Lorenzo23 Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 Questa sera posterò un nuovo TRIO Provate a indovinare chi sono?? Spoiler Eccoli qua i TRE Golem Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 marzo, 2017 Condividi Inviato 22 marzo, 2017 27 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Questa sera posterò un nuovo TRIO Provate a indovinare chi sono?? Nascondi contenuto Eccoli qua i TRE Golem Shiny Pazzeschi lore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 Ultimi arrivati!!! Il RE dei RE.... E direttamente dalla Prima Generazione (Pokemon Blu su Virtual Console) il piccolo Squirtle Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 4 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Ultimi arrivati!!! Il RE dei RE.... E direttamente dalla Prima Generazione (Pokemon Blu su Virtual Console) il piccolo Squirtle Shiny si può fare su virtual console anche l'rng?? :o ed ecco l'ultimo mio arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 23 marzo, 2017 Condividi Inviato 23 marzo, 2017 1 ora fa, Vibe ha scritto: si può fare su virtual console anche l'rng?? :o ed ecco l'ultimo mio arrivato Si Che bello!!!! Sono alla ricerca disperata anch'io di un codice coro coro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Meglio tardi che mai! Hp Fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 18 minuti fa, Kizura ha scritto: Meglio tardi che mai! Hp Fire ora lo devo fare anche io questo HP fire :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 3 minuti fa, Vibe ha scritto: ora lo devo fare anche io questo HP fire :o Invece mi devo fare Hp Ice adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 @Kizura copione Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: @Kizura copione Eh si te ancora devi RNGarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Spero di raggiungervi tra nn molto nel paese delle RNGviglie ! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 2 minuti fa, CR7 ha scritto: Spero di raggiungervi tra nn molto nel paese delle RNGviglie ! LOL Idem xD Più guardo questo topic e più vi invidio, sappiatelo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Idem xD Più guardo questo topic e più vi invidio, sappiatelo u.u La Mod. l'ho fatta, mi mancano le app per RNGare. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Adesso, CR7 ha scritto: La Mod. l'ho fatta, mi mancano le app per RNGare. XD A me è il contrario, ma su Mac ho constatato che tali programmi crashano spesso e volentieri. Urge una soluzione :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 2 minuti fa, CR7 ha scritto: La Mod. l'ho fatta, mi mancano le app per RNGare. XD E quelle nn ci vuole niente a farle Io fra una trenitina di minuti avrò koko shiny Hp fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: A me è il contrario, ma su Mac ho constatato che tali programmi crashano spesso e volentieri. Urge una soluzione :c Cavolo.... Adesso, Vibe ha scritto: E quelle nn ci vuole niente a farle Io fra una trenitina di minuti avrò koko shiny Hp fire Si lo so, ma devo scaricare le app per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Adesso, CR7 ha scritto: Cavolo.... Si lo so, ma devo scaricare le app per farlo Si, infatti intendevo che per scaricare le app non ci voleva nulla, dopo la mod il più è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 13 minuti fa, Vibe ha scritto: Io fra una trenitina di minuti avrò koko shiny Hp fire Io fra una 30 di minuti sarò a casa dopo aver fatto la spesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 1 ora fa, Kizura ha scritto: Io fra una 30 di minuti sarò a casa dopo aver fatto la spesa Ed ecco che ti ho copiato http://imgur.com/Cxf6D0a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 1 minuto fa, Vibe ha scritto: Ed ecco che ti ho copiato http://imgur.com/Cxf6D0a nono.. il mio ha il Tag JAP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 9 minuti fa, Vibe ha scritto: Ed ecco che ti ho copiato http://imgur.com/Cxf6D0a Ma come fate a prendere il Koko dell'evento jap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 7 minuti fa, CR7 ha scritto: Ma come fate a prendere il Koko dell'evento jap? Il cambio regione del ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 1 minuto fa, Vibe ha scritto: Il cambio regione del ds Ah capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 21 minuti fa, Vibe ha scritto: Ed ecco che ti ho copiato http://imgur.com/Cxf6D0a Ma se manco la spread sapeva lui... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ma se manco la spread sapeva lui... Senza di me non avresti neanche caricato i sav di sole/luna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.