Vai al commento



Acquisto OnePlus 3T e Raspberry Pi 3


Post raccomandati

ciao a tutti! Son qui oggi per chiedervi consigli sul mio 'futuro' shopping.

 

Diciamo che ho sempre pensato 'un giorno di questi li compro' ecc 

 

ora vi  'presento I prodotti'

 

- Raspberry Pi 3 ( Modello B)

Ho sempre avuto la curiosità per queste cose, penso che possa essere un buon inizio per iniziare a masticare la programmazione e tutto ciò che ne è intorno.

Attualmente su amazon it si trova a 45, la spesa sarebbe tale:

• raspberry 45

• scheda micro sd 32gb 

• case protettivo

con una spesa di circa 70/80 eurini

 

Prenderei da amazon us in modo da pagar meno.

 

 

- OnePlus 3T 

Ecco il mio punto debole, vorrei cambiar telefono e la mia scelta ricadrebbe sul op3t (mi ha stregato). Unico punto dolente è la non possibilità di espansione di memoria. Lo prenderei dallo storie ufficiale e non da amazon. 

Sono indeciso dato che OnePlus sta già lavorando sul successivo modello e vorrei aspettare l'uscita per prendere quello nuovo o il 3t scontato. Il problema maggiore è che con il nuovo modello, quello vecchio scompare dallo store ufficiale e, dovendolo prendere da terzi, il prezzo non calerebbe.

 

 

Mi consigliate di prenderli o aspettare l'uscita dei nuovi modelli? (sia perché si svalutano quelli attuali e sia per vedere se può interessarmi quello nuovo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/3/2017 at 11:09, PokeTrainer ha scritto:

ciao a tutti! Son qui oggi per chiedervi consigli sul mio 'futuro' shopping.

 

Diciamo che ho sempre pensato 'un giorno di questi li compro' ecc 

 

ora vi  'presento I prodotti'

 

- Raspberry Pi 3 ( Modello B)

Ho sempre avuto la curiosità per queste cose, penso che possa essere un buon inizio per iniziare a masticare la programmazione e tutto ciò che ne è intorno.

Attualmente su amazon it si trova a 45, la spesa sarebbe tale:

• raspberry 45

• scheda micro sd 32gb 

• case protettivo

con una spesa di circa 70/80 eurini

 

Prenderei da amazon us in modo da pagar meno.

 

 

- OnePlus 3T 

Ecco il mio punto debole, vorrei cambiar telefono e la mia scelta ricadrebbe sul op3t (mi ha stregato). Unico punto dolente è la non possibilità di espansione di memoria. Lo prenderei dallo storie ufficiale e non da amazon. 

Sono indeciso dato che OnePlus sta già lavorando sul successivo modello e vorrei aspettare l'uscita per prendere quello nuovo o il 3t scontato. Il problema maggiore è che con il nuovo modello, quello vecchio scompare dallo store ufficiale e, dovendolo prendere da terzi, il prezzo non calerebbe.

 

 

Mi consigliate di prenderli o aspettare l'uscita dei nuovi modelli? (sia perché si svalutano quelli attuali e sia per vedere se può interessarmi quello nuovo)

Io ti consiglio di aspettare. Si, può essere un rischio, in quanto il prezzo potrebbe non scendere oppure il prodotto scomparire, ma sempre meglio che effettuare una spesa adesso per poi vedere un nuovo modello che potevi comprare se avessi aspettato ^^

 

Per quanto riguarda amazon us, ti consiglio di cercare sullo store italiano, in quanto quello americano, se non è scritto esplicitamente dal venditore, non spedisce in Italia (a quanto ne so), e rischieresti di pagare pure le spesi di spedizione e un eventuale blocco alla dogana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io di consiglio di aspettare un po con londata di 835 .. ti puoi prendere il sig cellulare

comunque su amazon ce un offerta del moto Z con la mod delle casse (di cui non ricordo il nome) a 400 circa

unica pecca: l assenza del jack cuffie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...