Vai al commento


Entei, Raikou e Suicune NON sono cani


Pixel

Post raccomandati

1 ora fa, Pixel ha scritto:

Per 2cm di muso in più, lo associ a un lupo? Ok.

Anzi guarda, mi presto volentieri:

 

Muso Suicune

250px-245Suicune.png

 

Muso ghepardo

cheetah2.jpg

 

Muso lupo

in-bocca-al-lupo-6.jpg

 

 

Uhm, mi sa che hai ragione tu (not).

Quando cerchi di far capire alle persone che non c'è bisogno di discutere su determinate cose, perchè le fonti chiariscono bene la questione, ma le stesse persone si ostinano a discutere e rimanere sulle loro opinioni sbagliate.

Suicune è ispirato ad entrambi quindi la discussione si potrebbe anche chiudere, se poi si vuole cercare di individuare le varie parti del corpo che sono ispirate ad un animale o all'altro ben venga, ma mi sembra stupido continuare a dire che il pokemon esclusivamente su un animale piuttosto che su un altro.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarthMizu ha scritto:

Quando cerchi di far capire alle persone che non c'è bisogno di discutere su determinate cose, perchè le fonti chiariscono bene la questione, ma le stesse persone si ostinano a discutere e rimanere sulle loro opinioni sbagliate.

Suicune è ispirato ad entrambi quindi la discussione si potrebbe anche chiudere, se poi si vuole cercare di individuare le varie parti del corpo che sono ispirate più ad un animale che all'altro ben venga, ma mi sembra stupido continuare a dire che il pokemon esclusivamente su un animale piuttosto che su un altro.

 

La discussione non doveva proprio nascere. @Kizura nei suoi stati penso abbia il diritto di chiamarlo come vuole. È stata aperta solo per uno scopo ben preciso...poi è degenerata, ma questo si sapeva.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Quando cerchi di far capire alle persone che non c'è bisogno di discutere su determinate cose, perchè le fonti chiariscono bene la questione, ma le stesse persone si ostinano a discutere e rimanere sulle loro opinioni sbagliate.

Suicune è ispirato ad entrambi quindi la discussione si potrebbe anche chiudere, se poi si vuole cercare di individuare le varie parti del corpo che sono ispirate più ad un animale che all'altro ben venga, ma mi sembra stupido continuare a dire che il pokemon esclusivamente su un animale piuttosto che su un altro.

Che sia ispirato ad entrambi è ovvio, ma l'influenza del lupo è nettamente superiore, l'anatomia è quella da canide, quindi Suicune va considerata canide e non felino, in quanto usando una tassonomia nostra, sarebbe un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

sarà come dici tu... ma sinceramente non capisco il fatto di fare 2 mascotte "uguali" nel senso che da un lato abbiamo ho-ho (si scrive così?) Protettore dei cieli ecc.. difatti quest'ultimo è una specie di gallo arcobaleno gigante, quindi un volatile al 100 % mentre poi abbiamo Lugia protettore degli abissi (?) Che ricorda il tutto e per tutto un rettile marino.. 

Ho-oh in realtà è ispirato a una fenice. :asduj1: (e da piccola credevo che sia ispirato a un tacchino ma shhh)

Perdonatemi l'OT, volevo solo specificargli, hahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si che è un lupo, quello che Suicune NON è, è un ghepardo, inoltre l'enciclopedia è fatta da un branco di idioti (quella italiana almeno), quindi qualsiasi cosa è più affidabile

Tu guarda cosa mi tocca fare per far capire alla gente che sta sbagliando:

 

21ot44l.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che sia ispirato ad entrambi è ovvio, ma l'influenza del lupo è nettamente superiore, l'anatomia è quella da canide, quindi Suicune va considerata canide e non felino, in quanto usando una tassonomia nostra, sarebbe un lupo.

Il muso però non è molto allungato ma mi pare più simile a quello DEP ghepardo ma il fatto che ululi in un episodio di generations mi fa pensare sia un lupo per lugia ti rispondo in mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

Tu guarda cosa mi tocca fare per far capire alla gente che sta sbagliando:

 

21ot44l.jpg

Tutto bravi con lo zoom, non si nota che la testa del lupo è molto più grande rispetto a quello che dovrebbe essere, anzi, ora vedo che la fronte pure non coincide con quella del gheopardo.

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Il muso però non è molto allungato ma mi pare più simile a quello DEP ghepardo ma il fatto che ululi in un episodio di generations mi fa pensare sia un lupo per lugia ti rispondo in mp

Non sarà lungo come quello di un lupo (ma non credo che la GF si sia messa a fare le misure giuste giuste), ma più lungo di quello di un ghepardo lo è di sicuro, per questo somiglia più ad un lupo o comunque ad un canide, la cosa che ululava non me la ricordavo, ma conferma quello che dico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Tutto bravi con lo zoom, non si nota che la testa del lupo è molto più grande rispetto a quello che dovrebbe essere, anzi, ora vedo che la fronte pure non coincide con quella del gheopardo.

