out19law Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 49 minuti fa, MaxInve ha scritto: E due Nascondi contenuto @Lorenzo23 colpa tua che mi hai contagiato XD Nascondi contenuto Come mai ne hai un box pieno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 10 ore fa, out19law ha scritto: Come mai ne hai un box pieno? Perché così riesco ad arrivare a circa 200 frame di range con la spread voluta, sommando tutti e venti gli slot. E contando che ho un delay con un'oscillazione di 100 frame circa, era l'unico modo per non uscire pazzo a RNGare col poketransporter xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 11 ore fa, MaxInve ha scritto: Nascondi contenuto Che cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 11 ore fa, MaxInve ha scritto: E due Apri contenuto nascosto @Lorenzo23 colpa tua che mi hai contagiato XD Apri contenuto nascosto Mi viene l'angoscia a vedere quel box pieno XD HAHAAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 4 ore fa, RedNinja ha scritto: Che cos'è? Pkmn Silver su emulatore, con gli script per rngare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 8 minuti fa, out19law ha scritto: Pkmn Silver su emulatore, con gli script per rngare Gli script dove si trovano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Gli script dove si trovano? Devi cercare su Google la versione pokecalc funzionante. Linkarla, ecc. è vietato dal regolamento Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 10 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Devi cercare su Google la versione pokecalc funzionante. Linkarla, ecc. è vietato dal regolamento Ho provato ma ho trovato solo quella per poketrasporto... mi potete dire cosa devo cercare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 27 minuti fa, out19law ha scritto: Pkmn Silver su emulatore, con gli script per rngare Non si tratta di RNG, non confondiamoci! Sono solo script che soft-resettano in automatico il pokemon finche non esce shiny. 19 minuti fa, RedNinja ha scritto: Gli script dove si trovano? prova a cercare Lua.script for GSC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 6 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: prova a cercare Lua.script for GSC Ho provato ma non lo trovo (o meglio: ho trovato solo il codice sorgente)... 36 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Linkarla, ecc. è vietato dal regolamento Anche mandarla come allegato è contro il regolamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 17 minuti fa, RedNinja ha scritto: Anche mandarla come allegato è contro il regolamento? Quando si tratta di spam è spam dappertutto! Anche in MP! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 2 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Quando si tratta di spam è spam dappertutto! Anche in MP! Bene! 28 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: prova a cercare Lua.script for GSC Devo scaricare file come gsc_gift.lua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 23 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Quando si tratta di spam è spam dappertutto! Anche in MP! Ma lol, nemmeno fosse un sito sui Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Come avvio gli script? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Adesso, MaxInve ha scritto: Ma lol, nemmeno fosse un sito sui Pokémon È spam linkare cose da scaricare...chiunque potrebbe mettere di tutto. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Adesso, DDR_17 ha scritto: È spam linkare cose da scaricare...chiunque potrebbe mettere di tutto. Non per niente su quel sito ci stanno sempre i codici sorgente, proprio per evitare alla gente di scaricare roba pericolosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Adesso, MaxInve ha scritto: Non per niente su quel sito ci stanno sempre i codici sorgente, proprio per evitare alla gente di scaricare roba pericolosa Il sito lo conosco, lo uso anche io. Ma per evitare che si linkino cose strane, la regola diviene generale. Che poi ci vuole poco a trovarlo su... Comunque sia c’era una discussione per le domande sugli RNG. Qui sarebbe solo per postare! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Comunque sia c’era una discussione per le domande sugli RNG. Qui sarebbe solo per postare! Qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 17 minuti fa, RedNinja ha scritto: Qual è? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 NON LO AVRETE MAIIIIII!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 48 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: /cut FINALMENTE! Grande Lorè, tanta stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 43 minuti fa, Eneru ha scritto: FINALMENTE! Grande Lorè, tanta stima Thank You Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 6 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: NON LO AVRETE MAIIIIII!!!!! grande Lore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 8 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: NON LO AVRETE MAIIIIII!!!!! 12milioni di frame... Festiplaza o meno, hai la mia massima stima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 14 ore fa, out19law ha scritto: 12milioni di frame... Festiplaza o meno, hai la mia massima stima... Non e' tanto una questione di frame. Piu che altro lui ha la particolarit' di avere NPC che varia da 1 a 2 che ti fa sballare la timeline... per questo e' il piu' difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.