Vai al commento


Quali Pokémon meriterebbero una Pre-Evo o un Evo?


Fabr.Ink

Post raccomandati

Quali Pokèmon secondo voi meriterebbero un Evo o una Pre-Evo? Ecco il mio parere personale:

:pokeball:Kirlia Maschio:Fermi Fermi,lo so che esiste,ma vorrei che come hanno fatto per le sue due Evo venga fatto anche con Kirlia,almeno una differenza tra i due Generi del Pokémon.

:pokeball:Komaka:Avete già capito.

:pokeball:Turtonator:Mi aspettavo e aspetto ancora una sua Pre-Evo.

:pokeball:Bruxish: Un'Evo.

:pokeball:Ludvisc:Una sua Evo.

:pokeball:Skarmory:Merita una Pre-Evo.

:pokeball:Combee:Solo io pensavo da piccolo che esistesse Vespiking,ovvero la sua Evo Maschile?

:pokeball:Eevee:Evoluzione di tipo Normale che sarebbe mitico ma tanto non lo faranno mai. Evo di tipo Volante e Evo di tipo Drago. Ma vorrei che togliessero il suo metodo evolutivo delle rocce e li sostituissero con il classico metodo delle pietre evolutive,in questo caso la pietra figlia è la Pietra gelo.

:pokeball:La Renna di 2 Gen.:Merita un Evo con aggiunta al suo tipo Normale il tipo Ghiaccio.

Poi in caso me ne vengano in mente altri,aggiungerò. Ora tocca a voi.:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Absol, Carbink, Carnivine, Kangaskhan (ed anche altri)... secondo me meritano una (pre-)evoluzione. :(

E poi ci sono alcuni nell'anonimato più totale, come Stantler o Corsola, che imo ne dovrebbero avere una.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kangaskhan e Drampa delle pre-evo, a tutti i pika clone delle evo e anche a Komala un evo

3 ore fa, NewPokèFabry ha scritto:

Quali Pokèmon secondo voi meriterebbero un Evo o una Pre-Evo? Ecco il mio parere personale:

:pokeball:Kirlia Maschio:Fermi Fermi,lo so che esiste,ma vorrei che come hanno fatto per le sue due Evo venga fatto anche con Kirlia,almeno una differenza tra i due Generi del Pokémon.

:pokeball:Komaka:Avete già capito.

:pokeball:Turtonator:Mi aspettavo e aspetto ancora una sua Pre-Evo.

:pokeball:Bruxish: Un'Evo.

:pokeball:Ludvisc:Una sua Evo.

:pokeball:Skarmory:Merita una Pre-Evo.

:pokeball:Combee:Solo io pensavo da piccolo che esistesse Vespiking,ovvero la sua Evo Maschile?

:pokeball:Eevee:Evoluzione di tipo Normale che sarebbe mitico ma tanto non lo faranno mai. Evo di tipo Volante e Evo di tipo Drago. Ma vorrei che togliessero il suo metodo evolutivo delle rocce e li sostituissero con il classico metodo delle pietre evolutive,in questo caso la pietra figlia è la Pietra gelo.

:pokeball:La Renna di 2 Gen.:Merita un Evo con aggiunta al suo tipo Normale il tipo Ghiaccio.

Poi in caso me ne vengano in mente altri,aggiungerò. Ora tocca a voi.:)

Kirlia maschio non lo possono fare, dovrebbero stravolgere tutto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima generazione

Spoiler
  • Evoluzione di Farfetch'd
  • Pre-evoluzione di Kangaskhan
  • Pre-evoluzione di Pinsir
  • Pre-evoluzione comune a Miltank -> Tauros -> Bouffalant
  • Kurusu -> Lapras
  • Evoluzioni mancanti di Eevee (oramai...)
  • Evoluzione di Jynx

 

