Vai al commento



Sfogo time


Elninus

Post raccomandati

2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Mi spiace. Posso immagine la frustrazione...quando vedo queste cose non posso fare altro che dare conforto. 

Che tristezza :(, che poi non capisco come mai sono nellìuovo da 10 km non servono a niente :(.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi tornando a lavoro dalla pausa pranzo, accendo pokémon go e mi segnala un hitmontop (848 pl) ad un pokéstop un po' lontano da dove mi trovavo; arrivo con il fiatone, gli do una baccalampon tiro un ultra ball...un solo click e scappa. E niente penso che non ne vedrò mai più. :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me oggi hanno sbattuto fuori da una palestra il mio miglior pokemon, un Dragonite da 3200 PL con Codadrago e Oltraggio.

Essendo l'ultimo nella palestra sono uscito solo io e sostituito con un Gyarados da 2600. Suppongo che non durerà molto visto gli altri 9.

Per ora mi sa che mi tengo il Dragonite per piazzarlo in un'altra palestra in cui comparirà tra i primi anziché ultimo, è sprecato in fondo alla palestra com'era.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TizioCaio ha scritto:

A me oggi hanno sbattuto fuori da una palestra il mio miglior pokemon, un Dragonite da 3200 PL con Codadrago e Oltraggio.

Essendo l'ultimo nella palestra sono uscito solo io e sostituito con un Gyarados da 2600. Suppongo che non durerà molto visto gli altri 9.

Per ora mi sa che mi tengo il Dragonite per piazzarlo in un'altra palestra in cui comparirà tra i primi anziché ultimo, è sprecato in fondo alla palestra com'era.

Uno dei lati positivi di giocare in città piccole :D 

 

Non immagino il più forte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi verso le 13 ho piazzato pkmn in 3 palestre. Erano già rosse. Una l'ho portata dal 4 al 5, una dal 9 al 10 ed una dal 7 al 8. Di questi 2 sono già tornati a casa, un vaporeon da 2800pl ed un executor da 2700pl. Il gyarados da quasi 3000pl è ancora lì (davanti ha un paio di blissey).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che odio quei giocatori che tirano giù le palestre alte ma non hanno le @@ per far vedere che son stati loro e la lasciano bianca! 

Voi come vi comportate quando succede questo?? Io solitamente "per punizione" tiro giù una palestra al 10 di entrambi i team avversari..mi dispiace per uno dei due, ma non sapendo chi scegliere... :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/5/2017 at 22:31, TizioCaio ha scritto:

Dragonite oltre i 3500, allenatore di livello 40, chissà se legit. 

manda screen

 

57 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Che odio quei giocatori che tirano giù le palestre alte ma non hanno le @@ per far vedere che son stati loro e la lasciano bianca! 

Voi come vi comportate quando succede questo?? Io solitamente "per punizione" tiro giù una palestra al 10 di entrambi i team avversari..mi dispiace per uno dei due, ma non sapendo chi scegliere... :P

si stanno lamentando in molti di questo comportamento

in teoria dovrebbero risolverlo con i nuovi update delle lotte e palestre

sperom...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Che odio quei giocatori che tirano giù le palestre alte ma non hanno le @@ per far vedere che son stati loro e la lasciano bianca! 

Voi come vi comportate quando succede questo?? Io solitamente "per punizione" tiro giù una palestra al 10 di entrambi i team avversari..mi dispiace per uno dei due, ma non sapendo chi scegliere... :P

 

Emmm... a dire il vero lo faccio spesso anche io! Ahahaha

Secondo me non è una questione di avere o meno le palle, è una questione di strategia!

