Vai al commento



Sfogo time


Elninus

Post raccomandati

9 ore fa, Alice ha scritto:

Poi si domandano come mai c'è stato il calo in pokemon go, oltre a prendermi letteralmente per i fondelli con questo ipotetico evento Roccia dove avrò trovato massimo 5, mi prendono pure in giro piazzandomi queste ridicole "lumache" rosse mai viste prima, da quando è uscita la 2° generazione ne avrò viste massimo due ma mi prendono per il c*...7145r4.jpg

Da me ci sono solo rinoceronti geodude che nn catturò manco tt e onix sto sul mare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ieri verso le 22:00 nei pressi del pokestop dei frati a Napoli trovo DRAGONITE......mi fiondo per catturarlo ed era li 2458 ps. solo tre tentativi per catturarlo e alla fine scappa.......ancora non riesco a farmi passare il bruciore. gggggrrrr

 

ps effettuo l'accesso con un mio altro account e riesco a catturarlo dopo numerosi tentativi e esce con un attacco principale a 11 e come attacco secondario 150 iper raggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Vash ha scritto:

ieri verso le 22:00 nei pressi del pokestop dei frati a Napoli trovo DRAGONITE......mi fiondo per catturarlo ed era li 2458 ps. solo tre tentativi per catturarlo e alla fine scappa.......ancora non riesco a farmi passare il bruciore. gggggrrrr

 

ps effettuo l'accesso con un mio altro account e riesco a catturarlo dopo numerosi tentativi e esce con un attacco principale a 11 e come attacco secondario 150 iper raggio

pensa a me che ne ho appena evoluto uno, più di un mese per trovare Dratini (pokemon da me introvabili), e mi con alacciaio e iperaggio?? WTF!!!! Rly?!?!? è il terzo che evolto e il terzo che mi esce con alacciao, inizio un pochino a scocciarmi di questo sistema della niantic, ok non mi far uscire sempre codadrago e oltraggio, ma almeno mettimi delle mosse adatte a quel tipo di Pokemon... va be facciamo che lo lascio spento per qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra oggi e ieri sfortuna totale :(

 

Ieri sera Tyranitar 91% mi esce con Codacciaio+Fuocobomba

Oggi pomeriggio trovo Dragonair e scappa alla seconda ultra+ananas (era 789 PL quindi ci ho provato)

Torno a casa con il cell scarico e dopo un'ora lo riaccendo e sul gruppo di Whatsapp scopro che sono usciti un Dratini e un Larvitar :(

 

Ah... e ciliegina sulla torta ho perso una palestra fissa :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Totuccio ha scritto:

Da quando è finito l'evento avventura nei Pokestop trovo pochissime baccananas e ultraball. Qualcun altro ha notato differenze?

 

Personalmente non ho riscontrato differenze di alcun tipo né durante l'evento né dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Personalmente non ho riscontrato differenze di alcun tipo né durante l'evento né dopo.

Confermo, anche durate l'evento non ho riscontrato significative differenze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, TDA ha scritto:

Cioè, vogliamo parlarne?

 

Esclusi: 3 pineco e 1 sudowudo, sono TUTTI usciti da uova da 10, di cui l'ultimo gligar oggi

 

Ma porc

Screenshot_2017-06-04-21-56-55~01~01.png

Screenshot_2017-06-04-21-57-22~01~01.png

Screenshot_2017-06-04-21-58-18~01~01.png

Screenshot_2017-06-04-21-58-48~01~01.png

Porcamiseria! Se succedesse a me vado a scrivere a quelli nella niantic.

