Vai al commento



I nostri RNG di settima (e altre) generazioni!


Post raccomandati

9 minuti fa, Wilson ha scritto:

 

Lol ^^

Mi sa che ho avuto molta più fortuna di te per quanto riguarda i frame :) 

Finito ieri a poco prima di mezzanotte

 

xQ424eH.png

 

  Nascondi contenuto

teEBu59.png

8tw6raB.png

 

puoi dirlo forte :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ha fatto soffrire le pene dell'inferno.. non voleva proprio entrare e mi shottava tutto e tutti   x_x

Cercato dalle 8 del mattino e trovato la spread alle 5 del pomeriggio ecco a voi:

Blacephalon Timid 31-0-31-31-31-31

 

4b84de98-ecca-4fdf-b5fe-472cbd3b0576.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, faccio la stessa domanda qua visto che il 3D della Guida è molto meno visitato e visto che qui è pieno di supersgamati per quanto riguarda l'RNG.

 

Mi sono appena avvicinato a questa pratica e sto cercando, giusto per capire un po' come funziona, di prendere un Poipole timido con HP Ice (no shiny), giusto per prenderci un po' la mano. Ho inserito il seed giusto, messo il synchronizer, settato il Pretimer a 3500 (ho un old 3DS), seguito alla lettera le istruzioni per settare l'Eontimer, eppure finisco sempre anni luce lontano dal mio frame (anche 20mila di distanza). Spesso addirittura, quando provo a cercare il Pokemon che ho catturato tramite le statistiche per correggere il Pretimer (non uso plugin nel 3DS) o non trovo niente, o trovo Pokemon lontani appunto decine di migliaia di frame. Oggi addirittura, per fare la prova del nove, ho trovato tramite statistiche un unico risultato, quindi ho provato a portare alla pensione quel Pokemon per vedere se almeno l'hp coincideva, e invece era di tipo diverso :angry:

 

secondo voi cosa sto sbagliando? Il frame iniziale? (era settato a 485 e così l'ho lasciato, ma ho visto che qualche youtuber lo setta a 425 o 426, da cosa dipende?). Devo cliccare sulla casellina "Advanced"? (e a cosa serve?) 

 

vi scongiuro aiutatemi, ho provato almeno 20 volte e non cavo un ragno dal buco!

Grazie!

  

On ‎03‎/‎12‎/‎2017 at 09:44, Kizura ha scritto:

Mi ha fatto soffrire le pene dell'inferno.. non voleva proprio entrare e mi shottava tutto e tutti   x_x

Cercato dalle 8 del mattino e trovato la spread alle 5 del pomeriggio ecco a voi:

Blacephalon Timid 31-0-31-31-31-31

 

4b84de98-ecca-4fdf-b5fe-472cbd3b0576.jpg

 

Complimenti, bellissimo, anche se io fossi stato in te avrei magari sacrificato qualche statistica (tanto ci sono i tappi) per avere un'HP più utile del tipo Drago ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Rinhos ha scritto:

Scusate, faccio la stessa domanda qua visto che il 3D della Guida è molto meno visitato e visto che qui è pieno di supersgamati per quanto riguarda l'RNG.

 

Mi sono appena avvicinato a questa pratica e sto cercando, giusto per capire un po' come funziona, di prendere un Poipole timido con HP Ice (no shiny), giusto per prenderci un po' la mano. Ho inserito il seed giusto, abbia messo il synchronizer, abbia settato il Pretimer a 3500 (ho un old 3DS) e abbia seguito alla lettera le istruzioni per settare l'Eontimer, finisco sempre anni luce lontano dal mio frame (anche 20mila di distanza). Spesso addirittura, quando provo a cercare il Pokemon che ho catturato tramite le statistiche per correggere il Pretimer (non uso plugin nel 3DS) o non trovo niente, o trovo Pokemon lontani appunto decine di migliaia di frame. Oggi addirittura, per fare la prova del nove, ho trovato tramite statistiche un unico risultato, quindi ho provato a portare alla pensione quel Pokemon per vedere se almeno l'hp coincideva, e invece era di tipo diverso :angry:

 

secondo voi cosa sto sbagliando? Il frame iniziale? (era settato a 485 e così l'ho lasciato, ma ho visto che qualche youtuber lo setta a 425 o 426, da cosa dipende?). Devo cliccare sulla casellina "Advanced"? (e a cosa serve?) 

 

vi scongiuro aiutatemi, ho provato almeno 20 volte e non cavo un ragno dal buco!

Grazie!

  

Ciao, scusa ma almeno io non posso aiutarti, non so cosa sia il Pretimer e Eontimer XD Credo che usiamo metodi diversi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come si chiama l'Rng di settima gen? 3DSRNGTOOL?

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...