Vai al commento



Entei, Raikou e Suicune NON sono cani


Pixel

Post raccomandati

Adesso, The_Karp ha scritto:

entro ed esco subito dal discorso.

può essere che esistano pokémon divini ma non leggendari?

Così, giusto per sapere che ne pensate

Lui ne parlava come se le divinità non possono essere leggendari, comunque non avrebbe senso, anche perché l'hanno confermato che sono leggendari i Tapu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Aurafolletto, Auratetra, Frangiaura, Trio Aura è un nome sensato, Trio Nordico non ha senso, perché è un nome che non ha nessun significato secondo la Lore.

Eppure le forme alternative degli altri Pokémon sono segnati. Darmanitan Psico, Castform, Acqua, Ghiaccio, Fuoco e così via, tutti altri tipi segnati, mentre Arcues e Silvally no.

Ah! Perché se un Pokémon è una divinità non è leggendario.

Interessante

Artwork483.png

Molto interessante

Artwork484.png

Davvero interessante

Artwork493.png

 

Cosa?

Che cosa c'entra?

  • Ripeto: quando gli Scienziati li hanno identificati come Trio Nordico? Tu non mi hai risposto;
  • Forse perché lo Sprite del Menù non cambia nel Tipo della Lastra e che quei Tipi non siano i Tipi originali; o meglio, Arceus, in quanto Dio dei Pokémon, dovrebbe essere contemporaneamente di tutti i Tipi, ma per non farlo troppo OP, la GF ha scelto di assegnarli un tipo per Lastra; idem per Silvally, visto che è un clone di Arceus;
  • Come detto da @The_Karp, io intendevo che i Tapu sono SOLO Dei e non Leggende, Arceus&Co. sono entrambi, tranquillo;
  • Peccato che queste info, in quanto spoiler, rovinerebbero l'esperienza di gioco del giocatore che verrebbe privato dell'elemento sorpresa
Spoiler

Ora scusami, ma potremmo continuare domani? Sono stanco e vorrei andare a dormire :V

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shigu ha scritto:
  • Ripeto: quando gli Scienziati li hanno identificati come Trio Nordico? Tu non mi hai risposto;

Si sta parlando di lore, il nome Trio Nordico non ha senso, in quanto il Trio Aura NON HA RELAZIONI con il nordico ecc...

2 minuti fa, Shigu ha scritto:
  • Forse perché lo Sprite del Menù non cambia nel Tipo della Lastra e che quei Tipi non siano i Tipi originali; o meglio, Arceus, in quanto Dio dei Pokémon, dovrebbe essere contemporaneamente di tutti i Tipi, ma per non farlo troppo OP, la GF ha scelto di assegnarli un tipo per Lastra; idem per Silvally, visto che è un clone di Arceus;

Ma che c'entra? Sono comunque forme alternative, se nel dex cerchi "Spettro" tra i risultati c'è anche Arceus e Silvally, perché loro hanno una forma di questo tipo, facendone dunque parte. Non listarli è un errore e grave anche.

2 minuti fa, Shigu ha scritto:
  • Come detto da @The_Karp, io intendevo che i Tapu sono SOLO Dei e non Leggende, Arceus&Co. sono entrambi, tranquillo;

Ufficialmente è stato confermato che sono leggendari, come statato sia dalla follettoverde che dalla wiki tedesca, entrambi siti che seppure fanmade sono estremamente rigidi, ti bannano anche solo se tu osi pensare di mettere qualcosa di non ufficiale e non appena viene ufficializzato qualcosa, boom, loro lo aggiornano quasi subito.

2 minuti fa, Shigu ha scritto:
  • Peccato che queste info, in quanto spoiler, rovinerebbero l'esperienza di gioco del giocatore che verrebbe privato dell'elemento sorpresa
  Apri contenuto nascosto

Ora scusami, ma potremmo continuare domani? Sono stanco e vorrei andare a dormire :V

 

Ma che discorsi sono? No seriamente, non ho capito la logica... siccome è spoiler non lo mettono? Che? Non ha senso...

4 minuti fa, Efisio ha scritto:

Eggrazie: ovvio che non sono cani, sono Pokémon.

Tra i Pokémon ci sono comunque, cani, pesci, gatti e così via.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse aprirò un topic per parlare di questo discorso sulle wiki e i loro "gravissimi" errori.

