Vai al commento



Entei, Raikou e Suicune NON sono cani


Pixel

Post raccomandati

Ragazzi, due cosette: o si ribattezza la discussione in modo che abbracci tutti i Pokémon (a patto che non ce ne sia già una) o si termina l'OT. Oltretutto, cercate di essere più gentili, ho visto alcune risposte un po' cattivelle :th_sisi:

 

Comunque, a me Entei, Raikou e Suicune hanno sempre ricordato più dei felini. Solamente Suicune - ma ho visto di non essere la sola - ha qualche tratto che ricorda un lupo o comunque un canide, ma credo siano comunque meno preponderanti: è elegante ed agile, aspetti che di certi sono più riconducibili a gatti e compagnia e per come è disegnato pare avere un pelo molto raso che, personalmente, mi ricorda più quello di un ghepardo che quello di un lupo. In ogni caso, Entei è fighissimo e se lo si trova cromatico tutto è permesso :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Va beh, ma non è che ha molto senso che il dex lo chiami Crostaceo per una cosa che con la lore non c'entra una mazza... e direi di chiudere l'OT (sai che quasi quasi mi metto a fare un thread dove provo a spiegare le specie dei Pokémon...)

Mi piacerebbe sto tread

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Scusami se per te è demenziale, non farò più commenti così tristi nella mia vita anche se ha fatto ridere a qualcuno fino a prova contraria

Ora mio signore se vuole scusarmi finisco l'OT.^^

 

P.S credi al tuo amico di facebook

dici riguardo la questione di  Suicune? vabbè conta che lui è pure un esperto e allevatore di cani quindi lui si basa anche su quello credo, comunque voglio cercare comunque, riguardo Lugia ok.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Ragazzi, due cosette: o si ribattezza la discussione in modo che abbracci tutti i Pokémon (a patto che non ce ne sia già una) o si termina l'OT. Oltretutto, cercate di essere più gentili, ho visto alcune risposte un po' cattivelle :th_sisi:

 

Comunque, a me Entei, Raikou e Suicune hanno sempre ricordato più dei felini. Solamente Suicune - ma ho visto di non essere la sola - ha qualche tratto che ricorda un lupo o comunque un canide, ma credo siano comunque meno preponderanti: è elegante ed agile, aspetti che di certi sono più riconducibili a gatti e compagnia e per come è disegnato pare avere un pelo molto raso che, personalmente, mi ricorda più quello di un ghepardo che quello di un lupo. In ogni caso, Entei è fighissimo e se lo si trova cromatico tutto è permesso :asduj1:

Beh il pelo nei Pokémon sembra quasi sempre raso persian ha foltopelo ma non si vede il pelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Ragazzi, due cosette: o si ribattezza la discussione in modo che abbracci tutti i Pokémon (a patto che non ce ne sia già una) o si termina l'OT. Oltretutto, cercate di essere più gentili, ho visto alcune risposte un po' cattivelle :th_sisi:

 

Comunque, a me Entei, Raikou e Suicune hanno sempre ricordato più dei felini. Solamente Suicune - ma ho visto di non essere la sola - ha qualche tratto che ricorda un lupo o comunque un canide, ma credo siano comunque meno preponderanti: è elegante ed agile, aspetti che di certi sono più riconducibili a gatti e compagnia e per come è disegnato pare avere un pelo molto raso che, personalmente, mi ricorda più quello di un ghepardo che quello di un lupo. In ogni caso, Entei è fighissimo e se lo si trova cromatico tutto è permesso :asduj1:

A me piace Raikou  ahahah :)  sia normale che shiny è davvero epico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Ragazzi, due cosette: o si ribattezza la discussione in modo che abbracci tutti i Pokémon (a patto che non ce ne sia già una) o si termina l'OT. Oltretutto, cercate di essere più gentili, ho visto alcune risposte un po' cattivelle :th_sisi:

 

Comunque, a me Entei, Raikou e Suicune hanno sempre ricordato più dei felini. Solamente Suicune - ma ho visto di non essere la sola - ha qualche tratto che ricorda un lupo o comunque un canide, ma credo siano comunque meno preponderanti: è elegante ed agile, aspetti che di certi sono più riconducibili a gatti e compagnia e per come è disegnato pare avere un pelo molto raso che, personalmente, mi ricorda più quello di un ghepardo che quello di un lupo. In ogni caso, Entei è fighissimo e se lo si trova cromatico tutto è permesso :asduj1:

Per esaminare il pelo direi che conviene usare l'artwork di Pokken che è dettagliatissimo.

suicune.png

Il pelo non si vede bene... ma effettivamente non sembra lungo... però Suicune ulula, cosa che fanno solo i canidi, la forma e la lunghezza del muso pure riconduce a quelli di un canide.

10 minuti fa, franfralla ha scritto:

Allora entei mi sembra un cane raikou una tigre mentre suicune un lupo delle nevi! 

