Aloraichu Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Come da titolo, qual è la vostra ost preferita? La mia è quella della sfida di rosso e blu, seguita da quella della difesa del titolo. La vostra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Mmm, bella domanda, perché mi piacciono praticamente tutte! Direi che comunque al primo posto metto il tema di battaglia di Guzma, seguito a ruota da quello di Solgaelo e Lunala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Direi Superquattro, Samina prima lotta e Solgaleo/Lunala per quanto riguarda le battaglie La musica di Kantai di notte, Malie di notte e Villaggio del Mare di notte per quanto riguarda l'overworld Inoltre mi piace sia il tema di inizio avventura e quello dei titoli di coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Questa è la mia preferita Poi ci sono tutte le altre Praticamente tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Quella di rosso e blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 1 ora fa, ShinyBlue ha scritto: /cut Molto bella, sentita la versione anime? Spoiler ___ OST Preferita? Voto per il Festival dell'Isola di MeleMele Spoiler Molto orecchiabile a mio parere ( Anche se Welcome to Alola lo batte in assoluto ) Versione Anime ( Quanti arrangiamenti ) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Per quanto riguarda le città, la mia preferita è assolutamente la OST di Paniola Town (Ohana) *^* Per quanto riguarda le battaglie invece.. mh Elite4 e Lusamine1. Adoro anche la OST del monte lanakila (dove c'è il Centro Pokémon, prima di entrare alla lega), specifico perchè non ricordo se la ost del monte lanakila è uguale anche nelle altre zone. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 5 febbraio, 2017 Condividi Inviato 5 febbraio, 2017 Overworld: altare/lago. Battle vs: samina in ultramondo o solgaleo/lunala/necrozma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.