RedNinja Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 9 minuti fa, AxelKH ha scritto: Ma lol Fai conto però che quando li trasferisci non sono più cloni A proposito: a cosa serve riempire un intero box di pokemon clonati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 9 minuti fa, AxelKH ha scritto: Ma lol Fai conto però che quando li trasferisci non sono più cloni Non significa nulla ahahaha sono tutti Moltres provenenti dalla stessa partita, stesso ID ecc ecc XD che cambiano le IV non significano che non siano cloni! E' lo stesso concetto di caturare un leggendario, metterlo in banca, ricaricare il sav, ricatturarlo e rimetterlo in banca. Non avranno le stesse iv ma sono comunque cloni, almeno per me 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: A proposito: a cosa serve riempire un intero box di pokemon clonati? Per aumentare il range di frame per colpire la spread, visto che rngare sul trasferitore hai un delay abbastanza instabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 9 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Non significa nulla ahahaha sono tutti Moltres provenenti dalla stessa partita, stesso ID ecc ecc XD che cambiano le IV non significano che non siano cloni! E' lo stesso concetto di caturare un leggendario, metterlo in banca, ricaricare il sav, ricatturarlo e rimetterlo in banca. Non avranno le stesse iv ma sono comunque cloni, almeno per me Veramente cambiano anche tid e ec ma vabbè Comunque clone non è il termine adatto, clone è se i due poke sono identici. Qui è più corretto paragonarlo al time machine method E comunque sculato te che hai un delay con massimo 3 frame di instabilità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 5 minuti fa, AxelKH ha scritto: Veramente cambiano anche tid e ec ma vabbè Comunque clone non è il termine adatto, clone è se i due poke sono identici. Qui è più corretto paragonarlo al time machine method E comunque sculato te che hai un delay con massimo 3 frame di instabilità xD Vabbe finezze ahahaha, rimane cmq lo stesso pokemon proveniente dalla stessa partita Diciamo save abusing!! Eh da quando ho la fibra... HIIHIHIHIHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Vabbe finezze ahahaha, rimane cmq lo stesso pokemon proveniente dalla stessa partita Diciamo save abusing!! Eh da quando ho la fibra... HIIHIHIHIHI Anche io ho la fibra... Ma ho comunque un delay super instabile, non puoi capire nonostante tutto il box quanti tentativi io abbia dovuto fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 7 ore fa, out19law ha scritto: Anche io ho la fibra... Ma ho comunque un delay super instabile, non puoi capire nonostante tutto il box quanti tentativi io abbia dovuto fare... Ci credo, ci credo. So benissimo!! Anch'io nonostante il basso delay ci ho passato molto tempo dietro! Cmq, ecco l'ultimo arrivato!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 In questi ultimi due giorni mi son dato parecchio da fare. Tapus Spoiler Zygarde Spoiler I 5 Ditto di KoniKoni Spoiler Dominanti Spoiler Porygon donato alla Residenza Aether Spoiler Raikou evento (Leggende2018) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 1 ora fa, Eneru ha scritto: In questi ultimi due giorni mi son dato parecchio da fare. Tapus Nascondi contenuto Zygarde Nascondi contenuto I 5 Ditto di KoniKoni Nascondi contenuto Dominanti Nascondi contenuto Porygon donato alla Residenza Aether Nascondi contenuto Raikou evento (Leggende2018) Nascondi contenuto I miei più sinceri complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 @Martyny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Ho mancato Pikachu shiny 5 iv di 1 frame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 2 minuti fa, RedNinja ha scritto: Ho mancato Pikachu shiny 5 iv di 1 frame! I feel you.. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: @Martyny Woow, ma che bel frame!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Woow, ma che bel frame!!! Serve un po' di pazienza nel trovarli ma ne vale la pena ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 32 minuti fa, Green ha scritto: Serve un po' di pazienza nel trovarli ma ne vale la pena ahah Io sono un po più schizzinoso, l'avrei fatto HP Fire 31-0-31-30-31-30 (statisticamente mooolto più difficile da trovare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 9 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Io sono un po più schizzinoso, l'avrei fatto HP Fire 31-0-31-30-31-30 (statisticamente mooolto più difficile da trovare) Non utilizzandolo con HP non ci ho proprio pensato a cercarne uno specifico, ma altrimenti beh.. avrei sclerato finché non l'avrei trovato :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 8 minuti fa, Green ha scritto: Non utilizzandolo con HP non ci ho proprio pensato a cercarne uno specifico, ma altrimenti beh.. avrei sclerato finché non l'avrei trovato :') Io non li uso, li faccio per collezione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Another one, il prossimo magari con Hidden Power... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 12 aprile, 2018 Condividi Inviato 12 aprile, 2018 Finalmente... il mio primo RNG con CFW!!! Spoiler Lo so che era meglio l'attacco a 29, ma tanto era solo una prova Prossimo: Aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Detto fatto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Pescato del giorno, UC per tutti i gusti! Nihilego: Spoiler Un ringraziamento speciale al 2DS che ha buggato lo screen c: Buzzwole: Spoiler Xurkitree: Spoiler Non è perfetto ma le spread non mi aiutano oggi con gli shiny, accontentiamoci.. per ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 2 ore fa, Green ha scritto: Pescato del giorno, UC per tutti i gusti! Nihilego: Nascondi contenuto Un ringraziamento speciale al 2DS che ha buggato lo screen c: Buzzwole: Nascondi contenuto Xurkitree: Nascondi contenuto Non è perfetto ma le spread non mi aiutano oggi con gli shiny, accontentiamoci.. per ora.. no aspetta, mi devi spiegare come fai a trovare frame cosi bassi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: no aspetta, mi devi spiegare come fai a trovare frame cosi bassi... Semplicemente perdo qualche minuto in più per trovare un seed che mi permetta di trovare flaw/shiny più presto. Perché attendere ore o addirittura giorni quando puoi trovarne uno più vicino? v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 13 aprile, 2018 Condividi Inviato 13 aprile, 2018 Adesso, Green ha scritto: Semplicemente perdo qualche minuto in più per trovare un seed che mi permetta di trovare flaw/shiny più presto. Perché attendere ore o addirittura giorni quando puoi trovarne uno più vicino? v.v Ah mi sono confuso, non sono shiny Nihilego e Buzzwole. Mi sembrava strano!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Peccato che non sia per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 8 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Peccato che non sia per me Qual è il tuo delay per i leggendari negli ultravarchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.