Entei ha tratti da mastino, è vero, ma è un leone, il dex dice pure che ruggisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Per esaminare il pelo direi che conviene usare l'artwork di Pokken che è dettagliatissimo.

suicune.png

Il pelo non si vede bene... ma effettivamente non sembra lungo... però Suicune ulula, cosa che fanno solo i canidi, la forma e la lunghezza del muso pure riconduce a quelli di un canide.

Suicune e molto bello ed elegante ha un fascino nn da poco! Inoltre è un bel legend molto maestoso nn ce che dire. E il principe diciamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei dire solo una cosa, e non voglio creare flame o roba varia: ogni volta che questo tema viene affrontato si finisce sempre per dire le stesse cose ovvero "Sono o non sono Cani? Sono o non sono Bestie?". Per quanto mi riguarda, essendo un giocatore di vecchia data, i tre li ho sempre chiamati Cani Leggendari. Però, a livello ufficiale, si chiamano Bestie Leggendarie. Ognuno può vederla come vuole. Fossero questi i problemi! Io sinceramente mi arrabbierei di più quando si sbagliano nomi (Raiqu, sei tu?) piuttosto che queste affermazioni. Peace and Love guys :cool: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Io vorrei dire solo una cosa, e non voglio creare flame o roba varia: ogni volta che questo tema viene affrontato si finisce sempre per dire le stesse cose ovvero "Sono o non sono Cani? Sono o non sono Bestie?". Per quanto mi riguarda, essendo un giocatore di vecchia data, i tre li ho sempre chiamati Cani Leggendari. Però, a livello ufficiale, si chiamano Bestie Leggendarie. Ognuno può vederla come vuole. Fossero questi i problemi! Io sinceramente mi arrabbierei di più quando si sbagliano nomi (Raiqu, sei tu?) piuttosto che queste affermazioni. Peace and Love guys :cool: 

Qui però non si parla del nome del trio (che ufficialmente come hai detto tu è Bestie Leggendarie), ma sul cosa sono, esaminando la loro fisionomia ed il loro comportamento però si capisce subito che: Raikou è una tigre dai denti a sciabola (ovvio), Entei è un leone, mentre Suicune avendo un muso allungato e siccome ulula, è un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Qui però non si parla del nome del trio (che ufficialmente come hai detto tu è Bestie Leggendarie), ma sul cosa sono, esaminando la loro fisionomia ed il loro comportamento però si capisce subito che: Raikou è una tigre dai denti a sciabola (ovvio), Entei è un leone, mentre Suicune avendo un muso allungato e siccome ulula, è un lupo.

Ma si vedono che sono una tigre (sembra quello dell'Era Glaciale), un leone e un lupo. Quantomeno bisogna analizzare il fatto che il lupo appartiene alla razza dei canidi, e credo che qua ci siamo. Mentre Raikou ed Entei sono Panterini e quindi felini :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ma si vedono che sono una tigre (sembra quello dell'Era Glaciale), un leone e un lupo. Quantomeno bisogna analizzare il fatto che il lupo appartiene alla razza dei canidi, e credo che qua ci siamo. Mentre Raikou ed Entei sono Panterini e quindi felini :) 

Quello che sto dicendo da 8 pagine XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Quilfish è il Pokemon pallone ma non mi sembra sia ne tipo volante ne pieno de gas e tanto meno ispirato ad un pallone. 

Però nel gioco lo chiamano così, quindi è un pallone o un pesce - mina? 

 

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

E' un pesce dalla forma di pallone, inoltre un conto è il termine "Pokémon "qualcosa"". un altro sono personaggi che ti dicono "Quello è un uccello" la differenza è immensa.

Dannazione, l'hanno confermato ufficialmente, che diavolo ti metti a discutere con conferme ufficiali?

Non è un pesce palla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blue98 ha scritto:

No dai, va bene tutto ma la forma non mi pare sia fallica.

Ah, ma forse tu intendevi...:look:

Non fa ridere...

 

Cmq @Zarxiel a volte ti fissi troppo sulla questione "ufficiale" perchè la GF può dire quello che vuole ma Lugia non somiglia manco lontanamente a un uccello, a sto punto pure Sigilyph lo è???

Tornando it, Suicune non somiglia per nulla a un lupo, nemmeno la faccia che è l'unica cosa che non somiglia a nessun animale, probabilmente per via della mancanza del naso. Però il suo corpo snello e maculato, le sue zampe e anche il pelo corto sono tutti dettagli simili alla fisionomia di un ghepardo, cioè provate a togliere tutta quella chioma viola e il cristallo e vedrete che non somiglia per nulla a un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Non fa ridere...

 

Cmq @Zarxiel a volte ti fissi troppo sulla questione "ufficiale" perchè la GF può dire quello che vuole ma Lugia non somiglia manco lontanamente a un uccello, a sto punto pure Sigilyph lo è???