Seconda generazione

Spoiler
  • Evoluzione di Girafarig
  • Evoluzione di Dunsparce
  • Evoluzione di Qwilfish
  • Pre-evoluzione di Heracross
  • Evoluzione di Corsola
  • Evoluzione di Delibird
  • Pre-evoluzione di Stantler
  • Pre-evoluzione di Skarmory
  • Pre-evoluzione comune a Tauros -> Miltank -> Controparte di Bouffalant

 

Terza generazione

Spoiler
  • Mawile -> Mega Mawile come evoluzione
  • Minior -> Solrock (di giorno) / Lunatone (di notte)
  • Froma Sabbia di Castform
  • Pre-evoluzione di Tropius
  • Pre-evoluzione di Absol
  • Mega Milotic
  • Luvdisc -> Alomomola

 

Quarta generazione

Spoiler
  • Evoluzione di Kriketune
  • Pre-evoluzione di Carnivine
  • Evoluzione di Lumineon
  • Mega Froslass

 

Quinta generazione

Spoiler
  • Audino -> Mega Audino come evoluzione
  • Pre-evoluzione comune a Troh e Sawk
  • Evoluzione di Basculin
  • Cacnea -> Cacturne / Maractus (evolvendolo al Deserto della Quiete)
  • Evoluzione per Stunfisk
  • Evoluzione e pre-evoluzione per Druddigon
  • Pre-evoluzione comune a Miltank -> Tauros -> Bouffalant

 

Sesta generazione

Spoiler
  • Evoluzione di Heliolisk
  • Carbink -> Diancie

 

Settima generazione

Spoiler
  • Evoluzione di Pyukumuku
  • Minior -> Solrock (di giorno) / Lunatone (di notte)
  • Pre-evoluzione di Turtonator
  • Pre-evoluzione di Drampa
  • Evoluzione di Komala

 

Game Freak, per favore: prime di aggiungere Megaevoluzioni, Mosse Z, Iper-Ultra-Super Trasformazioni... dacci queste benedette evoluzioni di pokémon precedenti. :cry: Non sono contrario alle Megaevoluzioni, ma ci sono dei casi che hanno distrutto le possibilità che certi pokémon ricevessero un'evoluzione normale (vero Mawile, Audino, Sableye, Banette, [...]?), il che è orrendo; io avrei lasciato questo potenziamento solo ai pokémon con tre stadi evolutivi, allora sì che sarebbe stata davvero "un'evoluzione oltre l'evoluzione". Sigh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Rayen ha scritto:

Per fare una pre-evo a Kangaskan devono modificarle il modello 3D, oppure fare una pre-Kangaskan piú piccola e con l'uovo che si schiuderà con l'evoluzione.

Ma il modello della pre-evo ce l'hanno già, mentre la cosa delle uova o la cambiano o semplicemente Kangaskhan quando esce dall'uovo non è canoncio, come ogni altro pokémon prima che ottenesse la pre-evo

3 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Girafarig ,chatot,druddigon (una preevoluzione per lui ) , una evo per jinx per completare il trio con magmortar ed electivire , lumineon una evo che gli dia un  2 tipo per renderlo meno anonimo , e qwilfish :''(

Giusto Jynx se la merita assolutamente

1 ora fa, Eru_Roraito ha scritto:

Prima generazione

  Nascondi contenuto
  • Evoluzione di Farfetch'd
  • Pre-evoluzione di Kangaskhan
  • Pre-evoluzione di Pinsir
  • Pre-evoluzione comune a Miltank -> Tauros -> Bouffalant
  • Kurusu -> Lapras
  • Evoluzioni mancanti di Eevee (oramai...)
  • Evoluzione di Jynx

 

Seconda generazione

  Nascondi contenuto
  • Evoluzione di Girafarig
  • Evoluzione di Dunsparce
  • Evoluzione di Qwilfish
  • Pre-evoluzione di Heracross
  • Evoluzione di Corsola
  • Evoluzione di Delibird
  • Pre-evoluzione di Stantler
  • Pre-evoluzione di Skarmory
  • Pre-evoluzione comune a Tauros -> Miltank -> Controparte di Bouffalant