Srsly la cosa sta degenerando, il topic parlava dei non cani leggendari e boom, spuntano di nuovo fuori i dilemmi sei quelle uova di Pasqua che proteggono Alola sono leggendari, non lo sono ok? Su Celebii sono segnati nella lista perchè il loro metodo di incontro e cattura è lo stesso di un leggendario, ma se la Pokemon Company da la conferma che non lo sono che cavolo avete da contraddire? Evidentemente secondo la storia non hanno nulla di leggendario e sono pokemon sconosciuti al di fuori del continente di Alola.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
28 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

 

Tra i Pokémon ci sono comunque, cani, pesci, gatti e così via.

Era un commento ironico...

Fra l'altro già fatto in precedenza, con lo stesso risultato, più o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lucario ha scritto:

Di solito vengono chiamati cani per la loro (approssimativa) somiglianza con Arcanine.

Ma è solo un "soprannome", anche se molta gente li considera davvero tali...

Credo che sia nato sto nome solo perché da bambini eravamo un branco di ignoranti XD va beh, io li chiamavo gli Animali Leggendari, perché sebbene pensavo che Entei era un cane, Raikou lo capivo che era una tigre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Credo che sia nato sto nome solo perché da bambini eravamo un branco di ignoranti XD va beh, io li chiamavo gli Animali Leggendari, perché sebbene pensavo che Entei era un cane, Raikou lo capivo che era una tigre.

Sembrerà strano, ma io li ho sempre chiamati Entei, Raikou e Suicune, senza dare nomi al trio, anche da piccolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Lucario ha scritto:

Sembrerà strano, ma io li ho sempre chiamati Entei, Raikou e Suicune, senza dare nomi al trio, anche da piccolo.

Ma cosa dici, non si chiamano Entei, Raikou e Suicune, ma Raikou, Suicune e Entei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Ragazzi, due cosette: o si ribattezza la discussione in modo che abbracci tutti i Pokémon (a patto che non ce ne sia già una) o si termina l'OT. Oltretutto, cercate di essere più gentili, ho visto alcune risposte un po' cattivelle :th_sisi:

 

Comunque, a me Entei, Raikou e Suicune hanno sempre ricordato più dei felini. Solamente Suicune - ma ho visto di non essere la sola - ha qualche tratto che ricorda un lupo o comunque un canide, ma credo siano comunque meno preponderanti: è elegante ed agile, aspetti che di certi sono più riconducibili a gatti e compagnia e per come è disegnato pare avere un pelo molto raso che, personalmente, mi ricorda più quello di un ghepardo che quello di un lupo. In ogni caso, Entei è fighissimo e se lo si trova cromatico tutto è permesso :asduj1:

 

3 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Non fa ridere...

 

Cmq @Zarxiel a volte ti fissi troppo sulla questione "ufficiale" perchè la GF può dire quello che vuole ma Lugia non somiglia manco lontanamente a un uccello, a sto punto pure Sigilyph lo è???

Tornando it, Suicune non somiglia per nulla a un lupo, nemmeno la faccia che è l'unica cosa che non somiglia a nessun animale, probabilmente per via della mancanza del naso. Però il suo corpo snello e maculato, le sue zampe e anche il pelo corto sono tutti dettagli simili alla fisionomia di un ghepardo, cioè provate a togliere tutta quella chioma viola e il cristallo e vedrete che non somiglia per nulla a un lupo.

Suicune è un lupo, guardate in faccia alla realtà e finitela di insistere, non ha nulla del ghepardo, è un lupo in tutto e per tutto.

 

 

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Sai che ti dico Angry, tu veramente ormai mi hai rotto il ... ora ti blocco, mi sono veramente rotto di leggere i tuoi commenti altamente provocatori.

Pls, blocca anche me, ti prego! *____*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Si sta parlando di lore, il nome Trio Nordico non ha senso, in quanto il Trio Aura NON HA RELAZIONI con il nordico ecc...

Ma che c'entra? Sono comunque forme alternative, se nel dex cerchi "Spettro" tra i risultati c'è anche Arceus e Silvally, perché loro hanno una forma di questo tipo, facendone dunque parte. Non listarli è un errore e grave anche.

Ufficialmente è stato confermato che sono leggendari, come statato sia dalla follettoverde che dalla wiki tedesca, entrambi siti che seppure fanmade sono estremamente rigidi, ti bannano anche solo se tu osi pensare di mettere qualcosa di non ufficiale e non appena viene ufficializzato qualcosa, boom, loro lo aggiornano quasi subito.

Ma che discorsi sono? No seriamente, non ho capito la logica... siccome è spoiler non lo mettono? Che? Non ha senso...

