Vai al commento



I nostri RNG di settima (e altre) generazioni!


Post raccomandati

6 minuti fa, HJR ha scritto:

Mi hanno citato a caso quindi espongo una mia opinione, se un0 shiny è preso da un altro che problema c'è? E se è clonato ?

La pensiamo in maniera diversa e va bene così resta il fatto che utilizzando l'RNG si va a manomettere la casualità del gioco e a me sinceramente quanto può emozionare uno shiny che ho previsto?

 

Perdonami, colpa mia che ti ho citato in modo un po provocatorio, e che mi dispiace sentir parlare di Glitch/clonazioni quando ci sono metodi (piu faticosi) e legittimi di prendere i Pokemon shiny!

 

Cmq con l'RNG non si manomette nulla, casomai con la clonazione.. cmq con l'RNG "vedi" (come se fosse facile) quando potrebbe uscire lo shiny con IV ecc ecc.

 

CIT: sinceramente quanto può emozionare uno shiny che ho previsto?

Beh un pokemon clonato non era previsto?? :confused:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

Perdonami, colpa mia che ti ho citato in modo un po provocatorio, e che mi dispiace sentir parlare di Glitch/clonazioni quando ci sono metodi (piu faticosi) e legittimi di prendere i Pokemon shiny!

 

Cmq con l'RNG non si manomette nulla, casomai con la clonazione.. cmq con l'RNG "vedi" (come se fosse facile) quando potrebbe uscire lo shiny con IV ecc ecc.

 

CIT: sinceramente quanto può emozionare uno shiny che ho previsto?

Beh un pokemon clonato non era previsto?? :confused:

 

Leggi bene, ho scritto "manometti la casualità" non ho detto che usi mezzi esterni ma che vai a rovinare ciò che è un gioco, ovvero un gioco,

Pensa,se tutti sfruttassero l'RNG che valore avrebbe un leggendario shiny 6 IV quando nel mondo ve ne sono milioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, HJR ha scritto:

"Valore pari a 0" questa è una tua opinione

Non e' un opinione, ma una cosa molto oggettiva! Poi se parli di valore sentimentale...

5 minuti fa, HJR ha scritto:

Sai quanti pokemon avrai te che credi UC ma non lo sono...

Sicuro al 100% che sono UC :) Parlo per me!

6 minuti fa, HJR ha scritto:

Comunque se dico che RNGzzare Pokemon ti rovina l'essenza del gioco stessa allora dovrei dire che clonare è simile

Ti posso assicurare di no, RNGare non e' semplice e fidati, ci vuole un sacco di lavoro e' da 100000 soddisfazioni :) Spero un giorno tu possa avvicinarti a questo metodo!

 

Leggi bene, ho scritto "manometti la casualità" non ho detto che usi mezzi esterni ma che vai a rovinare ciò che è un gioco, ovvero un gioco,

Pensa,se tutti sfruttassero l'RNG che valore avrebbe un leggendario shiny 6 IV quando nel mondo ve ne sono milioni?

Beh se fosse per tutti l'RNG... pure pure. Allora non puoi dire che i cloni non hanno 0 valore, sono cloni... nel mondo ce ne sono miliardi XD

 

(Soprattutto quando si parla di Eventi Pokemon, li mi piange il cuore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lorenzo23 ha scritto:

Non e' un opinione, ma una cosa molto oggettiva! Poi se parli di valore sentimentale...

Sicuro al 100% che sono UC :) Parlo per me!

Ti posso assicurare di no, RNGare non e' semplice e fidati, ci vuole un sacco di lavoro e' da 100000 soddisfazioni :) Spero un giorno tu possa avvicinarti a questo metodo!

Ho scoperto l'RNG nella terza generazione, gioco da Pokemon Rosso,e seppur fosse faticosa la cosa a me onestamente non emozionava perché sapevo ciò che avevo previsto in anticipo

Per i Shiny cloned non vi è certezza che ve ne saranno, magari nessuno troverà nulla e nessuno clonerà ma almeno sarà casuale, non so se avrò un determinato shiny e se l'avrò non so che pokemon sarà ed è questo il bello!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, HJR ha scritto:

allora dovresti smetterla di scambiare con il mondo intero!

 

Cosa ti fa pensare che scambio col mondo intero? Io non scambio proprio...

 

11 minuti fa, HJR ha scritto:

Sai quanti pokemon avrai te che credi UC ma non lo sono...

 

Colleziono solo cose mie personali, penso quindi di sapere ciò che faccio.

 

 

8 minuti fa, HJR ha scritto:

Pensa,se tutti sfruttassero l'RNG che valore avrebbe un leggendario shiny 6 IV quando nel mondo ve ne sono milioni?

