Vai al commento



Entei, Raikou e Suicune NON sono cani


Pixel

Post raccomandati

Guest Dragonite92
13 ore fa, Zarxiel ha scritto:

No, il muso è quello di un canide, troppo allungato per essere di un ghepardo, e in Generations ulula, più palese di così.

Di certo non puoi affidarti alla wiki, perchè mette il  chrysocyon brachyurus come  fonte di ispirazione per suicune ma non avendo  nulla di simile al crisocione, avendo il muso troppo lungo rispetto a suicune e un pelo troppo folto rispetto a lui.

 

p.s Lugia può essere anche ispirato ad un kaiju eh ( non lo dico perchè è il mio leggendario preferito), ma non sarebbe strano esiste già un riferimento ai kaiju nel mondo pokèmon, ovvero Tyranitar che oltre ad essere ispirato al Tyrannosaurus Rex è anche palesemente simile al dinosauro mostro amato dai giapponesi di cui hanno fatto valanghe di film su di lui.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Di certo non puoi affidarti alla wiki, perchè mette il  chrysocyon brachyurus come  fonte di ispirazione per suicune ma non ha nulla di simile al crisocione, avendo il muso troppo lungo rispetto a suicune e un pelo troppo folto rispetto a lui.

 

p.s Lugia può essere anche ispirato ad un kaiju eh ( non lo dico perchè è il mio leggendario preferito), ma non sarebbe strano esiste già un riferimento ai kaiju nel mondo pokèmon, ovvero Tyranitar che oltre ad essere ispirato al Tyrannosaurus Rex è anche palesemente simile al dinosauro mostro amato dai giapponesi di cui hanno fatto valanghe di film su di lui.

 

 

Guarda, io mi affido a tutto tranne che alla wiki (considerando che è tutto tranne che affidabile), io mi baso sulla fisionomia del Pokémon e altri dati ufficiali.

Il muso allungato di Suicune è quello di un canide, in Generations lo si è visto mentre ululava, cosa c'è scritto nella wiki in merito io non ne ho idea, ma neanche la prendo in considerazione in quanto è un sito puramente fanmade.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
13 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Guarda, io mi affido a tutto tranne che alla wiki (considerando che è tutto tranne che affidabile), io mi baso sulla fisionomia del Pokémon e altri dati ufficiali.

Il muso allungato di Suicune è quello di un canide, in Generations lo si è visto mentre ululava, cosa c'è scritto nella wiki in merito io non ne ho idea, ma neanche la prendo in considerazione in quanto è un sito puramente fanmade.

Però c è un dubbio, l' artwork ufficiale di gioco non è uguale alla versione di pokèmon generazioni, riguardo il muso è troppo piccolo sorge il stesso problema riguardo la questione Gengar/Clefable dato che nella prima gen gli spuntoni di Gengar sono assenti se si vede da dietro e quindi ci sono dubbi ( ma vabbè quella è un altra questione) tornando a Suicune sto cercando informazioni online però ancora sono del parere che ha dei tratti felini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Però c è un dubbio, l' artwork ufficiale di gioco non è uguale alla versione di pokèmon generazioni, riguardo il muso è troppo piccolo sorge il stesso problema riguardo la questione Gengar/Clefable dato che nella prima gen gli spuntoni di Gengar sono assenti se si vede da dietro e quindi ci sono dubbi ( ma vabbè quella è un altra questione) tornando a Suicune sto cercando informazioni online però ancora sono del parere che ha dei tratti felini.

Non è un felino, il muso è troppo allungato e se lo fosse di certo in Generations non lo avrebbero fatto ululare, è palese che sia un canide, sia per questioni comportamentali che per anatomia.

Gli artwork vecchi non considerarli, visto che spesso l'aspetto dei Pokémon è stato retconnato, vedi Raikou, in Oro e Argento era totalmente diverso da come lo conosciamo oggi, o Skarmory che prima aveva due code.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Non è un felino, il muso è troppo allungato e se lo fosse di certo in Generations non lo avrebbero fatto ululare, è palese che sia un canide, sia per questioni comportamentali che per anatomia.

Gli artwork vecchi non considerarli, visto che spesso l'aspetto dei Pokémon è stato retconnato, vedi Raikou, in Oro e Argento era totalmente diverso da come lo conosciamo oggi, o Skarmory che prima aveva due code.