 

Terza generazione

  Nascondi contenuto
  • Mawile -> Mega Mawile come evoluzione
  • Minior -> Solrock (di giorno) / Lunatone (di notte)
  • Froma Sabbia di Castform
  • Pre-evoluzione di Tropius
  • Pre-evoluzione di Absol
  • Mega Milotic
  • Luvdisc -> Alomomola

 

Quarta generazione

  Nascondi contenuto
  • Evoluzione di Kriketune
  • Pre-evoluzione di Carnivine
  • Evoluzione di Lumineon
  • Mega Froslass

 

Quinta generazione

  Nascondi contenuto
  • Audino -> Mega Audino come evoluzione
  • Pre-evoluzione comune a Troh e Sawk
  • Evoluzione di Basculin
  • Cacnea -> Cacturne / Maractus (evolvendolo al Deserto della Quiete)
  • Evoluzione per Stunfisk
  • Evoluzione e pre-evoluzione per Druddigon
  • Pre-evoluzione comune a Miltank -> Tauros -> Bouffalant

 

Sesta generazione

  Nascondi contenuto
  • Evoluzione di Heliolisk
  • Carbink -> Diancie

 

Settima generazione

  Nascondi contenuto
  • Evoluzione di Pyukumuku
  • Minior -> Solrock (di giorno) / Lunatone (di notte)
  • Pre-evoluzione di Turtonator
  • Pre-evoluzione di Drampa
  • Evoluzione di Komala

 

Game Freak, per favore: prime di aggiungere Megaevoluzioni, Mosse Z, Iper-Ultra-Super Trasformazioni... dacci queste benedette evoluzioni di pokémon precedenti. :cry: Non sono contrario alle Megaevoluzioni, ma ci sono dei casi che hanno distrutto le possibilità che certi pokémon ricevessero un'evoluzione normale (vero Mawile, Audino, Sableye, Banette, [...]?), il che è orrendo; io avrei lasciato questo potenziamento solo ai pokémon con tre stadi evolutivi, allora sì che sarebbe stata davvero "un'evoluzione oltre l'evoluzione". Sigh.

Carbink e Diancie proprio NO, è una mutazione non una evoluzione, è stato specificato.

Bouffalant al massimo diventa l'evo di Tauros

Hai dimenticato MegaSlowking comunque, visto che esiste MegaSlowbro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Carbink e Diancie proprio NO, è una mutazione non una evoluzione, è stato specificato.

Bouffalant al massimo diventa l'evo di Tauros

Hai dimenticato MegaSlowking comunque, visto che esiste MegaSlowbro

- Ovviamente mi riferivo unicamente al design, se non avessero mai svelato nulla su Diancie avrei sicuramente pensato che fosse l'evoluzione di Carbink.

- E che ho scritto? :XD:

- Giustissimo, sapevo di aver dimenticato qualcosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

- Ovviamente mi riferivo unicamente al design, se non avessero mai svelato nulla su Diancie avrei sicuramente pensato che fosse l'evoluzione di Carbink.

- E che ho scritto? :XD:

- Giustissimo, sapevo di aver dimenticato qualcosa!

da come hai scritto sembra che sia preevo--->taurus preevo--->miltank e pre evo--->boufalant solo ora a capito che volevi dire pre evo-->taurus--boualant pre evo--->miltank--->contoparte boufalant ma l'ho capito ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

- Ovviamente mi riferivo unicamente al design, se non avessero mai svelato nulla su Diancie avrei sicuramente pensato che fosse l'evoluzione di Carbink.

- E che ho scritto? :XD:

- Giustissimo, sapevo di aver dimenticato qualcosa!