 

Qui casca l'asino, è una piccola percentuale quella di coloro che lo sanno fare.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Non e' un opinione, ma una cosa molto oggettiva! Poi se parli di valore sentimentale...

Sicuro al 100% che sono UC :) Parlo per me!

Ti posso assicurare di no, RNGare non e' semplice e fidati, ci vuole un sacco di lavoro e' da 100000 soddisfazioni :) Spero un giorno tu possa avvicinarti a questo metodo!

Beh se fosse per tutti l'RNG... pure pure. Allora non puoi dire che i cloni non hanno 0 valore, sono cloni... nel mondo ce ne sono miliardi XD

 

(Soprattutto quando si parla di Eventi Pokemon, li mi piange il cuore)

Ma guarda rispondevo a DDR

Non puoi guardare con disgusto un cloned perché non hai la certezza assoluta che non ti sia capitato tra le mani come io non guardo con disgusto un pokemon ottenuto con l'rng ma non mi piace il metodo, tutto qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HJR ha scritto:

Ho scoperto l'RNG nella terza generazione, gioco da Pokemon Rosso,e seppur fosse faticosa la cosa a me onestamente non emozionava perché sapevo ciò che avevo previsto in anticipo

Per i Shiny cloned non vi è certezza che ve ne saranno, magari nessuno troverà nulla e nessuno clonerà ma almeno sarà casuale, non so se avrò un determinato shiny e se l'avrò non so che pokemon sarà ed è questo il bello!!!

Vabbe ognuno ha il suo pensiero, mi spiace... il mio tag era un po provocatorio! e se ti ho offeso in qualche modo mi dispiace. Finiamola qui che siamo andati troppo OT :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Cosa ti fa pensare che scambio col mondo intero? Io non scambio proprio...

 

 

Colleziono solo cose mie personali, penso quindi di sapere ciò che faccio.

 

 

 

Qui casca l'asino, è una piccola percentuale quella di coloro che lo sanno fare.

Ho utilizzato il condizionale,dai su non è così difficile e sei del 91....

Non ho detto che lo utilizzano tutti!

2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Vabbe ognuno ha il suo pensiero, mi spiace... il mio tag era un po provocatorio! e se ti ho offeso in qualche modo mi dispiace. Finiamola qui che siamo andati troppo OT :)

Non mi sono offeso,anzi,rispetto le opinioni di tutti come voi credo dovreste rispettare ciò che penso io.

Però attirarmi nel covo del club degli RNG non si fa dai :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio per la lezione di Italiano. E per la "presa per i fondelli" velata che mi hai fatto.

 

1 minuto fa, HJR ha scritto:

Ho utilizzato il condizionale,dai su non è così difficile e sei del 91....

 

Sai che dopo la virgola devi mettere uno spazio?

 

1 minuto fa, HJR ha scritto:

Non ho detto che lo utilizzano tutti!

 

Sai che qui manca un congiuntivo?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Ti ringrazio per la lezione di Italiano. E per la "presa per i fondelli" velata che mi hai fatto.

 

 

Sai che dopo la virgola devi mettere uno spazio?

 

 

Sai che qui manca un congiuntivo?

Scusi prof. , chiedo venia per il modo verbale errato però può succedere quando si risponde velocemente a due persone , soprattutto a una a cui non ho chiesto nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, HJR ha scritto:

 

Scusi prof. , chiedo venia per il modo verbale errato però può succedere quando si risponde velocemente a due persone , soprattutto a una a cui non ho chiesto nulla.

 

Ti rendi conto che io inizialmente ti avevo solo chiesto una cosa (e cioè cosa per te avesse valore), sì? Il primo a fare il saccente non sono stato io...basta con questo OT per favore.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ah invece avere uno shiny preso da un altro e clonato va bene...

Questo è ciò che hai scritto in primis, chiudo con questo messaggio, sei arrivato d'impeto e non mi è piaciuto già da questa frase ciò che hai iniziato a dire,

Se rileggi cos'ho scritto non ho criticato nulla di nulla e non voglio discutere per cose così futili quali i Pokemon.

Si va OT,quindi chiudo.

E mi dispiace per "la presa per i fondelli" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HJR ha scritto:

Questo è ciò che hai scritto in primis, chiudo con questo messaggio, sei arrivato d'impeto e non mi è piaciuto già da questa frase ciò che hai iniziato a dire,

Se rileggi cos'ho scritto non ho criticato nulla di nulla e non voglio discutere per cose così futili quali i Pokemon.

Si va UT,quindi chiudo.

E mi dispiace per "la presa per i fondelli" 

 

Facciamo che non ci siamo capiti, non penso che si possano capire i toni da un commento al PC, buona continuazione qui.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovo posso saperne di più per usare questo rng?

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...