Eh infatti ho fatto l'esempio di Gengar che non aveva gli spuntoni in prima gen ma poi se non erro dalla seconda gen è stato modificato l' artwork, comunque per ora resto della mia idea dell' aspetto un pò felino ,però sto cercando informazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto:

Eh infatti ho fatto l'esempio di Gengar che non aveva gli spuntoni in prima gen ma poi se non erro dalla seconda gen è stato modificato l' artwork, comunque per ora resto della mia idea dell' aspetto un pò felino ,però sto cercando informazioni.

Ecco

 

Lo si sente ululare qui, confermando che si tratti di un canide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ll'ignoto che è così fiero del proprio cromosoma in più che non ha potuto fare a meno di manifestarne i doni eliminandomi l'unico post non OT di questo topic: applausi.

 

_

 

Io comunque cogito a riguardo non altrimenti che @Pixel.

:maparlacomemangi:

:stomangiandosalmoneeburro: :tiè:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

@ll'ignoto che è così fiero del proprio cromosoma in più che non ha potuto fare a meno di manifestarne i doni eliminandomi l'unico post non OT di questo topic: applausi.

 

_

 

Io comunque cogito a riguardo non altrimenti che @Pixel.

:maparlacomemangi:

:stomangiandosalmoneeburro: :tiè:

Ma veramente la discussione che stiamo facendo non è OT perché parla dell'ispirazione di uno dei cani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

No, Lugia è un uccello, c'ha pure le piume.

 

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Multisquame è un abilità NON canonica, l'abilità canonica di Lugia è Pressione e basta. Lugia è un uccello preistorico, ma è comunque un uccello visto che viene sempre definito tale e viene detto che il suo corpo è piumato.

No ti prego non puoi averlo detto D:

Per quale motivo Lugia non può avere quell'abilità stra op??

Non diciamo idiozie, quel coso non è assolutamente un uccello, piuttosto Archen lo è, che ha delle piume evidentissime e degli artigli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

 

No ti prego non puoi averlo detto D:

Per quale motivo Lugia non può avere quell'abilità stra op??

Non diciamo idiozie, quel coso non è assolutamente un uccello, piuttosto Archen lo è, che ha delle piume evidentissime e degli artigli.

Archen è un archeopterix quindi un antenato degli uccelli ma sempre un rettile

Multisquame al limite può essere canonico in un altro universo ma non in questo visto che Lugia è unico e ha pressione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Archen è un archeopterix quindi un antenato degli uccelli ma sempre un rettile

Multisquame al limite può essere canonico in un altro universo ma non in questo visto che Lugia è unico e ha pressione

Gli uccelli si sono evoluti dai rettili, Archen si avvicina molto di più ad un uccello che a un rettile a differenza di Aerodactyl.

Lugia non ha nulla di uccello, non ha piume, ne artigli e nemmeno il becco, la sua abilità Multisquame puoi dire quello che vuoi ma non è scelta a caso, è evidente quindi che Lugia possiede delle squame di conseguenza non è assolutamente un uccello.

Postiamo anche il disegno del vostro amato Arvalis che nemmeno lui considera Lugia come tale:

Spoiler

_lugia__by_arvalis-d7i45hq.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Gli uccelli si sono evoluti dai rettili, Archen si avvicina molto di più ad un uccello che a un rettile a differenza di Aerodactyl.

Lugia non ha nulla di uccello, non ha piume, ne artigli e nemmeno il becco, la sua abilità Multisquame puoi dire quello che vuoi ma non è scelta a caso, è evidente quindi che Lugia possiede delle squame di conseguenza non è assolutamente un uccello.

Postiamo anche il disegno del vostro amato Arvalis che nemmeno lui considera Lugia come tale:

  Apri contenuto nascosto

_lugia__by_arvalis-d7i45hq.jpg

 

Su Lugia sono d'accordo ma conta che arvalis non disegnia i Pokémon come sono realmente nel gioco ma li adatta per renderli realistici ad esempio gengar in game è un Ombra per arvailis è un pipistrello quindi quando si parla di lore del gioco arvalis non va considerato ma solo quando si parla dei Pokémon nel mondo reale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Gli uccelli si sono evoluti dai rettili, Archen si avvicina molto di più ad un uccello che a un rettile a differenza di Aerodactyl.

Lugia non ha nulla di uccello, non ha piume, ne artigli e nemmeno il becco, la sua abilità Multisquame puoi dire quello che vuoi ma non è scelta a caso, è evidente quindi che Lugia possiede delle squame di conseguenza non è assolutamente un uccello.

