Kizura Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Hp Ice @Vibe ti ho ricopiato io a sto giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Eccolo il Bomberone Jolly 31/31/31/0/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Modest 31/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Ecco a voi la mascotte di Pokemon Diamante!!! Modest 31/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 6 minuti fa, Kizura ha scritto: Ecco a voi la mascotte di Pokemon Diamante!!! Modest 31/31/31/31/31/31 ODDIOH! Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Cut/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 10 minuti fa, CR7 ha scritto: E finalmente posso postare anche io roba con criterio lol Vi presento la Lunala Nascondi contenuto Devo assolutamente ringraziare gli utenti che ho STRESSATO LOL su come si RNGizza Grazie a: @Silicondarius; @Vibe; @Kizura; Thanx ragazzi ! Bello! Ma non si vede l'immagine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 23 minuti fa, Kizura ha scritto: Bello! Ma non si vede l'immagine XD Ah LOL Vedi se col link si vedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 5 ore fa, CR7 ha scritto: E finalmente posso postare anche io roba con criterio lol Vi presento la Lunala https://drive.google.com/drive/folders/0B0B8IUeL1RhzbVVubUVqNmZLOWc Devo assolutamente ringraziare gli utenti che ho STRESSATO LOL su come si RNGizza Grazie a: @Silicondarius; @Vibe; @Kizura; Thanx ragazzi ! Ma.non lo hai reso pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 E finalmente posso postare anche io roba con criterio lol Vi presento la Lunala Click > "Proof" < Click Devo assolutamente ringraziare gli utenti che ho STRESSATO LOL su come si RNGizza Grazie a: @Silicondarius; @Vibe; @Kizura; Thanx ragazzi ! @PokeTrainer Grazie per avermi aiutato a fare gli Screen Ri-postato xké ho fatto casini, adesso dovrebbero essere visibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 minuto fa, CR7 ha scritto: E finalmente posso postare anche io roba con criterio lol Vi presento la Lunala https://drive.google.com/open?id=0B0B8IUeL1RhzQjF2RmRFamJZZUE Devo assolutamente ringraziare gli utenti che ho STRESSATO LOL su come si RNGizza Grazie a: @Silicondarius; @Vibe; @Kizura; Thanx ragazzi ! Ri-postato xké ho fatto casini, adesso dovrebbero essere visibili Pazzesco troppo bello complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Pazzesco troppo bello complimenti!! Thanx! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Dopo Giratina e Dialga ecco la mascotte di Pokèmon Perla Timid 31/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 5 minuti fa, Kizura ha scritto: Dopo Giratina e Dialga ecco la mascotte di Pokèmon Perla Timid 31/31/31/31/31/31 Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Finalmente anch'io un KOKO Shiny come si deve TY @Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 3 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Finalmente anch'io un KOKO Shiny come si deve TY @Yusuke Bellissimo Lore! Complimenti!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 @Kizura Hola! Come si fanno gli screen sul 3DS? Io riesco a farlo solo per lo schermo di sopra.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 2 minuti fa, CR7 ha scritto: @Kizura Hola! Come si fanno gli screen sul 3DS? Io riesco a farlo solo per lo schermo di sopra.... avvii ntr, di seguito il gioco e con la combinazione x+y selezioni la voce "take screenshot". Poi scarichi il .cia di screenshot merge (icona verde, se serve il link te lo passo) e segui le indicazioni a schermo: difatti questo utile programmino unirà gli screenshot in un'unica immagine dato che essendo su schermi separati, generano 2 files diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: avvii ntr, di seguito il gioco e con la combinazione x+y selezioni la voce "take screenshot". Poi scarichi il .cia di screenshot merge (icona verde, se serve il link te lo passo) e segui le indicazioni a schermo: difatti questo utile programmino unirà gli screenshot in un'unica immagine dato che essendo su schermi separati, generano 2 files diversi Ciao, ne sarei felice se me lo linkassi via MP Thanx! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 55 minuti fa, CR7 ha scritto: @Kizura Hola! Come si fanno gli screen sul 3DS? Io riesco a farlo solo per lo schermo di sopra.... Pardon ho visto solo adesso,direi che @PokeTrainer ha già detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Pardon ho visto solo adesso,direi che @PokeTrainer ha già detto tutto Si mi ha aiutato tantissimo Cmq grazie lo stesso Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Adesso, CR7 ha scritto: Si mi ha aiutato tantissimo Cmq grazie lo stesso Kizura Figurati è sempre un grande piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Aggiornato il PORYBOX con gli RNG di 5 Generazione!!! ---------> RNG 5 GEN <--------- Date un'occhiata Mancano solo i 3 Geni della Lampada XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 I 3 vaganti più terribili della storia dell'old gen +_+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 6 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2017 il mio miglior rng di sempre! birthday comfey all 30/31!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.