Avevo capito che la pre-evo si evolveva in tutti e 3, ho capito male io XD

9 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto:

Kangaskhan , Lapras , Jinx , Mr.Mime oppure una evo maschile di Chansey

Happiny è solo femmina, quindi non può essere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente dovrebbero fare una evo o pre evo a tutti i pokemon privi di stadi evolutivi. Sono troppi e con la settima generazione ne hanno introdotti veramente tanti. Ne ce ne era alcun bisogno anche perchè ai fan non piacciono i pikè privi di evo. Komala è incompiuto e abbastanza inutile da solo, a parte l'abilità, ed essendo l'unico pokemon basato su un koala era bello se gli facevano una evo. Bruxish necessitava di un prevo, come quel povero tortunator (che di Drago non si sa cosa c'abbia). Togedemaru, ennessimo topo elettrico privo di evoluzione, sebbene sia molto carino anche così, necessita di un evo, così come Pachirisu, quelle inutilità di Plusle, Minun e Dedenne e Emolga. Oricorio così com'è è brutto e ridicolo, le sue forme le trovo noiose e poco interessanti, anche se l'idea non mi dispiace, forse un'evo gliela dare, ma non sono sicuro. Comfey mi è venuto a noia dopo due giorni che l'ho usato, assolutamente si deve evolvere in qualcosa di più figo perchè così ha un concept troppo simile a flabebe e famiglia (molto più belli). Drampa deve avere una famiglia a tre stadi di cui costituisce quello finale.

Arriviamo a Pyukumuku......non ho parole...il nuovo Dunsparce. Inutili entrambi, se sparissero nessuno sentirebbe la loro mancanza: evo assolutamente.
Mimikyu è l'ennesimo pokemon il cui concept è fighissimo ma usato veramente ma veramente male, dovrebbe svelare cosa c'è sotto o almeno farlo evolvere in qualcosa che fa intuire cosa ci possa essere.

Per quanto riguarda Carbink mi sarebbe piaciuto se le dinamiche del gioco avessero rispecchiato la descrizione dell pokedex che dice che ogni tot un carbink si evolve in Diancie: magari potevano rendere possibile l'evoluzione in DIancie di un solo carbink per scheda di gioco, possibile soddisfacendo alcuni criteri, tipo evoluzione in un particolare luogo o grotta o con un particolare oggetto (diamante?); in questo modo Diancie rimaneva un pokemon misterioso e unico, e risultavano decisamente più interessanti, anticipando l'evo di Solgaleo e Lunala. Klefki mi piace così com'è ma sarei curioso di vedere una sua evo. Idem per Hawlucha. Eliolisk lo vedo molto come stadiointermedio, la sua sembra na famiglia evolutiva interrota, necessita una bella evo (drago/elettro).

Durant è osceno di suo e senza evo lo è ancora di più, o lo cancellano dalla storia pokemon o gli danno una bella evoluzione, mentre a Heatmor darei una pre-evo, è l'nico pokemon basato sul formichiere perchè non farne almeno due. Come molti hanno detto, devono ufficilizzare la catena evolutiva Tauros-Bouffalant magari dando un preevo comune a Tauros e Miltank: se la prevo è femmina si evolve in Miltank, se è maschio in tauros e poi Bouffalant (magari quest'ultima evo possibile solo nelle vaste praterie di Unima). Luvdisc deve diventare la prevo di Alomola, entrambi sono inutili e brutti e tale collegamento potrebbe dar loro più senso di esistere, poi magari anche una bella megaevo che cambia il concept banale di Alomola. Anche Druddigon mi piacerebbe vederlo con una preevo e un'evo, sarebbe molto epico. Mentre Maractus lo collegherei a cacnea come evoluzione femminile e darei una preevo comune a Throh e Sawk, così come hanno Hitmonlee e Chan. Collegherei anche Carnivine a qualche altro pokemon già esistente, magari anche a Vileplume, rendendolo un evo alternativa (+ Megaevo, perchè carnivine è proprio brutto). Rimanendo nella IV, a Lumineon e Kricketune farei un restyling, ma essendo una cosa impossibile, darei loro una seconda evoluzione per migliorarli un poì esteticamente e potenziarli.
Per quanto riguarda le prime tre generazione, Skarmory lo vorrei come stadio intermedio o con una forma alternaiva, magari più corazzata, Castform così com'è è da dimenticatoio, non sa di niente e ha bisogno di una bella evoluzione particolare, così come Tropius necessita di una preevo (e magari anche di una Megaevo), mentre Lunatone e Solrock necessitano una famiglia evolutiva molto particolare: una prevo in comune e un'evoluzione che li fonde insieme sarebbe interessante.  Girafarig necessita di una bella rinfrescaa visto che ha n concept interessante e se non vogiono dargli una evo, almeno una forma diversa che aumenta un po' le statistiche, magari invertendo il didietro e la testa di giraffa. Poi Corsola, Stantler e Delibird necessitano di potenziamenti: Corsola e Stantler una bella evo (un bel corallo con alghe e un bel cervo cornuto e magico) e Delibird una bella famiglia a tre stadi di cui lui costituisce quello intermedio (aumentando un poì le sue pessime statistiche).

