Lorenzo23 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 13 ore fa, Wilson ha scritto: Mi piange il cuore a vedere tutti quegli attaccanti speciali all31 HAHAHAHAHAAHAHA 5 ore fa, Green ha scritto: A me piangeva il cuore resettare un seed con 60+ frame shiny 6 IVs uno dietro l'altro. AHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 6 ore fa, Green ha scritto: A me piangeva il cuore resettare un seed con 60+ frame shiny 6 IVs uno dietro l'altro. Mio Dio 60+? Io a stento ne becco 5 vicini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 2 ore fa, out19law ha scritto: Mio Dio 60+? Io a stento ne becco 5 vicini Ma manco è tanto rara come cosa mi sa, non è la prima volta che mi capita o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 Gotcha lil' boy La MultiEmunand è una manna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 PRIMO RNG SHINY SU POKEMON COLOSSEUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Qualcuno ha voglia di gelato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Sono il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 3 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Sono il migliore Modesto Scherzi a parte, sul serio sei il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 15 minuti fa, Wilson ha scritto: Modesto Scherzi a parte, sul serio sei il migliore! ahahaahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Ragazzi solo delle info se potete. Voi a quanto impostate il Pre-Timer? ho messo 2500 e ho un New 2DS. Ho notato che con 2500 non è precisissimo all'accensione.. Cho di voi ha provato con New 2DS potrebbe dirmi a quanto lo imposta il pre-Timer? Come seconda cosa, sarebbe il massimo se trovassi tanti frame vicini. Ma come li distinguo? non ho seguito guide però mi pare di aver capito che devono essere sequenziali vero? Ad esempio : 20.000 e 20.001 ? Questi sono Frame vicini se non sbaglio? Grazie ancora Domani provo a RNGzzare qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 @Ethan 3ds stock e usi EonTimer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 2 minuti fa, AxelKH ha scritto: @Ethan 3ds stock e usi EonTimer? Uso EonTimer si ho il NEW 2DS XL.. quello uscito da poco. Faccio il classico video per calcolare il Seed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 1 minuto fa, Ethan ha scritto: Uso EonTimer si ho il NEW 2DS XL.. quello uscito da poco. Faccio il classico video per calcolare il Seed. Se posso permettermi un consiglio, spendi 2 Euro ed installati il CFW tramite seedminer. Il metodo con EonTimer è di un'imprecisione allucinante. Peggio che andar di notte, e lo dice uno che lo ha cercato di usare per 3 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Adesso, AxelKH ha scritto: Se posso permettermi un consiglio, spendi 2 Euro ed installati il CFW tramite seedminer. Il metodo con EonTimer è di un'imprecisione allucinante. Peggio che andar di notte, e lo dice uno che lo ha cercato di usare per 3 mesi Ho un 3ds con modifica però! cioè con CFW.. posso usare quello Hai detto seedminer? Buono! Ora lo cerco! Grazie per la dritta. Per i frame ho ragione? Cioè quando ci stanno tanti frame uguali uno dopo l'altro ne scelgo uno in mezzo cosicchè se faccio qualche ritardo nel premere il tasto, capito comunque in quello giusto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 Adesso, Ethan ha scritto: Ho un 3ds con modifica però! cioè con CFW.. posso usare quello Hai detto seedminer? Buono! Ora lo cerco! Grazie per la dritta Di nulla Adesso, Ethan ha scritto: Per i frame ho ragione? Cioè quando ci stanno tanti frame uguali uno dopo l'altro ne scelgo uno in mezzo cosicchè se faccio qualche ritardo nel premere il tasto, capito comunque in quello giusto no? Meglio scegliere il primo. Comunque dato che 1 frame=±1/60 di secondo, per avere certezze ti serverebbero almeno 120 frame consecutivi lol anche perchè EonTimer non tiene conto dell'NPc count, che a sua volta influisce sulla velocità con cui avanzano i frame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 18 maggio, 2018 Condividi Inviato 18 maggio, 2018 10 minuti fa, AxelKH ha scritto: Di nulla Meglio scegliere il primo. Comunque dato che 1 frame=±1/60 di secondo, per avere certezze ti serverebbero almeno 120 frame consecutivi lol anche perchè EonTimer non tiene conto dell'NPc count, che a sua volta influisce sulla velocità con cui avanzano i frame Ottimo grazie! Ora ci provo. Quindi con seedminer dovrei essere più preciso. grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 19 maggio, 2018 Condividi Inviato 19 maggio, 2018 BOLD 31-x-30-31-31-31 Shiny TIMID 31-x-30-31-31-31 Shiny HP ICE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Al primo tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 16 ore fa, RedNinja ha scritto: Al primo tentativo Bravo, ma prova a prenderlo con una Natura migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Techannel Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 Mi unisco anche io alla discussione con questo rng fresco fresco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 2 ore fa, Techannel ha scritto: Mi unisco anche io alla discussione con questo rng fresco fresco Peccato per la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Techannel Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 5 ore fa, Green ha scritto: Peccato per la natura. eh si, ma già per questo mi sono toccati una cinquantina di reset e 500k frame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 10 minuti fa, Techannel ha scritto: eh si, ma già per questo mi sono toccati una cinquantina di reset e 500k frame C'è chi arriva a 1 milione ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 59 minuti fa, Techannel ha scritto: eh si, ma già per questo mi sono toccati una cinquantina di reset e 500k frame Hai provato con un pokemon con Sinronismo?? Non ti far spaventare dai "milioni" per uno perfetto 6IV Shiny ce ne vogliono anche decine. Cmq ci sono nuovi metodi per arrivare a frame altissimi in pochissimo tempo (Cose che prima facevi in 24h ore le fai in 3 per farti un esempio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Techannel Inviato 30 maggio, 2018 Condividi Inviato 30 maggio, 2018 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Hai provato con un pokemon con Sinronismo?? Non ti far spaventare dai "milioni" per uno perfetto 6IV Shiny ce ne vogliono anche decine. Cmq ci sono nuovi metodi per arrivare a frame altissimi in pochissimo tempo (Cose che prima facevi in 24h ore le fai in 3 per farti un esempio) già uso il festiplaza @Lorenzo23 invece puoi darmi qualche consiglio per xurkitree, non riesco proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.