Postiamo anche il disegno del vostro amato Arvalis che nemmeno lui considera Lugia come tale:

  Nascondi contenuto

_lugia__by_arvalis-d7i45hq.jpg

 

A supporto di ciò, Lugia assomiglia ad un Plesiosauro, mentre la Wiki dice ciò a riguardo sulle sue origini:

Spoiler

Origine

Le origini di Lugia non sono ben chiare, nonostante sia collegato agli uccelli leggendari sembra avere più in comune con i draghi, i dinosauri e le creature marine. Potrebbe essere basato sul kami Ryujin, un drago marino che secondo i miti scintoisti era il dio del mare, la colorazione cromatica di Lugia è bianco e rosso lo ricollegano ai colori del palazzo di corallo di Ryugu-Jo. Potrebbe essere basato anche ad una balena beluga, siccome i colori e la morfologia sono simili, come suggerisce anche il nome stesso, i lembi sulla schiena e gli spuntoni sulla coda lo ricollegano invece ad uno stegosauro. Dalla descrizione del Pokédex pare si sia ritirato negli abissi marini e non ci sia nato, questo probabilmente spiega il fatto che non sia di tipo Acqua.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 ore fa, RoseRed ha scritto:

Ma infatti no, in verità mi sono iscritta qui per la sezione di cucina, nello specifico quella riservata ai dolci :th_sisi:

Occhio, che è troppo sottile come ironia.

Non tutti potrebbero coglierla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Su Lugia sono d'accordo ma conta che arvalis non disegnia i Pokémon come sono realmente nel gioco ma li adatta per renderli realistici ad esempio gengar in game è un Ombra per arvailis è un pipistrello quindi quando si parla di lore del gioco arvalis non va considerato ma solo quando si parla dei Pokémon nel mondo reale

Lui disegna i pokemon in modo da renderli animali esistenti/esistiti nell'antichità, i pokemon Spettro non avendo aspetti animaleschi li deve adattare basandosi sulla loro forma.

Ma Lugia è un animale e se fosse veramente un uccello nei giochi perchè farlo dinosauro?

Btw this guy >>>>>> Arvalis.

Siamo ot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Lui disegna i pokemon in modo da renderli animali esistenti/esistiti nell'antichità, i pokemon Spettro non avendo aspetti animaleschi li deve adattare basandosi sulla loro forma.

Ma Lugia è un animale e se fosse veramente un uccello nei giochi perchè farlo dinosauro?

Btw this guy >>>>>> Arvalis.

Siamo ot.

Dragonlord non può essere minimamente paragonato ad RJ, visto che scollega totalmente certi Pokémon secondo la sua visione infatti Goodra non c'entra niente con Goomy. quindi li stravolge del tutto.

Inoltre RJ non prende quello che sono i Pokémon per poi farli realistici, Meganium è un dinosauro, ma RJ lo ha fatto come una tartaruga.

Inoltre Lugia non solo viene detto ingame (confermando che è un uccello), ma HA LE PIUME, viene detto, e viene pure mostrato, al massimo Lugia non sembra un uccello e su questo concordo, ma ufficialmente è un uccello, che poi lo sappiamo tutti che non vuoi accettarlo perché.

1-E' la controparte di Ho-Oh

2-A te non piace, ma siccome ami tutti gli uccelli, se un Pokémon uccello a te non piace, allora tu ti impunti sul fatto che non sia un uccello, ignorando conferme e dati ufficiali.

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Ma a me Lugia è sempre sembrato una fusione fra un drago ed il mostro di Loch Ness.:look:

Ma Lugia anatomicamente non si capisce che è XD viene detto che è un uccello, ma è strano... secondo me l'interpretazione del Lugia DEL GIOCO (non realistico sia chiaro) può avvicinarsi all'immagine che avevo postato in precedenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Non si era detto basta Lugia? 

E poi è un rettile, fine 

Angry ha ricominciato.

Comunque no, è un uccello, viene detto ufficialmente -.- santo cielo, sembri quell'utente che continuava a dire che Silvally NON è l'evo di Tipo Zero (non ricordo chi era l'utente) ignorando ogni dato ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Angry ha ricominciato.

Comunque no, è un uccello, viene detto ufficialmente -.- santo cielo, sembri quell'utente che continuava a dire che Silvally NON è l'evo di Tipo Zero (non ricordo chi era l'utente) ignorando ogni dato ufficiale.

Quilfish è il Pokemon pallone ma non mi sembra sia ne tipo volante ne pieno de gas e tanto meno ispirato ad un pallone. 

Però nel gioco lo chiamano così, quindi è un pallone o un pesce - mina? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...