Passando alla prima generazione: farfetch'd merita un'evo perchè così è da dimenticatoio. Devo poi risolvere il problema di Kangaskhan, dare una prevo a Lapras, Pinsir (e visto che sono in una situazione simile anche a Heracross e Absol).

Non ho mai capito perchè abbiano abbandonato il piano di dare evoluzione e prevo a pokemon vecchi, come fecero nella quarta generazione.

 

Ovviamente tutto questo è un sogno e rimarrà tale. Se lo facessero potrebbero mettermi anche solo 40 pokemon nuovi, tanto le prevo e le nuove evo mi soddisferebbero comunque :) I'm dreaming too much..

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Una pre-evo di Skarmory;

Due pre-evo per Drampa;

Pre-evo a Turtonator;

Evo a Tauros (Bouffalant);

Evo Luvdisc (Alomomola);

Pre-evo Kangaskhan;

Evo Pyukumuku;

Evo Mimikyu;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Praticamente dovrebbero fare una evo o pre evo a tutti i pokemon privi di stadi evolutivi. Sono troppi e con la settima generazione ne hanno introdotti veramente tanti. Ne ce ne era alcun bisogno anche perchè ai fan non piacciono i pikè privi di evo. Komala è incompiuto e abbastanza inutile da solo, a parte l'abilità, ed essendo l'unico pokemon basato su un koala era bello se gli facevano una evo. Bruxish necessitava di un prevo, come quel povero tortunator (che di Drago non si sa cosa c'abbia). Togedemaru, ennessimo topo elettrico privo di evoluzione, sebbene sia molto carino anche così, necessita di un evo, così come Pachirisu, quelle inutilità di Plusle, Minun e Dedenne e Emolga. Oricorio così com'è è brutto e ridicolo, le sue forme le trovo noiose e poco interessanti, anche se l'idea non mi dispiace, forse un'evo gliela dare, ma non sono sicuro. Comfey mi è venuto a noia dopo due giorni che l'ho usato, assolutamente si deve evolvere in qualcosa di più figo perchè così ha un concept troppo simile a flabebe e famiglia (molto più belli). Drampa deve avere una famiglia a tre stadi di cui costituisce quello finale.

Arriviamo a Pyukumuku......non ho parole...il nuovo Dunsparce. Inutili entrambi, se sparissero nessuno sentirebbe la loro mancanza: evo assolutamente.
Mimikyu è l'ennesimo pokemon il cui concept è fighissimo ma usato veramente ma veramente male, dovrebbe svelare cosa c'è sotto o almeno farlo evolvere in qualcosa che fa intuire cosa ci possa essere.