Tornando it, Suicune non somiglia per nulla a un lupo, nemmeno la faccia che è l'unica cosa che non somiglia a nessun animale, probabilmente per via della mancanza del naso. Però il suo corpo snello e maculato, le sue zampe e anche il pelo corto sono tutti dettagli simili alla fisionomia di un ghepardo, cioè provate a togliere tutta quella chioma viola e il cristallo e vedrete che non somiglia per nulla a un lupo.

Perché infatti Meowth il naso c'è l'ha, vero?

Il muso è quello di un lupo, la forma è quella, inoltre Suicune ULULA, dove l'hai mai visto un ghepardo che ulula?

 

Mi fisso che si sulla roba ufficiale, differentemente da Lugia, Sigilyph non viene MAI definito uccello (anche perché è un tipo di costrutto), se ufficialmente è un uccello, è un uccello, basta, o almeno viene classificato come tale dalle scienza in quanto non si è capito se è un uccello o meno (come suggerito da Pokémario). Ma dire che Lugia NON E' ASSOLUTAMENTE UN UCCELLO, è come se io mi metto a dire che Darkrai è uno Spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

mentre Suicune avendo un muso allungato e siccome ulula, è un lupo.

Come ha detto @Angry Birds99 però Camerupt/MegaCamerupt nitrisce. Non credo sia un cavallo.

 

:^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikachusu ha scritto:

Come ha detto @Angry Birds99 però Camerupt/MegaCamerupt nitrisce. Non credo sia un cavallo.

 

:^

Sinceramente non so proprio che verso faccia il cammello, ma Suicune non solo ulula, ma assume proprio la posa di un lupo mentre ulula, e c'è una grossa differenza tra nitrisce e basta e ulula E NE ASSUME LA POSA.

Magari manco gli sceneggiatori sapevano che verso ha il cammello (no seriamente, che verso c'ha? O___o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Sinceramente non so proprio che verso faccia il cammello, ma Suicune non solo ulula, ma assume proprio la posa di un lupo mentre ulula, e c'è una grossa differenza tra nitrisce e basta e ulula E NE ASSUME LA POSA.

Magari manco gli sceneggiatori sapevano che verso ha il cammello (no seriamente, che verso c'ha? O___o)

(Potevano che so, fare un verso random, ma perché diavolo deve nitrire?! :rotfl:)

 

Anyway, visto che la questione Lugia è andata avanti, ti chiedo solo(se puoi fornirmi il dato obv): che NPC sono ad affermare che Lugia è un uccello o a considerarlo tale? O è il Dex stesso a definirlo in questo modo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikachusu ha scritto:

(Potevano che so, fare un verso random, ma perché diavolo deve nitrire?! :rotfl:)

 

Anyway, visto che la questione Lugia è andata avanti, ti chiedo solo(se puoi fornirmi il dato obv): che NPC sono ad affermare che Lugia è un uccello o a considerarlo tale? O è il Dex stesso a definirlo in questo modo?

Qualcuno di Amarantopoli se non vado errato, parla di due uccelli che abitavano le torri, Ho-Oh e Lugia, quale di preciso non ricordo, parlo di ricerche che ho fatto 2 anni fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Perché infatti Meowth il naso c'è l'ha, vero?

Non ho detto questo, ho detto che per via della mancanza di naso in Suicune, non si capisce a quale animale appartiene quella testa. Meowth capisci all'istante che è un gatto, e poi Persian ha il naso, perchè porsi certi problemi.

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il muso è quello di un lupo, la forma è quella, inoltre Suicune ULULA, dove l'hai mai visto un ghepardo che ulula?

Non è poi così lungo il muso di Suicune, il verso non c'entra nulla, il disegno è molto più simile a un ghepardo.

Se io prendevo il giallo delle sopracciglia di Drampa come richiamo a Dunsparce, tu stai tenendo conto solo della testa di Suicune (che continuo a non capire come possa sembrare quella di un lupo) col resto del suo corpo.

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Mi fisso che si sulla roba ufficiale, differentemente da Lugia, Sigilyph non viene MAI definito uccello (anche perché è un tipo di costrutto), se ufficialmente è un uccello, è un uccello, basta, o almeno viene classificato come tale dalle scienza in quanto non si è capito se è un uccello o meno (come suggerito da Pokémario). Ma dire che Lugia NON E' ASSOLUTAMENTE UN UCCELLO, è come se io mi metto a dire che Darkrai è uno Spettro.

Darkrai non è uno Spettro ma somiglia a un fantasma, così come Suicune somiglia molto di più a un ghepardo e Lugia non somiglia affatto a un uccello.

Per una volta guarda solo il disegno di un pokemon ignorando le descrizioni "ufficiali" come facciamo tutti noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 ore fa, Blue98 ha scritto:

@Angry Birds99 me ne farò una ragione.

 

Spero tu non te la sia presa perché sei fan dei Pokémon uccello...:asduj1:

Ehm che  problema c è se è il leggendario preferito di qualcuno? dobbiamo parlare delle forme dubbie di Victini? o della fatina Celebi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...