tutti gli art di fjorm, e pg come surtr, loki, gunthra, insomma, i protagonisti del libro 2. Ma mentre shigeki era impegnato a creare fjorm ascesa, han dato il lavoro di disegnare laegjarn a un certo penekor, che ha disegnato personaggi non certo di rilievo, diciamo che è un disegnatore tuttofare, senza infamia e senza lode, niente di che. Insomma, la dimostrazione che IS considera laegjarn di serie B. 

3- le ORECCHIE. LE DANNATISSIME ORECCHIE. Quella che ha sulla testa è LA CORONA DI MUSPELL. Due corna d'oro. E invece penekor l'ha fatta diventare un paio di orecchie da gatta, stile Egitto, faraoni e via dicendo. Ma santo cielo, ma come ha fatto questo tizio a equivocare così un dettaglio del genere???? Delle orecchie da gattina me le aspetto dall'art stile spiaggia, o un art fanservice, non nell'art di laegjarn ascesa, SANTI NUMI

4- l'espressione. Non c'entra nulla con laegjarn. Non ha quella tristezza /melanconia /fierezza delle altre art. Persino quella del new year, che è stata fatta da un altro disegnatore, persino lui aveva capito il personaggio meglio di questa testa di penekor. Scusate la battuta u.u

5 l'occhio di fuoco. Ecco, questo è del tutto personale, ma non mi piacciono le art in cui un occhio non c'è, o è coperto, ecc. Cmq anche surtr quando attacca ha questo occhio infuocato, come muspell, ma nellartwork base non c'è, cmq, vabbè, qui si basa di gusto personale o.o

6- è un arco. Un arco. Tra tutte le armi, mi aspettavo una spada, o una lancia, o un'altra ascia, qualcosa di diretto, per essere l'arma del dio del fuoco, insomma, ma un arco... Non ci sta, però qui è opinabile

7- é in groppa ad un cavallo. Come diamine... Ma almeno fosse un cavallo infuocato, ma.... Perché non una laegjarn a piedi? Che senso ha un duello mortale tra un tizio a piedi e uno a cavallo? Cioè... Non ci sta o. O magari potevano farla a piedi, ma con l'abilità di muoversi tre spazi, non so.... Mah o. O

8-non ha nessuna abilità che le dia la possibilità di risorgere, o di recuperare hp, tipo come legendary fae, avrebbe senso visto che è risorta e possiede un oggetto che la farà resuscitare anche se morisse per mano di fjorm... E invece niente. Nulla di nulla. 

9- non c'è niente nel suo kit che sia personale come in quello di fjorm. Si, il kit riprende la tematica di laegjarn normale, ma che diavolo c'entra su un arco? Un arco ha bisogno di att e vel, fine, il resto è poco necessario, nessuno userebbe un arco come tank,a meno che non sia espressamente progettato per questo o. O non dico sia debole, affatto, ma... Non è all'altezza di fjorm mi sembra. 

 

Qundi insomma, abbiam capito come finirà il prossimo ghiaccio e fuoco, con fjorm che ovviamente la toglie di mezzo, perché  IS considera laegjarn chiaramente un personaggio che fa volume, sacrificabile. E vabbè. Inutile rimanerci troppo male. Ovviamente pullero, ovvio, ma non userò tutti i miei orb per farla a +10. Ne prenderò qualche copia e finita li. Che delusione però. 

 

Edit: ho trovato un video di un uomo di cultura che ha ben capito cosa fare di questa nuova art u.u

 

 

 

Modificato da IoCredevoTanteCose
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con @IoCredevoTanteCose su alcune cosette. Il fatto che abbia tutto il petto fuori mi irrita non poco ma per il resto la vedo abbastanza regale. Ho visto il video dopo aver letto il tuo post e mi aspettavo qualcosa di peggio. Le orecchie da gatto non sono così ridicole, dopotutto erano come divinità nell'Antico Egitto e in generale il focus per me sono gli abiti super colorati e infuocati.

Che sia arco, beh, sappiamo come a IS piaccia variare con le armi e mettere cose un po' inaspettate. In generale non mi dispiace poi così tanto, ma non andrò a evocare anche perché non sto più giocando. Entro solo per le sfere free ed evoco solo se esce una alt di Leo, quindi mai più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho evocato 3 laegjarn (compresa quella assicurata), ho superato di poco le 40 evocazioni, quindi non ho speso così tanto, ho ancora 300 orbs o. O

 

Avrei voglia di continuare, sto cominciando a mettermi il cuore in pace con questa laegjarn, alla fine la prendo o me una trollata da parte di IS, è una trollata con le orecchie da gatto, vabbè, ci si ride, fine della storia o. O

 

Cmq per quanto riguarda l'ultimo difetto di questa uscita direi:

 

10- non ha nessuna speranza di battere ascended fjorm. 

