Vai al commento



Sfogo time


Elninus

Post raccomandati

2 minuti fa, Minias ha scritto:

Ma penso si faccia prima per via delle baccananas, io sugli starter le uso quasi sempre... con cyndaquil soprattutto vista la rarità rispetto agli altri due, però è vero compaiono molto di più rispetto a quelli della prima generazione

Ma solo io lo trovo ogni 2minuti Cyndaquil? .__. Boh! Sinceramente faccio più fatica a trovare i vecchi starter.. dei nuovi ho tutte le evoluzioni e un'ottantina di caramelle avanzanti cad.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, XeRo ha scritto:

Ma solo io lo trovo ogni 2minuti Cyndaquil? .__. Boh! Sinceramente faccio più fatica a trovare i vecchi starter.. dei nuovi ho tutte le evoluzioni e un'ottantina di caramelle avanzanti cad.

Da me trovo troppi Chikorita e Totodile.

 

Cyndaquil (Così come Charmander) dove abito sono dei miraggi, ogni tanto mi capita di trovarli in piazza in pieno centro

Spoiler

Per i Torinesi, parlo di P. Castello

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Cedric ha scritto:

Da me trovo troppi Chikorita e Totodile.

 

Cyndaquil (Così come Charmander) dove abito sono dei miraggi, ogni tanto mi capita di trovarli in piazza in pieno centro

  Apri contenuto nascosto

Per i Torinesi, parlo di P. Castello

 

 

 

Diciamo che l'unico starter che ho fatto fatica a trovare all'epoca fu Squirtle, il resto li ho sempre trovati in quantità industriale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah io cyndaquil lo trovo raramente, ma poi esce lontano dai pokestop e nemmeno viene segnalato... chikorita e totodile frequenti anche qua... ditemi che anche a voi esce roba inutile dalle uova :( di seconda gen in quelle da due e da cinque per ora ho trovato i baby, stantler, natu e phanpy... Me ne mancano pochi, ormai e tanti in quelle da dieci che non trovo così di frequente :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quelle da cinque mi mancherebbe shuckle di nuovo... poi son graditi houndour, porygon, i dannati fossili (da luglio ho trovato solo un kabuto) e smoochum... tyrogue io ho avuto fortuna, uscito dall'uovo e diventato hitmontop, l'unico che mi mancava dei tre... delle uova da due a parte cyndaquil, togepi per ulteriori caramelle e machop non mi serve più niente... ma tanto escono sempre i soliti nidoran quindi neanche ci spero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri c'era il solito "rompiscatole" col fake gps che mi rompe mentre alzo una palestra da 9 a 10. dopo 2 attacchi era di livello 8 anzichè 10, Vedo fulmini in palestra ed io fermo, in giro non un anima viva ed è un posto dove il gps non prende benissimo, quindi devi essere all'aperto e vicino alla palestra, se no ti da errore ... non mi perdo d'animo, lo lascio sfogare, faccio un giro in centro, prendo qualche pkmn, giro pokestop e torno. Era nacora di liv. 8 ed in un solo colpo l'ho alzata al 9! ... stavolta l'ho fregato, ma mi è costato un pò di pozioni per niente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.... anche ieri quasi un ora intensiva di gioco, decine di pokestop girati e tonnellate di pkmn catturati. I più "rari" sono stati due chickorita, due totodille, un koffing ed un ponyta! poi solo spinarak, sentret, pidgey, rattata e troiai vari! Naturalmente nessun item dai pokestop .... credo che fino a che non cambierò zone di gioco non troverò niente più di nuovo per il pokedex!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è possibile che faccio fatica per tirare su una palestra da 8 a 9 e appena esco dalla battaglia mi trovo il posto occupato????!!!!

Non possono mettere il limite di tempo per prendere il posto anche a chi alza le palestre oltre a chi le abbatte?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alice ha scritto:

Sono senza parole :( ho già cambiato una marea di paesi ma niente :(.

Io sono arrivato oggi in Veneto..per ora non ho potuto iniziare la caccia selvaggia ma se domani non troverò oggetti, veramente non saprò cosa pensare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi non demordete con gli strumenti evolutivi, fino a una settimana fa nemmeno io non avevo mai visto uno..
da 7 giorni a sta parte ne ho trovati addirittura 3!!
La cosa che mi manda invece più in bestia anche a me è quella che lotti magari mezz'ora per alzare una palestra del tuo team dal livello 9 al 10 e poi arriva qualche entità invisibile non presente intorno a te che ti ruba il posto!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/2/2017 at 08:01, Elninus ha scritto:

Che ne dite di un bel thread dove tutti possiamo sfogarci e condividere i momenti no, quando il gioco per un motivo o per un altro ci fa incazzare/deprimere/rosicare?

 

Inizio io, ieri sera alle 23.30 come al solito mi metto in pigiama pronto per andare a dormire, mi metto a letto e come consuetudine apro l'app per vedere se c'è qualche pokemon da catturare a casa prima della nanna. E cosa scopro? che c'è un bel lapras (mai visto prima da luglio e mai uscito dalle uova) in un parchetto a 10 minuti a piedi da casa mia... 

Inutile dire che non mi sono alzato e vestito per andare a prenderlo però ho perso un pò di sonno dal nervoso -.-

A me è comparso un bel Blastoise che non avevo ancora nel pokédex verso mezzanotte e dopo tre Ultraball ero rimasto a secco. Magra consolazione una bella foto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

A me nessun problema!

Per togliermi ogni dubbio provo a fare un downgrade dell'app (0.57.4) voglio proprio vedere se sono gli aggiornamenti che fanno a "cavolo" per non dire altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...