Vai al commento



Sfogo time


Elninus

Post raccomandati

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Veramente ora come ora morso e idropompa sono il moveset migliore in assoluto; se confronti morso e codadrago, noterai che hanno praticamente lo stesso eps e dps, tuttavia morso è molto più veloce di codadrago, quindi è decisamente migliore.

Se ti posso dare un consiglio, evita di potenziare qualunque pokemon con moveset perfetto o meno oltre il 32/33 ( a meno che non siano super bestie come Dragonite, Tyranitar, Snorlax o affini ) in quanto le mosse verranno spesso modificate per migliorare il metagame e bilanciare l'introduzione di nuove mosse; in questo modo risparmierai stardust e potrai comunque fa fuori qualunque pokemon tu voglia.

 

Ma praticamente tutti i siti danno come best moveset Codadrago e Idropompa...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Faby1789 ha scritto:

 

Ma praticamente tutti i siti danno come best moveset Codadrago e Idropompa...

 

 

I calcoli dei siti sono limitati da molti fattori tra cui quello di non tenere in considerazione lo stile di combattimento dei singoli giocatori, pertanto ti consiglio di prendere sempre le loro classifiche come un'indicazione generale, a cui deve far seguito la tua esperienza diretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questi giorni c'è l'invasione dei giocatori che "sabotano", salta la palestra in paese stamattina parto per andare a livellare e cosa vedo? ( io uso la tattica del batto il primo ed esco ecc) Mr Mine 150 pl :sneaky:, cosi ho fatto fatica a trovare 6 pokemon con pl aldisotto del 75 pl -.-, ne ho trovati giusto 7, mi sa che mi toccherà tenere pure pokemon cosi scarsi per colpa di questa gente che sabota assurdo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alice ha scritto:

In questi giorni c'è l'invasione dei giocatori che "sabotano", salta la palestra in paese stamattina parto per andare a livellare e cosa vedo? ( io uso la tattica del batto il primo ed esco ecc) Mr Mine 150 pl :sneaky:, cosi ho fatto fatica a trovare 6 pokemon con pl aldisotto del 75 pl -.-, ne ho trovati giusto 7, mi sa che mi toccherà tenere pure pokemon cosi scarsi per colpa di questa gente che sabota assurdo.

Condivido al 200% che senso ha lasciare un brocco in palestra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Gimli ha scritto:

Condivido al 200% che senso ha lasciare un brocco in palestra?

Nelle palestre della mia città(5) i pokemon mediamente non superano i 500 PL ahah Però il motivo è semplice: siamo almeno 3-4 giocatori attivi tutti i giorni di tutti e 3 i colori, quindi è IMPOSSIBILE tenere la palestra più di qualche ora, e quindi vengono sempre lasciati pokemon inutili da trasferire al professore una volta morti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi 7° giorni di fila e niente strumento :(, da quando è uscita la seconda generazione sono uscita tutti i giorni per almeno 2 volte al giorno e niente :(, lunedi ho cambiato paese e manco li niente, ieri sono andata in un paese decisamente più grande ero abbastanza convinta di trovarne almeno 1 e niente di niente :(.

23 ore fa, Gimli ha scritto:

Condivido al 200% che senso ha lasciare un brocco in palestra?

Non ne posso più giuro -.-, fino a due settimane  fa c'era gente seria e tutto, ora saranno due settimana che arriva sta gente ( mai vista da Luglio) e ci piazzano queste schifezze, io posso capire se saltasse ogni ora potrei anche capirlo ma qui magari se sei fortunato durano pure 1 settimana se non di più che sensa ha quindi mettere queste schifezze? boh non capisco davvero. ERa meglio se continuavano a restare dove erano, a parte che su tre palestre in paese tre palestre livello 10 se mi tolgo io  ci sono 17 giocatori e su 17 giocatori ne conosco 3 che ci sono comunque da un bel po che quando salta la palestra ci sono gli altri boh è tutta gente mai vista da Luglio due domande me le sto facendo non capisco tutta questa invasione di gente nuova cosi tutta di un botto.

7 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Nelle palestre della mia città(5) i pokemon mediamente non superano i 500 PL ahah Però il motivo è semplice: siamo almeno 3-4 giocatori attivi tutti i giorni di tutti e 3 i colori, quindi è IMPOSSIBILE tenere la palestra più di qualche ora, e quindi vengono sempre lasciati pokemon inutili da trasferire al professore una volta morti

VA beh ma in quel caso non mi da fastidio e capisco pure la "tattica" ma da me le palestre durano abbastanza quindi non capisco il senso di fare cosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Alice ha scritto:

 

Con il rilascio della seconda generazione molta gente ha ripreso a giocare tra cui molti cheatrtd infatti da me molti imbroglioni che credevo fossero stati bannati hanno ricominciato a dare fastidio.

Per quanto riguarda il discorso dei pokemon scarsi le possibilità sono due: o il giocatore è scarso (e quindi mette pokemon a caso) oppure crede che le palestre durino poco (poi non so di che tipo di utente sia).

