Vai al commento


una descrizione di voi stessi?


Xenoyr

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Non sono molto alto, piuttosto magrolino e dal carattere difficile (ma se mi arrabbio cambio completamente! Più volte anche).

Ho una testa abbastanza grande, violacea e bianca con delle belle cornina nere muschiate (non è che la ragazza mi ha tradito eh, è che mi hanno disegnato così).

Ho braccia e gambe rosa, e sono dotato di una grande e potente coda.

Mi piace vestire con una specie di armatura dallo spallaccio piuttosto pronunciato, con delle parti che mi riparano anche braccia e gambe (non si è mai troppo prudenti!)

Ho un carattere non facile come già accennato, sono spietato coi nemici, sono megalomane, mi arrabbio facilmente e tratto tutti con sufficienza e superiorità,e mi piace comandare.

Tra i miei hobby troviamo quello del far saltare in aria pianeti e sterminare intere razze e popolazioni.

Attento che la prossima potrebbe essere la tua.

Spoiler

Scherzo, i prossimi sono i Sayan.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Blue98 ha scritto:

Non sono molto alto, piuttosto magrolino e dal carattere difficile (ma se mi arrabbio cambio completamente! Più volte anche).

Ho una testa abbastanza grande, violacea e bianca con delle belle cornina nere muschiate (non è che la ragazza mi ha tradito eh, è che mi hanno disegnato così).

Come fa Freezer ad avere le cornina muschiate dai, avrai visto Janenba avrai visto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono abbastanza alta, una cosa normale, e mi definisco/definiscono "morbida":th_sisi:

In generale sono timida e gentile, mi apro con pochi eletti (?lol?)

Sono abbastanza lunatica e cerco continuamente di trovare un equilibrio per tutto.

Spoiler

Ci riesco poche volte, ma non demordo:mki2:

Mi piace aiutare gli altri, ma credo nell'egualità: ergo, se non ricambi il favore o peggio non mi rispetti come io rispetto te, cambio completamente atteggiamento.

Credo nel Karma, cerco di trattare tutti nel modo che meritano.

Sono pacifica, sognatrice, e spero sempre di poter creare rapporti armoniosi con le persone, nonostante non sia facile.

Riconosco i miei sbagli e sono pronta ad ammetterli, ma vorrei che anche gli altri ci riuscissero.

Vorrei solo essere accettata realmente dalle persone, vorrei che le cose mi venissero dette in faccia invece di subire prese in giro alle spalle, ma è proprio grazie ad esperienze come queste che sono cresciuta e che mi hanno reso quella che sono ora. 

 

 

E niente, dopo tutta questa serietà penso che andrò a vedere video trash e nonsense.

Sayonaraa:jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un tipo riflessivo ma impulsivo (?)

Sono tozzo, ho due spalle grosse, la panza, i capelli da Gohan gambe a forma di prosciutti

Sembro ciclato dagli scazzi che mi faccio venire, poi sono crudele ma romantico, gentile ma omicida, dolce ma arrabbiato

E parlo di peti

Già

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

Sono un tipo riflessivo ma impulsivo (?)

Sono tozzo, ho due spalle grosse, la panza, i capelli da Gohan gambe a forma di prosciutti

Sembro ciclato dagli scazzi che mi faccio venire, poi sono crudele ma romantico, gentile ma omicida, dolce ma arrabbiato

E parlo di peti

Già

Un uomo dalle mille contraddizioni:moonmoon:

(Il prosciutto è una cosa buona, ricorda):moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

Sono un tipo riflessivo ma impulsivo (?)

Sono tozzo, ho due spalle grosse, la panza, i capelli da Gohan gambe a forma di prosciutti

Sembro ciclato dagli scazzi che mi faccio venire, poi sono crudele ma romantico, gentile ma omicida, dolce ma arrabbiato

E parlo di peti

Già

FRATELLO! :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Timido...dolce...felice...lunatico...sdolcinato...nabbo...smemorato...un po snob (?)...permaloso...perfezionista... ^^...sono pessimista...e anche se molto introverso mi basta poco per aprirmi con chi sa conquistare la mia fiducia...piango molto se mi tradisce...

Fisicamente dico solo che adoro i miei occhi multi color...e che ho delle guance da peluche...adoro quando me le pizzicano...mi piace *^* (e non voglio dire che la mia ipotetica fidanzata dovrebbe SEMPRE fare così quando mi vede :look: )...sembro un orsetto (?)...per il resto sono brutto :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Quanto tempo non passavo in sta sezione... troppo! :3 )

 

Sono una persona decisamente riservata, timida e insicura. Causa avvenimenti passati sono molto diffidente su tutti, ma cerco sempre di esserci per chiunque ne abbia bisogno e cercare a modo mio di dare un aiuto. C'è chi ci vede del buonismo in questo mio modo di fare. Semplicemente l'aver vissuto certe cose mi ha portato a maturare prima del tempo e ad avere una certa concezione della vita. Vedere gli altri felici laddove io non ne ho avuto la possibilitá rende felice pure me (olttetutto sono empatico, per cui... assorbo i sentimenti altrui stile spugna).