Per quanto riguarda Carbink mi sarebbe piaciuto se le dinamiche del gioco avessero rispecchiato la descrizione dell pokedex che dice che ogni tot un carbink si evolve in Diancie: magari potevano rendere possibile l'evoluzione in DIancie di un solo carbink per scheda di gioco, possibile soddisfacendo alcuni criteri, tipo evoluzione in un particolare luogo o grotta o con un particolare oggetto (diamante?); in questo modo Diancie rimaneva un pokemon misterioso e unico, e risultavano decisamente più interessanti, anticipando l'evo di Solgaleo e Lunala. Klefki mi piace così com'è ma sarei curioso di vedere una sua evo. Idem per Hawlucha. Eliolisk lo vedo molto come stadiointermedio, la sua sembra na famiglia evolutiva interrota, necessita una bella evo (drago/elettro).

Durant è osceno di suo e senza evo lo è ancora di più, o lo cancellano dalla storia pokemon o gli danno una bella evoluzione, mentre a Heatmor darei una pre-evo, è l'nico pokemon basato sul formichiere perchè non farne almeno due. Come molti hanno detto, devono ufficilizzare la catena evolutiva Tauros-Bouffalant magari dando un preevo comune a Tauros e Miltank: se la prevo è femmina si evolve in Miltank, se è maschio in tauros e poi Bouffalant (magari quest'ultima evo possibile solo nelle vaste praterie di Unima). Luvdisc deve diventare la prevo di Alomola, entrambi sono inutili e brutti e tale collegamento potrebbe dar loro più senso di esistere, poi magari anche una bella megaevo che cambia il concept banale di Alomola. Anche Druddigon mi piacerebbe vederlo con una preevo e un'evo, sarebbe molto epico. Mentre Maractus lo collegherei a cacnea come evoluzione femminile e darei una preevo comune a Throh e Sawk, così come hanno Hitmonlee e Chan. Collegherei anche Carnivine a qualche altro pokemon già esistente, magari anche a Vileplume, rendendolo un evo alternativa (+ Megaevo, perchè carnivine è proprio brutto). Rimanendo nella IV, a Lumineon e Kricketune farei un restyling, ma essendo una cosa impossibile, darei loro una seconda evoluzione per migliorarli un poì esteticamente e potenziarli.
Per quanto riguarda le prime tre generazione, Skarmory lo vorrei come stadio intermedio o con una forma alternaiva, magari più corazzata, Castform così com'è è da dimenticatoio, non sa di niente e ha bisogno di una bella evoluzione particolare, così come Tropius necessita di una preevo (e magari anche di una Megaevo), mentre Lunatone e Solrock necessitano una famiglia evolutiva molto particolare: una prevo in comune e un'evoluzione che li fonde insieme sarebbe interessante.  Girafarig necessita di una bella rinfrescaa visto che ha n concept interessante e se non vogiono dargli una evo, almeno una forma diversa che aumenta un po' le statistiche, magari invertendo il didietro e la testa di giraffa. Poi Corsola, Stantler e Delibird necessitano di potenziamenti: Corsola e Stantler una bella evo (un bel corallo con alghe e un bel cervo cornuto e magico) e Delibird una bella famiglia a tre stadi di cui lui costituisce quello intermedio (aumentando un poì le sue pessime statistiche).

Passando alla prima generazione: farfetch'd merita un'evo perchè così è da dimenticatoio. Devo poi risolvere il problema di Kangaskhan, dare una prevo a Lapras, Pinsir (e visto che sono in una situazione simile anche a Heracross e Absol).

Non ho mai capito perchè abbiano abbandonato il piano di dare evoluzione e prevo a pokemon vecchi, come fecero nella quarta generazione.

 

Ovviamente tutto questo è un sogno e rimarrà tale. Se lo facessero potrebbero mettermi anche solo 40 pokemon nuovi, tanto le prevo e le nuove evo mi soddisferebbero comunque :) I'm dreaming too much..

