Vai al commento


Sfogo time


Elninus

Post raccomandati

Che ne dite di un bel thread dove tutti possiamo sfogarci e condividere i momenti no, quando il gioco per un motivo o per un altro ci fa incazzare/deprimere/rosicare?

 

Inizio io, ieri sera alle 23.30 come al solito mi metto in pigiama pronto per andare a dormire, mi metto a letto e come consuetudine apro l'app per vedere se c'è qualche pokemon da catturare a casa prima della nanna. E cosa scopro? che c'è un bel lapras (mai visto prima da luglio e mai uscito dalle uova) in un parchetto a 10 minuti a piedi da casa mia... 

Inutile dire che non mi sono alzato e vestito per andare a prenderlo però ho perso un pò di sonno dal nervoso -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quante volte è capitato anche a me! Questa estate una volta mi sono anche rivestita e scesa per un dragonite (che non avevo ancora) e siccome all'epoca non si trovavano nei pressi dei pokestop e non c'era aiuto per trovarli , alla fine è sparito dal radar e sono scesa inutilmente.

Intanto non mi escono strumenti evolutivi nemmeno a pagarli quindi soffro e spero ad ogni pokestop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io stamani ricompensa da 7 giorni....nemmeno uno strumento evolutivo....invece a un mio amico li danno senza premi giornalieri...gira pokestop et voilà strumento evolutivo...

Chissà come vengono distribuiti...a botta de....fortuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

venerdi per l'ennesima volta alzo una palestra dal nono al 10 livello e mi fregano il posto. Cosa aspettano a mettere la stessa regola che c'è per le palestre conquistate i babbei della Niantic?

Giovedì avevo 17 pokemon piazzati in palestra. adesso 10! Oggi ho pochissimo tempo per giocare ed è stato così per tutto il wk-end. sarà dura ottenere le mie 100 monete stasera ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Elninus ha scritto:

Che ne dite di un bel thread dove tutti possiamo sfogarci e condividere i momenti no, quando il gioco per un motivo o per un altro ci fa incazzare/deprimere/rosicare?

 

Inizio io, ieri sera alle 23.30 come al solito mi metto in pigiama pronto per andare a dormire, mi metto a letto e come consuetudine apro l'app per vedere se c'è qualche pokemon da catturare a casa prima della nanna. E cosa scopro? che c'è un bel lapras (mai visto prima da luglio e mai uscito dalle uova) in un parchetto a 10 minuti a piedi da casa mia... 

Inutile dire che non mi sono alzato e vestito per andare a prenderlo però ho perso un pò di sonno dal nervoso -.-

Penso non ce la farei a non andarlo a prendere... la voglia sarebbe troppa!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ste28991 ha scritto:

5 uova da 10 km 2 scyther poco dopo si schiude quella da 5km un altro scyther .... Ho 200 caramelle scyther mi perseguita da inizio gioco .... 

Pensa che io l'ho messo come buddy perchè mi mancano ancora 5 caramelle per farlo evolvere ...

Ecco gli scyther con l'avvento della seconda gen sono spariti. prima pochini ma si trovavano, adesso nemmeno nei radar!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io forse ci sarei andato o quantomeno ci avrei pensato seriamente. :D

Comunque io stamattina, uscendo di casa ho visto che in un pokestop vicino c'era un Venusaur.

Mai visto uno dall'inizio del gioco ma non potevo andare a prenderlo perché dovevo andare in ufficio e in ogni caso da quando hanno fatto l'evento starter ce l'ho. Inoltre hanno inserito un nido di Pinsir ai giardini del centro città, ho penato almeno 3 mesi per trovarlo, (in un uovo da 10!) ora spuntano come funghi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Penso non ce la farei a non andarlo a prendere... la voglia sarebbe troppa!!!

Ehhh si vede che non convivi! IO avevo anche la mia compagna di fianco nel letto... Se le dicevo che mi alzavo per cattuarere Lapras penso mi avrebbe lasciato in tronco XD

9 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Regola n°13 "mai guardare il radar prima di andare a dormire"

EH hai ragione, me lo ripeto sempre anche io ma alla fine ci casco sempre!

Avere i pokemon direttamente in casa ha vantaggi e svantaggi allo stesso tempo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi pomeriggio prendo la bici per andare al paese vicino (7 km)  e livellare la palestra, livello la palestra tutta felice, poi mi viene il dubbio perchè l'uovo in questi 7 km non sia schiuso l'avevo messo da casa (5 km) vado a vedere e mi ha contato solo 200 metri-.-, il bello è che andavo pure piano apposta, per fortuna tornando a casa sono andata a passo di lumaca talmente piano che tra poco la gente a piedi mi superava e per fortuna mi ha contato tutti i km, che rabbia pero per quei 7 km persi :(.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, ste28991 ha scritto:

5 uova da 10 km 2 scyther poco dopo si schiude quella da 5km un altro scyther .... Ho 200 caramelle scyther mi perseguita da inizio gioco .... 

