Vai al commento



I nostri RNG di settima (e altre) generazioni!


Post raccomandati

59 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

20180612_173702-min.thumb.jpg.670e41930b8f892bd43db585f5e2ef10.jpg

Innanzitutto un ringraziamento speciale a @Lorenzo23 che in questi giorni mi ha aiutato veramente tantissimo. Questo lo userò in competitivo quindi avrei preferito delle iv più basse in attacco ma me lo sono trovato intorno agli 800000 frames e non ho potuto non prenderlo. L'ho trovato con metodo timeline leap e mi ci sono voluti 2 giorni per capire bene come fare, chiunque fosse interessato a sapere come ho fatto può chiedermelo, vi risparmierò la fatica che ho durato io.

 

Sono contento che ci sei riuscito!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, 3inst3in ha scritto:

20180612_173702-min.thumb.jpg.670e41930b8f892bd43db585f5e2ef10.jpg

Innanzitutto un ringraziamento speciale a @Lorenzo23 che in questi giorni mi ha aiutato veramente tantissimo. Questo lo userò in competitivo quindi avrei preferito delle iv più basse in attacco ma me lo sono trovato intorno agli 800000 frames e non ho potuto non prenderlo. L'ho trovato con metodo timeline leap e mi ci sono voluti 2 giorni per capire bene come fare, chiunque fosse interessato a sapere come ho fatto può chiedermelo, vi risparmierò la fatica che ho durato io.

 

Benvenuto ed ottimo inizio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 3inst3in ha scritto:

In realtà avevo già postato Zygarde shiny, comunque grazie, probabilmente stasera/domani posterò shiny koko e marshadow.

E probabilmente ti avevo già scritto qualche complimento al riguardo solo che non ricordavo proprio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, librax97 ha scritto:

Grazie :) 

Ho anche Mew comunque:

 

Mew.png

 

Però hai injectato la Mappa Stinta ed il Biglietto Aurora?

 

@Lorenzo23 intendeva dire che ha missato per pochi giorni la distribuzione Nintendo del Biglietto Aurora che appunto ti permette di raggiungere l'Isola Materna, cosa che il sottoscritto con molta fortuna è riuscito a fare! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/6/2018 at 23:39, DDR_17 ha scritto:

 

Però hai injectato la Mappa Stinta ed il Biglietto Aurora?

 

@Lorenzo23 intendeva dire che ha missato per pochi giorni la distribuzione Nintendo del Biglietto Aurora che appunto ti permette di raggiungere l'Isola Materna, cosa che il sottoscritto con molta fortuna è riuscito a fare! :)

Capisco. 

Wow, è davvero un'ottima cosa: mi fa molto piacere per te :)

Riguardo alla tua domanda...:

Si, ho seguito la guida di HaxAras (che è un utente che ha contribuito alla realizzazione di un progetto legit volto alla raccolta dei tutti i vari eventi di Terza Generazione) e grazie ad essa sono riuscito ad importare dei dati evento legit nel mio salvataggio di gioco di Smeraldo, cosi da poter prendere poi il Biglietto Aurora.

Per la mappa stinta invece non c'è ne stato neanche il bisogno, siccome c'era già nel salvataggio giapponese di Aras (che è riuscito a prendere dalla distribuzione).

 

 A mio parere fare back up di dati evento (o piu' in generale di eventi) aiuta tantissimo, proprio perchè da a tutti la possibilità di prendere pokèmon fantastici che (per sfortuna o altri motivi) non sono riusciti ad ottenere al momento del rilascio.

Poi ognuno ha le sue idee :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, librax97 ha scritto:

Capisco. 

Wow, è davvero un'ottima cosa: mi fa molto piacere per te :)

Riguardo alla tua domanda...:

Si, ho seguito la guida di HaxAras (che è un utente che ha contribuito alla realizzazione di un progetto legit volto alla raccolta dei tutti i vari eventi di Terza Generazione) e grazie ad essa sono riuscito ad importare dei dati evento legit nel mio salvataggio di gioco di Smeraldo, cosi da poter prendere poi il Biglietto Aurora.

Per la mappa stinta invece non c'è ne stato neanche il bisogno, siccome c'era già nel salvataggio giapponese di Aras (che è riuscito a prendere dalla distribuzione).

 

 A mio parere fare back up di dati evento aiuta tantissimo, proprio perchè da a tutti la possibilità di prendere pokèmon fantastici che (per sfortuna o altri motivi) non sono riusciti ad ottenere al momento del rilascio.

Poi ognuno ha le sue idee :) 

 

 

Certo! Ognuno ha le sue idee condivido! Io ad esempio non ho ancora preso quel Mew perché mi blocca sempre il fatto che non lo considererei legit al 100% per il fatto che quell’evento è finito! :( Da un lato avere un Mew Shiny RNGiato mi invoglia! Prima o poi deciderò! :)

 

Comunque tornando a Deoxys domani te lo riposto così lo vedi! Penso che non si veda tutti i giorni un Deoxys shiny flawless senza nessun cheat o strumenti injectati! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...