A volte queste lamentele funzionano 

P.S. ufficiale, la cosa che odio di più sono ste uova da 10 scandalose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/6/2017 at 20:36, Sidus ha scritto:

pensa a me che ne ho appena evoluto uno, più di un mese per trovare Dratini (pokemon da me introvabili), e mi con alacciaio e iperaggio?? WTF!!!! Rly?!?!? è il terzo che evolto e il terzo che mi esce con alacciao, inizio un pochino a scocciarmi di questo sistema della niantic, ok non mi far uscire sempre codadrago e oltraggio, ma almeno mettimi delle mosse adatte a quel tipo di Pokemon... va be facciamo che lo lascio spento per qualche giorno.

il mio unico dragonite è codadrago e oltraggio, è l'ho trovato ad ascea marina durante una battuta di pesca verso le 18:00(verso quell'ora si beccano delle belle orate ma quella volta stavo leggente un sito sportivo che parla del Napoli e accesi così pokemon go e apparve non molto lontano da me......0 pokestop attorno a me avevo IL NULLA...bha!) ma è solo 15/110. L'ho uppato ed è fenomenale contro gli altri dragonite.

 

Nello stesso posto questo week end ho preso un ditto allo stesso modo...stesso orario, e stesso *censura*(me :D) a pensare ai pokemon invece di godermi il meritato riposo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

arggggg ma a voi capita mai di mettere in tasca il gioco acceso per contare i km magari mentre fate una passeggiata con gli amici e trovarvi poi con sorprese assurde? Tipo una volta mi son trovato con 20 pokeball in meno, ieri ho perso 240 monete.. chissà che ho comprato senza nemmeno accorgermene -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo ancora...

unown.jpg

 

L'ho visto nella mappa svizzera, sono scappato subito a prenderlo. Arrivo, ricontrollo la mappa svizzera, riapro pokemon go che si riavvia.

Appena l'ho visto ho selezionato, bacca e ultra...scappato alla prima.

 

Non so se è perché ho riavviato pokemon go esattamente lì dov'era e mi ha scambiato per uno spoofer.

Non lo so, so solo che non mi ricapiterà così presto un'occasione simile.

 

Ditemi solo che ha una percentuale di fuga altissima, anche se non è vero...

Voglio piangere...

 

EDIT: No, non ho nessun ban, mi era venuto il dubbio perché dopo qualche minuto ho provato a catturare un Poliwag e mi è scappato alla prima ma poco fa ho riprovato con altri 3 e 2 su 3 li ho presi. Ho anche girato 3 pokestop e ho raccolto.

Direi che è ufficialmente sfiga all'ennesima potenza. Non mi riprenderò finché non ne trovo (e prendo un altro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Non ci credo ancora...

unown.jpg

 

L'ho visto nella mappa svizzera, sono scappato subito a prenderlo. Arrivo, ricontrollo la mappa svizzera, riapro pokemon go che si riavvia.

Appena l'ho visto ho selezionato, bacca e ultra...scappato alla prima.

 

Non so se è perché ho riavviato pokemon go esattamente lì dov'era e mi ha scambiato per uno spoofer.

Non lo so, so solo che non mi ricapiterà così presto un'occasione simile.

 

Ditemi solo che ha una percentuale di fuga altissima, anche se non è vero...

Voglio piangere...

Secondo me ti ha scambiato per uno scooter..premetto che non ho nessun Unown e nemmeno l'ho mai avvistato, ma già che è praticamente introvabile, se poi sfugge anche facilmente è da suicidio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alice ha scritto:

Niente è ufficiale la Niantic mi prende per il c*, da poco sono riuscita a trovare 10 palestre fisse e cosa fanno? le azzerano e va beh ciaooooneeee

Concordo adesso che sono sulle 10-12 palestre fisse me le togli almeno voglio un premio per avre tenuto pokemon in palestre per dei mesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vugrovec ha scritto:

Secondo me ti ha scambiato per uno scooter..premetto che non ho nessun Unown e nemmeno l'ho mai avvistato, ma già che è praticamente introvabile, se poi sfugge anche facilmente è da suicidio 

No con lo scooter semmai sono andato a manetta per raggiungerlo.