Io sto puntando a loro, voglio uno scizor potentissimo, come per feraligatr, se mi uscirà pessimo, lo rifarò finche non esce decente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ero uscito per fare il giro delle palestre... e alla fine non ho riscosso nulla perché quando stavo per finire due rossi (giocatori reali per fortuna) mi hanno tolto le altre :( e il bello è che ho faticato parecchio per batterle e sto per finire tutte le pozioni :cry2:

 

PS ma voi ci riuscite a schivare Idropompa dopo l'aggiornamento??? Io no: lo trovo impossibile perché appena esce l'avviso la usa senza darmi il tempo di scansare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Gimli ha scritto:

venerdi per l'ennesima volta alzo una palestra dal nono al 10 livello e mi fregano il posto. Cosa aspettano a mettere la stessa regola che c'è per le palestre conquistate i babbei della Niantic?

Giovedì avevo 17 pokemon piazzati in palestra. adesso 10! Oggi ho pochissimo tempo per giocare ed è stato così per tutto il wk-end. sarà dura ottenere le mie 100 monete stasera ....

100 monete!!!

Io mai più di 40..se va bene.. Sennò 20 o 30..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Onix98 ha scritto:

PS ma voi ci riuscite a schivare Idropompa dopo l'aggiornamento??? Io no: lo trovo impossibile perché appena esce l'avviso la usa senza darmi il tempo di scansare :(

 

Per poter schivare qualunque mossa non devi prestare attenzione all'avviso ma ad un flash giallo che precede la messa in atto delle stesse; non appena vedi il flash giallo muovi il dito sullo schermo e vedrai che schivi tutto ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Per poter schivare qualunque mossa non devi prestare attenzione all'avviso ma ad un flash giallo che precede la messa in atto delle stesse; non appena vedi il flash giallo muovi il dito sullo schermo e vedrai che schivi tutto ;).

Il fatto è che a volte quando muovo il dito sullo schermo mi fa attaccare il pokemon invece che schivare (prendendomi l'idropompa in faccia che... fa malissimo). Inoltre questo flash giallo non riesco mai a vederlo bene perchè dura un istante.

Vabbè penso dovrò esercitarmi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Il fatto è che a volte quando muovo il dito sullo schermo mi fa attaccare il pokemon invece che schivare (prendendomi l'idropompa in faccia che... fa malissimo). Inoltre questo flash giallo non riesco mai a vederlo bene perchè dura un istante.

Vabbè penso dovrò esercitarmi!

Il mio metodo: muovo finché Non lo schivo, questi perché molto spesso mi lagga quando lanciano la mossa, quindi nn rischio. Anzi faccio quasi sempre cosi con le mosse forti perché alcune Non so quando effettivamente colpiscono

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che ultimamente ha innervosito me è che abbiano cambiato moltissimi moveset anche di prima gen.

 

Cioè... uno ha fatto mesi di tentativi per avere i pokemon perfetti, ad esempio Gyarados con Morso e Idropompa, ed ora invece è Codadrago Idropompa. Il che significa farsi altre 400 caramelle per ogni tentativo, finchè non uscirà nuovamente perfetto.

Questo per ogni pokemon a cui è cambiato il moveset (moltissimi, quasi tutti in pratica).

 

Vi sembra normale?? Tra l'altro avevo già ben potenziato i miei perfetti con moltissima Dust, praticamente buttata!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Faby1789 ha scritto:

Quello che ultimamente ha innervosito me è che abbiano cambiato moltissimi moveset anche di prima gen.

 

Cioè... uno ha fatto mesi di tentativi per avere i pokemon perfetti, ad esempio Gyarados con Morso e Idropompa, ed ora invece è Codadrago Idropompa. Il che significa farsi altre 400 caramelle per ogni tentativo, finchè non uscirà nuovamente perfetto.

Questo per ogni pokemon a cui è cambiato il moveset (moltissimi, quasi tutti in pratica).

 

Vi sembra normale?? Tra l'altro avevo già ben potenziato i miei perfetti con moltissima Dust, praticamente buttata!!

 

Veramente ora come ora morso e idropompa sono il moveset migliore in assoluto; se confronti morso e codadrago, noterai che hanno praticamente lo stesso eps e dps, tuttavia morso è molto più veloce di codadrago, quindi è decisamente migliore.

Se ti posso dare un consiglio, evita di potenziare qualunque pokemon con moveset perfetto o meno oltre il 32/33 ( a meno che non siano super bestie come Dragonite, Tyranitar, Snorlax o affini ) in quanto le mosse verranno spesso modificate per migliorare il metagame e bilanciare l'introduzione di nuove mosse; in questo modo risparmierai stardust e potrai comunque fa fuori qualunque pokemon tu voglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...