Vai al commento



Sfogo time


Elninus

Post raccomandati

On 16/3/2017 at 13:12, matti ha scritto:

Succede anche a voi che quando aprite più uova di fila vi escano fuori gli stessi esemplari? A me sembra che lo fa a posta ogni volta!!!

ieri da un po', avvolte si alternano, ieri goldeen,magnemite,goldee,magnemite...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, XeRo ha scritto:

Per togliermi ogni dubbio provo a fare un downgrade dell'app (0.57.4) voglio proprio vedere se sono gli aggiornamenti che fanno a "cavolo" per non dire altro

Ecco, calcola che io non ho ancora aggiornato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a volte ci lamentiamo di ciò che esce dalle uova da 10, ma da quelle da 5 è di gran lunga peggio! io a parte un panphy ho sempre è solo trovato pkmn della prima gen inutili e di uova ne schiudo tantissime!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Gimli ha scritto:

a volte ci lamentiamo di ciò che esce dalle uova da 10, ma da quelle da 5 è di gran lunga peggio! io a parte un panphy ho sempre è solo trovato pkmn della prima gen inutili e di uova ne schiudo tantissime!

Infatti!!! Ma chi ha ancora bisogno di ekans, krabby, paras....?!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Gimli ha scritto:

a volte ci lamentiamo di ciò che esce dalle uova da 10, ma da quelle da 5 è di gran lunga peggio! io a parte un panphy ho sempre è solo trovato pkmn della prima gen inutili e di uova ne schiudo tantissime!

 

Perché essendo piu rare e con piu km da fare sia maggiore la delusione cmq qualcosa di buono ho trovato nella uova da 5km tipo stantler io ho da lamentare che nn mi escano mai baby pokemon difatti me ne mancano ancora

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena perso l'opportunità di incontrare un Lapras dalle mie parti: da Novembre sto cacchio di gps non riesce più a raggiungere 2 pkstop  situati in una salitina, nascosti dagli alberi, infatti a novembre ci avevo piazzato una base dove poter giocare senza faticare (2 pokestops e l'omino che si muoveva facendomi schiudere le uova). Poi dopo qualche settimana il gps ha smesso di raggiungere quel posto...Temevo che prima o poi qualche big pokemon sarebbe apparso in uno di quei 2 pokstop...e potrebbe succedere di nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Alice ha scritto:

Che tristezza :(, niente Lapras manco in questo evento :(

Consolati, non sei l'unica... ho fatto un sacco di chilometri oggi e niente, in questi giorni ho cambiato tantissime zone anche in cittadine vicine ma di Lapras nemmeno l'ombra...:cry:

Con Chansey fu la stessa cosa, trovato uno l'ultimo giorno dell'evento e mi era pure sfuggito  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri sera 20 minuti per alzare una palestra da 5 a 6 senza successo. Prima mi da errore perchè l'omino secondo il gps si è spostato (ero seduto su una panchina. Quindi attendo, nel frattempo ripulisco uno spawn e ricomincio. sul più bello crasha il telefono!!!!! ... Me ne sono andato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Gimli ha scritto:

ieri sera 20 minuti per alzare una palestra da 5 a 6 senza successo. Prima mi da errore perchè l'omino secondo il gps si è spostato (ero seduto su una panchina. Quindi attendo, nel frattempo ripulisco uno spawn e ricomincio. sul più bello crasha il telefono!!!!! ... Me ne sono andato!

Tra le cose più odiate io ho messo tutti i problemi relativi alle palestre. Uno strazio ognivoltaa che succede qualcosa, e poi ti fa perdere la voglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porcamiseria...che rabbia! Provo a riprendermi una palestra,prima di prendere il treno...il mio stupido omino continua a spostarsi di 100 metri dalla palestra. Dopo aver riavviato, l'omino sembra stabile, soffro in maniera incredibile per battere in 100 secondi il primo pkmn, (Blissey)...Errore! E vedo l'omino di nuovo spostarsi...mi sn venuti gli occhi lucidi dalla rabbia per la prima volta...metà delle palestre per qualche stupido motivo nn riesco più  prenderle!! Incavolato al massimo me ne sn andato  fino alla stazione togliendo GO....basterà una segnalazione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno sfogo che più che uno sfogo è una considerazione. Sono di Milano nord, nella mia zona prevalgono le palestre blu.

Io sono blu, lv 34, gioco dall'inizio senza mai barare.

Premessa: so benissimo che si parla di un gioco e di un passatempo e che tale deve rimanere lo spirito con cui si partecipa.

Oggi dopo mesi un rosso birichino ha deciso di far saltare tre o quattro palestre blu "storiche".

Ho pensato: "bene! Un po' di movimento rispetto ad una situazione da troppo tempo stagnante".

Sono di riposo, prendo la bici e comincio una campagna di vendetta e riconquista.

Mi è capitato di combattere insieme ad un socio blu per tirare giù tre Blissey, (dimenticavo che il simpatico cugino rosso ha piazzato solo Blissey ad alti livelli  in almeno 5 palestre... molto fortunato, oppure...). Ho visto le palestre appena riprese andare subito giù per essere riprese subito dopo, ecc. ecc. le solite cose insomma.

Arrivando al punto, non ho mai incontrato nessuno che fisicamente stesse giocando nel luogo della palestra neanche il blu che si è unito alla mia battagli e se devo essere sincero non mi capita dall'estate scorsa di incontrare qualche altro folle che come me si gira le palestre della zona. 

Anche per voi è lo stesso? È logico pensare che chi gioca secondo le regole sia veramente una percentuale molto bassa dei partecipanti? Allora forse il vero gioco è diventato quello fatto dai fake/bot/fly che da casa giocano una mappa virtuale la loro bella partita a pokemon go come se fosse un qualsiasi gioco di strategia. In conclusione mi chiedo se queste due "comunità" di giocatori siano compatibili.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zavarov ha scritto:

se devo essere sincero non mi capita dall'estate scorsa di incontrare qualche altro folle che come me si gira le palestre della zona. 

Anche per voi è lo stesso? È logico pensare che chi gioca secondo le regole sia veramente una percentuale molto bassa dei partecipanti?

 

Anche io ho le stesse sensazioni, paradossalmente mi sembra che l'anomalia sia chi gioca legit.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/3/2017 at 17:54, ChrisC710 ha scritto:

Consolati, non sei l'unica... ho fatto un sacco di chilometri oggi e niente, in questi giorni ho cambiato tantissime zone anche in cittadine vicine ma di Lapras nemmeno l'ombra...:cry:

Con Chansey fu la stessa cosa, trovato uno l'ultimo giorno dell'evento e mi era pure sfuggito  :(

Pure io ho cambiato un sacco di paesi ma niente Lapras e penso non lo troverò mai :(,Chansey invece mi è andata bene lo visto il primo giorno di evento e sono riuscita a prenderlo 700 e qualche pl nulla di che e manco con iv alti ma sono comunque molto felice per quello :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...