Vai al commento



I nostri RNG di settima (e altre) generazioni!


Post raccomandati

52 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

 

 

Co-co-cos'è quel 30??? 

due mesi. due mesi di seed inutili e volevo RNGare i leggendari evento.

concedimelo :angel:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Ahahahahah va ben va bene ;)

 

Giusto x ingelosirti :P

G9GUqcQ.jpg

 

*vede il numero di frame*

 

*acquisisce calma zen*

 

Spoiler

comunque per ingelosirmi dovevi farlo 0 SpA :P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, MaxInve ha scritto:

 

*vede il numero di frame*

 

*acquisisce calma zen*

 

  Apri contenuto nascosto

comunque per ingelosirmi dovevi farlo 0 SpA :P

 

HAHAAHAH bassissimo il frame XD

 

No, cmq i FISICI, li faccio sempre all31

 

Gli SPECIALI con 0 SPatk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, MaxInve ha scritto:

Dopo un mese, finally...

 

RUBInnf.png

 

n5t1VtG.png

Come hai fatto??? (A me non va mai)

Spoiler

PS: anche a te il delay è in ìtorno al 240?

 

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, RedNinja ha scritto:

Come hai fatto??? (A me non va mai)

  Nascondi contenuto

PS: anche a te il delay è in ìtorno al 240?

 

Mmmh no, ora non ricordo sinceramente, stasera che ritorno a casa ti faccio sapere.

 

Cmq secondo me sbagli qualcosa, prova a scrivermi il procedimento che fai, per filo e per segno, e vedo se fai tutto correttamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RedNinja ha scritto:

Come hai fatto??? (A me non va mai)

  Nascondi contenuto

PS: anche a te il delay è in ìtorno al 240?

 

nel mio caso ho settato il consider delay a 126, poi come ti è già stato detto devi andare a tentativi e cercare il delay più frequente sul tuo 3ds

comunque il delay varia. il mio consiglio è di scegliere un "momento" in cui hai almeno 3 frame consecutivi con la stessa spread (più sono e meglio è)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MaxInve ha scritto:

nel mio caso ho settato il consider delay a 126, poi come ti è già stato detto devi andare a tentativi e cercare il delay più frequente sul tuo 3ds

comunque il delay varia. il mio consiglio è di scegliere un "momento" in cui hai almeno 3 frame consecutivi con la stessa spread (più sono e meglio è)

Guarda, ti svelo un trucco!!!

Quando vai a cercare la spread, non selezionare la Natura, cercala con natura Random.

Questo perchè? Perche nei frame adiacenti, di solito, ce sempre la stessa spread con la natura probabilmente sincronizzata.

Quindi, entri nel plaza, stai una 10ina di secondi dentro il castello, e ritorni davanti al pokè e rifai la calibrazione.

Così facendo puoi aver "sballato" la time line, rendendo "disponibili" i frame adiacenti a quello di prima, con la possibilità che uno di questi sia sincronìzzato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho bisogno di qualche consiglio. Sono davanti Cressellia da un mese. Non che faccia tentativi ogni giorno, anzi non ne faccio da una settimana, però mi sono scoraggiato parecchio. La cerco Shiny 4IVs 0 Atk, 0 Vel, Quieta. Avevo trovato un ottimo punto di partenza con un'oscillazione di un paio di frame. Una volta ho fallito perché non sincronizzato, una volta mi sono accorto ore dopo di aver non sistemato la calibratura la seconda volta e l'ho mancata di 2 frame..gli ultimi tentativi però mi sembra di andare sempre peggio.

 

In tutto questo tempo pur non muovendo il personaggio ho fatto delle azioni come andare nel pokemon resort o nel festivalplaza per poi risalvare il gioco. Queste azioni possono alterare il delay?
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Satiro ha scritto:

Ragazzi ho bisogno di qualche consiglio. Sono davanti Cressellia da un mese. Non che faccia tentativi ogni giorno, anzi non ne faccio da una settimana, però mi sono scoraggiato parecchio. La cerco Shiny 4IVs 0 Atk, 0 Vel, Quieta. Avevo trovato un ottimo punto di partenza con un'oscillazione di un paio di frame. Una volta ho fallito perché non sincronizzato, una volta mi sono accorto ore dopo di aver non sistemato la calibratura la seconda volta e l'ho mancata di 2 frame..gli ultimi tentativi però mi sembra di andare sempre peggio.

 

In tutto questo tempo pur non muovendo il personaggio ho fatto delle azioni come andare nel pokemon resort o nel festivalplaza per poi risalvare il gioco. Queste azioni possono alterare il delay?
 

Gia da come mi hai descritto la situazione, mi pare tu faccia errori nel procedimento. Che intendi per oscillazione? Come fai a non sincronizzare e calibrare? devi sempre vedere, prima di cercare la spread, se la tua time line è sincronizzata con quella del tool.