Molte cose concordo con te, eccetto Maractus e Carnivine, con Vileplume non c'entra niente e Maractus sebbene sia un cactus non significa che deve ricollegarsi ad un altro cactus, ci sono vari Pokémon simili ma diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Molte cose concordo con te, eccetto Maractus e Carnivine, con Vileplume non c'entra niente e Maractus sebbene sia un cactus non significa che deve ricollegarsi ad un altro cactus, ci sono vari Pokémon simili ma diversi.

Beh sì è vero, ho pensato a questa cosa per non creare troppi nuove preevo, però ovviamente sarei ben contento se creassero delle famiglie evolutive da zero per questi due pokemon.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, NewPokèFabry ha scritto:

Quali Pokèmon secondo voi meriterebbero un Evo o una Pre-Evo? Ecco il mio parere personale:

:pokeball:Kirlia Maschio:Fermi Fermi,lo so che esiste,ma vorrei che come hanno fatto per le sue due Evo venga fatto anche con Kirlia,almeno una differenza tra i due Generi del Pokémon.

Nope, ha senso che esistono anche i ballerini maschi. Gallade maschio è perfetto così com'è e basta :v

 

Cara GF, ti sembra pesante fare le evoluzioni mancanti? Solo in 6° avete messo solo Sylveon? Pls, ero molto contenta che in 4° gen hanno riempito un po' i pokemon inutili diventando forti(Weavile, per esempio) e completare la catena evolutiva. Perché abbandonare l'idea? Era molto bella e divertente ma allo stesso tempo difficile! :3

Sarebbe bello che alcuni pokemon meritano una vera e propria evoluzione e non Mega, come Mawile e Audino per esempio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Utilizzando i design attuali potevano fare:

Mawile > MMawile.

Banette > MBanette.

Cacnea > Maractus o Cacturne.

Luvdisc > Alomomola.

Tauros > Bouffalant.

Carbink > Diancie > MDiancie.

Dunsparce > Drampa.

 

Ma non è stato così ovviamente in 5 gen non dovevano esistere pokemon vecchi, applausone.

Io onestamente farei di Alomomola l'evo di Luvdisc anche dopo perchè è idiota lasciarli così.

Per quanto riguarda pokemon che meritano qualcosa direi:

Evo Farfetch'd.

Evo Jynx per pareggiare il trio di 1 gen e per migliorare il suo design.

Prevo tra Tauros e Miltank tramite un nuovo incenso.

Evo Delibird vi prego.

Evo Stantler di tipo Volante come una retta di Natale.

Evo Girafarig Buio Psico che acquisisce un lato malvagio.

Evo Corsola di tipo Terra per sconfiggere i Toxapex che lo aggrediscono.

Evo Basculin magari simile a un serpente come Gyarados e Milotic.

Evo ramificata di Palpitoad come hanno fatto con Poliwhirl.

Prevo in comune tra Throh e Sawk che evolve a seconda dell'attacco o la difesa.

Evo Stunfisk.

Evo ramificata di Spritzee che diventi un medico della peste Folletto Buio.

Evo Carbink.

Evo Ribombee che diventi qualcosa di grande.

Evo Komala.

Evo Bruxish.

Prevo per Drampa e Turtonator tramite il "Dragoaroma" (?).

 

Il fatto è che molti di questi sono pokemon che sono abbastanza forti come il buon Komala non è eccellente ma nemmeno inutile, accompagnati da un'Evolcondensa potrebbero diventare op, ma anche no boh.

Se devo contare la loro potenza attuale tolgo dalla lista Bruxish, non è eccellente ma nemmeno un Unown.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Utilizzando i design attuali potevano fare:

Mawile > MMawile.

Banette > MBanette.

Cacnea > Maractus o Cacturne.

Luvdisc > Alomomola.

Tauros > Bouffalant.

Carbink > Diancie > MDiancie.

Dunsparce > Drampa.

 

Ma non è stato così ovviamente in 5 gen non dovevano esistere pokemon vecchi, applausone.

Io onestamente farei di Alomomola l'evo di Luvdisc anche dopo perchè è idiota lasciarli così.

Per quanto riguarda pokemon che meritano qualcosa direi:

Evo Farfetch'd.