Tante volte piuittosto che buttare migliaia di pozioni e revitalizzanti preferisco buttar giù le palestre giusto per fare XP,  ma da me ci sono player molto vendicativi.. Se faccio vedere che sono stato io mi cercano e mi tirano giù almeno 3 o 4 pokemon dalle mie palestre con conseguente disagio anche per i miei compagni di team... Per cui la cosa migliore da fare è: Trovare una zona dove non ci sono palestre della tua squadra, buttare giù una palestra delle altre 2 squadre e lasciarle bianche.. Se ti va bene le due squadre rivali iniziano a combattere tra di loro e tu puoi goderti lo spettacolo bello rilassato in pace ghignando XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/5/2017 at 21:13, Elninus ha scritto:

 

Emmm... a dire il vero lo faccio spesso anche io! Ahahaha

Secondo me non è una questione di avere o meno le palle, è una questione di strategia!

Tante volte piuittosto che buttare migliaia di pozioni e revitalizzanti preferisco buttar giù le palestre giusto per fare XP,  ma da me ci sono player molto vendicativi.. Se faccio vedere che sono stato io mi cercano e mi tirano giù almeno 3 o 4 pokemon dalle mie palestre con conseguente disagio anche per i miei compagni di team... Per cui la cosa migliore da fare è: Trovare una zona dove non ci sono palestre della tua squadra, buttare giù una palestra delle altre 2 squadre e lasciarle bianche.. Se ti va bene le due squadre rivali iniziano a combattere tra di loro e tu puoi goderti lo spettacolo bello rilassato in pace ghignando XD

 

Uhm...non condivido, ma accetto il tuo pensiero ahah

Basta che non tiri giù 19aloha89 XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte il fatto che dopo l'evento di Pasqua da me non esistono piu uova da 10 km -.-, ora ho pure problema di pokeball,mega ecc stamattina su 10 pokestop girati ho trovato 2 e ripeto 2 di numero di pokball il resto tutte pozioni ecc, sono sicura che la teoria che se sei pieno di pokeball ecc trovo quais sempre quelli e non le pozioni e viceversa, ho la borsa piena di pozioni su 1000 posti almeno 800 sono di pozioni tra cui 400 di revitallizanti mi sa che devo fare un po di pulizia altrimenti se continua cosi non posso più giocare se mi da solo pozioni ecc ufff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alice ha scritto:

A parte il fatto che dopo l'evento di Pasqua da me non esistono piu uova da 10 km -.-, ora ho pure problema di pokeball,mega ecc stamattina su 10 pokestop girati ho trovato 2 e ripeto 2 di numero di pokball il resto tutte pozioni ecc, sono sicura che la teoria che se sei pieno di pokeball ecc trovo quais sempre quelli e non le pozioni e viceversa, ho la borsa piena di pozioni su 1000 posti almeno 800 sono di pozioni tra cui 400 di revitallizanti mi sa che devo fare un po di pulizia altrimenti se continua cosi non posso più giocare se mi da solo pozioni ecc ufff

Vorrei fare a cambio ma pozioni super pozioni ecc mi da a me 

 

oggi girato 7 pokestop niente upgrade ma un altra inutile roccia di re, sto a 6 melatcoperta 8 roccia di re 10 pietra solare 2 squama drago possibile nn esca mai l upgrade

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Vorrei fare a cambio ma pozioni super pozioni ecc mi da a me 

 

oggi girato 7 pokestop niente upgrade ma un altra inutile roccia di re, sto a 6 melatcoperta 8 roccia di re 10 pietra solare 2 squama drago possibile nn esca mai l upgrade

Ma magari, sarà forse anche se non combatto molto perchè nelle 4 palestre dove ci sono resistino abbastanza e quindi ho tempo a metterne da parte pero cosi diventa troppo, te ne darei volentieri pure 1 di upgrade  visto che ne ho 2. Quello che cerchi non lo trovi mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi si domandano come mai c'è stato il calo in pokemon go, oltre a prendermi letteralmente per i fondelli con questo ipotetico evento Roccia dove avrò trovato massimo 5, mi prendono pure in giro piazzandomi queste ridicole "lumache" rosse mai viste prima, da quando è uscita la 2° generazione ne avrò viste massimo due ma mi prendono per il c*...7145r4.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...