Per tutto il tragitto (3 km circa) ho lasciato pokemon go aperto in tasca, poi mi sono fermato, mi ha schiuso un uovo, sono tornato alla home del telefono, ho aperto chrome con la mappa svizzera per accorgermi che ero a 50 metri poi sono tornato alla home del telefono di nuovo e ho riaperto pokemon go. Come già successo altre volte pokemon go si è riavviato e nel momento in cui si è aperto ero esattamente dove si trovava Unown. Selezionato, bacca e ultra e PUFFF! Scappato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TizioCaio ha scritto:

No con lo scooter semmai sono andato a manetta per raggiungerlo.

Per tutto il tragitto (3 km circa) ho lasciato pokemon go aperto in tasca, poi mi sono fermato, mi ha schiuso un uovo, sono tornato alla home del telefono, ho aperto chrome con la mappa svizzera per accorgermi che ero a 50 metri poi sono tornato alla home del telefono di nuovo e ho riaperto pokemon go. Come già successo altre volte pokemon go si è riavviato e nel momento in cui si è aperto ero esattamente dove si trovava Unown. Selezionato, bacca e ultra e PUFFF! Scappato!

Per me e solo sfiga 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

Non ci credo ancora...

unown.jpg

 

L'ho visto nella mappa svizzera, sono scappato subito a prenderlo. Arrivo, ricontrollo la mappa svizzera, riapro pokemon go che si riavvia.

Appena l'ho visto ho selezionato, bacca e ultra...scappato alla prima.

 

Non so se è perché ho riavviato pokemon go esattamente lì dov'era e mi ha scambiato per uno spoofer.

Non lo so, so solo che non mi ricapiterà così presto un'occasione simile.

 

Ditemi solo che ha una percentuale di fuga altissima, anche se non è vero...

Voglio piangere...

 

EDIT: No, non ho nessun ban, mi era venuto il dubbio perché dopo qualche minuto ho provato a catturare un Poliwag e mi è scappato alla prima ma poco fa ho riprovato con altri 3 e 2 su 3 li ho presi. Ho anche girato 3 pokestop e ho raccolto.

Direi che è ufficialmente sfiga all'ennesima potenza. Non mi riprenderò finché non ne trovo (e prendo un altro).

sad-affleck.jpg

 

Se fosse capitato a me, la tentazione di gettare il tablet per terra sarebbe stata molto forte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Se fosse capitato a me, la tentazione di gettare il tablet per terra sarebbe stata molto forte...

 

Ero tentassimo ma ero shockato dalla fuga. Nella strada del ritorno continuavo a ripetere "Non ci credo, non ci credo..."

 

L'unica cosa che mi rimane da fare è continuare a tenere d'occhio la mappa svizzera. In 4 giorni che la controllo l'ho avvistato 2 volte a Milano, la prima l'altro giorno a circa 20 minuti ma non potevo muovermi. L'altra oggi a 5 minuti ma è andata come è andata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

 

Ero tentassimo ma ero shockato dalla fuga. Nella strada del ritorno continuavo a ripetere "Non ci credo, non ci credo..."

 

L'unica cosa che mi rimane da fare è continuare a tenere d'occhio la mappa svizzera. In 4 giorni che la controllo l'ho avvistato 2 volte a Milano, la prima l'altro giorno a circa 20 minuti ma non potevo muovermi. L'altra oggi a 5 minuti ma è andata come è andata...

 

Coraggio che sono sicuro che lo ritroverai e lo catturerai ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TizioCaio ha scritto:

 

Ero tentassimo ma ero shockato dalla fuga. Nella strada del ritorno continuavo a ripetere "Non ci credo, non ci credo..."

 

L'unica cosa che mi rimane da fare è continuare a tenere d'occhio la mappa svizzera. In 4 giorni che la controllo l'ho avvistato 2 volte a Milano, la prima l'altro giorno a circa 20 minuti ma non potevo muovermi. L'altra oggi a 5 minuti ma è andata come è andata...

Scusa ma, senza entrare nel dettaglio se non vuoi, in che zona di Milano lì hai visti?

tnx

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...