 

Poi i leggendari sono difficili già per conto loro. Ci vuole molta fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Satiro ha scritto:

Ragazzi ho bisogno di qualche consiglio. Sono davanti Cressellia da un mese. Non che faccia tentativi ogni giorno, anzi non ne faccio da una settimana, però mi sono scoraggiato parecchio. La cerco Shiny 4IVs 0 Atk, 0 Vel, Quieta. Avevo trovato un ottimo punto di partenza con un'oscillazione di un paio di frame. Una volta ho fallito perché non sincronizzato, una volta mi sono accorto ore dopo di aver non sistemato la calibratura la seconda volta e l'ho mancata di 2 frame..gli ultimi tentativi però mi sembra di andare sempre peggio.

 

In tutto questo tempo pur non muovendo il personaggio ho fatto delle azioni come andare nel pokemon resort o nel festivalplaza per poi risalvare il gioco. Queste azioni possono alterare il delay?
 

Ti capisco, io sto a fa lo stesso con cobalion , comunque la problematica grande oltre al delay non fisso è il passo che devi compiere per farlo apparire quello è fuori dalla schematico dei tool

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

Gia da come mi hai descritto la situazione, mi pare tu faccia errori nel procedimento. Che intendi per oscillazione? Come fai a non sincronizzare e calibrare? devi sempre vedere, prima di cercare la spread, se la tua time line è sincronizzata con quella del tool.

 

Poi i leggendari sono difficili già per conto loro. Ci vuole molta fortuna

Intendo che su frame che attendo magari 10 ore quando va male l'errore è in media di x frame sul pokemon previsto. In questo caso sto sui 2 frame. Probabilmente alcuni errori li ho già capiti, ad esempio avevo letto che la voce "sincro" del tool non era attendibile, così cercavo di beccare anche quelli con la "X". Però in effetti comincio a leggere che non è così e in realtà funzioni.

Comunque io faccio così in genere-

-Mi posiziono il più vicino possibile sotto l'ombra di Cressellia 

-Ogni volta calibro 2 volte la timeline. Facendola partire dal safe frame e poi inserendo il frame del fidget quando mi fa il salto di frame dopo l'animazione il personaggio

-Faccio varie prove con frame vicini (max 10 min di attesa) per vedere di quanto scazzo dal pokemon previsto per aggiustare il delay

-Trovato il delay congeniale mi rendo conto in effetti di beccare quasi tutti i pokemon previsti in tempi brevi (inferiori a 1 ora)

-Resetto finché il seed non mi fornisce una buona preda in tempi accettabili (non intendo aspettare più di 30 ore un frame) e che dio me la mandi buona

 

Comunque pokeresort e festivalplaza possono alterare in qualche modo il delay? (che ne so magari cambiando per qualche oscuro motivo la posizione del del personaggio di uno sputo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Satiro ha scritto:

Intendo che su frame che attendo magari 10 ore quando va male l'errore è in media di x frame sul pokemon previsto. In questo caso sto sui 2 frame. Probabilmente alcuni errori li ho già capiti, ad esempio avevo letto che la voce "sincro" del tool non era attendibile, così cercavo di beccare anche quelli con la "X". Però in effetti comincio a leggere che non è così e in realtà funzioni.

Comunque io faccio così in genere-

-Mi posiziono il più vicino possibile sotto l'ombra di Cressellia 

-Ogni volta calibro 2 volte la timeline. Facendola partire dal safe frame e poi inserendo il frame del fidget quando mi fa il salto di frame dopo l'animazione il personaggio

-Faccio varie prove con frame vicini (max 10 min di attesa) per vedere di quanto scazzo dal pokemon previsto per aggiustare il delay

-Trovato il delay congeniale mi rendo conto in effetti di beccare quasi tutti i pokemon previsti in tempi brevi (inferiori a 1 ora)

-Resetto finché il seed non mi fornisce una buona preda in tempi accettabili (non intendo aspettare più di 30 ore un frame) e che dio me la mandi buona

 

Comunque pokeresort e festivalplaza possono alterare in qualche modo il delay? (che ne so magari cambiando per qualche oscuro motivo la posizione del del personaggio di uno sputo)

Io non ti consiglio di usare il fidget, puoi risolvere il problema dell'animazione facendo scorrere i frame con il menu aperto.

X quanto riguarda il delay, non credo si alteri dopo essere stati nel plaza. Evidentemente bisogna stare più attenti a tenere la posizione del pad verso su sempre nello stesso modo quando levi la pausa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Io non ti consiglio di usare il fidget, puoi risolvere il problema dell'animazione facendo scorrere i frame con il menu aperto.

X quanto riguarda il delay, non credo si alteri dopo essere stati nel plaza. Evidentemente bisogna stare più attenti a tenere la posizione del pad verso su sempre nello stesso modo quando levi la pausa

ma aprire il menù non fà avanzare i frame?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lorenzo23 ellamadosca XD

 

Giacché ci sono posto i loro fratelli :)

Spoiler

mi hai ninjato di poco, mannaggia :angel:

 

J2jrVy6.png quNKTcM.png

 

HObdFqT.png dkavZJj.png

 

 

E una piccola chicca comica, mentre RNGavo Regigigas misso il frame, bhe, questo è stato quello che mi è uscito XD

 

rhdi533.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...