DDR_17 Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Qual è il tuo delay per i leggendari negli ultravarchi? Usa la discussione delle domande risposte RNG, è stata anche importantizzata e spostata nella sezione di USUM. Questa discussione è solo per mostrare gli RNG! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Usa la discussione delle domande risposte RNG, è stata anche importantizzata e spostata nella sezione di USUM. Questa discussione è solo per mostrare gli RNG! Ok, era per comodità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Ok, era per comodità Sì però l'ho detto tante volte, sia in questa discussione che in quella degli shiny... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sì però l'ho detto tante volte, sia in questa discussione che in quella degli shiny... Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 2 minuti fa, Green ha scritto: Però è più bella la versione normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 10 minuti fa, Green ha scritto: Bravooo, però devi iniziare a cacciare gli shiny perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Bravooo, però devi iniziare a cacciare gli shiny perfetti Se quei dannati uscissero, è un'ora che cerco una spread per Cresselia =_= 11 minuti fa, RedNinja ha scritto: Però è più bella la versione normale Concordo, ma per collezione meglio prenderlo v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Se quei dannati uscissero, è un'ora che cerco una spread per Cresselia =_= Eeeh meno di 29-45 milioni non trovi purtroppo XD Pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 @Lorenzo23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 23 minuti fa, Green ha scritto: @Lorenzo23 Che C***, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 11 minuti fa, out19law ha scritto: Che C***, complimenti Dopo giorni a mancarlo e ore passate a cercare una spread ci voleva :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: @Lorenzo23 Eh ma te hai un culo assurdo.... Io non li trovo sti frame perche non l'avrei mai cercato con ATK a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Eh ma te hai un culo assurdo.... Grazie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Grazie grazie Io non li trovo sti frame perche non l'avrei mai cercato con ATK a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 2 ore fa, Green ha scritto: @Lorenzo23 Non dico niente... anzi no: Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Io non li trovo sti frame perche non l'avrei mai cercato con ATK a 31 Beh essendo tu un collezionista li cerchi più perfetti di me che magari mi accontento dato che sostanzialmente penso solo al competitivo, non che avere 31 in Atk sia ottimale ma confusione e Foul Play a parte poi chissene ahah 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Non dico niente... anzi no: Complimenti Danke! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 26 minuti fa, Green ha scritto: Beh essendo tu un collezionista li cerchi più perfetti di me che magari mi accontento dato che sostanzialmente penso solo al competitivo, non che avere 31 in Atk sia ottimale ma confusione e Foul Play a parte poi chissene ahah Si si, ma ti capisco benissimo! Complimenti cmq!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 @Lorenzo23 non mi picchiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 36 minuti fa, Green ha scritto: @Lorenzo23 non mi picchiare Ahahah non ti piace aspettare frame alti XD Però almeno in Love Ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 30 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Ahahah non ti piace aspettare frame alti XD Però almeno in Love Ball... Per niente ahaha Lo preferivo in Premier lo shiny v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 2 minuti fa, Green ha scritto: Per niente ahaha Lo preferivo in Premier lo shiny v.v Sì, entrambi sono rossi e bianchi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Mi piange il cuore a vedere tutti quegli attaccanti speciali all31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 8 ore fa, Wilson ha scritto: Mi piange il cuore a vedere tutti quegli attaccanti speciali all31 A me piangeva il cuore resettare un seed con 60+ frame shiny 6 IVs uno dietro l'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.