Vai al commento



Entei, Raikou e Suicune NON sono cani


Pixel

Post raccomandati

56 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A me pare che quello che i genitori facevano sempre vincere eri tu.

Dal momento che io io detto che è un canide/lupo tramite prove concrete, mentre tu sei venuto con un "No, è un ghepardo perché si", e quando Pokémario è arrivato dicendo "In Generations ulula" tu anziché controbattere un qualcosa che ha praticamente buttato nel cesso quello che dicevi tu sei venuto con un "Ma tu non conti", e sai il perché? Perché Pokémario ti ha messo davanti al muso una prova UFFICIALE che non puoi aggirare in nessun modo, quindi per cercare di aver ragione hai cercato di rimuovere dall'equazione ciò che più ti infastidiva.

Senza mi pare, è così.

PROVE CONCRETE. Classic Zarxiel, eheh.

E sono andato a sentirmi il famoso ululato e cristo se mi sono fatto delle grasse risate, tipo quelle dei cattivi nei film di james bond. Dio se ho riso.

 

Mancava lo specchio riflesso comunque, adesso il gioco consiste nel dirti "no tu sei stato cresciuto male gnegne"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

PROVE CONCRETE. Classic Zarxiel, eheh.

E sono andato a sentirmi il famoso ululato e cristo se mi sono fatto delle grasse risate, tipo quelle dei cattivi nei film di james bond. Dio se ho riso.

 

Mancava lo specchio riflesso comunque, adesso il gioco consiste nel dirti "no tu sei stato cresciuto male gnegne"?

Discorso di chi c'ha le spalle al muro e non sa più come controbattere.

Inoltre le prove concrete c'è l'ho, oppure un prodotto ufficiale sviluppato dagli STESSI autori del gioco non è ufficiale per caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blazengard ha scritto:

Beh ovvio che non sono cani, 

Entei è un leone

Raikou è una tigre 

Suicune è un ghepardo 

 

Se mai sono Gattoni

Suicune non è un ghepardo, è un canide, lo si vede sia dall'anatomia, sia dal fatto che in Generations ULULA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Discorso di chi c'ha le spalle al muro e non sa più come controbattere.

Inoltre le prove concrete c'è l'ho, oppure un prodotto ufficiale sviluppato dagli STESSI autori del gioco non è ufficiale per caso?

Ma gli autori sono venuti a dirti "guarda Zarxie', Suicune è un lupo, puoi dire a quel pirla di Pixel che c'ha torto"? No, dimmi.

 

Comunque mi ero dimenticato che esperienza fosse discutere con te, come parlare con i tornelli della biblioteca di Bologna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

Ma gli autori sono venuti a dirti "guarda Zarxie', Suicune è un lupo, puoi dire a quel pirla di Pixel che c'ha torto"? No, dimmi.

 

Comunque mi ero dimenticato che esperienza fosse discutere con te, come parlare con i tornelli della biblioteca di Bologna.

Quale parte del SUICUNE ULULA, non è abbastanza chiara per te? (oltre all'anatomia da canide), io ghepardi che ululano non li ho mai sentiti.

Adesso, Blazengard ha scritto:

Sugli altri due non mi puoi dire niente però 

Entei e Raikou sono palesemente un leone e una tigre (Entei ha anche tratti da san bernardo è vero, ma l'influenza di leone è palesemente predominante)

Il dex dice pure che Entei ruggisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Entei e Raikou sono palesemente un leone e una tigre (Entei ha anche tratti da san bernardo è vero, ma l'influenza di leone è palesemente predominante)

Guarda che lo sapevo dalla prima volta che li ho visti, proprio per questo ti ho detto "Non mi puoi dire (Intendevo : Correggere) niente" @Zarxiel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Quale parte del SUICUNE ULULA, non è abbastanza chiara per te? (oltre all'anatomia da canide), io ghepardi che ululano non li ho mai sentiti.

I felini hanno mille tipi di "miagolio" diversi, se ce n'è uno che assomiglia a un ululato io non lo so, un verso acuto e prolungato dico. Avendo in casa un gatto so che può essere.

Le tue "prove" sono te che ripeti sempre le stesse cose, nonostante la gente ti dica "mah guarda, magari proprio così non è", quindi non ci farei troppo affidamento.

 

I tornelli si stanno trasformando nel muro del pianto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BraveFox ha scritto:

 

@Zarxiel @Pixel ho già chiesto sopra di attenersi a toni più pacati, dunque evitate di continuare. :)

Io non è che ho toni aggressivi, semplicemente l'utente si rifiuta di considerare dati ufficiali e tangibili, ignorandoli pur di aver ragione.

1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

Guarda che lo sapevo dalla prima volta che li ho visti, proprio per questo ti ho detto "Non mi puoi dire (Intendevo : Correggere) niente" @Zarxiel

Si si, su loro due non c'è nulla da dire ^^

Adesso, Pixel ha scritto:

I felini hanno mille tipi di "miagolio" diversi, se ce n'è uno che assomiglia a un ululato io non lo so, un verso acuto e prolungato dico. Avendo in casa un gatto so che può essere.