Molti mi ritengono dolce per i miei modi di fare e per il mio aspetto (molto peterpanesco). Io invece mi ritengo piuttosto freddo. Difficilmente lascio trasparire sentimenti sinceri (che non siano di cortesia) e mi concedo a manifestazioni d'affetto. Succede solo con le persone davvero importanti. Tuttavia, anche se preferisco apparire indifferente e distaccato di fronte a gesti/parole d'affetto, in realtá li apprezzo molto.

Non amo parlare di questioni mie personali, detesto le sdolcinatezze e gli atteggiamenti falsi, e chi sparla alle spalle (vigliaccate!). 

Sono una persona molto riflessiva e attenta a ció che mi circonda. Analizzo ogni dettaglio. Mi piace cercare di entrare nella testa altrui e potervi leggere dentro. Molti spesso preferiscono chiudersi in se stessi, non amano mostrare troppo di sé e faticano loro in primis a comprendersi. Per cui riuscirli a capire da quel poco che vedi di loro puó risultare molto utile non solo per me na anche per loro. 

Sono permaloso, ma mi scoccia dare spiegazioni su ció che mi irrita. Mi piacerebbe che pure gli altri si sforzassero di capirmi.

Sono uno che concede sempre una seconda possibilitá ma quando decido di chiudere con una persona e so no essere colpa mia, chiudo e basta.

Una cosa di cui non vado fiero dovuta alla mia insicurezza e timidezza è il "manipolare" gli altri, nel senso che se voglio che qualcuno faccia o dica qualcosa nei miei riguardi lo spingo a farlo con trucchetti psicologici o recitativi (sempre stato bravino a recitare). In questo modo ho ottenuto anche le cose piú impensabili...

P.S.: lo studio prima di tutto. Inizialmente questo pensiero è nato come promessa ad una persona, poi a me stesso e poi è diventato un piacere come un altro, sebbene mi abbia portato ad essere usato dai piú, ma dettagli. u.u

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, visto che Peter ha "rotto il ghiaccio" di questa discussione, continuo io con una mia breve descrizione. 

Descrizione Fisica: Allora, credo di essere abbastanza alto in quanto superi i miei genitori, sono abbastanza magro, non ho la tartaruga ma neanche "la ciccia", sono piatto (?). Ho gli occhi a mandorla e capelli castani, quest'ultimi li porto solitamente "laterali", spero abbiate capito :fg:.

Descrizione Psicologica: Freddo e riservato, anche menefreghista se serve, del tipo "visualizza e non risponde", ecco, sono io. Quando voglio so essere gentile con chi voglio, non con quella gente con la doppia faccia, quella gente che dopo aver ricevuto l'aiuto ti volta le spalle. C'è chi mi ritiene anche divertente e molto simpatico per via dei miei scatti di buon umore, sì, quando ne ho voglia faccio anche qualche battutina e se qualcuno ne ha bisogno, gli compro anche il cibo a scuola, e non è da me :look:

Sono un amante della cucina, altro motivo per farmi apprezzare è far gustare le mie prelibatezze alle persone a cui tengo, loro sono i giudici, io il concorrente. 

Con questo, penso di aver finito.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KingDom ha scritto:

Allora, visto che Peter ha "rotto il ghiaccio" di questa discussione, continuo io con una mia breve descrizione. 

Descrizione Fisica: Allora, credo di essere abbastanza alto in quanto superi i miei genitori, sono abbastanza magro, non ho la tartaruga ma neanche "la ciccia", sono piatto (?). Ho gli occhi a mandorla e capelli castani, quest'ultimo li porto solitamente "laterali", spero abbiate capito :fg:.

Descrizione Psicologica: Freddo e riservato, anche menefreghista se serve, del tipo "visualizza e non risponde", ecco, sono io. Quando voglio so essere gentile con chi voglio, non con quella gente con la doppia faccia, quella gente che dopo aver ricevuto l'aiuto ti volta le spalle. C'è chi mi ritiene anche divertente e molto simpatico per via dei miei scatti di buon umore, sì, quando ne ho voglia faccio anche qualche battutina e se qualcuno ne ha bisogno, gli compro anche il cibo a scuola, e non è da me :look:

Sono un amante della cucina, altro motivo per farmi apprezzare è far gustare le mie prelibatezze alle persone a cui tengo, loro sono i giudici, io il concorrente. 

Con questo, penso di aver finito.

Beh che dire oltre gli occhi a mandorla abbiamo tanto in comune XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono una ragazza sognatrice e piena di obiettivi spesso irrealizzabili, molto attaccata ai ricordi e alle tradizioni di famiglia  ma con tanti propositi per il futuro. Con le persone fidate sono molto disponibile e affettuosa (anche se a volte un po' troppo 'confident'), con gli altri diffidente e un po' arrogante 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh che dire sono un ragazo timido ance se nell forum non sembra ma nella realta sono tropo timido  sono ance un ragazo determinato mi piacono le sfide  sono ance sogniatore mi piace ance aiutare i altri ed non soporto le  ingustizie lipocrizia nelle persone ed i pregiudizi 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...