Vai al commento



Sfogo time


Elninus

Post raccomandati

14 minuti fa, Zavarov ha scritto:

Scusa ma, senza entrare nel dettaglio se non vuoi, in che zona di Milano lì hai visti?

tnx

 

Questo è il mio messaggio dell'altro giorno:

 

On 6/6/2017 at 10:39, TizioCaio ha scritto:

Unown a Milano, zona sud est fino alle 11.05. Chi può corra!!! Ecco dove

 

Oggi in Piazza Napoli, nel parco giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esce un tyrogue dall'uovo da 5 (manca solo hitmontop) lo valuta il prof e la prima caratteristica che nomina sono i PS. Già mia figlia ed io esultiamo .. proseguo la valutazione e nomina anche l'attacco. Vabbè,  taglio corto, lo facciamo evolvere ed esce hitmonlee ..... non ho potuto esagerare col rosario per ovvi motivi!

.... mi era già successo con un altro tyrogue che nominasse attacco e difesa ed è uscito sempre hitmonlee quando mi serviva Hitmonchan. Ma allora ditelo che siete bbassstardi!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Gimli ha scritto:

Esce un tyrogue dall'uovo da 5 (manca solo hitmontop) lo valuta il prof e la prima caratteristica che nomina sono i PS. Già mia figlia ed io esultiamo .. proseguo la valutazione e nomina anche l'attacco. Vabbè,  taglio corto, lo facciamo evolvere ed esce hitmonlee ..... non ho potuto esagerare col rosario per ovvi motivi!

.... mi era già successo con un altro tyrogue che nominasse attacco e difesa ed è uscito sempre hitmonlee quando mi serviva Hitmonchan. Ma allora ditelo che siete bbassstardi!!!!!

Concordo con te mi manca sempre il tyrogue giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...