Le tue "prove" sono te che ripeti sempre le stesse cose, nonostante la gente ti dica "mah guarda, magari proprio così non è", quindi non ci farei troppo affidamento.

 

I tornelli si stanno trasformando nel muro del pianto.

Quello non era un miagolio -.- quello era palesemente un ululato, smettila di credere di essere Spider-Man che tanto arrampicarti sugli specchi non ti riesce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Io non è che ho toni aggressivi, semplicemente l'utente si rifiuta di considerare dati ufficiali e tangibili, ignorandoli pur di aver ragione.

Si si, su loro due non c'è nulla da dire ^^

Quello non era un miagolio -.- quello era palesemente un ululato, smettila di credere di essere Spider-Man che tanto arrampicarti sugli specchi non ti riesce.

Va bene guarda, hai ragione tu.

Mi sono stancato sinceramente. E' abbastanza triste 'sta cosa quindi non vorrei essere fautore del suo prolungamento.

Bella zio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

Va bene guarda, hai ragione tu.

Mi sono stancato sinceramente. E' abbastanza triste 'sta cosa quindi non vorrei essere fautore del suo prolungamento.

Bella zio.

E' triste che si, spacci un ululato per un miagolio pur di avere ragione e dai del lacché a chiunque mi dia ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Pixel ha scritto:

I felini hanno mille tipi di "miagolio" diversi, se ce n'è uno che assomiglia a un ululato io non lo so, un verso acuto e prolungato dico. Avendo in casa un gatto so che può essere.

Le tue "prove" sono te che ripeti sempre le stesse cose, nonostante la gente ti dica "mah guarda, magari proprio così non è", quindi non ci farei troppo affidamento.

 

I tornelli si stanno trasformando nel muro del pianto.

Me lo so risentito e se è vero che il suono non si sente bene ce ne sono troppi e può essere scambiato per un miagolio la posa che assume è quella classica di un lupo che ulula alla luna hai mai visto un ghepardo assumere quella posa quando miagola? (Che poi il ghepardo ruggisce)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Me lo so risentito e se è vero che il suono non si sente bene ce ne sono troppi e può essere scambiato per un miagolio la posa che assume è quella classica di un lupo che ulula alla luna hai mai visto un ghepardo assumere quella posa quando miagola? (Che poi il ghepardo ruggisce)

Mi pareva strano che il ghepardo miagolasse XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92

Dunque io li ho sempre chiamati le 3 tigri leggendarie ma vabbè perchè tutti le chiamavano così  ( lo so scusate la mia ignoranza ma ammettiamo che tutti dicevamo charmender quando purtroppo è charmander)  comunque Entei è palesemente un leone, e anche ispirato ai leoni di guardia cinesi o leoni di Foo, riguardo Raikou è facile l' ispirazione è uno  smilodon o smilodonte o chiamate da noi tigri dai denti a sciabola  ( come Diego della saga L' era glaciale), riguardo Suicune anche secondo me è riconducibile ad un felino di profilo ha lo stesso muso dei leopardi e dei ghepardi, e ha un corpo troppo longilineo per essere un canide.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Dunque io li ho sempre chiamati le 3 tigri leggendarie ma vabbè perchè tutti le chiamavano così  ( lo so scusate la mia ignoranza ma ammettiamo che tutti dicevamo charmender quando purtroppo è charmander)  comunque Entei è palesemente un leone, e anche ispirato ai leoni di guardia cinesi o leoni di Foo, riguardo Raikou è facile l' ispirazione è uno  smilodon o smilodonte o chiamate da noi tigri dai denti a sciabola  ( come Diego della saga L' era glaciale), riguardo Suicune anche secondo me è riconducibile ad un felino di profilo ha lo stesso muso dei leopardi e dei ghepardi, e ha un corpo troppo longilineo per essere un canide.

 

No, il muso è quello di un canide, troppo allungato per essere di un ghepardo, e in Generations ulula, più palese di così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Suicune non è un ghepardo, ma un lupo, ha il muso allungato, i ghepardi non hanno il muso allungato.

Ciao Capitan Ovvio! Non sapevo eri un fan di Pokémon

Ma infatti no, in verità mi sono iscritta qui per la sezione di cucina, nello specifico quella riservata ai dolci :th_sisi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RoseRed ha scritto:

Ma infatti no, in verità mi sono iscritta qui per la sezione di cucina, nello specifico quella riservata ai dolci :th_sisi:

Era riferito al fatto che avevi detto una cosa che era OLTRE l'ovvio, definire dei Pokémon come dei Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda detesto pure io il fatto che tutti gli chiamino cani, non so nemmeno perchè abbiano iniziato a chiamarli così, quando è palese che non lo sono.

Forse Suicune è l'unico che ha un po' il muso canino ma il corpo snello e maculato è chiaramente quello di un ghepardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...