Vai al commento

Il lancio di Nintendo Switch è disastroso

Megusta_Games

Post raccomandati

Come sappiamo molti recentemente hanno lodato la qualità della console Nintendo Switch al lancio.La mancanza di bundle e di software all'interno della console è stata recepita benissimo!Ma adesso si aggiunge anche una cosa che tutti i fan amano e continueranno ad amare:I bug,l'inefficienza del dock e dei Joycon!Come possiamo infatti notare da questo video i clienti sono felicissimi di queste piccolissime novità che sicuramente apporteranno migliorie assurde alla console.Qui di seguito il video con tutte le reazioni degli utenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Megusta_Games ha scritto:

Come sappiamo molti recentemente hanno lodato la qualità della console Nintendo Switch al lancio.La mancanza di bundle e di software all'interno della console è stata recepita benissimo!Ma adesso si aggiunge anche una cosa che tutti i fan amano e continueranno ad amare:I bug,l'inefficienza del dock e dei Joycon!Come possiamo infatti notare da questo video i clienti sono felicissimi di queste piccolissime novità che sicuramente apporteranno migliorie assurde alla console.Qui di seguito il video con tutte le reazioni degli utenti!

Volevo metterlo nel bar degli utenti e quindi non è un post serio, giusto? ti prego, dimmi che è così non voglio cominciare a fare flame :( 

Link al commento

10 ore fa, Prete_Man ha scritto:

Beh, ci sono stati diversi problemi più o meno gravi, ma dal punto di vista del numero di console vendute il lancio non è stato disastroso per niente.

Disastroso rientra negli ambiti proposti.Pure il lancio di XboxOne fu disastroso per quello che successe alla console(brick).

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:

Volevo metterlo nel bar degli utenti e quindi non è un post serio, giusto? ti prego, dimmi che è così non voglio cominciare a fare flame :( 

Completamente serio,a me piacciono tantissimo i pixel morti!

Link al commento

6 ore fa, Megusta_Games ha scritto:

Disastroso rientra negli ambiti proposti.Pure il lancio di XboxOne fu disastroso per quello che successe alla console(brick).

Completamente serio,a me piacciono tantissimo i pixel morti!

Lo sai che la maggior parte dei disastri di Switch sono rarissimi e sono stati presenti anche al lancio delle console di Sony e Microsoft?

Link al commento

5 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Lo sai che la maggior parte dei disastri di Switch sono rarissimi e sono stati presenti anche al lancio delle console di Sony e Microsoft?

Rarissimi?hanno pure tolto il dock dal sito della nintendo.Ma su sto sito c'è una sudditanza assurda,non ho visto nessun articolo al riguardo.Ovviamente,nintendofag

Link al commento

7 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

Rarissimi?hanno pure tolto il dock dal sito della nintendo.Ma su sto sito c'è una sudditanza assurda,non ho visto nessun articolo al riguardo.Ovviamente,nintendofag

Conosco  tante persone (incluso me) che hanno Switch e non hanno avuto questi problemi. Si sta cercando (secondo me) di rovinare la console per qualche motivo. 

E comunque:

Link al commento

6 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Conosco  tante persone (incluso me) che hanno Switch e non hanno avuto questi problemi. Si sta cercando (secondo me) di rovinare la console per qualche motivo. 

In che senso "rovinare"? Comunque pure qua gli hater dello Switch? Ahahah... Odiare un oggetto... Già.

Link al commento

6 ore fa, Enrico25 ha scritto:

E comunque:

Non linkare quella robaccia plz, questo è un articolo ben più serio.

On 7/3/2017 at 00:21, Megusta_Games ha scritto:

/cut

Ma cosa aspettano a farti caporedattore?

Link al commento

Io a quanto mi risulta so che è stata la console Nintendo che al lancio ha venduto di più

Ora le questioni sono 2: o ha davvero venduto bene o tutte le altre console nintendo (inclusa la Wii) sono state un flop

Oltretutto Zelda sta facendo un boom di vendite ed è stra ben visto dalla critica (che danno voti di 9,5/10)

Mettiamoci d'accordo e davvero non facciamo gli hater su cose che non ci abbiamo messo mano

Io onestamente oggi ci ho giochicchiato un po' da Mediaworld e credo che per Natale un pensierino ce lo faccio...

Link al commento

1 ora fa, Glank ha scritto:

In che senso "rovinare"? Comunque pure qua gli hater dello Switch? Ahahah... Odiare un oggetto... Già.

Cercare in tutti i modi di far sembrare Switch piena di bug e rotta al lancio in modo che non la compri nessuno.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...