Evo Jynx per pareggiare il trio di 1 gen e per migliorare il suo design.

Prevo tra Tauros e Miltank tramite un nuovo incenso.

Evo Delibird vi prego.

Evo Stantler di tipo Volante come una retta di Natale.

Evo Girafarig Buio Psico che acquisisce un lato malvagio.

Evo Corsola di tipo Terra per sconfiggere i Toxapex che lo aggrediscono.

Evo Basculin magari simile a un serpente come Gyarados e Milotic.

Evo ramificata di Palpitoad come hanno fatto con Poliwhirl.

Prevo in comune tra Throh e Sawk che evolve a seconda dell'attacco o la difesa.

Evo Stunfisk.

Evo ramificata di Spritzee che diventi un medico della peste Folletto Buio.

Evo Carbink.

Evo Ribombee che diventi qualcosa di grande.

Evo Komala.

Evo Bruxish.

Prevo per Drampa e Turtonator tramite il "Dragoaroma" (?).

 

Il fatto è che molti di questi sono pokemon che sono abbastanza forti come il buon Komala non è eccellente ma nemmeno inutile, accompagnati da un'Evolcondensa potrebbero diventare op, ma anche no boh.

Se devo contare la loro potenza attuale tolgo dalla lista Bruxish, non è eccellente ma nemmeno un Unown.

 

Ti do un sacco ragione per l'evoluzione di Spritzee, anche se preferirei il tipo spettro come secondario per simboleggiare la morte causata dalla malattia, tra l'altro non sei l'unico ad aspettarti un medico della peste: prima della rivelazione di Aromatisse non poche persone hanno creato delle possibili evoluzioni di Spritzee con la medesima ispirazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabula ha scritto:

Ti do un sacco ragione per l'evoluzione di Spritzee, anche se preferirei il tipo spettro come secondario per simboleggiare la morte causata dalla malattia, tra l'altro non sei l'unico ad aspettarti un medico della peste: prima della rivelazione di Aromatisse non poche persone hanno creato delle possibili evoluzioni di Spritzee con la medesima ispirazione.

E alla fine hanno rivelato lo schifo... anche Folletto/Veleno sarebbe stato figo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il rumore delle idee nosense è inconfondibile, dovevo rispodere

Per sta volta sto muto, sennò parte l'ot.

Ricordati di Gyarados e Dragonite comunque, identici alle forme base.

3 minuti fa, Fabula ha scritto:

Ti do un sacco ragione per l'evoluzione di Spritzee, anche se preferirei il tipo spettro come secondario per simboleggiare la morte causata dalla malattia, tra l'altro non sei l'unico ad aspettarti un medico della peste: prima della rivelazione di Aromatisse non poche persone hanno creato delle possibili evoluzioni di Spritzee con la medesima ispirazione.

No non lo voglio morto, lo voglio in parte buono che cura le persone e i pokemon malati, in parte malvagio che attacca le malattie.

Tutti se lo aspettavano perchè è l'ispirazione di base, però probabilmente per la tutela dei pampini hanno censurato tutto con una ballerina di can-can.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

E alla fine hanno rivelato lo schifo... anche Folletto/Veleno sarebbe stato figo

Alla fine non è che esteticamente mi dispiaccia così tanto, ne tanto meno l'ispirazione della ballerina di flamenco, è solo che con quella maschera chiunque penserebbe a un medico della peste, questo, secondo me, la GF lo poteva considerare di più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Per sta volta sto muto, sennò parte l'ot.

Ricordati di Gyarados e Dragonite comunque, identici alle forme base.

Ma loro hanno senso

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

No non lo voglio morto, lo voglio in parte buono che cura le persone e i pokemon malati, in parte malvagio che attacca le malattie.

Tutti se lo aspettavano perchè è l'ispirazione di base, però probabilmente per la tutela dei pampini hanno censurato tutto con una ballerina di can-can.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...