 

A dire il vero non le ho ancora provate l'una contro l'altra, ma a occhio mi sembra che IS abbia creato il kit di laegjarn di modo che non avesse alcuna possibilità con fjorm. La cosa più sensata sarebbe stata creare un pg armored rosso, con close save, lo speculare di fjorm che ha far save skill, insomma così avrebbe avuto senso. 

 

Però vabbè, è una trollata, va bene così u.u come pensate che finirà il prossimo ghiaccio e fuoco? Come ho già scritto, secondo me finirà con laegjarn che stuzzica fjorm, i due combattono e si feriscono a morte a vicenda, e sull'ultimo laegjarn passa a fjorm la sua pietra focaia perché sia fjorm a risorgere, mentre lei crepa per la seconda volta mentre dichiara quanto abbia voluto bene a fjorm in un finale strappalacrime  u.u figuriamoci se non finirà così u. U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che il nuovo libro sia qualcosa di effettivamente interessante... ma ormai non ci spero più... speriamo solo nell'oc gratutito bellx

Sono a 750 sfere e il mio obiettivo sarebbe finire il mio Ryoma terme che per ora è +5, poi non so potrei provare a fare tutte le Camille +10 o cose come Kliff Rhajat Kagero ubriaca... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ariolu ha scritto:

Speriamo che il nuovo libro sia qualcosa di effettivamente interessante... ma ormai non ci spero più... speriamo solo nell'oc gratutito bellx

Sono a 750 sfere e il mio obiettivo sarebbe finire il mio Ryoma terme che per ora è +5, poi non so potrei provare a fare tutte le Camille +10 o cose come Kliff Rhajat Kagero ubriaca... 

Immagina non fare eitri +10

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti sto giocando a Fire emblem 3 houses ho bisogno di un piccolo conisiglio

in questo momento sto affrontando Miklan ma il punto non è questo 

volevo sapere qualche consiglio sulle classi , ho scelto la classe di Claude mi piace molto, volevo un consiglio di uno step in piu, allora

ho fatto Hilda cavaliere pegaso ottimo , pensavo di cambiare classe quando sarà possibile di Raphael volevo farlo corrazzato conviene?

In questo momento ho chiesto aiuto a Felix è ok , ma come faccio a reclutarlo lui?

poi volevo sapere ci ssta qualche altra maga ? di altre classi? perchè volevo prendere Dorotea credo che si chiama cosi anche Petra ero interessata.

vi faccio un elenco in questo momento che funzioni hanno i miei PG

Raphael corrazzato (se mi consigliate ovvio)

Hilda cavaliere pegaso per me è ottimo già cambiato classe

Lysithe mi piace credo che la lascio maga con Ragione

poi Marianne la lascio con Fede

Ignaz credo lo lascio arciere

Claude ( in futuro Viverna) 

Invece su Leonie che ha lancia che classe mi consigliate?

 

Grazie , ps non fatemi altri spoiler ect grazie mille per chi mi aiuta , sto facendo con calma al gioco ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

/

 

In realtà questo topic non è su Fe3h, ma su Heroes. Capisco però il motivo per cui hai scritto qui, visto che il thread su FE è stato chiuso un po' di tempo fa :oopsie:

 

La classe migliore di Dedue è probabilmente corazzato, quindi va bene secondo me. Per reclutare Felix dovresti avere una velocità di 15-20 e un'abilità con la spada di B+, Se hai un supporto con lui le statistiche necessarie sono abbassate. Se vorresti un altro mago Dorothea è una buona scelta. Per lei dovresti avere un carisma di 15-20 e autorità B. Anche per lei avere un supporto abbassa i requisiti per reclutarla

Per Leonie secondo me cavaliere arciere è una buona classe.

 

In ogni caso, per non essere OT... 

On 15/11/2021 at 09:00, IoCredevoTanteCose ha scritto:

/

 

A me onestamente l'art di Laeg piace. :( Magari non avrà molto senso per alcuni aspetti ma è coerente con Mùspell. Invece A!Fjorm non condivide nulla con Nifl...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

 

In realtà questo topic non è su Fe3h, ma su Heroes. Capisco però il motivo per cui hai scritto qui, visto che il thread su FE è stato chiuso un po' di tempo fa :oopsie:

 

La classe migliore di Dedue è probabilmente corazzato, quindi va bene secondo me. Per reclutare Felix dovresti avere una velocità di 15-20 e un'abilità con la spada di B+, Se hai un supporto con lui le statistiche necessarie sono abbassate. Se vorresti un altro mago Dorothea è una buona scelta. Per lei dovresti avere un carisma di 15-20 e autorità B. Anche per lei avere un supporto abbassa i requisiti per reclutarla

 

In ogni caso, per non essere OT... 

 

A me onestamente l'art di Laeg piace. :( Magari non avrà molto senso per alcuni aspetti ma è coerente con Mùspell. Invece A!Fjorm non condivide nulla con Nifl...

Grazie mille per i consigli :D , non si potrebbe riaprire il Thread su FE3 ? :oopsie:

cosi evito di scrivere qui visto che si tratta di Heroes 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...