Nel mio caso sto mettendo tutta la "spazzatura" che ho evoluto dal fortunuovo (Azumarill Pidgeotto Metapod ecc,) perché ho poche pozioni e le palestre del team rosso diventano subito alte (e quindi devo fare molta attenzione alle pozioni).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, SidusOrionis ha scritto:

Qualche giorno fa ho messo a schiudere 7 uova da 10:

 

1 Omanyte =)

2 Pinsir =|

3 Pinsir =/

4 Snorlax =D

5 Pinsir -.-'''

6 Hitmonlee =)

7 Pinsir è_é ?!?"称*é_*_:*§ (le bestemmie)

Ma pinsir mi è appena uscito dall'uovo da 5????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io al momento ho 9 uova da 5 km ma sinceramente dall'uscita della seconda generazione non ho ancora schiuso nessuno nuovo pokemon, sempre quelli della prima gen. Per quelli da 10 invece sì, almeno 4 della seconda. Quelli da 2 km penso uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potrebbero abbassare un po' gli spawn di quelli comuni della prima generazione? E magari certi toglierli proprio dalle uova? A me che ne mancano pochissimi sta diventando palloso uscire per beccare la solita spazzatura inutile e pure della prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bloccato a letto con la febbre come sfogo come vi pare? Per fortuna son riuscito a prendere i bonus giornalieri nell'andare dal dottore ... ma oggi con Go ho chiuso ...

Comunque gli ultimi 2 giorni ho beccato solo pkmn comuni. Solo un qwlifish (il secondo) di un po' più raro, il resto tutto standard!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffaaaaaaa oggi stavo facendo il giro delle palestre... e un fake me le ha tolte tutte senza farmi prima riscuotere :(:(

Dovrebbero mettere una specie di blocco che ti faccia restare in palestra almeno per tot minuti perché ormai è diventata una corsa contro il tempo mantenere tutte le palestre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo!! Avevo proprio bisogno di sfogarmi:

la mia cittadina è sempre infestata di uccellacci, rattacci, ragnacci.... 

non ho mai visto un cindaquil nemmeno di striscio nonostante non abiti al polo nord...

le uova mi danno spazzatura e quando raramente non lo fanno mi regalano una miseria di caramelle(tanto per intenderci ho fatto schiudere quattro phanpy e sono ancora a 35 caramelle...

apoteosiiiiiii.... da quando esistono, non ho MAI avuto un oggetto evolutivo...

 

Mi sento un po' meglio ora...:sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Onix98 ha scritto:

Uffaaaaaaa oggi stavo facendo il giro delle palestre... e un fake me le ha tolte tutte senza farmi prima riscuotere :(:(

Dovrebbero mettere una specie di blocco che ti faccia restare in palestra almeno per tot minuti perché ormai è diventata una corsa contro il tempo mantenere tutte le palestre.

Come si chiama e di che colore? Aiutiamoci e segnaliamoli tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/3/2017 at 16:07, TizioCaio ha scritto:

Ma anche voi trovate i 3 starter della nuova generazione ma sempre scarsi? Io non ne ho ancora trovato 1 buono che il team leader lo valutasse come valido.

Ah escono? Pensavo fosse una leggenda! Ahah ancora niente, però ogni tanto mi escono quelli della prima generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Minias ha scritto:

Ah escono? Pensavo fosse una leggenda! Ahah ancora niente, però ogni tanto mi escono quelli della prima generazione

Ormai ho le caramelle per Meganium e quasi tutte per Feraligatr e ancora nulla di valido. Cyndaquil invece presi solo 3, sempre IV bassi.

Potessero uscire almeno dalle uova avrei qualche speranza in più ma Niantic ha deciso (inspiegabilmente) così...

 

Dall'altro lato però devo ammettere che ho fatto veramente in fretta rispetto agli starter di prima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho evoluto totodile e chikorita agli ultimi due stadi prendendo quelli più decenti che ho trovato (mi pare attorno al 75/77 di iv, tanto per quello che servono nelle palestre... al massimo come attaccanti, feraligatr uscito con morso e sgranocchio tra l'altro... utile solo sugli espeon e quel poco di psico che trovo nelle palestre) nelle uova io zero, ma neanche un sentret ho trovato... sempre i soliti ekans, gooldeen, geodude, nidoran, starter di prima, qualche baby ogni tanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/2/2017 at 13:59, Faby1789 ha scritto:

 

Ma praticamente tutti i siti danno come best moveset Codadrago e Idropompa...

 

E infatti questi sono i migliori. Morso? Può anche essere veloce ma ormai è inutile rispetto a codadrago che con un minimo di ritardo fa danno molto più elevato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma penso si faccia prima per via delle baccananas, io sugli starter le uso quasi sempre... con cyndaquil soprattutto vista la rarità rispetto agli altri due, però è vero compaiono molto di più rispetto a quelli della prima generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...