Vai al commento

[DA CHIUDERE] Morellul/Shiinotic HA Copripioggia.

Danail

Post raccomandati

ATTENZIONE:

Scambio effettuato con franfralla alle 19:40, per cui la discussione può essere chiusa~

Buonasera!

Come da titolo, cerco un Morellul o uno Shiinotic con l'abilità nascosta Copripioggia.

La natura mi è totalmente indifferente. Tuttavia, se ha già buoni Ivs e/o femmina in Cura Ball sarebbe il top!

Nei box ho per ora i seguenti scarti con alcune info. Il resto sta tra i box della Banca Pokémon, a cui solo domani -se fa la brava- potrò accedere.

Per questo, anche se cercate un Pokémon che non appare in lista chiedete pure, vedrò se ce l'ho ed eventualmente fornirvi informazioni.

Un avvertimento però: la maggior parte degli scarti li ho ottenuti dal Prodigioso, pochi miei li tengo ancora (tra cui uno Stufful più in basso). Poi... ho anche alcuni maschi con ball abbinate, se dotati di Pietrastante la passeranno al nascituro con tanto di Natura -testato personalmente su due Bruxish- ma se citerò la ball vuol dire che il Pokémon è una femminuccia e la passerà ovviamente senza strumento.

Anche qui, se volete delucidazioni non esitate a chiedere ^^

Per ora ho:

-Honedge (Cinese, Modesto, 4iv. Mosse uovo Furtivombra e Destinobbligato).

-Goodra (Inglese, Modesto, 3iv, Mangiaerba. Femmina in Friend Ball).

-Feebas (Giapponese, Timido, 3iv, Indifferenza. In Cura Ball, Mosse Uovo Ipnosi, Nube, Specchiovelo e Dragopulsar).

-Castform (Cinese, Modesto, 5iv. In UC Ball).

-Shellder (Giapponese, Birbona, 3iv).

-Cutiefly (Tedesco, Timido, 6iv. Egg Forza Lunare).

-Grimer Alola (Giapponese, Deciso, 3iv. In Scuro Ball. Velentocco, con Egg Furtivombra).

-Stufful (Italiano, l'unico per ora mio, Deciso, 6iv. Morbidone, Egg Battipiedi, Bodyguard, Gelopugno e Tuonopugno).

-Cubone (Giapponese, Cauto, 4iv. Peso Ball. Parafulmine, Egg Ultimocanto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...