Vai al commento


Nintendo pensa di rilasciare giochi per Nintendo 3DS anche nel 2018!


-PeterPan-

Post raccomandati

Vai, giusto per marciare sul 3DS ancora poco. :omg:

Da un lato e da possessore della suddetta console non posso che gradire tale scelta, ma all'opposto trovo che si stia puntando su una console ormai obsoleta, perlomeno per le due versioni non New.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già con la Switch stanno camminando su un filo sospeso su un burrone, se mettono anche da parte il 3ds che probabilmente è la consol che li ha tenuti maggiormente a galla fino ad ora la N rischia davvero di finire in grossi guai finanziari.

Magari poi verrà rilasciata una nuova consol portatile post 3ds e per questo parlano dell'attuale consol in modo quasi conclusivo, nonostante vogliano rilasciare giochi anche il prossimo anno...

Se puntano troppo su Switch a casa Nintendo si daranno solo la zappa sui piedi, ho parlato di questa consol con un po di gente che conosco appassionata di giochi nintendo, specialmente Pokémon Metroid Zelda e Mario, e come me da una iniziale idea di comprarla alla fine han deciso di fare retrofront già solo quando è stato annunciato l'online a pagamento, piu per il fatto che non essendo videogiocatori accaniti sarebbe una spesa inutile e superflua da fare.

 

Insomma, devono stare bene attenti a come trattano la famiglia ''DS'' perchè è la loro principale fonte di guadagno, non penso gli convenga abbandonarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' anche normale, finché non decideranno se vogliono trattare switch come portatile o fissa non gli resta che mantenere in vita il 3ds. Oltretutto al momento non esiste un alternativa sul piano del gaming in portatile (la switch deve ancora carburare sia in termini di apprezzamenti del pubblico che in termini di parco titoli). 

 

Secondo me sapremo cosa ci riserverà il futuro solo quando sarà annunciato un nuovo gioco pokemon della serie principale (Su Switch, su 3ds o su nuova console portatile). Si sa che è pokemon il brand che spinge l'utente a cambiare console. Molti hanno fatto il passaggio da DS a 3DS solo con l'uscita di pokemon X&Y. 

Modificato da Souta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JigenSpiegel ha scritto:

Tradotto: "faremo uscire il successore di 3DS nel 2018 se Switch non venderà nulla. In ogni caso sempre nel 2018 uscirà l'ultimo videogioco di Settima Generazione su 3DS"

mobbasta2.jpg

 

Esattamente XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Vai, giusto per marciare sul 3DS ancora poco. :omg:

Da un lato e da possessore della suddetta console non posso che gradire tale scelta, ma all'opposto trovo che si stia puntando su una console ormai obsoleta, perlomeno per le due versioni non New.

Esattamente ciò che penso io. Ok tenere in vita il 3ds in caso di fallimento della console, però entro il 2018 è un po' esagerato.  Alla fine succederà che questa console varrà per due gen di console

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rip Pokémon Stars.

A questo punto credo che usciranno i remake di 4°. Il che forse è un bene alla fine visto che tanto i Sinnohfag scompariranno dalla circolazione e questo dibattito non esisterà più.

Spoiler

Che poi i Sinnohfag dovrebbero NON volere i remake, visto che tanto essendo Diamante, Perla e Platino per loro giochi perfetti verrebbero rovinati da un gioco della nuova Generazione, che non supererà mai i precedessori.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Rip Pokémon Stars.

A questo punto credo che usciranno i remake di 4°. Il che forse è un bene alla fine visto che tanto i Sinnohfag scompariranno dalla circolazione e questo dibattito non esisterà più.

  Nascondi contenuto

Che poi i Sinnohfag dovrebbero NON volere i remake, visto che tanto essendo Diamante, Perla e Platino per loro giochi perfetti verrebbero rovinati da un gioco della nuova Generazione, che non supererà mai i precedessori.

 

Non è sempre detto che i remake rovinano i nostalgici, guarda HGSS che sono di gran lunga rispetto a OAC per i miglioramenti della storia(sopratutto gli extra) e della grafica. Quindi non potremo sapere come saranno i remake, non è ancora stato detto cosa ci saranno nei futuri giochi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Non è sempre detto che i remake rovinano i nostalgici, guarda HGSS che sono di gran lunga rispetto a OAC per i miglioramenti della storia(sopratutto gli extra) e della grafica. Quindi non potremo sapere come saranno i remake, non è ancora stato detto cosa ci saranno nei futuri giochi. 

Sì, ma non ho dato per scontato che siano peggio degli originali, semplicemente se i Sinnohfag considerano DPPt la perfezione i remake per loro saranno una delusione sicura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...