Vai al commento



I nostri RNG di settima (e altre) generazioni!


Post raccomandati

6 minuti fa, Ethan ha scritto:

I tre cani leggendari shiny softresettati da me con Ball abbinata su ORAS. Più il Cresselia (sempre cromatico) di Oras... 

Perdonami ma Se erano pokemon uncloned e legit ti hanno fatto un pacco grande come una casa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Perdonami ma Se erano pokemon uncloned e legit ti hanno fatto un pacco grande come una casa :/

Assolutamente uncloned e legit catturati da me su AS. Mai toccati pure. Bhè, il Koko era anche lui uncloned perchè l'utente che lo ha dato lo conosco più di un anno e su quello mi fido..

 

Che abbia chiesto molto lo so, ma lo volevo troppo. Inoltre la cartuccia di AS sta lì ... se proprio li rivoglio un giorno mi metto in santa pace a cercarli xD  un giorno    .......... molto lontano ........ XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ethan ha scritto:

I tre cani leggendari shiny softresettati da me con Ball abbinata su ORAS. Più il Cresselia (sempre cromatico) di Oras... 

Omg....  te lo regalavano 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/4/2017 at 17:33, Silicondarius ha scritto:

Rngano su console giapponese, dove è possibile riscattare eventi jap.

per il pika, ik pikachu con cappello è contenuto in poke ball e non in pregio :)

la discussione tratta solo di pokemon legit, senno non avrebbe senso :P

:secret:

 

 

ciao ritorno in letargo xP ahhahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' da un po che non pubblico nulla... ed ho un paio di pokemon da mostrarvi :D

 

Pikachu Hat Hoenn ALL31!!

a.jpg.6bc476036a22ab8c9f4aa31672985cad.jpg

 

Poi i bellissimi leggendari del DreamRadar, con HA e contenuti in DreamBall :D

 

f.jpg.324edcfdf983e6bc8e3046a8c45f9e02.jpgTIMID All31e.jpg.d149e000ce6790932fd2bed1c2b5f7e0.jpgNaive HP Ice 31-30-30-31-31-31c.jpg.d388c4a4c9caba60f7ab03373d177cc0.jpgNaive HP Ice 31-30-30-31-31-31b.jpg.365ecdc0bfd181237bd6f8bd092a8dfa.jpgCalm All 31d.jpg.e916bdacb184ded8df82005bd93a7c9e.jpgModest All31

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto:

E' da un po che non pubblico nulla... ed ho un paio di pokemon da mostrarvi :D

 

Pikachu Hat Hoenn ALL31!!

a.jpg.6bc476036a22ab8c9f4aa31672985cad.jpg

 

Poi i bellissimi leggendari del DreamRadar, con HA e contenuti in DreamBall :D

 

f.jpg.324edcfdf983e6bc8e3046a8c45f9e02.jpgTIMID All31e.jpg.d149e000ce6790932fd2bed1c2b5f7e0.jpgNaive HP Ice 31-30-30-31-31-31c.jpg.d388c4a4c9caba60f7ab03373d177cc0.jpgNaive HP Ice 31-30-30-31-31-31b.jpg.365ecdc0bfd181237bd6f8bd092a8dfa.jpgCalm All 31d.jpg.e916bdacb184ded8df82005bd93a7c9e.jpgModest All31

 

 

Il backstreet boy dei RNGATI 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/3/2017 at 11:05, Yusuke ha scritto:

Questo è quello che preferisco!! 14 ore di attesa, ma ne è valsa la pena <3

 

IFERlP9.png

mi potresti aiutare con i settaggi e darmi qualche dritta su come fare per RNGarlo? XD 

premetto che non l'ho mai fatto e non ho cfw.. 

grazie l'eventuale risposta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Dvicin91 ha scritto:

mi potresti aiutare con i settaggi e darmi qualche dritta su come fare per RNGarlo? XD 

premetto che non l'ho mai fatto e non ho cfw.. 

grazie l'eventuale risposta

Purtroppo è impossibile senza modifica al 3DS! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Yusuke ha scritto:

Purtroppo è impossibile senza modifica al 3DS! 

un modo esiste, usando Eontimer, ma è davvero moooolto scomodo. Io ci ho sclerato per tre giorni senza risultati :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaxInve ha scritto:

un modo esiste, usando Eontimer, ma è davvero moooolto scomodo. Io ci ho sclerato per tre giorni senza risultati :mumblo:

Ma è un metodo quasi impossibile con le statistiche e la shinità che ho ottenuto io... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Ma è un metodo quasi impossibile con le statistiche e la shinità che ho ottenuto io... XD

Ragà, finora ho usato quel metodo lì e sono riuscito ad ottenere i 4 Tapu e Zygarde flaw u.u

Ma come dite è abbastanza scomodo e difficile da attuare... infatti con le UC è ancora più complicato : (

 

Siccome ho dovuto forzatamente aggiornare il 3ds all'11.4, volevo sapere se con questo nuovo aggiornamento è possibile modificare la console? Se si, qualcuno di voi è così gentile da spiegarmi come si fa?

Ho letto varie guide in inglese ma le lingue nn sono il mio forte ^^'

 

PS. da quel che vedo siete moooolto più esperti di me xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StupidHax ha scritto:

Ragà, finora ho usato quel metodo lì e sono riuscito ad ottenere i 4 Tapu e Zygarde flaw u.u

Ottieni Tipo 0 Shiny all31 con questo metodo e ti farò una statua, ti giuro! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, StupidHax ha scritto:

Siccome ho dovuto forzatamente aggiornare il 3ds all'11.4, volevo sapere se con questo nuovo aggiornamento è possibile modificare la console? Se si, qualcuno di voi è così gentile da spiegarmi come si fa?

Ho letto varie guide in inglese ma le lingue nn sono il mio forte ^^'

Se con modifica intendi il CFW nada, se intendi homebrew semplice o avevi già predisposto l'exploit doodlebomb prima che aggiorassero pictoposta e non lo hai ancora aggiornato si, altrimenti nada pure per quello

23 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Ottieni Tipo 0 Shiny all31 con questo metodo e ti farò una statua, ti giuro! XD

Mi stai tentando a me :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaxInve ha scritto:

Se con modifica intendi il CFW nada, se intendi homebrew semplice o avevi già predisposto l'exploit doodlebomb prima che aggiorassero pictoposta e non lo hai ancora aggiornato si, altrimenti nada pure per quello

Ahaha bene, mi toccherà aspettare allora ^^''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, StupidHax ha scritto:

Siccome ho dovuto forzatamente aggiornare il 3ds all'11.4, volevo sapere se con questo nuovo aggiornamento è possibile modificare la console? Se si, qualcuno di voi è così gentile da spiegarmi come si fa?

Mi dispiace.. non si può fare :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...