TizioCaio Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 14 minuti fa, Zavarov ha scritto: Scusa ma, senza entrare nel dettaglio se non vuoi, in che zona di Milano lì hai visti? tnx Questo è il mio messaggio dell'altro giorno: On 6/6/2017 at 10:39, TizioCaio ha scritto: Unown a Milano, zona sud est fino alle 11.05. Chi può corra!!! Ecco dove Oggi in Piazza Napoli, nel parco giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 1 ora fa, TizioCaio ha scritto: Questo è il mio messaggio dell'altro giorno: Oggi in Piazza Napoli, nel parco giochi. Grazie mille, distante da casa purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Esce un tyrogue dall'uovo da 5 (manca solo hitmontop) lo valuta il prof e la prima caratteristica che nomina sono i PS. Già mia figlia ed io esultiamo .. proseguo la valutazione e nomina anche l'attacco. Vabbè, taglio corto, lo facciamo evolvere ed esce hitmonlee ..... non ho potuto esagerare col rosario per ovvi motivi! .... mi era già successo con un altro tyrogue che nominasse attacco e difesa ed è uscito sempre hitmonlee quando mi serviva Hitmonchan. Ma allora ditelo che siete bbassstardi!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 6 ore fa, Gimli ha scritto: Esce un tyrogue dall'uovo da 5 (manca solo hitmontop) lo valuta il prof e la prima caratteristica che nomina sono i PS. Già mia figlia ed io esultiamo .. proseguo la valutazione e nomina anche l'attacco. Vabbè, taglio corto, lo facciamo evolvere ed esce hitmonlee ..... non ho potuto esagerare col rosario per ovvi motivi! .... mi era già successo con un altro tyrogue che nominasse attacco e difesa ed è uscito sempre hitmonlee quando mi serviva Hitmonchan. Ma allora ditelo che siete bbassstardi!!!!! Concordo con te mi manca sempre il tyrogue giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.