Tra i Pokémon ci sono comunque, cani, pesci, gatti e così via.

Ma i nomi dei trii fan mare sono nomi convenzionali non hanno la pretesa di essere canonici e poi che ne sai che in passato non vivessero al nord magari in prossimità di un grosso albero? E magari ci vivono ancora solo che zygarde si sposta dive sente  sta per avvenire un pericolo e gli altri sono stato catturati

Prima c'erano un idiota li ha rimossi

La questione è molto dibattuta quindi la wiki preferisce aspettare conferme

Nope le forme ufficiali sono presenti nell'immagine iniziale e nella sezione evoluzioni

Una cosa che non è un errore ma una scelta pessima è che nella lista dei Pokémon che imparano le mosse non sono più segnati i tpi ma i gruppi uovo

8 ore fa, Shigu ha scritto:
  • Ripeto: quando gli Scienziati li hanno identificati come Trio Nordico? Tu non mi hai risposto;
  • Forse perché lo Sprite del Menù non cambia nel Tipo della Lastra e che quei Tipi non siano i Tipi originali; o meglio, Arceus, in quanto Dio dei Pokémon, dovrebbe essere contemporaneamente di tutti i Tipi, ma per non farlo troppo OP, la GF ha scelto di assegnarli un tipo per Lastra; idem per Silvally, visto che è un clone di Arceus;
  • Come detto da @The_Karp, io intendevo che i Tapu sono SOLO Dei e non Leggende, Arceus&Co. sono entrambi, tranquillo;
  • Peccato che queste info, in quanto spoiler, rovinerebbero l'esperienza di gioco del giocatore che verrebbe privato dell'elemento sorpresa
  Apri contenuto nascosto

Ora scusami, ma potremmo continuare domani? Sono stanco e vorrei andare a dormire :V

 

Ma basta dire dialga avrà una forma alternativa tutto quello che spoilera è che dialga avrà importanza in game il che uno lo capisce subito da i vari riferimenti al tempo e comunque le forme ufficiali sono quelle della serie principale

Comunque per me non è sbagliato chiamarli cani per comodità basta che in un contesto più ufficiale li chiami bestie ed è ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Comba ha scritto:

Ma che poi perché ci facciamo sti dubbi esistenziali anche se fossero che so Topi cosa ci cambierebbe , rimangono sempre i nostri bei pokemon

Che poi non vedo il bisogno di flammare per capire a cosa sono ispirati i Pokémon. Sono Pokémon e basta. Non vado a chiedermi a cosa è ispirato Sygiliph o Suicune. Quest'ultimo la Wiki lo riconduce persino ad un unicorno..

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, pokemario ha scritto:

Ma i nomi dei trii fan mare sono nomi convenzionali non hanno la pretesa di essere canonici e poi che ne sai che in passato non vivessero al nord magari in prossimità di un grosso albero? E magari ci vivono ancora solo che zygarde si sposta dive sente  sta per avvenire un pericolo e gli altri sono stato catturati

Questa è speculazione basata sul nulla, cosa che va contro le regole di qualsiasi wiki, se metti roba speculativa devi specificare che è speculazione e metterci le prove su cui si basa tale speculazione, inoltre la wiki mi ha bannato SOSTENENDO che Trio Nordico fosse il nome ufficiale, quando gli ho chiesto le prove, mi hanno bannato... proprio una bella wiki si si

Rispondi

Prima c'erano un idiota li ha rimossi

La questione è molto dibattuta quindi la wiki preferisce aspettare conferme

La coonferma c'è, per questo la wiki tedesca e follettoverde li hanno messi come leggendari, e quelli li sono estremamente rigidi, se una cosa non è confermata non la mettono nemmeno sotto tortura, mi ricordo ancora l'immagine leak di Grimer Alola, ci hanno messo 12 ore a metterlo perché volevano conferme inequivocabili che fosse un leak vero.

E poi diamine, i Tapu sono UNICI!

Rispondi

Nope le forme ufficiali sono presenti nell'immagine iniziale e nella sezione evoluzioni

Una cosa che non è un errore ma una scelta pessima è che nella lista dei Pokémon che imparano le mosse non sono più segnati i tpi ma i gruppi uovo

Ma basta dire dialga avrà una forma alternativa tutto quello che spoilera è che dialga avrà importanza in game il che uno lo capisce subito da i vari riferimenti al tempo e comunque le forme ufficiali sono quelle della serie principale

Comunque per me non è sbagliato chiamarli cani per comodità basta che in un contesto più ufficiale li chiami bestie ed è ok

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...