Io ho cercato di centrare il più possibile gli occhi e la fronte dei tre animali (uno non è un animale e vabbe), se non ci sono riuscito mea culpa, ma intanto puoi anche usare l'immaginazione e cercare di rimpicciolire a mente la testa del lupo (se è davvero così grossa in confronto alle altre), oppure potresti usare un programma di grafica e sbatterti per fare la cosa che ho fatto io. Scusami se non ho la pazienza ma la sto usando per farti capire delle cose semplicissime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

Io ho cercato di centrare il più possibile gli occhi e la fronte dei tre animali (uno non è un animale e vabbe), se non ci sono riuscito mea culpa, ma intanto puoi anche usare l'immaginazione e cercare di rimpicciolire a mente la testa del lupo (se è davvero così grossa in confronto alle altre), oppure potresti usare un programma di grafica e sbatterti per fare la cosa che ho fatto io. Scusami se non ho la pazienza ma la sto usando per farti capire delle cose semplicissime.

Ma se si vede chiaramente che c'ha la fisionomia di un lupo ed in Generations ULULA! Dove l'hai mai visto un ghepardo che ulula?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, pokemario ha scritto:

Però a vederlo così mi pare più un lupo

Tu sei il lacché di @Zarxiel, non fai testo. :)

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma se si vede chiaramente che c'ha la fisionomia di un lupo ed in Generations ULULA! Dove l'hai mai visto un ghepardo che ulula?

Ah ora ci affidiamo ai cartoni? Non dicevi che non ci si poteva affidare? Comodo.

Tuttavia, pure la mia gatta quand'è in calore sembra abbaiare, questo fa di lei un cane? (una cagna sicuramente lo è)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

Tu sei il lacché di @Zarxiel, non fai testo. :)

Di vorrei far presente che zarxieo ha continuato a dire fin ora che era un lupo ma io mi so convinto solo con l'immagine se fosse come dici tu mi sarei convinto molto prima

È vero sono d'accordo con io 99% di quello ha dice zarxiel ma semplicemente perché ragiona come me e mi ci trova d'accordo non perché è lui ma per quello che dice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pixel ha scritto:

Tu sei il lacché di @Zarxiel, non fai testo. :)

No, lui ragiona, e tu stai solo cercando di escluderlo con una scusa ridicola.

Allora Giuls e Combo pure sono mie lacché perché concordano con me? Veramente stai andando oltre il ridicolo -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, lui ragiona, e tu stai solo cercando di escluderlo con una scusa ridicola.

Allora Giuls e Combo pure sono mie lacché perché concordano con me? Veramente stai andando oltre il ridicolo -.-

lol Combo. xD

 

 

Cmq io più di tanto non posso fare, non so come ti abbiano cresciuto i tuoi genitori, forse lasciandoti vincere ogni cosa, a me non importa, se ti sei convinto bene, se no bella.

Ora che steam ha aggiornato, vado a giuocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Pixel ha scritto:

Tu sei il lacché di @Zarxiel, non fai testo. :)

Ah ora ci affidiamo ai cartoni? Non dicevi che non ci si poteva affidare? Comodo.

Tuttavia, pure la mia gatta quand'è in calore sembra abbaiare, questo fa di lei un cane? (una cagna sicuramente lo è)

Generations mi pare che sia stato realizzato dai creatori dei giochi tanto è che i Pokémon fanno versi simili o addirittura identici hai giochi ed ogni cosa è attentamente curata al contrario dell anime

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pixel ha scritto:

lol Combo. xD

 

 

Cmq io più di tanto non posso fare, non so come ti abbiano cresciuto i tuoi genitori, forse lasciandoti vincere ogni cosa, a me non importa, se ti sei convinto bene, se no bella.

Ora che steam ha aggiornato, vado a giuocare.

A me pare che quello che i genitori facevano sempre vincere eri tu.

Dal momento che io io detto che è un canide/lupo tramite prove concrete, mentre tu sei venuto con un "No, è un ghepardo perché si", e quando Pokémario è arrivato dicendo "In Generations ulula" tu anziché controbattere un qualcosa che ha praticamente buttato nel cesso quello che dicevi tu sei venuto con un "Ma tu non conti", e sai il perché? Perché Pokémario ti ha messo davanti al muso una prova UFFICIALE che non puoi aggirare in nessun modo, quindi per cercare di aver ragione hai cercato di rimuovere dall'equazione ciò che più ti infastidiva.

4 minuti fa, pokemario ha scritto:

Generations mi pare che sia stato realizzato dai creatori dei giochi tanto è che i Pokémon fanno versi simili o addirittura identici hai giochi ed ogni cosa è attentamente curata al contrario dell anime

Senza mi pare, è così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti!

Cercate di pacare i toni, si può discutere di un argomento attenendosi ad esso, senza andare a finire in argomenti personali e offese, cose che concorrono a OT. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...